Unruly Heroes
di Kimberly Anne

30/07/12, ore 22:45

Ricordavo bene che in questo capitolo ci fosse una scena asdfghjklhasfcnwicgfcgfa *le rimangono le dita nella tastiera*, quindi... Aww *u*
No, vabbè, ma... N... Da dove caspita sei entrat- No, guarda, non lo voglio neanche sapere. Però, come sempre, povera Kim.
"«E ora levati, devo andare a controllare se sono ancora vergine.»"
No, ma ok, qui sono morta dal ridere e non poco.

"«...è ancora vergine, vero?» chiese, con il massimo della minacciosità che il suo tono assonnato potesse conferirgli.
Massaggiandosi il petto, su cui Kim aveva avuto la grazia di passare sopra, N si mise in piedi. «Chissà...» disse, pensieroso."
Pensieroso... non sa nemmeno lui cos'ha fatto la scorsa not- ...Ok.
N, Lee, siete due pirloni. Vi siete persi la Kim. Adesso vi picchio. #massìdai
Bella la scena in cui Kim parla da sola, succede molto spesso anche a me, sai? Eh, anche a me piace parlare con me. #animalcrossingquotes
"E da N, aggiunse, ripensandoci. Starà sicuramente piagnucolando come un bambino. Arceus non voglia che io debba avere sulla coscienza tutte quelle lacrime."
Wait, Kim che si preoccupa di non avere N sulla coscienza? Non può essere, ma va bene lo stesso (?).
"Qualcuno era venuto a salvarli."
DUNDUNDUUUN. *evapora*
[Sì, lo so, recensione penosa, ma... ho mal di schiena. (?)]

29/07/12, ore 18:41

E sono di nuovo qui, bello vero? #nochenonloè

"Kim si sentì morire. «Dimmi che è un sogno.» pregò Lee, aggrappandosi al suo braccio. «Dimmi che il veleno di Galvantula mi è entrato in circolazione e che questo è solo un incubo dovuto al coma.»
Lee esitò appena un attimo, prima di rispondere. «...i morsi di Galvantula non sono velenosi.»
«Oh, ma porca vacca.»
In piedi sulla soglia, con indosso un grazioso grembiule arancione (Il mio grembiule arancione, constatò Kim, seccata), N sorrideva loro amabilmente. «Siete arrivati giusto in tempo. Entrate, su, o si fredderà tutto.»"
Lol, di nuovo, povera Kim. Ma poi N in grembiule ancione è grazioso al mille per cento (?). E con l'ultima uscita sembra mia madre, no, voglio dire.
"«Guarda che la minestra non si mangia da sola, se la fissi.» la redarguì Lee, che, chissà come e con quale forza di volontà, aveva già svuotato metà del suo piatto. «Per di più, è ottima. E non sembra nemmeno avvelenata.»"
Oh, Lee! Tu invece sembri mio padre (?).
"«Ricordi qual è stata l’unica cosa utile che ci ha insegnato Lei? C’è un tempo e un luogo per ogni cosa. Ma non qui e non ora.»"
Lee, ti prego, evita di fare queste uscite. Non che tu mia stia antipatico - tutto il contrario - ma vedi, sei troppo tenero e le tue uscite pure... ciò potrebbe danneggiare gravemente me e chi mi sta intorno. Detto questo, sei sempre figo. ù__ù #leielesueconclusioni

Lista dei Motivi per cui DOVETE prendere N in casa:
(Nardo, Nardo, Nardo. Adesso io e te facciamo i conti.)
1. Siete gli Eroi di Unima. ---> Cosa centra col prendere in casa uno stalker? Non è che solo perché sono tutti e tre gli Eroi di Unima devono vivere obbligatoriamente tutti all'interno delle stesse mura.
2. Ho promesso ai giornalisti che avreste lavorato sul vostro rapporto. ---> Ecco, sai qual è il tuo difetto principale, Nardo? Tu prometti troppe cose.
3. Avete perso la sfida e ora dovete impegnarvi per trovare la Pietra Nera. ---> No, caro, alzi il tuo bel (?) fondoschiena e te la vai a prendere tu. Con o senza artrite.
4. È il vostro Destino. ---> No, non credo proprio, sai?
5. N in fondo è un bravo ragazzo. ---> Allora io sono figa come Megan Fox e non sto recensendo questo capitolo.
6. I paparazzi andranno in brodo di giuggiole. ---> Anche tu.
7. Volemose bene! ---> ...Sai no?
8. Dovete riabilitare la vostra immagine, o non potrete più mostrarvi in pubblico. ---> Tsk, lo dici te.
9. Ho già venduto i diritti del film che faranno su di voi. ---> E io ho già venduto tua mamma, se ti fa piacere. (?)
10. Sono il Campione e posso ritirare tutte le vostre medaglie all’istante. ---> E io posso dire a Babbo Natale di portarti solo carbone per il resto dei tuoi Natali. (?)

Ecco. Silvia 1, Nardo 0.

"Kim non era esattamente della stessa idea. «Qui non si tratta del destino di Unima.» disse. «Si tratta di avere te a meno di dieci chilometri dal mio cassetto della biancheria.»
N inclinò un poco la testa. «Oh, ma di quello non devi preoccuparti. Tanto l’ho già cont-»"
N, Gesù Cristo. Certe volte ti prenderei veramente a schiaffi.
"«Sapevi benissimo che detesta la verdura.»
«E i crostacei, nonché qualunque cosa abbia la stessa forma di quando era ancora viva.» sospirò N, forse d’istinto. «Odia toccare la carne cruda e, in generale, non mangia quella rossa, ragion per cui ha serie carenze di ferro; ama le patate, cotte in qualunque modo, se potesse metterebbe la maionese perfino sulla pasta e non potrebbe vivere senza cioccolato. Della maggior parte della frutta ama il sapore, ma non la consistenza, quindi in linea di massima non mangia neanche quella; un’eccezione sono le pere, che adora, ma non le piace ritrovarsi le mani appiccicose, quindi le mangia solo quando qualcuno gliele sbuccia.»"
N 1, Wikipedia 0. (?) #sonoinvenadiduelli
"Mai più. si disse Lee. Mai più sarò gentile con un maniaco. Da depresso, era molto più gestibile."
Oh, ma povero Lee.
Nardo, fottiti.

28/07/12, ore 17:04

E sono di nuovo qui, incredibilmente.
"Non gliel’avrebbe permesso. Non gli avrebbe permesso di vincere, né, tantomeno, di alzare un dito sui suoi pokémon.
Non più. E non quel giorno.
Per questo era corsa dal suo Emolga, frapponendosi tra lui e Galvantula.
«Non oggi, ragno schifoso.»"
Mi viene in mente la citazione dal film 'Benvenuti al Sud': "Non fare l'eroe!", ma in questo caso sarebbe non fare l'eroina.Però, è anche vero che la Kim è sempre la Kim.
"Vedendola così, preoccupata per il suo pokémon al punto da mettere se stessa in pericolo, aveva l’impressione di essere davvero il cattivo della situazione. Di avere un qualche torto."
Awwwwww... N çwç #lunicocommentochepotessefare
"N dovette abbassare la visiera del cappellino ancora più di quanto non lo fosse già, per nascondere il rossore che gli aveva rapidamente colorato le guance.
Quella ragazza lo destabilizzava.
La sicurezza che aveva, nel fare le cose più stupide, l’affetto incondizionato nei confronti dei suoi pokémon, la luce che le si accendeva negli occhi, ogni volta che smetteva di pensare e agiva basandosi unicamente sull’istinto.
Doveva essere sua.
Anche a costo di farle un po’ male.
«Bene.» disse, più a se stesso che a lei. «Se è così che te la vuoi giocare...»
Sospirò. Non era quello, il suo modo di combattere. Ma, questa volta, c’era in gioco qualcosa di troppo importante.
«Galvantula, usa Scarica.»
Anche a costo di romperla."
Ma questo pezzo è troppo asdfghjklfbndn, non so se mi spiego? #nononmispiegoaffatto Povera Kim, però c_c E N che la soccorre è ancora più asdfghjklsdrcvfcifshbverbxgagfkasjf, ecco, e ho detto tutto.
"Quando incontrò lo sguardo di N, lui tentò di avvicinare il viso al suo, ma i rispettivi cappellini cozzarono l’uno contro l’altro, lasciandoli a una distanza ridicola.
Kim sorrise tra sé. «Questo è di troppo.» sussurrò, prendendo tra pollice ed indice la visiera del cappello di N  e sfilandoglielo. Cautamente, ma con uno sguardo negli occhi che sottointendeva una certa fretta, lui fece lo stesso col suo. Ora non c’erano più impedimenti.
Quel dolore tremendo doveva smettere.
Gli diede una testata.
Una testata forte come non ne aveva mai data una in tutta la sua vita.
Kim dovette ricorrere a tutta la sua forza di volontà, o forse a una riserva nascosta di adrenalina, per costringere le sue gambe a non cedere, mentre N cadde a terra, completamente steso dal colpo. Anche se, con tutta probabilità, era stata la botta morale a stenderlo, più che quella fisica.
«N non è più in grado di combattere.» dichiarò Kim, con un filo di voce. «La vittoria va a Kim.»
Dopodiché, cadde a terra a sua volta."
Però. PERO'. Questa è la parte migliore in assoluto. E io che stavo già per dire addio alle mie ovaie, nel mentre entravo in fase di fangirleggiamento acuto... la testata, Gesù, la testata. Ok, non dico più nulla. Me ne vò (?).

27/07/12, ore 17:01

«No!»
«Pugilato.»
«Risiko.»
«Che cosa c’entra?»
«È per distruggerti almeno emotivamente. Qwan ki do.»
«Wrestling.»
«Kim, senti.» rise N, trattenendosi a stento dal darle un buffetto sulla guancia (gesto per il quale avrebbe dovuto pagare con la vita, probabilmente). «Siamo allenatori, tra di noi le cose si regolano con le lotte pokémon. E poi, siamo già qui.»
Lei s’imbronciò, palesemente scocciata. «Ma io voglio picchiarti. Per una volta nella vita, sii uomo e accetta la mia sfida.»"
Questo capitolo è iniziato fin troppo bene. N, è inutile, Kim vuole solo spezzarti tutte le duecentosei ossa che ti ritrovi nel tuo esile corpicino sfruttando l'occasione dell'incontro di wrestling. Io però opterei per Risiko.
Ehm... vabbè, ok... sono partita senza il mio solito discorsetto iniziale ma poco importa, no? Già, chissene frega.
"«Ah, guarda, sta per cominciare. Vedi almeno di fargli il culo, ok? Il pubblico vuole vedere il saaaangue.»
Lee rise, puntando ora lo sguardo su N, che stava lanciando la sua sfera. «Contaci. Saaaangue.»"
N, scappa finchè sei in tempo. Te lo consiglio vivamente.
"«Lilligant è alla Pensione, è la sua Settimana Relax&Divertimento.»
«La sua cosa?»
«“Settimana Relax&Divertimento di Nonnina – e con il pacchetto ‘Fango Per Tutti’ il secondo pokémon entra gratis!”. Non hai visto la pubblicità?»
«Ma... ma perché?» chiese Kim, ai limiti della disperazione. «Ok, immagino che Lilly abbia una pelle delicata, ma...»
«È stata brava, durante la nostra battuta di caccia a Deerling, ho pensato di ricompensarla con una piccola pausa.»"
No, ma ok. Settimana Relax&Divertimento di Nonnina... ti giuro, io qua sono scoppiata dal ridere. Fango per tuttiiii! :°°D
E poi c'è la Kim, che è sempre la Kim. 'Io sono io'.
"A terra, il cono mezzo sciolto e la cannuccia piegata in un angolo innaturale, giaceva Vanilluxe."
Che cosa macabra D: (?)
"Lei rispose al sorriso, per nulla offesa dal soprannome. «Ehggià. E, credimi, questa volta vedremo davvero il sangue.»
«Guarda che sarò lassù a fare il tifo, quindi ci conto. Vogliamo il saaangue.»
«Sangue verde
«Assolutamente.»"
'La macabra uccisione di N Harmonia', presto nei cinema.
Vabbè. Alla fine non ha neanche tanto senso questa recensione. Il 95% comprende citazioni dal capitolo e il restante 5% sono le mie solite boiate. Però... è andata così (?)

Sil.

26/07/12, ore 12:10

Ehm... sono di nuovo qui... 15, e dico quindici, giorni dopo aver lasciato l'ultima recensione. Ti prego, non linciarmi ç__ç Almeno per questa volta ho una scusa, a mio parere, più che legittima. I primi giorni sono stata male e dal 20 sono partita per la Valle d'Aosta... quindi ti prego di perdonarmi D:
Detto questo, partiamo subito in quarta u__u
"In mezzo al pubblico, alcune ragazzine srotolarono uno striscione su cui era dipinta la scritta “N ti amiamo! ”, accompagnandosi con urletti striduli e salutando con la mano." Oh, Lee, ma quali Ex reclute del Team Plasma? Quelle sono adorabili (?) fangirls e tra quei pucciosi esseri ci sono anch'io, mio caroH. Comunque sappi che amo anche te, Leeroy
Mi è piaciuta parecchio la ginocchiata ad N, sì, lo devo ammettere. E poi è stata data per un motivo logico, quindi salvo anche la Kim u__u

"Il volto di Kim s’illuminò e i suoi occhi si fecero grandi come tazzine da caffè. «Pa... pa...» balbettò, di colpo rossa per l’emozione. «Pa... pa... pachi... pa...»
«Kim... cerca di stare cal-»
«PACHIRISU!» esclamò infine la ragazza, gettandosi a prendere tra le braccia quell’adorabile scoiattolo elettrico. Letteralmente in brodo di giuggiole, strofinò le guance contro le sue, profondendosi in versetti dal significato recondito."
Oh, mio, Dio. L'unica cosa che potrei dire in questo momento. Cioè... no. Cioè proprio un bel niente, Silvia.
Beh, dai, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro... non trovo difetti nei tuoi capitoli.

Sil.

15/07/12, ore 22:13

Primadituttamente, buona sera Kim :D

I'm OPP, nice to meet you =) #e la poca dignità rimastale svanì ad inizio recensione ;__;

Allora, ho letto tutti questi bellerrimi capitoli d'un fiato, ma visto che sono pigra recensisco l'ultimo.
Questa FF è el top. *-*

Mi piace, diamine ! L'amo, per la precisione u_u
Metterò un secondino da parte il mio animo FerrisWheelShippiniano (?) per tutti i personaggi della storia :

Kim - che poi sei un pochino tu, vero ? - è fa-vo-lo-sa. Assolutamente e coccolosamente tsundere
Povera piccola, cosa ha dovuto subire ç^ç *piange*
Porchetta è terribilmente coccoloso *3* E geloso, giustamente, ma comunque : credo di essermi innamorata di Tepig ♥

Lee è soltanto syhdbsy. Esattamente V.V
Diamine, ma è l'adorabilità scesa in Terra ♥
E' che lui e Kim si completano, ecco. Sarebbero persi l'uno senza l'altra *w*
In questo cappy è spuntata una bromance che, aw, mi ha conquistata - il gioco di "ruba-il-nasino" ? Ma quanto è tenero ? =3= LOL
Per la cronaca, io non ho ancora capito di chi è il profumo da donna che si porta addosso 0.0 Cosa normale o allarmante ? Q__Q #hope

Su N avrei tanto da dire, ma mi limiterò, o almeno ci proverò =P - continuando ad ignorare il mio animo da Fangirl, scalpitante per la FerrisWheel u.ù
Diciamo che l'ho amato dal primo momento - tralasciamo i suoi capelli. Senza dubbio, il suo parrucchiere è un criminale di prim'ordine ._.
Apriamo una parentesi sul fatto che non c'era molta scelta : o lui, o Alcide (perchè dare un nome del genere ? Perchè ? T^T) o Cheren ...
Considerato quanto quest'ultimo sia brutto ed insopportabile, non c''è da stuoirsi che la NxTouko (mi rifiuto di chiamarla Anita è_è) o meglio, la NxKim, sia diventata il mio OTP per eccellenza ♥
E fin qui. Poi lui la porta nella ruota panoramica - che cosa schifosamente fluff xP - e cosa fa, il furbone ?, le racconta tutta la verità.
Ora, se io fossi stata in lei, lo avrei buttato giù dalla ruota u.u Ma lo avrei comunque perdonato perchè, avanti, la segue d'appertutto *w* #stalker, sì
Ma ... ma alla fine di tutto l'ambaradm rinnega la sua natura fuggendo, il babbione ! E questa me la lego al dito u_u #nonèveroloamatroppo
Si fa più vivo ? Una cartolina, mica ? Un segno per segnalarci che, magari, è ancora vivo ? No >.<

Amo questa FF perchè hai dato ad N una specie di opportunità per ... riscattarsi, toh.
Tesorino, è shenshibilissimo lui ;___; E Rotom ? Perchè fargli del male, povero cucciolo, ci credo che mi diventa aggressivo D:
Giuro che se Zania (i nomi normali non sono ben visti, in B&W) c'entra qualcosa, la picchio è_è Sììììì lo soooooo potrebbe essere stata ricattata ma vabbhè.
Mi sta sul pireno, a prescindere ♥

Dopo qusta estenuante nonchè insensaterrima recensione, mi dileguo =) *coro di alleluja*
Aggiorna presterrimo ;-)

OPP :D

Scusa tanterrimo x il casino, ma avevo involontariamente sbagliato due o tre aggettivi su Porchetta V////////V
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 12:29 pm)

11/07/12, ore 23:25

Wow, pensavo che oggi non ce l'avrei fatta a lasciare la solita recensione "giornaliera" e invece eccomi qui. W mE!11!1
«Allora, mi porti a conoscere la tua cara e dolce mammina?» L'hai capito N? Mica è stupido: si porta già avanti conoscendo la mamma di Kim.
«Ma devo ancora analizzare la linea dell’a-mo-re! Non sei curioso?» No, N, sei tu qui quello che muore di curiosità. Cespuglio infame. Amo/odio quando scandisci così bene le parole, maniaco cespuglioso (?). E mi piace anche scrivere N in verdino, se non si era ancora capito. D'altra parte, anche tutte le più di cento recensioni che hai ricevuto sono contrassegnate da una bandierina color verde N... N, N, N. Troppe N. Aiuto, basta scriverlo.
La scena della carrozza è meravigliosa. Voglio dire... Kim che diventa come posseduta (?) e poi dà una testata. No, ok, la testata non è bella per niente. Però è lo stesso una scena meravigliosa. Mi hai sorpreso quando hai rivelato che l'ap-pun-ta-men-to era in realtà una festa con sede all'Ex-Castello del Team Plasma, ideata solo per incastrare Kim e Lee... Ah, giusto, Lee. Ommiodiosantapolentainfame (?). Io adoro Lee  Già il soprannome è figherrimo, ma il nome completo è anche più asdfghjkl, non so se mi spiego? Leeroy McFaid. Leeroy, Leeroy, Leeroy!  «Ed, Edd e Eddy?» suggerì Lee, quasi speranzoso. No, ma anche questa. Io sono scoppiata a ridere come una cogliona LOL. Ok, basta. Basta fangirleggiare, Silvia, ritorna in te.
Bene, che altro posso dire? Niente. Ecco, allora farei meglio a stare zitta perché ho già parlato anche troppo.

Au revoir, Sil.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:31 pm)

10/07/12, ore 17:54

"Kim aveva sempre odiato le gonne. Strette, scomode, sempre troppo corte o troppo lunghe, necessitavano di un’attenzione costante ed erano delle infide traditrici, perennemente pronte a rivelare al mondo intero il tuo modello di mutandine. Le odiava, le gonne. Per anni, sua madre aveva cercato di convincerla a vestirsi in modo più femminile, regalandole ad ogni occasione gonne piene di balze e vestitini che sarebbero stati un amore indosso a una bambola di ceramica, ma Kim non aveva mai ceduto. Si era sempre opposta, aveva sempre trovato una scusa per non abbandonare i suoi pantaloncini, aveva sempre scalciato e urlato, pur di fare come pareva a lei."
Kim, tesoro mio, tu sei assolutamente la mia reincarnazione. (?) Beh, lasciamo perdere...
N. Finestra. Kim. Soli. In una stanza chiusa. Al buio (quasi buio)... Devo dedurre che a te piaccia vedere i tuoi lettori fangirleggiare molto, uh? Complimenti, ci riesci in un modo assurdamente magnifico. N, amore, perché la prossima volta non provi a entrare dalla finestra di camera mia, non ti ha mai sfiorato questa meravigliosa idea? Ok, subito inizierei a prenderti a cuscinate ma- Ah, giusto... la recensione, Silvia, la recensione.
Beh, direi che ormai per oggi ho finito. Sei una figona assurda, scrivi meglio di Dio e ti adoro. Non smettere mai di scrivere, o ti picchio. #tantolove

Ciao, alla recensione di domani, JokerSmile/Silvia/Macheimportanzaha. (?)

09/07/12, ore 18:49

Rieccomi qua, bella. u_u Come ti avevo promesso, oggi sono qui per recensire il secondo capitolo di Unruly Heroes e domani farò lo stesso con il terzo (spero, non si sa mai) :3 Tralasciamo le parti dello scrivi-da-Dio-muori-sei-troppo-perfetta perché mi sembra di ricordare di avertele già dette nella recensione del capitolo precedente, e sai, a me non piace essere ripetitiva. ù_u Quindi, oggi partiamo in quarta con una recensione tutto meno che seria (o quasi).
Condoglianze a Kim, in piena disperazione.
«Hai fondato una setta satanica, per caso?» No, va bene, qui sono morta. Dettagli.
La scena dell'Archeops mi ha spaventato e non poco: odio quella sottospecie di gallina preistorica. é__è
La parte del bigliettino verde come N non la commento... anzi, sì, la commento. *ètroppofortelatentazione* Colore del biglietto a parte... vogliamo parlare del sigillo a forma di cuoricino ino ino ino? Inizialmente ho sentito anch'io un brivido come Kim, poi però sono scoppiata a ridere come una malata di mente. Dettagli x2. "ap-pun-ta-men-to ♥" Guarda come scandisce bene ogni sillaba, quel maniaco. Ma è un maniaco cespuglioso e tremendamente dolce *lancia cuori* ...Ehm, stavo dicendo? Ah, sì, il testo scandaloso della lettera. Poi posso solo immaginarmi il disegnino allegato, e l'unica cosa in mente (oltre a quell'obbrobio di disegno) è un LOL grande come una casa. Sempre dettagli. E anche questa: «Scommetto che, quando sei arrivato, mamma aveva già la faccia da “Portala-via-tu-o-la-butto-fuori-io”.», un altro LOL a caratteri cubitali... non so se mi spiego?
Bene, dunque io avrei finito la mia recensione tutt'altro che seria.

Al prossimo capitolo, la solita Silvia (anche detta JokerSmile) :3

09/07/12, ore 00:10

Ok, sì, lo so. Sono una brutta trota sfaticata: prima di tutto, avevo già sentito parlare di questa fanfiction, ma ho iniziato a leggerla solo... diciamo meno di una settimana fa; Ah, e poi ti informo del fatto che ho già letto tutti gli altri capitoli, ma avevo troppa voglia di andare avanti con la lettura per fermarmi a lasciare una recensione decente per ogni capitolo come una brava pampina ♥ E questa è una bella cosa, perché vuol dire che la tua storia è scritta così bene da spronare il lettore a non fermarsi mai nella lettura ma a continuare capitolo dopo capitolo... insomma, uno tira l'altro! Perciò adesso sto facendo di nuovo il giro di tutti i capitoli per recensirli (sì, perché li voglio recensire tutti, dal primo all'ultimo, ed è una promessa u_u).

Ecco, e ora, per la tua gioia immensa (?), inizia la vera recensione del capitolo c:
Iniziamo precisando una cosa: sono, almeno per certi versi, una fangirl di N, peeerò mi piace anche quando viene trattato male... non chiedermi perché. ò__ò
A parte che Kim in quanto a soprannomi per Pokémon non ha rivali... Porchetta, Lombata ecc. Cioè, ha tutta la mia stima. Poi, vabbé che s'è fatta beccare in pieno da un'Energipalla... ma l'ha fatto per un Deerling, voglio dire u.u Kim mi assomiglia più di quanto pensassi, in realtà. Almeno in quanto a testardaggine è sicuro, ma poi anche per il resto. Comunque, una lotta sanguinaria con un Deerling ma alla fine Kim e Lee sono riusciti a catturarlo... tutto meraviglioso, no? Se solo non fosse per quel guastafeste con un cespuglio verde in testa... N è tutta colpa tua! è__é No, scusa cespuglietto mio, scusa D: ...Ok, momento Gollum-Smeagol, sorry. y__y
"E, con un ultimo, inquietante occhiolino, sparì nuovamente nella foresta"
No, ok, ma lasciando perdere l'occhiolino (o__o)... E' ufficiale: N è l'Alter ego di Tarzan.
Bene, io avrei anche finito di fare le mie stupidissime considerazioni. Partiamo con le considerazioni più intelligenti: beh, che vuoi che ti dica... è scritto da Dio, anzi, Dio non avrebbe saputo fare di meglio. Poi non ti stanchi mai di leggere, sei sempre o col fiato sospeso o sei dietro a ridere per le continue scene comiche. Davvero, complimenti. Hai talento, ma che te lo dico a fare. Continua a coltivare il tuo dono, baci. Non ho altro da aggiungere, sinceramente.

Domani (tempo permettendo) recensirò il Capitolo 2, quindi dovrai sopportarmi ancora per un po' ù__ù
Ciao, JokerSmile c: [non te ne fregherà niente, ma se non ti ricordi di me, sono quella maniaca che su Twitter si fa chiamare con il nome di @MuffinAssassino... volevo dirtelo, così almeno sai chi prendere a pugni (?) Beh, ok, ciao e buona estate! :3]

28/06/12, ore 17:14

Salve! Innanzitutto, ti chiediamo scusa per il ritardo nella recensione, che é solo per ultimo capitolo, ma avendo "scoperto" solo recentemente la tua magnifica fic e averla letta tutta in una volta, sarebbe stato decisamente troppo impegnativo, per i nostri poveri neuroni limitati, ricordare tutto ciò che ci aveva colpito in ogni capitolo...vabbè, ad ogni modo, passiamo alla recensione. Entrambe abbiamo trovato la tua storia davvero bellissima! Il tuo stile é scorrevole, divertente e, cosa non meno importante, corretto grammaticalmente. Hai creato una storia avventurosa, originale e divertentissima, che é riuscita ad appassionarci come poche. Per non parlare (ma parliamone) dei tuoi personaggi originali. Kim e Lee, quei bravi-ragazzi-ma-anche-no, così sarcastici, simpatici, arguti e fuori dai canoni che non puoi non amarli.  E riguardo a N...N. Il tuo N é un pervertito, maniaco sessuale, stalker, ladro di vitù nonchè di virilità. Ma é anche insicuro, profondo, determinato e sì, a volte, anche ingenuo. Credo che non avresti potuto creare un personaggio più IC, bilanciato tra le sue caratteristiche "tipiche" nel videogioco e del sano fanservice funghirlesco. Insomma é più che sbav. Direi quasi asdfghjkl. Inoltre il tuo modo di far interagire i personaggi tra loro é...insomma, si passa dalle scenette yaoi tra N e Lee, a quelle romantico/violente tra Kim e N, fino a quelle più dolci e quasi fraterne di Lee e Kim. Ovviamente noi mettiamo una buona parola  per N e Kim. Quindi, boh. Ormai la tua storia é una specie di droga (ti dico solo che ridiamo per cose tipo "Ehi, guarda !"... Sì, siamo a questo livello.). Spero solo che continuerai presto; d'ora in poi, conta su di noi per le recensioni!;) Davvero complienti e grazie per questa bellissima storia. E un ringraziamento anche al tuo amico che ti ha "coinvolta"XD
Saluti.
Chiaki e Miharu.
P.S: In caso te lo stessi chiedendo (ma anche no), sì, sono la stessa Chiaki che ha lasciato un inutilissimo commento sul tuo blog e la stessa che, tempo permettendo, iniziera a seguirti su Tumblr. Ormai ho una cotta per te, dovrai rassegnarti.

25/06/12, ore 18:47

Buonasera e buongggiorno Kim, lo sai che ho adorato questo capitolo (come tutti gli altri alla fine, bhu)? ;_; Il mio lato fangirl ringranzia per il capitolo uscito mille anni prima del solito e per il fanservice owejslkgrd- sono cose belle.
Dama Munna è spaventosa, ;w; /abbraccia Kim
«Tu non vivi in questa casa.» dissero Kim e Lee, in coro. Potrei giurare di aver sentito il cuore di N frantumarsi in millemila pezzi. Povero caro, che è tanto carino quando arrossisce e si preoccupa jkdssdf. L'ho già detto che amo il tuo N no, tipo un miglione di volte. E poi, povero caro (x2), mi è dispiaciuto troppo quando ha parlato a Kim e Lee di Rotom. ;A; Ho adorato quella parte, mi hai reso il personaggio di N il doppio più bello di quello che già era.
Un po' tutto quello che è successo in questo capitolo è stato adorabile, a dire il vero. Tranne la parte iniziale, non mettermi più ansie che rischio di morire! D: Insomma, oppure muore Kim per un infarto. Potrebbe succedere, chi te lo dice? Eh. Okay, non aveva zenzo. La parte tra Kim e Lee è stata qualcosa di meraviglioso (e son sicura che il vero protagonista di questo capitolo sia stato il naso di Lee). brb melting. ;u; Sicura di non voler cambiare il titolo della fan fiction e metterci "Fanservice"? No perchè sarebbe un'ide-*shots* la devo smettere. ASDFGHJKLEEROY. Me lo ero scordata! Sono morta, basta, vado via rotolando perchè quello è uno dei nomi più brutti e divertenti mai creati (?). Però è figo in certo senso, quindi va bene. L'avevo già detta 'sta cosa, capitoli fa, mi sembra. Oh beh, ripetere le cose non fa mai male.
Zania è una persona cattiva, bhu. E poi WAT, no, perchè sfrattati. Che esseri buzzurri che siete Kim e Lee, vi sto guardando male. /fiss Adesso sono curiosa però, come farò a vivere con tale pensiero jrigksd, non ci dormirò la notte, sallo.
Bon, io ti adoro Kim e ti ricordo, come zempre, di non farci aspettare troppo. ;_; Poi soffro, e non solo io. Ricordati di questo, potresti avere sulla coscenza varie fangirls invecchiate in attesa del prossimo capitolo. u_u

21/06/12, ore 13:30

Io ti adoro, Kim. E sì, non è certo uno dei migliori modi per incominciare una recensione ma che altro posso dire, io, se proprio non voglio utilizzare intercalari (?) quali asdfklgjdjksfn e cose del genere? Ma, comunque. Questo capitolo s'è fatto attendere poco e così, il mio animo da fangirl, ha ribollito sempre meno. Il quattordici poi è il mio numero fortunato, quindi somma tutte queste cose e = JACKPOT. Tornando ad essere seri -passando a commentare la storia, visto che son qui per questo- proseguiamo. Tu devi capire che se nel precedente capitolo c'era un alto tasso di N x Lee, questo è totalmente, indubbiamente, meravigliosamente Lee x Kim. Perché su, loro sono una fottutissima bromance, e lo sappiamo. Le scene in cui si stuzzicano, fanno le gare, tornano quasi bambini e ricordano le origini (le frasi che si dicevano, quei «scappiamo a Sinnoh» che io tanto adoro...) sono e s i l a r a n t i (fa più fico, detto così ewe), con tutti quei su e giù, prima Lee su Kim, poi Kim su Lee. In particolare, c'è stato questo dialogo "«Più noiosa, vorrai dire.» «Più ordinata.» «Banale.» «Meno pericolosa.» «Monotona.» «E anche in compagnia di qualcuno molto meno modesto di te, immagino.» «Ovvio.» «Ma sentila.»" che mi ha tipo distrutto. Cioè. Cioè. Io rotolo. Ti diverti, eh Kim, a mettere queste cose, così io soffro tanto mi emozionano. E non ha senso. Andando con ordine, poi, ho adorato anche N in pena, anche perché la scena descritta, nella sua semplicità, era davvero forte. Insomma, i pokémon paragonati al mondo reale sono come gli animali, e tutto ha avuto il suo effetto, soprattutto se visto dagli occhi di uno stalker ciccino sofferente. E poi, Kim che fa per avvicinarsi a lui, dehehehe. Ci siamo capite, ah? Mi rendo conto che più parlo, più questa recensione non ha senso. Quello che dico, è: «Siamo stati sfrattati.» WAITWHAT. E ora aggiorna, sono in ansia, la mia OT3 è sempre più canon e io li amo, amo te e amo come scrivi. E ti scuoricino. ♥♥♥

21/06/12, ore 12:37

Questa storia mi è piaciuta molto, mi sono appassionata dall'inizio , non l'ho mai recensita ma colgo l'occasione per farlo ora, innanzitutto ti faccio i miei complimenti! Secondo amo questo capitolo, e non vedo l'ora di tutti gli altri. La tua Storia è una di quelle scritte bene, continua cosi!

15/06/12, ore 12:25

SEI TORNATA!
Finalmente! Finalmente leggo il tuo nuovo capitolo!
Quendo ho visto che al posto di questa pagina c'era il tuo annuncio mi sono detta "Noooh!" e stavo chiudendo il computer tra improperi e imprecazioni.
Ma rileggere un tuo capitolo è stato, wow, familiarissimo!
Le stesse risate in determinati punti (tipo quella della discussioe sui pikachu e i pachirisu, e i dispiace, ma io scelgo i Pikachu! O quando N continua a provarci spudoratamente in situazioni poco consone), la stessa ansia in determinati punti.
Anche se devo dire che questo è stato il capitolo più avvincente, insieme a quello della sfida di Kim e N per decidere se dovevano o no fare quest'ennesima opera di bontà per la rimbecillita Unima.

«Profumi di donna.» lo interruppe N, avvicinandosi di scatto. Lee sobbalzò e si tirò indietro.
«C-che...?»
«Profumi di donna.» ripeté N, per poi fermarsi ad annusare l’aria. Sembrava piuttosto urtato dall’idea. «Sì, decisamente.»
Senza aggiungere altro, prese Lee per il collo della maglietta e lo avvicinò a sé.
«E-ehi, che stai facendo? Fer-»
Lee cercò di spingerlo via con un braccio, ma ormai N gli era completamente addosso.
«Stai tu fermo un attimo, non voglio farti niente...»
«Come no, e io dovrei-»
«...ma se continui ad agitarti potresti farmene venire voglia.»
La sola idea fece sprofondare Lee in un panico talmente intenso e totale che quasi non oppose resistenza, mentre N faceva i suoi comodi e gli tirava su la maglietta.
Ecco. Adesso sì che sono morto.
«Aha! Lo sapevo.» disse N, puntandogli un indice sul petto. «Di’ la verità, con chi sei stato stanotte?»
Tecnicamente parlando, con te. pensò Lee, rabbrividendo al solo pensiero di quel tremendo doppio senso. «Con nessuno, si può sapere di che parli?»
«Guarda qui.»
Lee dovette torcere il collo parecchio, ma riuscì a mettere a fuoco ciò che N gli stava indicando. Sul suo petto c’era una piccola macchia rossa.
«Sangue?» fu il suo primo pensiero.
Rossetto.» rispose N. «È una scritta.»

Questo pezzo è stato semplicemente FAVOLOSO!
FAVOLOSO, anzi, è dire poco!
Fantastico, davvero!
A parte che voglio sapere chi è lei (anche se non mi sta troppo simpatica per ora, visto che non voglio che tocchi Lee, lui è di Kim! Di Kim!!), poi N mi fa semplicemente spaccare dalle risate, è fantastico. Anche se neanche lui mi sta simpatico quando fa troppo lo stalker. Lee e Kim non vengono mai lasciati in pace, per Diana.

Infine.
Kim! Che fine ha fatto? Come sta? Mannaggia a giuda carota, voglio saperlo!!
SBRIGATI A POSTARE

Tua, semper fidelis, Miss Revenge