Assolutamente perfetto
di L_Fy

27/08/12, ore 20:30

wow, finalmente hai aggiornato questa ff, pensavo che l'avessi aabbandonata, e che era destinata a essere cancellata come altre di altre autrici e autori.
così, tebaldo e veronica si sono dati alla pazza gioia dell'amor carnale, trascurando i rispettivi partner plebei, alis serena-topo gigigio, e bianchi.
colpo di scena, bianchi si è presentato a cassa di veronica, per sapere le sue condizioni, chissà cosa succederà adesso, sono proprio curiosa.

27/08/12, ore 19:23

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
eccola, è tornata, la luce dei miei occhi, l'Idola del mio cuore è qui.
io questi due me li sogno la notte tanto li adoro e tu sei una cantastorie da prima serata. non so se ricordi quando i comici facevano monologhi alla tv, gente come proietti. Gassman, troisi o prima ancora Totò, ecco la tua comicità è quella. battute dirette e veloci come colpi di fucile che ti spiazzano perchè tu stai leggendo e seguendo la storia un millesimo prima e un microsecondo dopo sei a rotoloni sul pavimento a ridere ( a me succede questo) e poi hai creato la fic sexycomedy che ti manda in tilt il cervello perchè non sa se produrre endorfine o estrogeni e finisci per non sapere se sei eccitata o divertita e credimi è brutto quando ti viene da ridere in quei momenti con un uomo per fortuna non è questo il caso. arrivo a dire che come esperienza sia talmente unica e attiva talmente tanti muscoli che potrebbe essere dimagrante. bellissimo slogan: leggete L_Fy fa dimagrire. successo assicurato.
ok adesso che ho sparato la mia solita dose di incontinenza verbale e ti ho causato seri danni cerebrali per capire concetti che stento a definire pure io mi ritiro e vado a finire la quarta statua. (ahimé non ho trovato la medusa, mi dicono dalla regia che l'hanno uccisa millenni fa, chi sarà stato quell'impedito, mi ha rovinato)
PS: le ragazze del gruppo ti leggono e commentano e smaniano per conoscerti, sono pazze come me ( forse questo non dovevo dirlo adesso ti spaventi) comunque avresti delle sorelle per la pelle se vuoi unirti a noi, però non so se sei su facebook. fammi sapere carissima Idola
alla prossima
Romina

27/08/12, ore 15:22

Mi viene da commentare con l'ultima frase di Veronica dello scorso capitolo... Già c'è un caldo che si muore... e tu mi piazzi con nonchalance un capitolo del genere? Grazie! Ti adoro! Ci voleva proprio una bella svolta nella storia! E che svolta! Voglio proprio vedere come se ne usciranno da questo ginepraio i nostri due testoni. Ormai Veronica ha definitivamente detto addio a Grimilde, mi fa una tenerezza incredibile. Ora sappiamo cosa pensa lei, ma Tebaldo? Cosa frulla in quella nobile testolina snob? Che ti adoro l'ho già detto? Allora ho finito! Ciao!

27/08/12, ore 15:07

Oddio, non ci credo! Hai aggiornato finalmente **
Capitolo bellissimo (come tutti gli altri ovviamente), l'ho praticamente divorato xD (se n'era anche  andata la luce e ho terminato di leggerlo sul cellulare!).
Ormai è ufficiale: Bianchi mi sta antipatico tanto quanto amo Tebaldo xD
Ma cavolo, che tempista del cacchio che ha! Non poteva aspettare un altro giorno? Rovinerà tutto, dannazione!
I cuginetti  mi hanno lasciato senza parole! Che scena fantastica **  Che finalmente abbiano capito di essere fatti l'uno per l'altro? Perché con quello che hanno fatto e stavano per fare credo che mooolti dei loro muri siano stati abbattuti. Anche se mi sembra un pò troppo semplice: sicuramente i due si inventeranno qualcosa per rovinare i progressi fatti.
Alla prossima e spero che sia molto presto... non puoi assolutamente lasciarci così :)
Greta

27/08/12, ore 14:33

Cavolo ben una storia e un aggiornamento in così poco tempo... sono esterrefatta (con 2 erre giusto?) senza parlare del fatto che hai usato fluffoso anche se mi sembra un po' piantato lì proprio perché volevi mettercelo ma non importa, so legge bene comunque :)
In ogni caso io licenzierei Inocencia, ad ogni buon conto ecco, se si continua così non si finisce più.

27/08/12, ore 13:37

Bentornata Elfie!!! Proprio ieri ho letto la tua ultima OS e mi sono chiesta se fosse il preludio per l'aggiornamento che tanto attendevo... ed eccolo qua, ancora più sconvolgente e spettacolare di quanto osassi sperare!!! Mi è sembrato di tornare al 2006 (oh mio dio, sono passati sei anni!) quando rischiavo ogni tre per due di farmi licenziare causa attacchi irrefrenabili di risate leggendo le tue storie! E' stato veramente un piacere immenso leggere questo capitolo, in cui oltre all'immancabile sense of humor che ti contraddistingue ho potuto gustarmi finalmente la caduta (anzi, oserei dire il crollo) di tutti i muri che hanno mantenuto Veronica e Tebaldo separati finora! Non so se durerà (la febbre sarebbe in effetti un ottima scusa per un eventuale passo indietro), ma me lo sono davvero gustato! Spero di avere presto l'occasione di rischiare nuovamente il licenziamento ;) Un bacio grande Cla

27/08/12, ore 12:21

Ehi, era un pò che ti aspettavo!
che bel capitolo, soprattutto per l'ultima parte! ;) Mi chiedevo quando finalmente quei due avrebbero copulato. Peccato che bianchi stia sempre fra i piedi!
Come capitolo è tenero, con Veronica febbricitante e decisamente meno attraente, segno che Tebaldo è completamente perso!
Serviva qualcosa che togliesse i freni inibitori a Veronica, e sono contenta che non hai optato per il classico e triste clichè della sbronza. La febbre è molto più bella come scusa!

27/08/12, ore 11:49

Innanzitutto, contentissima di questo aggiornamento! Tebaldo ormai crea dipendenza, perciò non vedevo l'ora di leggere le sue nuove gesta.
Passando al capitolo... ma porcaccia di quella miseria! Bianchi, che gran tempismo del cavolo! No, dico, hai aspettato tre giorni prima di cercare di Veronica, non potevi aspettare un altro po'? E meno male che Inocencia ha bussato, non sarebbero bastati tutti i rosari del mondo a farle dimenticare la scena dei due giovincelli intenti a conoscersi in senso biblico. E la visione scommetto avrebbe sconvolto anche quell'agnellino plebeo di Bianchi... di certo, sarebbe stato interessante.
Fatto sta che questa Veronica in cerca delle piccole cose ci piace molto! Sarà la febbre, saranno i consigli della cara Oleana, ma in questo capitolo si è rivelata più dolce, più semplice, senza i modi studiati e le duemila barriere - soprattutto verbali - che creano sia lei che l'amato Teby. E il risultato è che è finalmente riuscita ad essere sincera con se stessa e ad ammettere i suoi sentimenti.
Bene, sono ufficialmente curiosa di sapere come gestiranno questa situazione d'emergenza. Esiste l'opzione 'zittisci Inocencia e manda a casa Bianchi, senza rovinare l'atmosfera?'. Attendo novelle.
Alla prossima,
S.

24/05/12, ore 16:39

Leggendo la tua storia non ho staccato gli occhi dallo schermo nemmeno per un minuto, giuro! Mi ha preso tantissimo, cavolo. Hai uno stile che mi ha coinvolto totalmente e le frecciatine che si lanciano i personaggi, mi fanno morire dal ridere xD un botta e risposta senza vincitori.
I due cugini e Serenea,a mio parere, sono caratterizzati alla perfezione... l'unico che non mi convince pienamente è  Paolo: mi sarebbe piaciuto leggere la parte del bacio dal suo punto di vista, capire meglio i suoi sentimenti in quel momento, cosa l'ha portato a cedere ecc.
Amo Tebaldo ** lo ammetto! Con Serena mi "piaciucchia" xD, ma DEVE assoltamente stare con Veronica! Sono perfetti! Sai come si dice no? Dio li fa e poi li accoppia... perciò, ragazzi miei datevi da fare alla festa!
Vedo che non aggiorni da dicembre e questo mi dispiace tantissimo; ti inserisco negli autori preferiti e mentre prego per un nuovo capitolo, mi leggo tutte le altre tua fan fiction :)
A presto, spero!
Greta.

09/05/12, ore 14:11

Recensisco anche se ho finito di leggere la storia mesi fa e non è che la ricordi perfettamente. Certamente le recensioni vengono meglio a caldo (ed io cerco di lasciarle sempre così) solo che ho passato un periodo in cui non mi veniva tanto la voglia di recensire.
Ti ho scoperta grazie a Geometrie e mi sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere.
Riesci a non cadere mai nel banale. Ti giuro che Tebaldo-Veronica non me l'aspettavo proprio come coppia O.O E' stato un vero e proprio colpo di scena!!!
Bianchi mi era piaciuto fin da subito ma poi ha perso un qualcosa, non saprei neanche bene dirti cosa. Come se avessi anche io iniziato a provare meno interesse, esattamente come Veronica! Adoro lei, accidentaccio se l'adoro! Lo scherzo subito da Bianchi e come comunque è riuscita a non farsi umiliare...è una grande!!
Tebaldo l'ho amato e odiato: un mix di entrambe le cose XD Però ammetto che mi piace con Serena!
Ma colui che straccia tutti è il fratello di Bianchi! Ti giuro che tutte le mie parti preferite sono con lui.

Come recensione fa un po' cagare. Ci sarebbero tante cose da dire! Mi sento solo di dirti che scrivi divinamente, nel senso che proprio non scadi mai nel banale e tutte le battute sono ficcate al posto giusto. Raramente mi è capitato di leggere storie così belle perchè ritengo che sia più facile far piangere che far ridere e tu ci riesci perfettamente, quindi tantissimi complimenti!!!!
Spero che aggiornerai presto. Ho visto che l'ultimo capitolo risale a Dicembre dello scorso anno :(
La storia merita, certamente ^^
Un bacione, cara :)

,lady snow

31/03/12, ore 15:40

Ehm ehm... Ciao! Allora, probabilmente la mia recensione passerà quasi "inosservata" in mezzo alle altre (e ce ne sono davvero TANTE!) però devo assolutamente scriverti quello che ho da dirti, perché è una storiella carina...!
Ebbene.... Questa storia è fantastica, no, anzi, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA.
Certo, tu dirai "Ma se ha letto solo il primo capitolo?! Che può saperne?!" E qui si arriva alla "storiella" di cui parlavo sopra! :D
Perché, devi sapere che io, tantooo tempo fa, avevo scovato la tua storia qua su EFP, e l'avevo pure letta e mi era piaciuta un sacco! Però non ero ancora iscritta a EFP, e ci gironzolavo sopra soltanto per spulciare le varie sezioni che mi interessavano. Poi, da quando mi sono iscritta, ho cercato OVUNQUE la tua storia, volevo rileggerla, anche perché non l'avevo manco finita, ma era inutile, perché non la trovavo da nessuna parte! Cioè, renditi conto che, nella barra della ricerca delle storie, ho scritto di tutto "Paolo Bianchi" "Bianchi Paolo" "Veronica" "Tacchi a spillo" "Snob"..... DI TUTTO!!! E l'unica cosa che davvero mi ricordavo era quel Paolo Bianchi e il pezzo in cui lui raccontava la poesia.... Tutto qui.
Mi ero rassegnata a non poter ritrovare questa fantastica storia, ce n'erano troppe, non ricordavo manco la sezione. E poi? Oggi pomeriggio, vagando da un profilo a un altro sul sito, ho trovato una ragazza che aveva inserito questa storia tra le preferite... L'ho aperta solo perché avevo letto, nell'introduzione, il nome di Veronica, e la mia mente ha fatto 2+2...
Non ti dico che contentezza nell'averla ritrovata, ti giuro che ero al settimo cielo!! Cioè, magari per te questa sarà solo lo sfogo di una cretina, ma io ho passato così tanto tempo a ricercare la tua storia che.... che sono contentissima!!! :) :)
E nel frattempo tu sei andata TANTO avanti!!! Davvero tanto, quindi dovrò darmi da fare e recuperare!! Il prima possibile leggerò ogni capitolo, naturalmente, avrò bisogno di tempo, dato che i capitoli sono anche abbastanza lunghi! :D
Però... che bello! hahahahahahaha   finalmente non dorvò più sgobbare alla ricerca disperata di Paolo Bianchi e Veronica!! ;)
Bene, penso di aver già detto abbastanza. Spero di non averti annoiata troppo,
a prestissimo!!^^
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 08:32 pm)

06/03/12, ore 19:39

Ehilà! Finalmente, dopo aver letto diverse tue storie mi sono decisa a recensirti... ordunque.
Inizialmente l'idea della scuola di ricconi con i tre sfigati plebei ed emarginati non mi convinceva, fa tanto film americano di terz'ordine, ma mi sono ricreduta: hai sviluppato il tema in modo un po' caricaturale, senz'altro scorrevole e divertente -mi piacciono soprattutto i dialoghi, hanno ritmo e spirito... starebbero benone in una sceneggiatura teatrale!- e pur mantenendo il tono "leggero" del racconto sei riuscita a toccare temi molto interessanti, soprattutto il processo di crescita dei due protagonisti, Veronica e Tebaldo; in verità, confesso che Tebaldo mi sta francamente antipatico, ma si da il caso che quest'anno il mio Compagnio Di Teatro Figo abbia avuto il ruolo di Tebaldo Capuleti, quindi non posso odiarlo del tutto; Veronica è eccezionale, mi piace molto come tu abbia saputo renderne la personalità contraddittoria e particolareggiata, sena renderla necessariamente una Mary Sue. Paolo e Serena sono simpatici, anche se Serena un po' mi sta sui nervi,con la sua fragilità e debolezza, di primo acchito mi viene da urlarle dietro Svegliati! Poi mi rendo conto che, forse, è il personaggio che hai reso più "umano" di tutti. Oleana è fantastica! E' la stessa Oleana di Geometrie, vero? beh, mi piace moltissimo, è così piena di vita! (pare strano, detto di un personaggio...) spero che compaia spesso!
Solo, una cosa mi dispiace: è evidente che Veronica e Tebaldo sono reciprocamente innamorati, ma gli altri due? non sono magnetici e affascinanti come i ParPat (Partner Patrizi), però sarebbe bello seanche loro avessero un lieto fine-possibilmente non rimettendosi insieme però, perchè sono davvero deprimenti come coppia.
Chiudo, sennò sproloquio per tre ore, ma ti rinnovo i complimenti
a presto
Cohava

22/01/12, ore 12:46

Ciao L_fy, non ti leggo da un pò ma vedo che non solo non hai perso la mano ma che sei migliorata ancora, se possibile. Mi piace la storia, è scritta benissimo, i personaggi sono ben delineati e ci si immedesima subito nel povero Bianchi e nella Strega Crimilde. Però... la lima in platino, dai... =)

18/01/12, ore 15:52

Lo sai che sono una tua assidua lettrice.. non mi lascio sfuggire nulla di tua creazione, e neanche stavolta sono rimasta delusa :) Attendo con ansia il seguito.. ogni giorno controllo in cerca di un aggiornamento :)

13/01/12, ore 18:51

Carissima devo farti i miei più sentiti complimenti! Con le tue formidabili doti da scrittrice, per un certo momento ho ceduto...lo ammetto...per tutta la prima parte del racconto mi sono letteralmente sciolta e ho tratto piacere dalla situazione creatasi tra Paolo e Veronica. Mi son detta "sono una coppietta così carina" "che carini assieme" e ho desiderato che tra loro nascesse qualcosa di serio e duraturo!
Ma poi mi sono ravveduta!
Il pezzo tra Tebaldo e Veronica mi ha fatto tornare in me XD.
Non credo riuscirei a descrivere appieno le emozioni che quel pezzo di racconto mi ha dato. è stato così coinvolgente, avevo il cuore che batteva a mille e soffrivo con Veronica. Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine, speravo che lui esaudisse i pensieri di lei. Che brividi mi hai dato ragazza mia!!
Sono curiosa di sapere come prosegue questa bellissima storia.
Complimenti ancora, continua così! Sei troppo brava!
Un bacio
Anna

P.S. Mi stavo quasi dimenticando di farti i miei auguri per un buon 2012!!
Un'altro bacio
Sempre Anna XD
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 06:55 pm)