Unruly Heroes
di Kimberly Anne

09/06/12, ore 15:40

Oddio Kateeeeee, sto impazzendo! Sono travolta dalla curiosità! Voglio assolutamente sapere cosa c'è sotto. Come mai non c'erano Pokèmon nella Torre Cielo? e chi ha lasciato lì degli elettrodomestici e il Rotom, quasi come per tendere ai nostri eroi una trappola mortale?
Santissimo, Kate ti preeeegooo continuaaa *--------*
Cosa succederà a Kim??

Da Marghe

01/06/12, ore 21:38

E' una fic stupenda. La più bella che io abbia mai letto. Avevo preso le tracce di questa storia a 10 anni, quando arrivai al capitolo 8. Adesso che l' ho ritrovata, me la sono sorbita tutta d' un fiato. Un miscuglio di avventura, stranezze(tipiche del mondo pokemon, d' altronde!) e affetto. Splendida, e basta. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ed un bacio tra Kim e Lee! (HAAHAHAHAHAHHAHAHAH oh Dio, ma un giorno smetterò.)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 09:53 pm)

29/05/12, ore 14:41

È che proprio non so come recensirti. Cioè, potrei limitarmi ad uno schifosissimo asdfghjkl;lkj ma non va bene, perchè questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tanto e mi (ci) hai fatto aspettare così tanto che higork- ti odio. Ma non è vero, quindi ciao. Sai che tanto, alla fine di tutto, dirò sempre le stesse cose?
Tipo che amo il tuo N così tanto che vi prego, fatelo diventare reale e regalatemelo.
«Ti piace proprio giocare al dottore, eh?» chiese, con voce melliflua. Da che pulpito. Da quel che ne so piace molto anche a te~ sono belle cose. No boh, io amo quei due e sono così ambigui che brb melting. Soprattutto N, N mi spaventa abbastanza... ed è puccio, sai com’è. Non lo so, non lo so. Ho adorato la scena fAiga, quella tutta "oddio-sono-nel-panico-n-smettila-di-fare-la-checca-isterica-ed-aiutami!", povero caro, è tenero ed indifeso, a prescindere non può aiutare Lee a disfarsi di quel coso più comunemente chiamato Rotom (ci credi che son dovuta andare a cercarlo su Google perchè non me lo ricordavo?). E poi daaaai~~ si amano. #shotd
Fanservice. Ecco, il titolo corretto è "Fanservis" non quel banalissimo "Un momento per blablabla...", eggnè. Fanservice quasi molto tanto shounen-ai, e non so se approvare questa cosa o meno, dal momento che N è perfetto con Kim (lo è). E ci va bene così. Non voglio parlare della figaggine di Simisear, perchè è uno dei miei Pokémon preferiti e quindi è giusto che ci sia stato, e poi è fescion. (?) Okay, sto sparando troppe cazzate, ma cerco di trattenermi dal fangirleggiare su N. ...... È MERAVIGLIOSO. Dai su, l'impanicazione generale quando «Esatto. Vuole farci l’elettroshock.» è stata favolosssa, ed è stata ancor più favolosa quando sono tipo riusciti a pararsi le chiappe fragili. ;A;; Aw, che bravi bambini. E comunque i Cubchoo sono belli, non bulleggiateli!
Oh guarda, questa cosa non avrà mai fine, non sto dicendo niente di concreto e vado completamente a caso con gli eventi. Poi son belli, che si accorgono dopo della fregatura. E intanto me li hai quasi fatti morire. Sei buzzurra.
Perchè Lee ha un Lilligant?
Ed è normale che me lo immagini con l'aspetto di Cheren, vero? #perniente
Mioddio, Kim. No davvero, sono preoccupata, ed è fragile e piccola e non sta bene ed è con quella tizia lì spaventosa e gukjrgr salvatela. ;o;
'k, la smetto qui.
Puzzi, e scrivi benerrimo e riesci a creare sitazioni d'ansia/panico/blabla generale perfettamente e se mi farai aspettare ancora sei mesi per un capitolo io ti oikdfdf*borbotta minaccie varie*. (L'ultima frase è la più sensata di tutte.)

25/05/12, ore 08:57

Posso dirti solo una cosa prima di perdere totalmente controllo, senno, intelligenza e tutto il resto ? : NE E' VALSA LA PENA. Voglio dire, aspettare, attendere con ansia un tuo aggiornamento. Ne è valsa la pena e io sono commossa per la bellezza di questo capitolo. dkejfndd. E ti prego, Kim, sclererò un po'. Tu sopportami. Ecco.
Al solito, è scritto bellerrimamente e dio solo sa quanto io abbia fangirleggiato per l'intera lettura... ma questo è un dettaglio che evidenzierò più avanti, quando mi toccherà citarti i pezzi più significativi per analizzarli al meglio. Ti basti solo sapere che mi son vista ogni scena davanti: il combattimento, d'un avvincenza senza pari, era di un realistico impressionante. I pensieri di Lee che ben s'alternavano ai dialoghi con N e alle azioni sconnesse. I pokémon, l'ansia, tutto meditato alla grande. E io, seriamente, l'ho trovata una lettura meravigliosa. Parte della pignola (...?) a parte, direi di tornare a sclerare, per i motivi che qui sotto ti elencherò.
«Ti sto tenendo per mano e giuro che non ti farò andare a sbattere da nessuna parte, parola.» qui.  E vabeh, è solo una mano, ma UNF- c'è troppo feeling, Lee è un fottuto figo e io lo amo, li amo, N x LEE IS NAO MY OTP.
In particolare, riusciva perfettamente a distinguere gli occhi di N, di un verde così acceso da riuscire a splendere perfino in quell’oscurità poco meno che totale. Sono in una situazione critica e Lee cosa fa ? Distingue gli occhi di N. Vi si ancora. Li trova capaci di brillare nell'oscurità. Ed è stata una cosa così esilarante che l'unica cosa che riesco a dire è HHHHNNNNNNGGG-- sopprimetemi, vi prego.
Gli teneva ancora la mano, stringendola come se si fosse trattato della sua ancora di salvezza, come se lasciarla potesse significare morte certa. La paura di N è tanto magistralmente descritta da essere palpabile, ti giuro. E poi quella mano, mi fa sclerare Kim, okay ? Alla fine N ha bisogno solo di tanta protezione, come Kim. In maniera diversa, ma comunque.
«E chi è che non ti sverrebbe addosso?» Oltre a pensarla allo stesso modo di N (Lee è davvero schifosamente sexy, nel caso tu non te ne sia resa conto ;A;) b-aww, eccolo il nostro stalker, non poteva evitarsi la frecciatina ammiccante nei confronti di Lee. E la cosa ci piace, tanto, tanto. (L)
Poi dopo c'è la parte in cui N riempie Lee di complimenti, e si sente in colpa per non esser riuscito a fare nulla con Kim (AAAAAWWWW) e Lee arrossisce in maniera adorabile... è stato tutto fangirling e tachicardia, l'ultima perché boh, non lo so, capiscimi, non sono in grado di ragionare come dovrei.
E poi, lo sai, io sono anche molto aperta a nuove mentalità (...#cosa) e di conseguenza shippo pure la Lee x Kim e la N x Kim. Quindi mi piace come per tutto il corso della storia la loro preoccupazione vada sempre a lei, e come Lee la conosca, a fondo. Come i dialoghi che gli vengono in mente per primi, anche laddove non servirebbe perdersi in stupidaggini, siano quelli intrapresi con Kim.
+1 anche per Simisear che mi ricorda in maniera inequivocabile (?) Poddo, capopalestra che bramo tantissimo e che shippo lecitamente con Dento e Koon. Perché sto andando fuori tema, comunque ? Torniamo a noi.
Lee ridacchiò. «Non mi piace affatto fare l’eroe.» disse, passandogli accanto per dargli un buffetto sulla spalla. Nemmeno in situazioni del genere riesco a pensare al pericolo come dovrei ed è colpa di loro due. Teeeensione sessuale, dai, ce n'è troppa. E io avevo bisogno di un po' di sano amore omosessuale, per compensare alla mia quasi equivalente voglia di bromance (Lee x Kim), di etero allucinante ftw (N x Kim) e di threesome (...ovvio). Le threesome sono la cosa più bella che abbiano mai inventato e tu soddisfi sempre appieno il mio animo di fangirl in pena. Cioè, grazie. Ma davvero.
La descrizione del mare, nei ricordi di Lee, è meravigliosa. Io, lo sai, amo l'amicizia che ha con Kim ed amo ogni sorta di ricordo che ci ricolleghi a loro due, nei loro cosiddetti slice of life. Ecco, la parte sul volersene andare, sui sogni di Hoenn, è tutto lecitamente commuovente. Ed io, sinceramente, ho amato ogni singola riga di quelle descrizioni. E comunque, benvenga un mare che ricollegi al porto, alla banchina e quant'altro... io alle spiagge le mal sopporto a dir poco XD. Ma vabeh, #fottesega.
La voce di N fu quasi un sussurro, mentre allungava la mano per sfiorargli la guancia col pollice e asciugare quel poco sangue che ancora vi stava colando. VENGO. No, io non ce la posso fare, qui ho gridato e mia madre, dalla cucina, si è spaventata. Poi le ho detto che stavo semplicemente facendo pensieri p0rn su due ragazzi e lei si è rassicurata. Ma, comunque. COMUNQUE. E' stata una scena bellissima, dialogo a seguire compreso. Vogliamo più scene così, Kim, e te le chiederò in ginocchio se dovesse servire. Ma sai cosa vuol dire vedersi schiaffare in faccia hint di tale calibro ? Da una che scrive così bene, poi dksfjce.
La sola idea fece sprofondare Lee in un panico talmente intenso e totale che quasi non oppose resistenza, mentre N faceva i suoi comodi e gli tirava su la maglietta. Ammettilo, attenti alla mia vita. No, vabeh, prego, io soffro come una deficiente perché li amo, sempre di più, e tutto questo fanservice mi ucciderà. Ma sai cosa ? Benvenga. BENVENGA. E sto urlando. La devo piantare.
Bbene, tu lo sai, no, che ti adoro... i sovracitati momenti sono i migliori, ma come ti ho già detto io ho davvero percepito la maniera magistrale con la quale hai proposto il tutto, dal combattimento all'alternarsi di dialoghi, azioni e pensieri. La figura di Kim, persino in un capitolo nel quale non compare, non è lasciata al caso. E' presente. E non c'è niente di più bello. Ciò detto mi ritiro a meditare in santa pace, ma sappi che HHHNNNGGGG-- ecco. Ti scuoricino un po', che te lo meriti  ♥♥♥.

27/12/11, ore 12:42

DI NUOVO PERDONO!!!
E' che mi dimentico di venire qua per tanto di quel tempo che mi ritrovo con te che hai scritto due capitoli. DUE!

Vabbé!

Ripeto, ribadisco, sottolineo, e blablabla che tu sei TROPPO BRAVA!

... Chi si aspettava Zania!
Pensavo fosse quella cagapelotas di Belle.
E poi che trama qualcosa?! Pensavo che si facesse solo di fumo onirico, ma come tutti i bravi fricchettoni dovrebbe essere innocua.
Mannaggia.
Comunque la radiolina è per forza Rotom! Non so di che tipo. Ma è Rotom!!
E l'ambiente era molto creepypasta. Ci si potrebbe fare un creepypasta!! Serio!
Comunque se l'elgyem non c'è, i nostri eroi li stai facendo girare a vuoto. Crudele da parte tua. Hanno un sasso nero a cui pensare!! E poi Puffolo (LOL, che miscredente, rido dei cottonee morti!), e N che ha paura dei pokemon spettro (Però sono POKEMON! Non fantasmi. Che poi ho scoperto ora che Gengar è "l'ombra" di Clefable. Inquietante...)

Hey, so che sono le vacanze di Natale (AUGURI! Che ti ha portato Babbo Natale? XD)
Ma lavora tanto, chi lavora anche durante le vacanze diventa imbattibile (yeah!)

Bacioni (scusa ancora), e tua "semper fidelis" Miss_Revenge (anche se non lo dimostro sempre ç_ç)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 12:48 pm)

06/12/11, ore 21:44

Cate, ho già insistito parecchie volte a dirtelo e lo ribadisco, tu scrivi troppo bene!
Hai uno stile, parecchio difficile da emulare. Non so come, ma quando mi piazzo a leggere questa serie, non posso fare a meno di scollarmi dal computer! E ciò è strapositivo per la tua storia, ma non credo proprio che i miei occhi direbbero lo stesso per la mia vista.
ahaha adesso ti recensisco l'ultimo capitolo di questa storia, fantastica e tremendamente pazza, tanto che sto male e mi piego dal ridere tutte le volte che la leggo.
Devo dirti che sono quasi morta dalle risate, soprattutto quando c'è stata la scena di << Ma sono malvagi >>, ahahah rido ancora al solo pensiero! Anche perchè mi ha ricordato un mio compagno, che ha paura dei gatti e quando gli ho osato ribadirgli dopo diverse lagne su come i gatti siano terribili "Ma stai scherzando! Sono bellissimi i gatti! Vergognati!" e lui mi fa, appunto, "No! I gatti sono malvagi!" e me lo dice tutte le volte sempre con lo stesso sguardo accusatorio e diabolico, hai presente quello di Voldemort in "Harry Potter e il calice di fuoco", durante l'incanto fidelius, nell'incontro, che oserei chiamare, piuttosto, scontro. UGUALE!
Hai lasciato un sacco di suspence! Accidenti! Quando sono arrivata a leggere l'ultima riga ero in ansia, e pensavo mentre leggevo "Ti prego dille dove li hai mandati! Dille dove li hai mandati!" e quando sono arrivata alle ultime parole di Zania e ho letto << Io non volevo farlo, te lo giuro. >> Sono rimasta lì a fissare lo spazio bianco dopo queste per almeno 10 secondi, prima di rendermi, finalmente, conto che la storia ERA FINITA e io NON sapevo perchè diamine li aveva spediti lì!
Poi il pokèmon radiolina ho pensato, adesso, io non sono un'esperta, gli unici pokèmon che conosco sono quelli delle versini più antiche dei pokemon, che si trattasse di quel pokèmon che si trasforma in elettrodomestico. Ho visto una puntata dei in cui lo incontravano! Era terribile!
Certo devo dire che quando hanno raggiunto il secondo piano e hanno scoperto la radiolina, mi era sorto il leggero dubbio.. "Ma... che diamine ci fa una radiolina in un cimitero, vuoto, triste, oscuro... cerca di rianimare i morti? O forse cerca di rasserenarli?" Accidenti! Era anche fin troppo strano!
Ma sto divagando!
Ti voglio bene! Un bacione da Marghe :)

PS: Scrivi, scrivi! Ho bisogno della mia nuova droga. xD

06/12/11, ore 17:57

D'oh, rieccomi qui. Scusami Kim, innanzitutto. Scusami perchè non mi son più fatta viva, e come minimo una bella dose di "perdonami" e cose simili te la devo. Sappi che comunque, dal mio angolino ho sempre seguito e non mi son persa nulla di questa meraviglia di storia, che è una di quelle che ti prende dentro, ma davvero davvero.
E ora, senza sproloquiare, passerei a recensirti il capitolo. Per come si son messe le cose, son davvero agitata. Voglio sapere subito cosa c'è sotto a tutta sta faccenda, ma da brava persona paziente saprò aspettare [sì, ma spero non siano lunghi i tempi, io altrimenti muoio ç_ç]. Inoltre, AMO il fatto che Lee e N siano soli, tra l'altro il nostro caro stalker ha pure paura dei Pokémon spettro e di conseguenza gli si appioppa addosso in maniera adorabile ♥.
E poi, che dire, c'è tutta la storia del fatto che amo il modo in cui scrivi, così coinvolgente e meritevole, scorrevole, che ti mantiene con gli occhi incollati allo schermo. Adorabile. Tu e il tuo stile. Perciò, non so che altro dire *non è brava ad esprimersi* se non che devi continuare, e che continuerò a rendere i numeri dispari pari per te, se necessario. Sperando anche d'esser più presente -maledetta scuola o:<- un bacio ed un abbraccio! Sam.

06/12/11, ore 17:13

Hai Paura del Buio? Sì.

Parliamone.
Quanto DIAVOLO ci hai messo per pubblicare questo schAifo? Troppo tesoro, troppo, e la mancanza di N (che sento solo io) cominciava ad essere quasi dolorosa. Owwwh, tu non puoi capire quanto ;u;  Natural, mio dolce caro Natural, smettila di essere così IC! «Ma questo posto mi fa paura! I-insomma, è il cimitero dei pokémon uccisi dagli abusi che gli esseri umani li hanno costretti a subire...»; che essere adorabile.
E tu, Kim, non so che cosa hai in mente, ma sta di fatto che hai mandato quei due... tipo a suicidarsi? Sono ragazzi giofani, non possono morire per colpa di una persona buzzurra come Zania~! ;_;

“Puffolo, Cottonee morbidoso fino alla fine”
Un minuto di silenzio per Puffolo. *si commuove*

Per la cosa delle mestruazioni, non mi esprimo. N è un idiota e io lo amo, lol. #dying
Tutto questo è NxLee e... aww~ posso shipparli? Così tanto per. E ti prego, smettila di fare N così IC. Perchè è IC, tremendamene IC e... ma io non so cosa dire, ecco tutto ;u; «Ho promesso a Kim che non ti sarebbe successo niente.» d'aw.
La 'fobia' di N per i Pokémon Spettro è dovuta ad un trauma infantile per colpa di Ghecis, vero?—è palese, sì. Damn you, Ghecis! e_e

Mi ripeto: KIM HA DETTO UNA PAROLACCIA! Bambina cattiva, non si fa! Pfff—okay, Zania è una stronza, perchè molto probabilmente ha mandato a morire due persone semi-innocenti, e... per quale motivo?
E ora, aggiorna presto. Devi, perchè il mio cuore soffre, sono preoccupata e devo sapere ;u;

Tuttoquestofaschifo,mafacciamofintadino.

04/12/11, ore 13:28

ahhh!!!
Cavolo, ti prego aggiorna presto la prossima volta!
N mi fa morire xD.
Ehi ma...! CI sta del tenero tra Kim e Lee?? * Le domande fondamentali *
O_o Che casino! Veramente bella storia, scrivi anche bene, mi sta prendendo un sacco!!

03/12/11, ore 10:36

Mi sembra che questa è la prima volta che ci incrociamo, vero?
Beh, io sono Kimie, amante dell'Ikari e dei Pokèmon Drago, ma questa è un'altra storia.
Diciamo che ho scoperto da poco la tua storia, e l'ho dovutamente messa tra i preferiti. Come non poteva andarci una storia così simpatica e originale? Ho deciso di non recensirti anche gli scorsi capitoli così non mi uccidevi, ma ti avviso che sono stati comunque fantastici. Così eccomi qui, a recensire questo. Devo ammettere che Zania mi puzzava un po', e adesso sembra che anche a Kim la cosa non sia abbastanza chiara... Ed N... Dovrebbe darsi un tono, sai?
Comunque la grammatica è apposto e le idee sempre stupende.
I miei più sinceri complimenti!
Un bacione, al prossimo capitolo
Kimie

04/11/11, ore 17:49

Non avrai una recensione sensata, sappilo, perchè non mi sento ispirata [?], ma l'hai voluto tu ù_u E poi comunque è una cosa che andava fatta, quindi facciamola. Tecnicamente anche i miei compiti erano qualcosa che andava fatto...  Tipo che prima stavo per mettere un hashtag, così, la forza dell'abitudine ò_o Vabbeh non c'entra niente, non divaghiamo. Allora. Zania.
Cioè, Zania. A parte che, tra tutti i personaggi inseribili, forse era proprio il meno inseribile - cioè, io da parte mia non la cago proprio, detto finemente x°°
E quindi me l'aspettavo di meno, anzi, non me l'aspettavo proprio. Però devo ammettere che la mia mente superiore ci ha pensato per un millisecondo, ma solo dopo aver letto la descrizione di 'donna dai capelli scuri e gli occhiali'. E il soprannome è qualcosa di fantastico - DAMA MUNNA perchè si spara di FUMONIRICO. Lool :D Comunque la mia personale visione di Zania era una tipa un po' alla Bel (nuovo termine di paragone), ovvero imbranata, timida e altamente imbarazzante, sì. Come Bel. Oh... vuoi vedere che Bel è il suo pusher? x°° La devo smettere. Però non faccio fatica ad immaginarmela anche in questa veste decisamente più stronza - perchè è una stronza, indeed - e la odio e la adoro allo stesso tempo. Cioè, mi sembra esattamente il tipo di persona che ha abbastanza faccia di... bronzo da dare una spintarella a Kim nelle braccia di N chiunque le piaccia. Indi per cui [?] sono curiosa di leggere dell'obbligo o verità, che mi rincresce non avrà due importanti spettatori - credo. E comunque, tu non hai idea dell'effetto inquientante (e anche piuttosto sadico) che danno queste frasi messe alla fine del capitolo:
A riconferma di questo fatto, due dita le picchiettarono sulla spalla sana. Dama Munna le sorrise.
«Allora, Obbligo o Verità?»

Della serie, presagio funesto x°
E, volendo continuare con citazioni random, ti ho odiato per questa, come ti ho già anticipato su Twitter:
N aggrottò le sopracciglia. Per un attimo, i suoi occhi parvero farsi lucidi.
Mi ha fatto una pena assurda, e vabbene che ci hai avvisato, a noi fangirl di N, che non l'avresti trattato troppo bene in questa fanfiction, però... oow ç^ç
Fortunatamente pare che Kim se ne sia resa conto, e quello che mi aspetto da Dama Munna in proposito è una specie di lavaggio del cervello ,persuasione, o conversione, o illuminazione, o chiamala come ti pare - anche minaccia, se necessario. Perchè Kim e N sono troppo belli assieme u_ù
D’accordo, N non le piaceva. Era strano, fastidioso, ambiguo, da un certo punto di vista addirittura terrificante. Ma questo non le dava il diritto di ferirlo gratuitamente.
«Ti preferisco di gran lunga quando sorridi.»
Si sentì sprofondare. Letteralmente. Il soffitto sembrò farsi sempre più lontano e le pareti sempre più alte, mentre una voragine lentamente la inghiot–

Questo è un esempio di ciò che intendo :P
N la prese per un braccio, evitando per un pelo che la sua spalla ustionata andasse a sfregare contro lo schienale della sedia su cui era appollaiata. «Sta’ attenta... rischi di farti male.»
Kim alzò lo sguardo su quegli occhi verdi, così pieni di preoccupazione nei suoi confronti.
Pensò alla sua mano sanguinante, al conforto che le aveva dato stringerla mentre piangeva.
«Un Magikarp entra in un caffè, splash.»
«Sei...» cercò invano le parole per esprimersi. Erano lì, un’accozzaglia di lettere che le turbinavano in testa, ma che non ne volevano sapere di unirsi a formare qualcosa di senso compiuto. Ce la mise tutta.

Fin qui andava bene. Era perfetta, davvero. Giuro. Cioè, ero tipo 'AWW~ ♥' e mi sembrava troppo bello per essere vero.
«Sei un idiota.» disse infine, senza alzare lo sguardo. «E un maniaco. E un lacché di Nardo e... e un idiota. E ti odio.»
E infatti. Uhm, un meccanismo remoto e assai malmesso del mio cervello mi fa notare che questa dovrebbe essere una recensione in tuo onore, o comunque un qualcosa di costruttivo e positivamente incoraggiante, e non un manifesto della Kim x N e del fangirling in generale; per cui ti chiedo scusa per lo sclero e ricorda che secondo come andrà l'obbligo o verità... beh, so dove abiti  [non è vero x°°]
Lui alzò le spalle, lievemente rosso in viso. «Sai com’è, sono “la cosa più banale che esista”.» disse, tranquillamente. «È normale che sia anche piuttosto prevedibile.»
Kim si morse la lingua. Col senno di poi, non è che avesse voluto davvero dirgli quelle parole. Era stato... come un riflesso condizionato.

Questè è il Sommo Bene.
«Posso baciarti?» chiese N, come in trance.
Lee diventò istantaneamente color porpora, si sbilanciò e per poco non cadde all’indietro. «Ma anche no!» urlò, terrorizzato alla sola idea.

E questo è LOL :D
E la mia non è una recensione ma è uno sclero, ma tutto fa numero giusto? xD No sul serio, passaci sopra, con la prossima farò meglio :)
E comunque [terza frase che inizio con 'E'], i complimenti che ti rinnovo ogni volta sono sottointesi, è chiaro che se mi son presa la briga di recensire continuo ad adorare questa storia :)
Bel lavoro, as always ♥
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 05:52 pm)

14/10/11, ore 22:34

XD Che capitolo meraviglioso XD Ho riso di continuo, adoro Zaina.
I sentimenti di Kim finalmente si mostrano più intensi, ora serve solo la scena tenera tra N e Lee e poi possiamo cominciare a riunire i tre per il triangolo amoroso <3

11/10/11, ore 08:10

Disagio.
Disagio è quella bellissima cosa che ho provato anche io, leggendo tutto quello che dica/fa Dama Munna. Cioè... è un personaggio figo alla fine, ma non riesco a sopportarlo, ecco! e_e
Dimmi, Kim... tu vuoi uccidere Kim, o sbaglio? Me la fai soffrire, quella povera ragazza! ;_;

«Ahia!»

Oddio. Oddio la dolcezza e l'essere cretino di N quando Lee gli chiede delle bacche e di mettere un cucchiaino e mezzo di olio di PostoRandom! *______* Dai, è tenerissimo. Dovresti scrivere più volte di N in questo modo sai~? Così magari Kim avrà pietà di lui e non lo insulterà più! Suvvia.
Però c'è da dire una cosa di Dama Munna: mi ha fatto morire quando si è messa a "spiegare" che cosa l'ha portata da loro. LOL, una tipa tutta gossip insomma! Magari per questo riuscirò a sopportarla, adoro i personaggi così 8D
E poi la Kiiim, la Kim! Tu lo sai che io l'adoro, non è vero? Vuole sempre avere ragione lei... insomma, l'ho cresciuta proprio bene! *proud* Sono una mamma fantastica...

«Posso baciarti?» chiese N, come in trance. — Voglio più momenti così. Molti di più!
Io e Lee siamo uguali: non contiamo, siamo due esseri a parte, lololol. No, sto scherzando.
N è dolcissimo. E lo ripeterò più o meno sempre, ogni volta che leggerò questo capitolo. Dai! Cioè... è così IC N in questo capitolo che me lo stritolerei! Sì, ti ho fatto un complimento sul tuo personaggio di N, non ci posso credere~ *w*

Okay, okay... senti: non finire mai più i capitoli in questo modo. Mai più! e_e
Ho capito che c'è la scusa del "invogliamo il lettore a seguire la storia" però così soffro. Tu lo sai che la mia curiosità non ha limiti e la voglia di spoiler è tanta... E COMUNQUE, VERITà. "Ti piace N?" "Sì Dama Munna, tanto". TROLOLOLOL. (??)
Mi pare anche stupido dirtelo, ma questo è uno dei capitoli migliori, sì. C'è stato anche quel capitolo dove si ritrova nel letto N, quello mi è piaciuto particolarmente echissàilperchè. Questa cosa fa schifo, non so più commentare, però dai, sono le 8! Capiscimi. Ma anche no, tutte scuse. Kim, ti odio, sai scrivere e ti odio. E voglio un nuovo capitolo! E N! Datemi N... ò_ò

*se ne va*

Sono così carini!

10/10/11, ore 08:45

Tu non puoi farmi finire un capitolo proprio sul più bello. Non puoi. Non è lecito (?), non ti autorizzo! (?)
...ignora i miei sproloqui. Ad ogni modo, andiamo per ordine: dopo aver trovato informazioni su Zania al seguito di un'attenta ricerca (Google), posso affermare di amare quella donna. È quel genere di personaggio irritante ma indispensabile (?) che adoro e, non la conosco in canon ma, credo che tu sia riuscita a renderla in maniera perfetta~ (..."CREDO". I miei commenti, come sono essenziali. *si spara*).
Lee e Kim continuano ad essere di volta in volta più adorabili. Siriusly.

Stava per uscire anche lui, ma Kim lo fermò: «Lee, aspetta un secondo.»
Lui si voltò e alzò un sopracciglio. «Sì? Cosa c’è?»
«Hai il cappello storto, scemo. Ecco, sta fermo un attimo...» disse Kim, allungando una mano per sistemarglielo.
Lee ridacchiò. «Com’era? “Tieni sempre con cura...”»
«“Il cappello di un allenatore rappresenta il suo onore. Trattalo sempre con cura e rispetto.”» lo corresse Kim, abbassandogli un filo la visiera per completare l’opera. Il suo sguardo vagò per qualche secondo da destra a sinistra, indeciso su dove soffermarsi. «Non ho ancora deciso se perdonarti o no. Però... grazie. Se non fosse stato per te, ora sarei ridotta a un colabrodo.»
«Ehi, dovere.» sorrise Lee. «Sai, Kim, occuparsi di te è un lavoro a tempo pieno. E io sono così bravo che, se iniziassi a pagarmi, potrei anche farne la mia professione per la vita.»
Kim fece per sorridere e dirgli qualcosa sulle righe di “Sì, aspetta e spera, il giorno in cui riuscirò a mantenerti non arriverà mai!”, ma dopo neanche un istante un paio dei suoi neuroni si collegarono e lei scoprì le sue guance diventare purpuree. «N-n-non dire scemenze!» esclamò, spingendolo fuori dalla porta.

Questa parte. Ho fangirlato. Non hai idea quanto. Ho fangirlato HARD, ecco. asjsjfdkgfl ♥
...cacchio, mi ero ripromessa che avrei evitato di scrive accozzaglie di lettere alla cazzo D: Gomen.

Poooi. Oh, sì: N e Lee. Ora, io di solito quando mi affeziono ad una coppia evito di shippare i componenti di questa con altri personaggi ma, capita a volte che la multi-shipping bitch che c'è in me esca fuori e, ecco, succede questa cosa che comincio a shippare tutti con tutto (?) ed è un macello.
Ok, no. Rimango fedele alla KxL ma se ci scappa qualche scena LxN non mi dispiace. Affatto. Per nulla. Assolutamente. Minimamente. Ho finito i sinonimi.

Lee alzò gli occhi al cielo. «Fantastico.» disse, il tono impregnato di sarcasmo. «Ora abbiamo un titolo perfetto per il film di Nardo. Gli Eroi di Unima in: “Alla Ricerca dell’Inutile Elgyem Perduto: Corsa Contro il Tempo per un Pugno di Noccioline”!»
«Sul serio volete farvi pagare in noccioline?»

Finisco col dire che questa parte mi ha fatto lollare tanto tanto (ma proprio tanto~) e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per ovvi motivi. Voglio dire, Kim costretta a giocare a "obbligo e verità" e Lee a zonzo con un N che non aspetta altro che stuprarlo... ci sarà da lollare e fangirlare tanto, ohoh~
Orbene, perdonami eventuali strafalcioni grammaticali et varie, io mi defilo :>
Bai♥

27/09/11, ore 22:54

Ti ho capito, sai.
«Il tuo Valido ed Incontestabile Super Motivo: inseguire una gonnella! Come ho potuto dimenticarlo?» ogni sua parola era impregnata di puro veleno.
Tu vuoi propinarci la TouTou. O la KimLee che dir si voglia. Tanto ti ho capito, sì: vuoi prenderti la tua rivincita per aver scritto quella Meraviglia delle Meraviglie della N x Touko a rating Rosso [lettera maiuscola semper, in saecula saeculorum].
«“Starà bene? Si sarà perso? E se un Lillipup selvatico l’avesse mangiato?”» N si schiarì la voce, tornando al suo tono normale. «“Ha il suo Unfezant, vedrai che andrà tutto bene.” “Come se quel tacchino avesse una qualche utilità!”»
Questo è il male, ragazza, ricordatelo.
Kim osservò la ricostruzione della scena con un che di meravigliato. Dovette ammettere con se stessa – ma mai l’avrebbero potuta costringere a ripeterlo ad alta voce – che le abilità recitative di N superavano di gran lunga le sue...
Questo è il bene, l'unico credo, l'unica strada da percorrere: che l'illuminazione colpisca anche te come San Paolo [?] sulla via di Damasco (perchè era lui, vero?)
... Naturalmente scherzo. Io riuscirei anche a fangirlare su ad amare la KimLee - a discapito dei miei pensieri KimN e LeeMissVorticerba - se scritta da te. Dopotutto, nonostante i tentati stupri (♥) di N nei confronti di entrambi (soprattutto Kim ♥) l'avevo capito che tra lei e Lee c'era un rapporto troppo... tropposo [Eli dichiara aperta la giornata dei neologismi] per essere solo amicizia.
Basta leggere stralci come questi: «Lo so. Ehi, lo so.» insisté Lee, quando lei provò nuovamente a spostarsi. Le prese le mani e intrecciò le dita con le sue. «Ma so anche che puoi farcela a sopportarlo. Avanti, chi è la ragazza più tosta di Unima?»
[...]
Lee allora appoggiò la fronte sulla sua. «Kim.»
«Per favore, ti prego... lasciami...»
«Kim. Kim. Kim. Kim...» mormorò lui, come un mantra. Ripeté il suo nome, soltanto il suo nome, così tante volte da perderne il conto.
Lentamente, i singhiozzi della ragazza sfumarono in un pianto silenzioso, e lei smise di agitarsi.
«Bravissima.» si complimentò Lee, con un sorriso. «Ora ho bisogno che tu stia tranquilla, mentre vado a prendere le garze e il resto. Puoi farlo?»
Kim annuì debolmente e tirò su col naso.
«Ottimo.» Lee le accarezzò la testa e si alzò in piedi
Anche se, da brava fangirl e Ferriswheelshipper non ho potuto fare a meno di awww-are e sorridere e gongolare come una cretina in momenti quali quello sopracitato [quello molto sopra, eh. Quello sotto 'questo è il bene', per intenderci; non fraintendere xD] e questo: Per N, era uno spettacolo senza precedenti. Non l’aveva nemmeno mai sfiorato l’idea che Kim potesse piangere in quel modo. Aveva un che di surreale, come se si fosse trattato di un sogno, ma allo stesso tempo era così reale da togliergli il respiro. Rimase a fissarla, incantato
E questo: Ma non riusciva a distogliere lo sguardo dalla spalla di Kim, su cui continuava a dirigere con precisione il getto della doccia.
E quest'altro: N quasi non sopportava di guardarla, ma se avesse distolto lo sguardo si sarebbe sentito perfino peggio.
E poi, IL Momento: «Bene, brava.» si complimentò N, tenendo gli occhi fissi sui suoi, mentre muoveva delicatamente il getto della doccia verso l’esterno della spalla. Sentì Kim stringergli forte la mano, le sue unghie affondargli nel palmo. «Ora ascolta attentamente quello che sto per dirti, ok?»
I loro occhi si specchiavano perfettamente gli uni negli altri. Se non fosse stato così concentrato su quello che doveva fare, di certo N avrebbe indugiato qualche secondo di più nel lieve batticuore che una tale vicinanza gli stava provocando. Si passò la lingua sulle labbra e si schiarì la voce.
«Un Magikarp entra in un caffè, splash.»
Kim sbatté un paio di volte le palpebre, come se avesse creduto di non aver sentito bene. Poi emise un suono a metà tra un singhiozzo e uno starnuto. «...splash.» mormorò tra sé, le labbra leggermente incurvate. Infine, incredibilmente, scoppiò a ridere. «È tipo... la battuta più triste... che io abbia mai sentito!»
N sorrise, soddisfatto. Poteva anche essere stata una battuta scadente, che gli sarebbe stata rinfacciata mille e mille volte nei giorni a seguire, ma Kim stava ridendo. Aveva ancora il viso bagnato dalle lacrime ed era pallida come un fantasma, ma non piangeva più.
«Davvero, ma dove le vai a pescare, certe cose?»
«I Magikarp? In qualunque specchio d’acqua al di fuori di Unima. Qui muoiono.»
«Ma no, scemo!» ridacchiò Kim, cercando senza successo di riprendere fiato. «“Un Magikarp entra in un caffè”... maddai... non ha neppure senso, perché un Magikarp dovrebbe entrare in... ehi, che è quella faccia da ebete?»
N si riscosse e abbassò lo sguardo. «No, niente.» mormorò, imbarazzato. «È... è una cosa banale.»
«Tu sei una cosa banale.» ghignò Kim, a cui apparentemente bastava la distrazione dal dolore per tornare pungente come al solito. «Sputa.»
«Pensavo solo...» N strinse il manico della doccia e si decise a guardarla negli occhi. «...che sei carina quando piangi, ma ti preferisco di gran lunga quando sorridi.»
Le guance di Kim si tinsero istantaneamente di un rosso infuocato. Aprì e chiuse la bocca qualche volta, come se fosse stata in procinto di dire qualcosa, ma non emise suono. «Sei...» riuscì a mettere insieme, dopo qualche tentativo. «Sei davvero la cosa più banale che esis-»

Tutto, capisci? Tutto Il Momento. Cioè, questo da solo meriterebbe una recensione a parte. Oh, ho amato la frase di N, banalissima e sdolcinatissima quanto ti pare, sì; ma mi ha fatta sciogliere. Certo, ormai ho capito che Kim è una che detesta questo genere di romanticismo smielato, e preferisce i meno imbarazzanti incoraggiamenti di Lee, però dai, concedimi di sclerarci un po' sopra senza considerarmi pazza.
E poi, la battuta del Magikarp: è un'altra delle tue uscite geniali, un'altra di quelle piccole grandi cose - insolite, originali, simpatiche - che fanno di questa fanfiction non solo una delle mie preferite e delle migliori in circolazione, ma un gioiello di cui un'autore dovrebbe andare veramente orgoglioso. E poi non potevo non citare una battuta per cui anche io ho riso dieci minuti buoni la prima volta che l'ho sentita, nonostante fosse di una tristezza unica (chiamasi solidarietà, you know) :D
E infine uno dei tuoi paurosi cliffhanger [a proposito, ti odio con tutto il mio cuore per non avermi ancora spiegato decentemente chi è la gonnella - GONNELLA POI! - ad aver usato il Serperior. Non ho proprio idee. E' chiaro che a questo punto non può essere Nardo. Forse.]: Dama Munna. Lì per lì mi accoderei anch'io a chi dice sia Bel, per ovvi motivi munnosi [a proposito, ti ho mai detto che amo le Munnofole di qualche capitolo fa? *-*]; però trattandosi di te non si sa mai.
Uhm, sì, credo che il papiro sia finito. Ah, adesso mi viene in mente! Ho cambiato nick, ma sono sempre io, S h i okaze. Anche se probabilmente l'avrai capito dalla recensione-sclero. Scusa se oggi c'ho messo pure le citazioni, giuro che non è per fare numero; è che veramente ho adorato questo capitolo, anche perchè mi ha risollevato il morale in un momento in cui ero particolarmente giù. Quindi grazie ♥. E poi, diciamocelo, si sarà pure fatto attendere, questo 'Splash' [uh, ora ho capito il titolo! :D], ma ne è veramente valsa la pena. Però non farlo mai più. Ahah, scherzo, take your time, ma non troppo ;D Tanto, qualsiasi cosa tu scriva, sarà sempre bellissima.
Al prossimo, cara! ♥