Assolutamente perfetto
di L_Fy

12/07/11, ore 11:45

Diamine,ne voglio di più!!!!
E ora come se ne uscirà da questo impiccio la cara vecchia Grimilde?!
Ho adorato le varie reazioni di casa Bianchi alla messa in mostra della sua mercanzia!
E la tenerezza con cui si parlano i due futuri piccioncini!
Tebaldo è diventato ufficialmente il mio dio personale delle frasette tattico-ironiche a comando!
Si è capito quanto mi piaccia questa storia e il tuo stile che da il meglio di sè durante i dialoghi?!Direi di si, ma ribadire il concetto non fa mai male!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove succederà un putiferio!
Alla prossima, tesora bravissima^^
Isa

12/07/11, ore 11:17

Bocciolo mio adorato!
Non puoi concludermi così questo capitolo!
Cioè, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno tutti insieme appassionatamente a Villa Scarlini!
Tebaldo è assolutamente perfido, anche se devo dire che poveretto...è stato leggermente umiliato dal rifiuto di Veronica!
A proposito di questo vorrei proprio chiedere a Veronica stessa come ha fatto a non saltare addosso al suo affascinante cugino, perché credo proprio che ogni donna avrebbe ceduto alla tentazione! =)
Passando oltre, finalmente Bianchi ha dimostrato di possedere ormoni!
Certo, è stato bravo nel non darlo a vedere, ma comunque ci sono!
E' stata una scoperta incredibile!
Per quanto riguarda la cara Veronica sono alquanto dubbiosa...c'è questo suo "lato Gladi" che sarebbe in perfetta sintonia con Paolo, però c'è anche il suo "lato Grimilde" che con Tebaldo trova una certa intesa.
Insomma bocciolo, non capisco proprio le tue intenzioni! =)
Beh, aggiorna al più presto e goditi le vacanze!
Un bacio e tanto affetto, Krisma.

12/07/11, ore 11:05

Oddio! O.ò Ti prego pubblica il nuovo capitolo al più presto, non sto più nella pelle, voglio assolutamente leggerlo! xD
Ammetto di aver subito il fascino di Tebaldo, è il mio personaggio preferito e tengo per lui sempre e comunque, sia che voglia conquistare Serena, sia che voglia rimettersi con Veronica! U.ù Sono sempre dalla sua parte! (Dopotutto come nemico è piuttosto pericoloso vista la sua
malefica genialità!)
L'unica che si salva dal mio tifo sfegatato è la cugina. Effettivamente Grimilde ha attirato da subito la mia simpatia. La adoro, sopratutto quando è a casa Bianchi, affronta la situazione con invidiabile sangue freddo e mi fa morire dal ridere! ;)
Però, Veronica che arrossisce... Direi che Paolo la sta sconvolgendo alquanto! Spero riesca ad inventarsi qualcosa nel prossimo capitolo per gestire la situazione. Non vedo l'ora di leggerlo! :D
Trovare i personaggi ricchi e snob più simpatici di quelli più umani è normale? Perché io stimo Veronica e Tebaldo molto più di Serena e Paolo. O.ò
Inocencia però non la batte nessuno! Quella donna mi fa morire, con il rosario in mano ad affrontare una coppia gay di cani e Vero che va in giro con le "poppe" al vento... xD
Ah, quasi dimenticavo del quasi-bacio tra il Tebaldo maestro di seduzone e Grimilde. Mi stavo sciogliendo, è anche vero che lei se lo è andata a cercare, ma lui come seduttore merita la lode! U.ù Però, seppure come detto sopra tifo per lui sempre e comunque, sono rimasta soddisfatta del due di picche che gli ha rifilato Veronica. La stimo! Dopotutto il caro cugino, per quanto affascinante sia, non può averla vinta così facilmente sulla regina dei ghiacci! ;)

Questa volta non ho scritto un "rotolone regina", perché non avevo nessun matrimonio da inventare, peccato! ;D
Allora, non mi resta che farti i complimenti per il capitolo, seppure non è stato tra i miei preferiti della storia, era comunque stupendo come tutto ciò che scrivi, o almeno come tutto quello che pubblichi. xP Spero che la storia vada avanti così, perché mi piace troppo ed è veramente divertente! :D
A presto grandissima! ;) Bacioni
Alessandra
Ps. (Un ultima cosa.) Tebaldo caro, cuore mio, Teo carissimo, io non mi sorprenderei a sapere che hai un cane, ma sarei molto più sconcertata dal saperlo vivo e in buona salute nelle tue mani... (Ok, nn dovrei sfotterlo, ma è stato più forte di me!)  A presto affascinante cuore mio... Ahahah!
xP

07/07/11, ore 10:01

Mia carissima, risorgo dall'oblio virtuale in cui grane varie di salute, di famiglia e di lavoro mi tengono confinata per dirti grazie. Un'altra storia divertente, che fa ridere e sorridere, con personaggi adorabili come sempre, e come sempre meno superficiale di quanto possa sembrare a prima vista. Perché sì, ci sono le situazioni e i personaggi che piacciono al lettore avido di storie leggere e brillanti (riccastri belli e impossibile e in fondo meno cinici di quanto vorrebbero far credere, ragazzi poveri e sfigati solo in apparenza, fanciulle inconsapevolmente in cerca dell'amore, ragazzette modaiole, parenti imbarazzanti in vario grado e misura, cani e bambini e cose da mangiare, equivoci e fatali qui pro quo) ma ci sono al fondo le questioni su chi siamo e chi vorremmo essere e su come tutti recitiamo un ruolo - o più ruoli, per chi è particolarmente versatile come la nostra Veronica/Gladi - e su come questo rischi di farci perdere una felicità che altrimenti sarebbe a portata di mano.
Anche il tuo stile è ingannevolmente semplice, di quella chiarezza cristallina che cela la padronanza assoluta del mezzo narrativo: adoro come metti insieme principali e subordinate senza MAI eccedere in un verso o nell'altro per eccesso di complessità o di  semplicità, senza mai cedere alla tentazione di infiocchettare inutilmente il discorso ma senza risparmiare metafore e similitudini che lasciano il segno. La conclusione di questo capitolo, ad esempio, è perfetta e di grande eleganza.
Quando avrò un attimo di tempo, farò un giretto in cerca di aggiornamenti. Non so se riuscirò a recensire ancora, ma di certo non rinuncio a leggere!

03/07/11, ore 12:59

Tu.Sei.Un.Genio.
Davvero, ti seguo da quando ho scoperto EFP per caso, qualche anno fa e la tua storia 'Geometrie' mi è saltata subito all'occhio; inutile dire che l'ho praticamente ADORATA.
Scrivi in modo meraviglioso, sarcastico, ironico e quando leggo mi sembra di vedere un film... Davvero Complimentissimi!
Bè ti devo lasciare causa studio visto che tra due giorni la mia maturità finirà ufficialmente:) A presto.
Ezra:D

01/07/11, ore 22:36

Inocencia, Concepition … mi manca Crucificada e posso morire beata :D
Buonasera carissima! Devo ammettere che avere due capitoli a disposizione da leggere quando la giornata è stata così intensa, a tratti drammatica, che non ho nemmeno la forza di condirmi l’insalata è quasi estasi per me.
Inizio dai dialoghi. Serrati, calzanti, decisamente esilaranti. Tebaldo è contornato da un’aria di altezzosità che cozza con le sue battute velate di una sorta di orgogliosa malinconia. A ben vedere, è un personaggio che fa molta tenerezza e che mi ha conquistata subito. Lo vedo benissimo al fianco di Serena, un personaggio di facile immedesimazione per la sua natura semplice, ma vera. Sono curiosissima sulla figura di Gladi, su come la gestirai e come la farai muovere in relazione a Bianchi. E’ ovvio che la facciata di Grimilde sarà un ostacolo all’avvicinamento dei due, ma la segretaria personale credo che rappresenti un’ottima scorciatoia per raggiungere l’obiettivo, nonostante ritenga Paolo una persona estremamente sensibile e per questo più incline a perdonare con difficoltà. La descrizione della famiglia Bianchi al completo è stata deliziosa, davvero. Dettagli salienti e narrazione leggera, ma precisa: non hai lasciato nulla al caso e hai realizzato un’immagine di grande delicatezza e unione, seppur in relativo disagio.
Riuscirà Veronica a districarsi nella rete che sta tessendo e che il cugino sta ulteriormente rafforzando? Non saprei proprio pensare a cosa hai in serbo per noi, ma attendo con grande fiducia e trepidazione.
Devo ringraziarti, tantissimo. Oltre alla tua risposta gentile e simpatica, mi hai regalato stasera un’oretta di pace dalle tribolazioni quotidiane che, chissà perché, in estate si centuplicano attentando alla mia stabilità psico-fisica.
Grazie della compagnia, dei sorrisi che non ho saputo reprimere e che spesso si sono trasformati in risate.
Niente paura, ero sola in casa con i miei sgorbi che non si lasciano impressionare da una mamma un po’ folle, ma trovano normale che possa ridere di gusto anche senza cartoni animati.
Bravissima e un saluto affettuoso :*

30/06/11, ore 21:55

Non so se tu abbia avuto modo di leggere le mie altre recensioni alle tue altre storie... vabbè, poco importa.
Dicevo che ho letto altro di tuo e l'ho sempre trovato sopraffino. Per quanto ci si ostini a pensare che la commedia sia un genere basso, io non la penso così. Tu hai una straordinaria capacità nello scrivere e nel raccontare... strabiliante!
tu hai un vero e proprio talento nel raccontare vicende commediofile! Il tuo stile mi piace molto, mi ricorda un po' il mio ma elevato e all'ennesima potenza, affinato, sublimato e reso impeccabile.
I tuoi continui riferimenti latenti alla cultura sono delle vere e proprie perla lanciate lì, ad aspettare che qualcuno le noti e le guardi, ammirandole.
Laura e Silvia, come le donne di Petrarca e Leopardi. Cito loro perché sono quelli che mi hanno fatto più sorridere come accostamenti. Due donne così schive, rappresentate da due ragazze esuberanti.
Le tue storie vanno sempre oltre, anche se sono commedie. Non sono, come dire... scontate. C'è sempre qualcosa di più profondo.
In questa nuova vicenda, abbiamo sempre il povero invisibile, Paolo, molto vicino al Camillo di OPB e di OBF, ma rinnovato da un'ironia e da un'arguzia accattivanti. E poi c'è Veronica, che questa volta troviamo in un ruolo che non dovrebbe essere il suo: la gran donna che si innamora del plebeo. Nuova versione, nuove sorprese.
Mi piacciono i personaggi che hai creto, sono così veri e reali che non riescono proprio ad annoiarmi.
Le tue battute messe lì, in mezzo al racconto, connotano il genere e connotano la tua personale visione della vicenda. Eccezionali.
Per quanto riguarda la serie delle tre Marie, devo dire che anche lì ci hai preso in pieno: al liceo conoscevo un trio di galline che avevano tutte il Maria nel nome. Maria Chiara, Maria Teresa e Maria Sole. Anche loro erano esponenti della buona società e anche loro erano odiose e false come quelle che hai descritto. Insomma, ancora un'altra nota che caratterizza il tuo riferimento alla realtà.
Spero di poter continuare a seguire questa storia, dato che, finalmente mi sono messa in pari e finalmente posso leggere una tua storia in fieri, e non una volta che è già bella e finita.
Spero di non averti annoiata con le mie chiacchiere e di non risultarti invadente.
Saluti e al prossimo capitolo!

*Halley*
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 09:59 pm)

28/06/11, ore 16:14

Paolo Bianchi: ... tremendamente malvagio, e la cosa assurda è che lo è in una maniera tanto limpida e innocente da ferire la sua coprotagonista e colpire ME: sono davvero orgogliosa di lui e più interessata; battute spiritose, RISPOSTE PRONTE senza la forma interrogativa permanente e acquisita, attacchi d'isterismo (con una famiglia come la sua vorrei ben dire) e frecciatine, ma facilmente viene preso alla sprovvista, dopotutto si è trovato invischiato in questa rivoluzione della cerchia degli aristocratici (con tutti quei diamanti..), e ho davvero pensato che dallo shock fosse lui a baciare Tebaldo, dando così un nuovo volto alla storia (ma sarebbe sembrato ripetitivo dato che è già in corso la storia nella storia dei due cani gay). Dato che Bianchi ha reso interessante questo capitolo, allora posso dire che la mente contorta di Veronica si è finalmente aperta a un livello superiore : qui Freud complicherebbe solo la situazioni in sproloqui, a cui farebbe la ruota Joyce: qui urge uno psicologo, e anche bravo, anche se mi preoccupa ancora di più come Bianchi abbia avuto il coraggio di invitare a uscire a Gladi… alla fine riusciranno i nostri eroi, con e senza fritelle della nonna Adalgisa (che fanno un baffo e maramao alle tagliatelle di nonna Pina) a sbrogliare la matassa e chi uscirà allo scoperto?! Ma è ovvio: il Mr Hyde che vive in Paolo e la vampira spacciamele su traffico illegale che è Veronica!
E adesso cadiamo tutti insieme in crisi mistica per Tebaldo, che dopo la sua uscita in gergo da milord  inglese ha sganciato la bomba rivelando una verità poi negata: lui amava Grimi (quant’è carino questo diminutivo..) ed ecco io che mi rodo il fegato, a Veronica cade la mandibola (dopotutto è dopo che quasi le viene un colpo della strega tanto è veloce fa cadere il cellulare dalle mani della sua coinquilina interiore Gladi la quale grazie alla Scarlini che c’è in lei riesce a coprire la gaffe, e si ritrova con questa malattia alla pelle.. è una cosa grave?), e Tebaldo prepara la sua vendetta (tutto di lui mi affascina e sono ormai penso che se lui proponesse il fatidico contratto a Serena io ne perirei, ma se questo è il prezzo per il suo cuore e un po’ di sana novità, oltre la soffiata su Gladi .. che oramai è diventata la protagonista invisibile di una fantomatica telenovelas, bhe, allora penso che posso cercare di sopravvivere).
PS. .. Il mio Tebaldo mi lascia sempre senza fiato.. dovrei creare un fan club dei i malati cardiopatici a causa sua? … e come non cadere nel triviale da gregge quando lo si descrive..
 Come al solito, nello scalmanato prototipo della famiglia di Bianchi, l’unico che ne scandisce il tempo e ha scoperto una passione per la diplomazia (mi era venuta in mente la frase “ambasciator non porta pena”, ma il discorso frustante di saluto tra Paolo e Veronica era tanto penoso che si era spazientito anche lui, povero) anche nelle cose più semplici (ma sottolineiamo non futili: per fare un gelato, ci voglion due gusti, per fare i due gusti, è necessario un buon gelataio.. ecco quando si dice: ci sei o ci fai? E tu non sai rispondere)…. in alto le mani e riflettori puntati su: DANTE. Lui ha davvero capito tutto di questa storia, per non parlare della sua dolcezza immensa, comincio a pensare che sia con lui che debba mettersi Veronica, almeno con lui ha di sicuro una possibilità u.u io penso che le streghe non siano tanto male (e lo pensa anche Dante, che la chiama così avendolo scambiato per il nome riservato agli amici,ma sono sottigliezze).
PS. Le due sorelle sono inutili al corso della storia, a mio parere potresti recidere le loro vite dallo shock per il profumo di un mazzo di gerbere.. era un’idea come un’altra, eh.
Ancora complimenti.. anche se io sono Bond.. moribond… scherzavo.. comunque continua così!! c’è un abbonamento per leggere sempre questi botta e risposta così deliranti?? Al prossimo capitolo!

27/06/11, ore 23:37

Che pucci che sono. Però, ahimè, quel tonto di Paolo ha occhi e orecchie solo per Gladi! Di questo passo Grimilde si butterà dalla finestra della sua torre, o si impiccherà con una ciocca di capelli, povera ciccia.
Oppure si reimpossesserà (Ma si dirà così? O_o) definitivamente di Veronica e convolerà a nozze con Tebaldo, che almeno tra loro si intendono.
Zun zun zuuunnn! La suspence sale XD
Secondo me la racchetta l'ha rotta Tebaldo, eh. Lo so che era chiusa a chiave nell'armadietto, ma vabbè. Dio solo sa di cosa sarebbe capace quel ragazzo pur di tessere la sua malefica tela U_U

27/06/11, ore 16:07

Ciao elfina!!
Come va?
Perdona il deplorevole ritardo nella recensione, ma la settimana scorsa sono stata in ferie. Ferie! Ferie vere! Al mare!
E sulla via del ritorno, con il cuore ricolmo di tristezza e nefandi pensieri, mi sono ricordata che molto probabilmente avrei trovato un tuo aggiornamento ad aspettarmi! E la prospettiva di tornare in ufficio di colpo si è fatta meno terribile... spero che tu ti renda conto di quanto sia difficile tutto ciò dopo una settimana di sole, mare e granite.
Ma veniamo a noi!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, in quanto dedicato alla mia coppia preferita, cioè Bianchi e Grimilde.
Poverina, non è riuscita a stupirlo con la sua brillante intelligenza... credo che dovrebbe davvero tentare di impegnarsi un po' di più! Suvvia! Magari se la ritenesse meno scema potrebbe avere qualche possibilità in più.
Mi è piaciuto molto il loro litigio per interposta persona... tra parentesi "molto bellissima" non era già un'espressione di uno dei due tirapiedi di Valenskji? Uhm... controllerò.
Ma la nostra non così perfida Veronica (vaga simpatia per la Colombi? Uellà! Io non ne sarei mai capace.. ma del resto io non sono Grimilde. Sono peggio) ha un'acerrima rivale nella leale Gladi!! Come farà a vedere Paolo quando i suoi "problemi epidermici" saranno superati? Coraggio Veronica!! Io tifo per lei!

Ciao bella a presto!!

24/06/11, ore 19:00

Come sempre, perché ho già letto altre tue storie, e devo dire che è impossibile non riconoscerti, sei davvero spassosissima. Non so come tu riesca a buttar fuori così tanta ironia e tutta così ben concentrata, sei proprio una fabbrica di comicità! I tuoi personaggi sono un bijou: molto ben caratterizzati nessuno escluso, ognuno ha qualcosa di originale e proprio. Il racconto è imprevedibile e non ti dà assolutamente modo di staccarti dallo schermo visto che ne succede una dietro l'altra senza la minima sosta! Mi sono bevuta tutti i sette capitoli insieme con il grado di curiosità sempre alto.
Se posso fare un appuntino, ho notato in questa come in altre tue storie che i dialoghi hanno un bagaglio lessicale sempre troppo ricco per essere tali! I tuoi personaggi sembrano sempre mooolto colti, senza distinzione. Voglio dire, restando nei limiti di questa storia per Paolo ad esempio sta anche bene perché l'hai descritto come un amante dello studio e della cultura, ma in generale secondo me dovresti renderli un po' più colloquiali, naturali, utilizzando vocaboli più comuni che si usano normalmente nella vita di tutti i giorni, sia perché risulta un po' inverosimile sia perché altrimenti non si differenziano dalla narrazione.
Al prossimo capitolo!

24/06/11, ore 12:28

*__* eccomi qui! Che capitolo... saltando a piè pari la fisica (no, va beh, aiuto ò_ò) andiamo direttamente a Veronica. Veronica e Paolo!
Allur, lei è completamente cotta, tanto da non riuscire a seguire più niente, esistono soltanto quelle virgole - eppure, in questo capitolo si avverte un'evoluzione: non è soltanto attrazione fisica, bensì Vero inizia a pensare che lui è bello per quello che è, che la sua personalità è bella. E c'è anche un'evoluzione di Paolo: riesce a parlarle! Credo sia un passo avanti, eh XD peccato che sia completamente preso da Gladi - che, manco a dirlo, è Veronica stessa, e quindi questo sta a dimostrare quanto in realtà siano fatti l'uno per l'altro, al di là delle maschere e dei ruoli che sono soliti indossare e interpretare.
Argh, non sarebbe una tua storia se non ci fossero tutti questi intrecci complicati xD ho paura della reazione di Paolo alla scoperta che Gladi è Veronica... non penso che la prenderà bene, almeno all'inizio... se poi avvenisse più avanti, non so, credo che ci rimarrebbe lo stesso male.
Ho amato la nonna ancora più di prima, le sorelline sono due folletti saltellanti che rischiano di trasformarsi in streghe, Dante è un amore come sempre e Veronica, finalmente, si lascia un po' andare, stupendo chi la conosce come Grimilde... beh, chi può resistere di fronte a dei ciclamini? XD
Ah-ah, anche Tebaldo sta cedendo, fra poco lo vedremo trascinarsi con fare melodrammatico per le sue stanze urlando al vento il suo cuore ferito... o magari no XD ma comunque si vede che anche lui non è fatto soltanto di marmo e stronzaggine, ma che ha un cuore (vero) in petto. Forte la rivelazione del suo amore per Veronica da bimbo, magari è stato qualcosa che l'ha cambiato veramente, e a parte i suoi modi scherzosi la cosa un po' l'ha turbato e cambiato.
Infine.. mi è piaciuta tantissimo la frase finale, credo che sia un esempio perfetto di sintesi: è quella la situazione di Veronica, una situazione che si è creata lei stessa a causa di un personaggio che ha interpretato per anni; il suo vero io è stato sopito per molto tempo, ma ora che prova ad uscire è impedito da tutti gli inganni, le stronzaggini, le mostruosità (?) che Grimilde ha fatto. Veronica finirà schiacciata da Gladi e Grimilde, mi sa xDD spero di no! Continua così e alla prossima :)

P.S: continuando sulla scia di Venerdì 17, ecco "Li" in tutto il suo splendore: http://youtu.be/OJ8DPeOvNYQ e http://youtu.be/xpgF04EFS9I (come convincere la gente a comprare kili di caffè XD); spero ti piacciano v__v
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 12:31 pm)

23/06/11, ore 09:24

E così Gladi ha fatto colpo su Paolo, mentre Veronica su Tebaldo... povera Grimilde, non riesce ad ottenere ciò che vuole realmente! Questi ultimi due capitoli sono semplicemente bellissimi!!! E' stato stupendo vedere stecchetto che scopriva la vera natura del suo caro tebaldo e poi ricascare nella trappola del ragazzo come una stupida... quella ragazza mi fa morire dalle risate!! E spero che non seguirà il consiglio di tebaldo...! La famiglia di Paolo invece è alquanto sorprendente e piuttosto variegata, ma nonostante tutto veronica è riuscita a passare indenne e con una certa grazia all'incontro con la famiglia, snob o meno, grimilde sta dimostrando un incredibile senso di adattamento al mondo circostante che mai da lei mi sarei aspettata!! Sinceramente il mio personaggio maschile preferito per ora è tebaldo, adoro come ordisce intrighi e malefatte, mentre quello femminile, anche se non è un vero e proprio personaggio, è gladi e ora sono proprio curiosa di sapere come farà veronica a far spostare l'interessamente di bianchi dalla sua segretaria a lei stessa. Poverina... dover combattere contro se stessa... però questa crisi di identità mi piace moltissimo, è divertentissima!! Aspetto trepidante i prossimi sviluppi della storia... XD

22/06/11, ore 19:13

My dear!! Ma che bello questo capitolo! Lo amo!! Veronica mi piace sempre di più, amo come riesce a incastrarsi da sola fra le sue due identità! Sbaglio o si sta scavando la fossa da sola?? E Tebaldo?? Ahah la scena in cui ha prestato la racchetta a bianchi mi ha fatto sganasciare! Adoro la sua personalità!! Devo ammettere che la trovata dei cani gay è geniale... Come te del resto! Aggiorna presto, mi raccomando cuore mio!! E continua così perché sono troppo curiosa di leggere questa storia! Bacii <3 chiara

22/06/11, ore 13:48

Veronica è adorabile! Quando era a lezione da Bianchi ero sicura che da un momento all'altro avrebbe iniziato a vedere fiori bianchi e rosa tutto intorno fantasticando sul loro matrimonio... xD
Immagini la scena? O.ò Veronica avanza lungo la navata con il suo splendido vestito bianco, in sottofondo la musichetta delle nozze. Paolo che l'attende sull'altare rosso come un pomodoro, Silvia e Laura vestite da damigelle che saltellano, rischiando di ruzzolare per terra, per attirare l'attenzione della sposa. Dante fa da testimone (è tenerissimo quando le porta i fiori! <3 ) La nonna di Paolo che fa i complimenti ad una statua pensando sia la bella Grimilde ed infine il cane Biagio, che arriva di corsa quasi facendo inciampare gli sposi, inizia a sbavare sul vestito bianco. Durante tutto questo putiferio si vede in un angolo Tebaldo che sghignazza della sorte della cugina.
In tutto ciò mi sono accorta che mancano Serena, i due cagnoni Elton e David e la domestica Innocencia.
Allora facciamo così, mentre stanno per sposarsi i due cagnoni riescono ad entrare in chiesa e iniziano a darsi da fare davanti a tutti(Oddio, te lo immagini?! Davanti al prete, pensa quando vede che sono due maschi... xD). Innocencia inizia a strillare - E' indecete! E' peccato mortale! Abbatteteli! - e gli punta la croce contro tentando una esorcizzazione. Serena tenta di portarli via, ma non ci riecse e il cane miasma finisce su Grimilda che, incaz...emmn...arrabbiata nera, inizia a strozzare Tebaldo( non chiedermi perche proprio lui...Forse perché è sempre al centro del pensiero di tutte le ragazze, me compresa purtroppo ;P o più probabilmete perché di fronte alla scena si era messo a ridere alla grande... )
Ok, adesso hai la prova che sono una pazza pericolosa fuori di testa, ma mi era venuta in mente ed era una scenetta così divertente che mi sentivo obbligata a scriverla nel commento... xD
Chiudo qui, perché ho già scritto un commento da "rotoloni regina"...
Un bacione a Veronica, spero che ne abbia di pazienza, già è difficile conquistare un ragazzo normale(sono già per natura stupidi), ma questo Bianchi in particolare è proprio tonto... Auguri Veronica! :D
Ah, un bacione anche a Tebaldo (non sia mai che si senta trascurato il nostro ragazzo diabolicamente affascinante.)  ;)
A presto! :D
Alessandra