Unruly Heroes
di Kimberly Anne

08/05/11, ore 12:18

wow, non vedevo l'ora che aggiornassi, diamine il capitolo è stupendo! adoro i personaggi di Kim e Lee, ed N che si mette in mezzo è troppo figo ahah. sul serio, scrivi benissimo, ed hai un'inventiva stupenda. caratterizzi al massimo tutti e meriti, davvero. complimenti ancora! al prossimo capitolo.

08/05/11, ore 10:47

Ciao Kimberly Anne! Come va?
Stupendo anche questo capitolo! Scrivi molto bene! Si brava Kim uccidilo! Stupendo il titolo: "Lo Spettacolo Deve Continuare"! Come fa a quelle "Ex reclute del Team Plasma" a piacerli N? Pachirisu sarà anche molto carino ma Kim resta lucida! Bravo Lee!!!
Adesso scusa ma devo andare! Non vedo l'ora di sapere come va a finire quella battaglia. Ciao al prossimo capitolo!

27/04/11, ore 00:22

Ciao Kimberly Anne! "Fuori Posto" devo dire che il titolo mi incuriosisce molto! << Così, rimuginava, cercando di ignorare la nausea da movimento e il continuo chiacchiericcio di N, seduto di fronte a lei.>> povera Kim! << E le aveva chiesto di conoscere sua madre. Che cosa cavolo avrebbe dovuto significare?>> davvero un'ottima domanda! << Kim si sentì sprofondare, vittima della sua stessa stupidità. Solo tre parole dominavano la sua mente, ormai:«Oh, porca vacca.» >> troppo bello quel pezzo! Molto divertente! << «Ed, Edd e Eddy?» suggerì Lee, quasi speranzoso. >> troppo divertente!
Ti prego dimmi che non è l'ultimo capitolo! Spero realmente tanto che non lo sia adesso ti saluto! Ciao, ciao!

26/04/11, ore 23:46

Ciao Kimberly Anne! Carino il titolo: "Patti da Riscrivere", la fan fiction è fantastica come sempre! Molto interessante! E molto, ma molto divertente (come sempre)! << Kim aveva sempre odiato le gonne. >> si! Brava Kim! Le odio anche io!!! << Per anni, sua madre aveva cercato di convincerla a vestirsi in modo più femminile, regalandole ad ogni occasione gonne piene di balze e vestitini che sarebbero stati un amore indosso a una bambola di ceramica. >> anche mia madre!!! << Si era sempre opposta, aveva sempre trovato una scusa per non abbandonare i suoi pantaloncini...>> anche io!!! <> bella questa! Povera Kim! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo quindi ciao a presto!

26/04/11, ore 23:22

Ciao Kimberly Anne! << ..cercando ancora di riprendersi dallo shock di trovarsi a venti centimetri di distanza da un pokémon nemico – di quel nemico, in particolare – che, nelle giuste condizioni, l’avrebbe volentieri sgranocchiato. >> divertente! «So che rapporto hai con i cuoricini rosa.» è sempre più divertente! << Kim e Lee rabbrividirono. >> li capisco avrei fatto la stessa cosa! «E quindi ci serve un piano.» ok ma quale piano? Ok ho capito vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto!

26/04/11, ore 22:54

Ciao Kimberly Anne! Ho letto la tua storia! Mi è sembrata molto interessante! E' carina! Mi piace molto! Scrivi molto bene! "AVVISO A TUTTE LE FANGIRLS DI N: IN QUESTA FF NON E’ TRATTATO AFFATTO BENE." bè si ecco N mi piace ma non tanto quindi nessun problema! Ma grazie per aver avvisato! Carina l'idea di questa fan fiction! Voglio dire che è fantastica! E scrivi molto bene! Scusa ma adesso devo andare a leggere il prossimo capitolo quindi ciao a presto!

22/04/11, ore 16:11

Sai, no, che adoro tutti i tuoi capitoli, ma questo mi ha fatta sganasciare. E' il mio preferito in assoluto finora, i miei complimenti. A parte il fatto che la mia situazione mentale è pressappoco la stessa di Kim - ovvero non ci sto capendo una mazza - ho adorato particolarmente le interazioni tra lei e Lee, che sono il massimo della comicità. Tipo stavo morendo quando non hanno voluto nominare Nardo per scaramanzia - e ti credo! Quello non solo è stalker quanto N, è pure un oportunista! xD Che poi alla fine è piombato dal nulla lo stesso, ci mancava solo Ghecis a sto punto xD Bellissimi anche i momenti di N e Lee, N versione maniaco-che-legge-la-mano è uno spasso, ma la mia metà fangirl mi suggerisce di dire che è supersexy comunque u.ù
Ancora bravissima, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sperando magari che Leeroy McFaid, Kimberly Anne Stewart e N Harmonia (oh porca vacca [cit.] quanto suona bene!) facciano il cu...ore a Nardo per averli di nuovo malamente buttati nella mer- :D
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 04:14 pm)

22/04/11, ore 16:05

Non so se essere entusiasta o profondamente perplessa.

Escludendo il fatto che è scorrevole e piacevole -il minimo indispensabile in un buon racconto- e che i momenti comici non mancano... boh, sono combattuta.
No, seriamente, non è che mi dispiaccia come storia, anzi, è divertentissima e la trama generale incomincia a farsi interessante ma... sarò io troppo abituata a seguire fanfic che ricalcano -nei limiti del possibile, ovvio- i personggi originali, che non posso fare a mano di rimanere un po' in dubbio.
Non vorrei trovarmi di fronte a incongruenze troppo grosse.

Non ci posso fare niente, sono una fissata, lo so, ma devo anche dire che ripongo buone speranze in te, cara autrice.
Quindi vedi di continuare con un racconto interesante! :p
Brava!

P.S. Il "tuo" N mi ricorda troppo Grell Sutcliff di Kuroshitsuji... ma direi che è un bene, visto che è uno dei personaggi che preferisco xD

22/04/11, ore 14:29

Trovata per caso, ma già mi piace. *_*
Giocando a Pokémon Versione Nera ho sempre pensato che N fosse il tipico "malinconico principe solitario", ma con la tua storia mi rendo conto che, alla fine, anche lui è un essere umano. E come tutti gli esseri umani, i suoi lati stravaganti li ha. xD
Interessante la scelta dei personaggi. Kim è uno spasso (o sei uno spasso tu? 8D), l'adoro, dico sul serio! Quando penso che si comporterà in modo abbastanza posato mi sorprende ancora. Non si smentisce mai, e questo mi piace. *W* Spero soltanto che Lee venga approfondito un po' di più. Finora mi piace, ma non riesco a inquadrarlo bene, quindi aspetterò il seguito della storia per scoprire qualcosa di più sul suo conto. °w°
La storia dell'altra leggenda mi preoccupa. Non ho capito bene di che si tratta e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più. °^°
In sintesi... beh. Sono contenta di aver trovato la storia. Seguirò fino alla fine. u__u
Ignis

22/04/11, ore 12:36

Wow,la storia si sta facendo ogni capitolo più interessante O.O
N,all'inizio del capitolo,era un vero tesoro:mi pareva così tenero aggrappato al braccio di Lee <3!
Comunque,a me onestamente i capopalestra non dispiacciono,specialmente Chicco,Maisello e Spighetto,ma Iris sicuramente non è nei primi posti...per il resto,l'idea del ballo di gala è stata GENIALE.
Nardo poteva benissimo anche fare a meno di venire,in quanto io lo detesti con tutti i suoi inutili discorsi sulla forza,ma la storia di N,dai,ha incuriosito anche me.
Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continua^^

Bacioni,
Ninjagirl

22/04/11, ore 12:25

Oddio!XDD
Capitolo stupendo!
Chissa cosa succederàXDD continua presto

22/04/11, ore 10:35

questa storia è una meraviglia, ripeto e ribadisco. non mi riesce facile esprimere ciò che provo ogni volta leggendo, perchè è una cosa troppo complicata. mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi. amo il tuo modo di caratterizzare i personaggi al meglio, ma soprattutto adoro la storia di per sè. scivola via che è un piacere, prendendo il lettore con entusiasmo.
adoro anche i tuoi personaggi, Kim e Lee. tra loro succederà qualcosa? o magari tra Kim ed N? insomma, comunque sia, complimenti, è una storia bellissima.
attendo il seguito! un bacione♥

12/04/11, ore 11:40

Con grande senso del dovere ho accolto la tua richiesta ed ora eccomi qui a recensire una storia a dir poco fantastica!

Inizialmente ero un po' scettica su N un po'  tanto, diciamocelo, OOC ma poi il passare dei capitoli mi ha fatto cambiare idea.
Fa morire dal ridere!
Chi ci dice che un qualcosa si è acceso nella sua mente contorta accendendo un "pervert mode"? E' pure vero che nel gioco prende bellamente il protagonista, gli spiega tutte le sue teorie e poi lo porta pure a fare un giro sulla ruota panoramica.
I precedenti li abbiano...

Comunque, tralasciando discorsi un po' insensati, brava, è davvero una bella storia!
Scorrevole, ben scritta e senza errori di battitura o grammaticali ma soprattutto mi ha colpita l'originalità: mentre c'è chi, come la sottoscritta, tende a ricalcare i caratteri originali dei personaggi partendo dai videogiochi o dal manga, tu sei riuscita a ricreare un "altro" N senza però cadere del patetico o nel ridicolo che caratterizza la storie della fangherl...
Brava! ^O^

11/04/11, ore 20:27

Whaaaaaaaaaa!!!! Ma questa fanfiction è semplicemente geniale! Com'è che non l'avevo notata prima?!?
*intanto si sta battendo con una fantallenatrice su pokèmon Bianco*
Allora,per prima cosa,anche se N è uno dei miei personaggi preferiti,non mi dispiace affatto nemmeno da maniaco,i personaggi sono descritti molto bene e la lettura è decisamente scorrevole.
*il furret della fantallenatrice gli fa fuori serperior*
La storia in più è divertente e carina e nella scena in cui Archeops ha sfondato la finestra mi sono messa a ridere come una mattaXD
Comuqnue,ora devo scappare perchè domani ho verifica di geografia e devo studiare T.T
Attendo con ansia il prossimo capitolo^^
*un gyarados gli fa fuori zekrom*

Bacioni
Ninjagirl

11/04/11, ore 20:16

Eli vide N appollaiato in stile Archeops sul davanzale. Si avvicinò come aveva fatto l'N della storia di Kim. Lo prese per la collottola e lo buttò sul letto e - c e n s u r a !
Awww, N al chiaro di lunaa! ♥ Ma tu mi vuoi male, cioè ho la mia metà fangirl in fibrillazione! A parte il fatto che razionalmente parlando io me la sarei fatta sotto dalla paura, la finestra aperta e uno stalker che entra in casa da lì, però w o w, non ho ancora capito perchè hai scritto che N viene trattato male qui perchè io lo sto adorando. Anche in modalità pervertito, non sono una che si scandalizza facilmente xD Cioè come lo caratterizzi, così innocente un attimo prima e così aww (neologismo) l'attimo dopo ♥
Ehhmm, tanto N dice così ma lo sappiamo che tra Lee e Kim lui preferisce Kim all'appuntamento. E io ero incollata allo schermo ripetendo "bacio! bacio!" come un mantra. Sì, sono un caso perso e irrecuperaibile, ma ormai la mia parte fangherlosa ha elaborato una sconcertante teoria con cui ti assillerò per tutte le recensioni a venire: KimxN sììììì! ♥
Dai che sotto sotto non lo odi così tanto (stavo morendo dalle risate quando ho visto la tua immagine del profilo, che in effetti sarebbe stata la reazione più realistica xD)...;D
Sì, smetto di rompere e di infestare lo spazio recensioni con cuoricini ♥♥♥♥♥
Al prossimo, spero arrivi presto! *-*
(Nel frattempo mi diletto a fangirlare su AmuxIkuto, che ho letto pure quelle tue 'shots *Q*)
Bye ♥