Unruly Heroes
di Kimberly Anne

11/09/11, ore 11:25

Allora. Ho letto questa fanfiction ieri sera tutta d'un fiato e ho deciso di non commentare sul momento, altrimenti l'unica cosa che sarei riuscita a scrivere sarebbe stata un'accozzaglia di lettere messe alla cazzo.
QUESTA FF OMMIODDIO, OMMIODDIO QUESTA FF.
Partiamo dal presupposto che io non ho mai giocato a Pokémon e che le uniche conoscenze che ho in tema risalgono alle memorie della mia infanzia quando guardavo in TV l'anime (con la testa inclinata di lato e un'espressione da ebete in faccia, aggiungerei) e che, di conseguenza, mi sono duvuta andare a cercare su Google i nomi di eventuali personaggi, creature, e luoghi, MA COMUNQUE.
L'atsmosfera che sei riuscita a creare mi ha riportato a quando guardavo la serie animata, e sognavo di avere anch'io di avere un pokémon ghaiardo come pikachu e viaggiare per terre sconosciute ad una età legalmente discutibile solo perché un vecchio professore con evidenti problemi mentali mi aveva detto così. Davvero.
I personaggi sono deliziosi e con personalità che spiccano, sopratutto Kim che è tutta pepe e difetti come una persona normale dovrebbe essere ;_; (creatrici di Mary Sue, sto guardando voi e VI STO GIUDICANDO PESANTEMENTE e_e).
Ah, e tanto per mettere da subito le cose in chiaro io shippo Kim e Lee. Perché sì. Cioè, quei due sono già sposati. Guardateli, cioè. Voglio dire. Okkei. (?)
Perodnami eventuali orrori ortografici/grammaticali ma, sto ancora dormendo. Abbi pazienza, mi sono svegliata solo due ore fa (?).
BAAAAAAI. ♥

09/09/11, ore 23:01

SPLASH!

No!
Dama Munna no!
So già che questo vuol dire che quellacagacazziassurda Belle conisuoimaledettissimicomplessi è al rifugio segreto!

Che poi, se è segreto, perché *biiiiip* lo conoscono tutti?
E perché Kim e Lee non li cacciano tutti fuori a calci nel loro bellissimo (seh) lato B?

Okay, ho smesso di sclerare.
Ora un commento serio a questo capitolo.
naejbgoiajbdovjbvuohabsdv
<3 <3 <3

Quando Kim si è messa a piangere provavo una tenerezza incredibile, soprattutto nel vedere Lee così preoccupato.
E N imbranato èquasicarino.
Awww. Dai, in fondo sono un bel trio duo!

E poi, sono sicura al 99% che
Dama Munna è quella idiota di Belle. E anche imbranata. Una persona imbranata è anche carina, ma lei lo è TROPPO!!!
E se lei si chiama
Dama Munna, Komor come si chiamerà? Mr.Nonsonoabbastanzaforteeognivoltachecapiscodovesbagliomirompiilculo?
Non è un po' troppo lungo?

Vabbé, vado, ho il cervello fuso!
Scusa ancora se non ho recensito il capitolo scorso, ma ho fatto due maxi vacanze di un mese ciascuna (awwwwww)
Hasta la vista. Alla prossima!
Miss_Revenge.
Ma chiamami Gee, per favore ç_ç

07/09/11, ore 14:17

Bene, ho atteso tantissimo per questo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo >_<
La battuta è veramente tristissima, ma ho riso per ore xD Un Magikarp entra in un caffé, splash X° E' bellissima X° Mi dispiace che non ho un grande numero di amici fan di pokemon, se no la dicevo a tutti X°

Splash X°

05/09/11, ore 14:16

O, scusate, mi sono persa qualcosa?!?
Chi è Dama Munna? ?.?
mmmm... dalla reazione che hanno avuto i ragazzi direi che è qualcuno di importante... o di inquietante, non so :3 Comunque... io questo capitolo l' ho AMATO fin dall' inizio.
1°-Lee ha ridato a Kim Porchetta! (Secondo me per senso di colpa xD)
2°-Hanno sballotato il poveri Tepig il quale, pertroppo è d stomaco delicato.
3°-Porchetta si è sentita male è ha ustionato accidentalmente la spalla di Kim
4°-Hanno convinto Kim a forza a farsi bagnare la spalla con l' acqua fredda.
5°-E' arrivata Dama Munna... chiunque essa sia.
Dunque la parte che ADORO <3.<3 è quando N si preoccupa per Kim... com' è dolce!!! :///3 Come sono carini insieme :)! E... chi è questa benedetta Dama Munna? @.@ troppi casini! (Si, come no...)
Bè, visto che morirò u migliaio di volte prima di riuscire a leggere il prossimo capitolo, a causa dell' attesa (anche fosse di 1 solo giorno!) spero di essere viva quando aggiornerai.
Anche se son quasi certa di sì, visto che sono come i gatti, ma con le vita moltiplicate x 100 :3, quindi... avrei 900 vite....
Lascia perdere i miei scleri e... perdonami!!
Non ci posso fare niente, quando leggo una storia che mi piace tanto non faccio altro!
Con affetto, Laila.
Ti chiedo umilmente scusa!! :///)

05/09/11, ore 12:19

No ma io dico... adesso, lol, quanto ci hai messo per postare un capitolo del genere? e_e
Poi mi devi spiegare come mai N non è poi così trattato male. Lo so che ci stai ripensando~ (?)
Ok, sto zitta.

Lee è magicamente diventato buono? PORCHETTA TESORO MIO! {più tuo che mio, ma non perdiamoci nei dettagli...}
Doveva tornare prima o poi. E poi è adorabile, non poteva non ridarglielo. Come minimo a Kim sarebbe servita una visita dallo psicoanalista. (??)
«Ti restituisco Porchetta, ma ti è assolutamente vietato usarlo per fini violenti. Specie nei confronti di esseri umani. Specie in quelli dei maniaci dai capelli verdi che dobbiamo farci amici per riavere indietro la nostra vita.» Lo sai no, che ho amato questa frase? Genio, puro genio.
... e io continuo a dire cose senza un senso logico!
«Bene, bene, frugoletto. E ora, usa Lanciafiamme.» {Frugoletto? o_o} Kim quanto sei malvagia! e_e
I ragazzi si voltarono, solo per inorridire alla vista di N che entrava in casa, con un grosso sacchetto di carta marrone tra le braccia. Una versione casalinga di N? LOL. Ma quasi quasi ce lo vedo, con la sua chioma verde, un sacchetto della spesa e... #rotolo. Ok, quando me la sono immaginata sono scoppiata a ridere! Io ti odio! ;_;

Porchetta ha fatto il danno~
Poverino però, non è stata mica colpa sua... la prossima volta vedete di non farlo muovere troppo, capito? «Sì, sì...»
ASPETTA ASPETTA ASPETTA.
«Ora ascolta attentamente quello che sto per dirti, ok?»
«Un Magikarp entra in un caffè, splash.»
 «...splash.» mormorò tra sé, le labbra leggermente incurvate. Infine, incredibilmente, scoppiò a ridere. «È tipo... la battuta più triste... che io abbia mai sentito!»
E con questo posso anche finire. Me ne vado. Addio. Non ti leggerò mai più cavolo. Oddio ma come si può?! xDD
Voglio morire soffocata dalle risate. N, tesoro, sei un tantino triste, lo sai? PFFFF—! Cos'è, la Sagra delle Freddure? LOL.

{Chi è 'sta Dama Munna...? o_ò}

No, ora sul serio. Kim, devi spiegarmi perchè non eri convinta di questo capitolo. DEVI. Insomma, è lol, è un capitolo da Kim. Lo so che questo non ha esattamente un senso, ma vedi... sotto sotto, si cela una grande scritta lampeggiante con scritto "È fantastico~!", chiaro? Aggiorna presto però, ok? ;_;
Brava ciccina u.u

24/08/11, ore 23:55

Complimenti! Molto comico, tra l'altro! Amo le fic comiche! Spero che la continuerai!

03/08/11, ore 22:12

31/07/11, ore 23:57

Oscar. La prima parte è da Oscar. Se dovessi citare, citerei tutto, ma il punto veramente EPICO è stato il 'vado a controllare di essere vergine'.
Non ti aspettare una recensione seria, a questo punto - mi spiace, ma dopo che leggi e ri-leggi parti del genere il cervello ti (mi) parte per la tangente. Comunque, anche questo capitolo è stato ben strutturato, e siamo entrati più a fondo nella psicologia di una Kim alquanto battagliera/testarda/melacavodasolaohcristomisonopersa (non mi veniva la parola).
Detto ciò, ho trovato particolarmente inquietante il pezzo in cui N (il microchip loool - che maniaco! :D) e Lee la raggiungono e la trovano stranamente calma, e lei li informa del pericolo. Sono molto curiosa di sapere perchè questo pericolo, cos'è stata l'improvvisa sensazione di Kim e se la pietra è vicina o meno (ma gli affari miei mai, eh? xD)
Nonchè, assoluto cliffhanger, il 'Vorticerba'. Mah? Stavolta non ho proprio mie teorie, ma se scopro che è Nardo ti picchio, giuro xD No scherzo, anche perchè Nardobello? non ha Pokèmon Erba. Credo. Così ricordo.
... Scusa, questa te la devo lasciare: http://i51.tinypic.com/29w7aj6.jpg
Sono loro - Tympole a parte, ammettilo xD Magari mi sbaglio, ma appena l'ho vista ho subito pensato alla scena iniziale di questo capitolo xD
Anyway, last but not least [?], scusa per la recensione straa-ritardataria, ero in viaggio vacanza. Non farti attendere, non seguire il mio esempio ;)
Ancora valanghe di complimenti, ammirazione, ammoreh, fangirling, e chi più ne ha più ne metta <3
[ Adesso vado a finir di leggere la Ferriswheel, che recensirò appena avrò recuperato il fiato perso a causa del rating RossoconlaRmaiuscola e che ho messo tra i preferiti con il tuo nick come unica garanzia, sentiti lusingata :D ]
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 10:08 pm)

20/07/11, ore 13:12

Ciao, sono Legendary Reshiram e sono nuova.
Ho letto la tua fic e devo dire che è molto bella e scorrevole. Si merita proprio di essere tra le scelte! *-*
Mi piace il tuo modo di scrivere! *-*
L'unica cosa è il nome di Tepig che non mi va molto a genio (fa venire fame se è l'una e non hai ancora toccato cibo), ma è comunque bello! ^^
Kim è leggermente arrabbiata con N, vero? xD
Cmq, sono curiosa di leggere il continuo. Bella storia, complimenti! *-*
Alla prossima! *-*
Ciao ♥
Legendary Reshiram
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:13 pm)

11/07/11, ore 22:17

Ahhahahahahahh! Si mi piace, mi piace! Ok non ho recensito gli altri capitoli perché recensendo questo l' ho fatto per tuuuutti gli altri ^w^!
Allora io adoro N come personaggio e porchetta mi sta così simpatico!!
Dico.... io avrei paura se uno stalcker come N venisse nella mia città, avrei MOLTA paura!
Comunque secondo il mio parere questa storia si merita perfettamente di essere entrata tra quelle scelte!! (lo dice anche mia sorella che stranamente conosceva questa storia prima di me! E io l' ho vista quasi subito...! T_T).
Beh vorrei veramente sapere come continuerà la storia!
Ciao! e al prossimo capitolo!

01/07/11, ore 23:06

Be' non mi sorprende che questa sia una delle storie scelte del sito!Devo dire che hai realizzato uno dei miei sogni nascosti,che l'adolescenza e l'atteggiamento che gli si deve ha lasciato rinchiuso in un cassetto:rendere una semplice avventura pokèmon un romanzo che tutti possono leggere e che abbia una certa serietà nonostante la follia di N.Ma che possiamo farci,è cresciuto in una scatola!
Mi piace molto il personaggio di Kim,un'adolescente cazzuta che non si copre di delicatezza e che dice quello che pensa chiaramente,come,quando e dove vuole:il mio tipo!
Sinceramente,checchè ne dicano le fan di N (una scoperta per me),lo ucciderei a sangue freddo sul posto!Sin da quando giocavo vedevo qualcosa di effemminato in lui,saranno i capelli?Non saprei dirti!Fatto sta che vedevo in lui qualcosa di malato e non puoi immaginare l'espressione compiaciuta da maniaco quando il mio Haxorus, dopo due Dragodanza,ha buttato giù tutta la squadra di N,Reshiram compreso.

Problems,N? *trollface*

Dunque complimentoni per qusta fanfiction che finisce subito tra quelle da seguire!
Aspetto con ansia il pestaggio a sangue!

Patronus7

29/06/11, ore 16:42

"Nonostante sia tratta da un gioco per bambini, l'hai resa comunque molto "adulta" e matura e questo mi piace molto, perché è una cosa difficile tirar fuori una cosa del genere da un gioco come pokèmon! Purtroppo non ho giocato a bianco-nero quindi alcuni riferimenti (e soprattutto i pokemon) mi mancano, ma la fantasia serve a questo =)"

Prima di procedere agli oramai consueti complimenti/commenti cretini, permettimi di commentare una parte di recensione che mi ha lasciata un po' perplessa perché mi sa che l'autrice del commento in questione o non ha mai letto il manga -cosa possibile, dato che è ben poco conosciuto- o comunque non segue i videogiochi da tanto.
Sselene, non ti basare sul cartone animato perché quello è effettivamente infantile ma vai oltre, pensa ad esempio alle trame dei videogiochi delle due ultime generazioni -ben poco da bambini, oserei dire-, al fatto che nella quinta generazione le età dei protagonisti siano state alzate a 15 anni, alle modalità di gioco quali EVS e statistiche o perché no alla psicologia dei personaggi messa in rilievo nel manga che tutto è fuorché da bambini.

Ah, non lo prendere come unattacco personale, volevo semplicemente precisare un paio di cosine su un argomento che mi sta parecchio a cuore.
Quindi nulla di personale, eh ;)

Bene, torniamo a noi ù___ù
Mi hai lasciata parecchio sulle spine, con la conclusione, e sono ben curiosa di sapere che cosa c'è dietro l'oscura precezione (?) di Kim, all'attacco degli orridi pennuti (l'aquilotto esclusivo di Bianco è decisamente più carino ò__ò) e chi ha lanciato quell'attacco Verdebufera... io punto su un Sevine di un nuovo personaggio, sisi.

Come al solito in questo capitolo non sono mancate le parti divertenti (e mi auguro che N sia a favore del sesso sicuro o un improbabile figlio della giovanissima Kim non può che peggiorare la situazione x'D) oltre che a quelle piene di suspance.
Continua così! ^O^

29/06/11, ore 14:32

Oddio, O.o!! Scioccante! Anche se magnifico :D! E' davvero.... intrigante!! La mescolanza tra le sciocchezze di Kim e le sue percezioni sono davvero sorprendenti. Ora, chi è il miesterioso salvatore?? Che sia N?? Un nuovo amico?? Un nuovo nemico? Uno sconosciuto o un conoscente? Si mostrerà? Si nasconderà?? Bè, lo scopriremo nel prossimo capitolo, io non vedo l' ora!!
Grazie dell' aggiornamento! Baci, Laila.

29/06/11, ore 10:21

Hola! Scusa il ritardo! Comunque... anche questo capitolo è molto molto bello! La parte in cui Kim ha iniziato ad urlare quano si è ritrovata N nel letto è troppo forte! Poi quando Lee e N ritrovano Kim nel bosco usando il Kim-radar è troppo bello! Chissa chi è questa persona che è venuta a salvargli! Al prossimo capitolo!

ElettroShock99

28/06/11, ore 20:29

La adoro.
L'ho letta tutta d'un fiato in -credo- un'oretta sperando di non raggiungere mai questo capitolo per non dover interrompere la lettura.
Mi piace moltissimo.
E' divertentissima, ma anche molto interessante nella sua parte serie.
Adoro Kim, adoro Lee, adoro N, sono caratterizzati benissimo e si riescono a far apprezzare anche quando, magari, non condividi una certa scelta o un certo atteggiamento.
Io sono un'appassionata di slash/yaoi, quindi i siparietti Lee-N sono semplicemente Fantastici, per me, ma anche quelli Kim-N e anche le scene Kim-Lee sono molto belle (insomma, sono tutte molto belle), quindi se finisce in un triangolo amoroso A ME VA BENE! X°
Spero l'aggiornerai presto (e per la prima volta spero sia lunghissima, perché vorrei leggerla per sempre!)

Mi piace tantissimo <3 Penso che potrei uscirmene anche con delle fanfiction (che sicuramente ti passerei, se ti interessa l'argomento)