Unruly Heroes
di Kimberly Anne

28/06/11, ore 15:01

Sei una puzzola. No, non sto scherzando, sei una brutta puzzola.
Non puoi aggiornare quando io non ho ancora recensito il capitolo precedente, così mi sovraccarico di lavoro, mi sento in colpa, e in dovere di fare una recensione sputata per mettermi in pari. E ciò è male, perchè te ne meriteresti una decisamente migliore.
Ma tant'è; e ovviamente sto scherzando con le tre righe precedenti.
Allora, ho letto tale capitolo la notte prima degli esami, mentre mia sorella mi faceva la piastra, prima di sentirmi male e passare conseguentemente tutta la notte insonne. Gran bella notteprimadegliesami. Non c'entra nulla con quel che ti devo dire, ma avevo bisogno di far mente locale, e tirando in ballo gli esami almeno sai perchè non ho recensito prima. Fortunatamente ho una settimana di respiro [ come no ] prima dell'orale, ed eccomi qua. Allora, ricordo poco ormai del capitolo nei dettagli, ma ricordo con certezza che è passato subito in pole position nella lista dei miei preferiti. Grazie a tutti quei dettagli su cui tu ti soffermi e che valgono quanto un capitolo intero - tipo le forcine nei capelli di N °-° E il mistero N si infittisce, perchè credevo ormai di averlo catalogato definitivamente come un maniaco represso, e invece spero pare che lui tenga veramente a Kim. Voglio dire, l'ha osservata nei minimi dettagli!
Non sto a ripeterti che il capitolo è scritto bene e blablabla, cioè, mica per niente questa è una Storia Scelta del sito, ma sappi che hai raggiunto l'EPICO con quella lista. Cioè sei riuscita a farmi odiare ancora di più Nardo, e al contempo a farmi provare tenerezza per N, e a farmi sganasciare dalle risate, e a farmi provare una voglia assurda di saltare addosso ad N [ no, quella c'è sempre, non c'entra con la lista ]. Cioè, è...è...geniale, non trovo altre parole. Lol, il rotolo lungo fino a terra ha qualcosa di Tom e Jerry, e quando entrambi disquisivano sulla possibilità del cartone animato, me li vedevo davanti agli occhi come se fossero loro stessi dei cartoni xD
Infine, arriviamo alla mia croce: lo yaoi moment. Cioè, non ho nulla contro yaoi e affini, anche se non sono una fan del genere, ma...no, N deve stare solo con Kim! >//< O Touko. O me, al massimo. E da uno come Lee, che ribadisce la sua eterosessualità tutto il tempo [ anche quel siparietto con l'N malinconico e lui preoccupato mi ha fatto morire ] mi aspettavo insomma, qualcosa di più. Una sberla sulle gengive, una ginocchiata nelle...pokèball. Ma è una mia opinione, ripeto, dal punto di vista stilistico è tutto impeccabile.
Detto ciò parte della mia missione è fatta, e al più presto mi metterò in pari col capitolo 9 :)
Alla prossima! <3

28/06/11, ore 13:56

XD questo capitolo è stupendo: Kim che quando si sveglia trova N....0///0 XD fantastico!
E poi la storia del gps nel cappellino, li sono morta sul colpo!
Ora sono curiosa: chi è venuto a salvarli?
Ghecis!? Nando!? Black!? Belle!? Komor!?
Aggiorna presto, sono curiosa ;)

28/06/11, ore 13:18

Oddio, è ufficiale, io ti adoro! Sforni meraviglie in ogni capitolo, e non provare a pensare che potresti deluderci! Chiunque smetta di seguire questa storia non ha capito nulla del talento, del TUO talento! Ho amato tutto qui. Da quando Kim si sveglia con N nel letto, quando N commenta Lee quando è agitato, quando Lee e Kim si ritrovano. Oh, io adoro quei due. Verrebbe fuori un bel triangolo amoroso con N di mezzo *annuisce convinta*. No occhei, sopprimetemi xD in ogni caso sei formidabile. Vorrei fartelo capire in maniera più normale senza scrivere cose senza senso, ma non ci riesco. Una miriade di complimenti, questo è certo. Inutile è ormai dirti che aspetto il seguito. Con ansia.
Sam.

28/06/11, ore 12:37

Normalmente, appena capiva che era sveglia, Porchetta trotterellava fuori dalla sua cuccia e si piazzava davanti al letto, tutto scondinzolante, attendendo che lei si alzasse e preparasse la colazione. Ma non oggi. || Si però anche tu! ;____; Questa cosa è assai triste. RIVOGLIO PORCHETTA! Anche se ha un nome strano, è di Kim. E Kim è un'allenatrice di Pokémon. E i Pokémon gli servono! (ma dai?) *patta Kim*
Un attimo. Kim interruppe la sua stessa linea di pensiero e riavvolse. Una macchia verde? || Sì, Kim, verde. Problemi tesoro? Ora saltagli sopra e *censura*. Ecco, io sono da VM18 e da Rating Rosso, tu però mi rimani sul Verde N! D: ...scrivi qualcosa di Giallo, o Arancione. Cioè, hai le potenzialità! Ti farò da manager quando sarai famosa! (?)

«...è ancora vergine, vero?»
«Chissà...»
N, Y U TROLL?

«Kim... sono ore che camminiamo, vuoi deciderti a fermarti?» supplicò Lee, scavalcando l’ennesima radice. «O almeno... a rallentare il passo...» aggiunse N, ansimante. || Premettendo che non shipperò mai N e Lee insieme, ma te l'ho già detta sta cosa, quando concordano, anche in queste stupidità mi piacciono da matti. Sì, L' N ansimante lo volevo nel letto di Kim, però va bene anche in mezzo al bosco e per un'altro motivo. (no, non è vero)
N gonfiò una guancia, deluso. «E dire che sei stato così carino con me, ieri sera.» borbottò. || Oddio, ma non fa tanta tenerezza? *-* Io me lo immagino N pieno di delusione, metre GONFIA QUELLA DANNATA GUANCIA, cioè... oddio... *-* /muore
E da N, aggiunse, ripensandoci. Starà sicuramente piagnucolando come un bambino. Dio non voglia che io debba avere sulla coscienza tutte quelle lacrime. || Ma vedi che a lui un POCHINO ci pensa? Sarà per pena/compassione/quellochevuoi, ma almeno ci pensa.

Dannati Pokémon selvatici. Se Lee non fosse stato così stupido da tenersi i Pokémon di Kim, magari... eh vabèh, la Zebra-odiosa e Unfezant non bastano. No. Infatti, è arrivato qualcuno. Ora, se è Nardo, consiglio caldamente a N, Kim e Lee di picchiarlo fino a fargli sputare sangue, se non è lui... pace. Accettiamo il salvatore (?), chiunque esso sia.

E il capitolo mi è piaciuto.
Leggendolo a mente lucida è migliore sai?
Voglio comunque un N nel mio letto quando mi sveglio, però.

28/06/11, ore 09:49

Bellaa,Bellaaa *-*
Wow. Adoro troppo questa FF :3 e poi complimenti per come scrivi!
Nessun errore,molto chiaro e scorrevole!
E poi anche in questa "puntata" N il solito pervertito con Kim.. Anche se..Se non fosse pervertito almeno io ci salterei addosso.. Ma vabbè xD
Carina anche la fine perchè è sia un incitazione a vedere il prossimo capitolo sia è una fine tipica da cartone. Questo non è affatto negativo!

Insomma Complimentoni ancora! :3

A presto (O almeno finchè non continui,eh!)
ILoveHe.

24/06/11, ore 11:26

"Base operativa: cespuglio!"
E' stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto l'ubicazione della loro cosìddetta casa. Ovvero tra le fratte-
Poi subito dopo ho pensato di proportelo come (inesistente) sottotitolo...

Tornare a casa era, come sempre, la cosa più bella del mondo.
“Casa” significava tranquillità.
“Casa” significava protezione.
“Casa” significava una doccia calda, una partita a carte e una pausa dal solito, frenetico tran-tran.
E, per l’amor di Dio, “casa” significava qualche ora in assenza di clienti abituali dello stesso parrucchiere ubriaco, maniaci impenitenti e presunti futuri dominatori del mondo.
[...]
«Bentornati a casa, ragazzi!»

Okay. Tanto ormai c'ho fatto l'abitudine. Sorvoliamo su come
Cooking Mama Arrapata e con evidente interessamento per i triangoli  N abbia fatto a trovare la casa e ad entrare...
Prima o poi morirà. Kim lo ucciderà a colpi di accetta...  O sparandogli addosso un Porchetta incandescente da uno dei cannoni di Anemone... Nussuno può dirlo.

Lista dei Motivi per cui DOVETE prendere N in casa (by Nardo. Già quando ho letto ciò stavo pensando che sei un GENIO! E' una trovata geniale!)
1- Eccheccazz.... Ancora con 'sta storia?! Quante volte devono ripeterlo sti poverini che non era loro intenzione risvegliare due draghi che sembrano usciti dalle carte di Yu-gi-oh!
2- Tsk. Stolto carente di sviluppo, di un'ignoranza sorprendente...
3- E qui Nardo ha pensato "Pappappero" ma non l'ha aggiunto per motivi di decenza.

4- Se lo dice uno che va a zonzo per Unima pur essendo il campione ad insegnare a un idiota come Komor cos'è la vera forza, c'è da fidarsi... Potrei diventare volgare da un momento all'altro!
5- Eh? Cosa? Un "in fondo" mooooooooooooooolto in fondo!!
6- ECCOLO! FAIL! Lo sapevo che quello era il suo vero intento! E' puro e mero business!
7- pffff... HAHAHAHAHAHAHA! Oddio sono caduta dalla sedia quando l'ho letto!!
8- Sbaglio, o Nardo è leggermente drastico? Addirittura...
9- Eh? Un film?
10- Un altro coro di "pappappero" censurato.
26- Nardo con quei capelli non poteva non essere un otaku! Io l'ho sempre saputo!

«Ehi,» disse N, cercando con scarso successo di soffocare una risatina. «Sbaglio, o Kim ha detto proprio “sgrunt”?»
Nonostante non fosse davvero il momento adatto, Lee non poté trattenere un sorriso. «Sì.» confermò. «Ha letteralmente detto “sgrunt”.»
Più tardi, entrambi pregarono che Kim non li avesse sentiti rischiare di soffocare dal ridere, perché la sua reazione non sarebbe stata per niente divertente.

Ow, Ma che dolciotti! *-* Quanto mi fa tenerezza sto pezzo.
Magari in fondo N non è un così cattivo ragazzo.
Ma ora, arriviamo al punto hot del capitolo.

Oh. Mio. Dio.
Non sono una yaoista, ma quel Lee un po' uke di N... *-* (la faccina lascia intendere...) (Tolto il fatto che se fossi stato in Lee lo avrei picchiato in qualche modo. Ma Lee ha un animo gentile!)
E poi st'ultima scena lascia un sacco di domande, in primis N morirà davvero, prima o poi (anche perché sta sgravando troppo..) e in secundis Lee lo dirà mai a Kim? O si farà fregare dall'imbarazzo?
Lo scopriremo solo vivendo! (e leggendo il prossimo capitolo)

CONTINUALA! E continua così, che sei su un'ottima strada!

Bacioni <3 Miss_Revenge

23/06/11, ore 23:49

Tu
Sei
Un
Genio!!!!!!!!!!!!!!!!
E' fantastica!! Bellissima!! Esaltante!! Divertente!!! Malinconica (poco)!! Insommaaaaaaaaaaaaaaaaaa è sublime!!! Quasi come la nutella (quasi)!!
E trooppooooooooo!! Bella, semplice e complessa, divertente e entusiasmante!! A, mi son finiti i sinonimi... vabbè, comunque se non l' avessi capito la tua storia mi piace e parecchio anche, sono i fibrillazione.
1°-perchè è una storia sui pokèmon
2°-perchè è sui pokèmon dell' ultima generazione
3°-perchè adoooooooro la storia
4°-perchè io e Kim siamo una la copia sputata dell' altra (e se non sbaglio dovresti essere anche te così...)
5°-perchè adoro la parte del maniaco (non pensare male, semplicemente fa effeto!!)
Ok, ora basta altrimenti non finisco più e ti scrivo un poema invece che una recensione!! Spero che aggiornerai il prima possibile (nonostante tu abbia pubblicato l' ultimo cpaitolo solo 2 giorni fa)!! Baci, abbracci e varie, con affetto, Laila.

22/06/11, ore 21:23

Questo capitolo è realmente esilarante mi piace la personalità di questo N, sono divertenti le reazioni di Kim e Lee XD
Aggiorna presto, non sto nella pelle

22/06/11, ore 10:09

Yaaaaaaoi!
No, un attimo *fangherl yaoista mode off* sono carini insieme ma... N deve essere ucciso, non si deve invischiare in una qualche cosa strana a tre (vedi, nella precedente recensione l'evevo detto, che qualcosa del genere ci poteva stare xD)

Comunque, come al solito, la fanfic è scritta bene e in modo scorrevole, il capitolo è stato molto divertente e ogni volta mi stupisci con delle trovate geniali -la lista di Nardo!-

Brava!
Continua così! ;)

21/06/11, ore 19:57

Ma una cosa?
N ti sta antipatico o è solo che ti piaceva come immagine del tizio pervertito?
In ogni caso adoro il tuo modo di scrivere.. (:
Non so.. Lee me lo immagino come Touya/Black e Kim come Iris.. D:
Magari poi me la fai una piccola descrizione? E' solo perchè mentre scrivi mi immagino le scene e Iris mica mi piace ç__ç

Vabbuò. Che recensione cheho fatto,eh! ._.

ILoveHe (:

21/06/11, ore 15:33

Oh, my...♥ a-aspetta: anue98du30icn12sijwxqpagwap0jfd3ifnr3ir904i'p3ojkfp3ij0ieno89 !!!
occhei, ora ci sono, mi calmo. Cioè, N ha davvero fatto quello che ha fatto con Lee? Ma io ti amo, te e questa Meraviglia di storia! insomma...amo la N/Kim, ma la N/Lee...dio, lui è così adorabile quando è tutto impacciato in balia delle perversioni di N! e se il tuo obiettivo era sfottere e detestare quell'inutile capo del Team Plasma...bèh, mi spiace ma me lo fai adorare! è un lato maniacale di lui che non avevo mai colto, ma che è letteralmente perfetto se ci stai a pensare! Oh, e poi tu scrivi davvero troppo bene, coinvolgente e dannatamente brava. Spero con tutto il cuore di poter leggere al più presto il seguito. Io la Amo a 'sta storia. Non per altro è tra i preferiti già da un pò (: . alla prossima, allora!
Sam.

21/06/11, ore 12:47

La "teoria" sul sangue di Galvantula di Kim è geniale! XD Il punto sette della lista "Lista dei Motivi  per cui DOVETE prendere N in casa" è mitico! "Volemose bene!", ma si può scrivere una cosa del genere! N con le munnofole, le torcine per capelli di Kim e il grambiule arancione fa crepare del ridere! Hahaha! Lee fa bene a voler uccidere N! Non solo ha palpato Kim ma ora ha pure cercato di molestare Lee! N inizia a disgustarmi, si, si. u_u Comunque sei bravissima a scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

ElettroShock99

21/06/11, ore 12:02

Hei! Ciao Kimberly Anne! Come va?
Broncopolmopeste? Povera Kim! E' in punizione? Lee le ha sequestrato i pokèmon?
Povero Lee! Quindi a N piace sia Lee che Kim... è disgustoso! E come se non bastasse si è messo il gembriule, le Munnofole e le forcine per capelli di Kim? Se fossi stata Kim e N sarebbe entrato in camera mia senza permesso e avesse rovistato tra le mie cose a quest'ora tutto quello che rimaneva di lui era il cappello!
Ecco bravo Lee! Uccidilo, uccidilo!
Comunque davvero una fantastica fan fiction! Scrivi in un modo fantastico! E simpatica l'idea della lista! Divertente il punto 7!
Poveri Lee e Kim!
Adesso ti saluto! Ciao alla prossima!

☆ vale_may ☆

21/06/11, ore 11:01

Oh. Mio. Dio.
Chiedo umilmente perdono. Sono qui da pochissimo e non ho mai recensito la fic.
Mh, allora piacere, sono Elisabeth Anne! (O solo Elisabeth, vedi tu.) Abbiamo lo stesso secondo nome. :)
Ma sono qui per recensire o che?! Allora, quindi.
Mi piacciono tanto i tuoi OC, Lee e Kim (sono OC, vero?). Soprattutto Kim, perché per certi aspetti mi rispecchia.
N ... non lo sopporto molto. Cioè, voglio dire, non mi dispiace. Non mi fa né caldo né freddo, ecco tutto.
L'ultima frase - pensiero di Lee - non era simile a quella che pensò Kim, qualche capitolo prima? Perdonami se sbaglio, magari me lo sarò sognata. XD
Mi è piaciuto tanto lo spiraglio di conversazione fra Lee ed N, - la conversazione, eh! - perché quest'ultimo parlava di quanto gli piacesse Kim. Tanto non ha speranze, davvero; almeno è quello che credo io.
Ah, giusto: volevo chiederti perché hai messo l'avvertimento OOC, visto che i tuoi sono personaggi originali e puramente inventati da te? Non sono Out Of Character, almeno noi non possiamo saperlo, visto che sono tuoi e solo tuoi. Non serve, a mio parere. :)
Perdonami la scarsità della recensione, ma sono piena di impegni. >*<
Ci risentiamo presto! ^^

21/06/11, ore 08:27

bellissima storia, comica ed avventurosa allo stesso tempo, c'è anche un alone di mistero, sono proprio curioso di vedere il seguito. ciao!