Fate
di Elettra28

07/09/11, ore 10:24

Ok prima di tutto scusa se mi sono persa un capitolo, ma l'università ha la precedenza!!! Sorry!!!
Poi... ma sei matta??????? Cioè ho le lacrime agli occhi per l'operazione di April... come ci riesci? Riesci a farmi provare le stesse emozioni dei personaggi della storia, incredibile... *_*
Ti prego non fare a April quello che hai fatto a Stefano in Vocal Coach, non mi sono ancora ripresa... :(
Un ultima cosa sul capitolo precedente: fin dall'inizio Cristina mi aveva fatto nascere dei dubbi sul suo comportamento... diciamo che adesso sono sicurissima di cosa provo nei suoi confronti: se me la trovo davanti la tiro sotto con la macchina!!!! :P
Sono qui in sala d'aspetto per sapere delle condizioni di April!!
Alla prossima

07/09/11, ore 00:16

Senti, mi sposi? No, sul serio! UN CAPITOLO AL GIORNO? Io sono SICURISSIMA di amarti! Quando ho visto "Fate" come primo della lista ho fatto EVVAAAAAAAAAAAI! E sono corsa a leggere *---*
Allllluora, un capitolo devastante, direi. Anche se all'inizio ho fatto i salti di gioia, e ho improvvisato una danza della pioggia...
BRAVA NAYA! Mandala a quel paese, quella lì ùù ma come si permette! Lo scorso capitolo l'ho proprio odiata, quindi si, ho goduto come una pazza quando ho letto che sarebbe partita con HeMo :'D E ORA CRISTINA ROOOSICAAAA! Tiè! Se lo merita ùù
Darren! Amore mio! Lui e le sue RedBull! Lo adoro sempre di più, è DAVVERO l'amico perfetto, sia per Naya che per HeMo, quanto è premuroso? E dolce? E comprensivo? E bello?? Ok, la smetto, altrimenti sembra davvero che mi sia innamorata D:
Povera April, cacchio. Spero davvero che si riprenda, sarebbe un bruttissimo colpo per HeMo e tutta la sua famiglia... soprattutto per Annie, dio mio...
Capisco la reazione di Mike :') è arrabbiato con se stesso, povero çç
Tanta stima per Ashley che ha capito al volo di HeMo e Naya, e non le ha per niente giudicate :3 che bruava ruaguazza v.v
L'ultima parte, a mio moduesto puarere, è dolcissima :') Naya che fa la forte per aiutare HeMo, e alla fine piange... Quant'è ahbnjjgfghj **
Si, la amo, lo ammetto :')
Ringrazia da parte mia Cristina per i suoi commossi ringraziamenti dopo i miei complimenti per lo scorso capitolo :') anche io la odio tanto <3
I commenti te li meriti sempre, sai ùù
Se davvero non hai cenato possiamo sempre farti una statua in marmo di Carrara in giardino, a forma di HeMo e Naya, con scritto "A Elettra, per averci regalato due storie stupende come Vocal Coach e Fate. Con affetto, noi recensori di EFP". Fammi sapere che organizzo la colletta v.v
No, ok, la smetto, oggi sono in vena di complimenti :')
Ci vediamo al prossimo!
Hasta la vista xx

07/09/11, ore 00:11

mmmmaaaaaaaccciaooooo!!

grazie mille di aver postato così in fretta, l'attesa mi stava uccidendo.
BRAVA NAY, sapevo che non avresti lasciato sola Heather!!

io adoro Darren e straamo Heather e amo alla Naya folliaaaaaaaaa
ho una confusione sentimentale da record per colpa tua e della tua fic.

bel capitolo, ho adorato la forza di Heater e il modo in cui Naya le è stata accanto senza mai cedere, finchè non era sicura che lei non la vedesse.

bravabravabrava ora attendo con ansia le sorti di April..
un bacione alla prossima

>.<

06/09/11, ore 15:18

L'attesa è stata degnamente compensata con questo capitolo!

L'inizio molto carino e divertente con HeMo che proprio non ha voglia di studiare e Naya, poverina, che non può concentrarsi a causa degli scherzetti della sua ragazza xD
Il giochetto della panna poi..ne vogliamo parlare?!? Il binomio Naya-panna penso sia stato decisamente apprezzato da tutti *w*

Cristina..l'abbiamo capito che ci vuole provare con NayNay... pussa via! u.u che donna meschina, cerca in tutti i modi di allontanarle...ed ho proprio il brutto presentimento che Naya farà la scelta sbagliata. Spero di sbagliarmi, per cui spero di  essere smentita leggendo al più presto il prossimo capitolo *.*

06/09/11, ore 14:24

Ok! Non mi piace questa Cristina . Punto primo: Naya è di hemo e non si tocca u.u Punto secondo: chi ti ha dato tutta questa confidenza con Naya Punto terzo: se le fai lasciare ti uccido ( non parlo di te Elettra ma di questa fantomatica Cristina xD) Punto quarto: Heya forever!!! Vedo tempesta all'orizzonte speriamo bene Love&Bless

06/09/11, ore 11:19

ok finalmente riesco a recensire!! sappi chè ho seguito tutti i capitolo precedenti, ma per me era impossibile recensire, e mi scuso. ma sono stata un mese in spagna e faticavo a trovare la connessione internet, e quando la trovavo non riuscivo mai a recesnire. perciò chiedo perdono. ho amato la storia sin dall'inizio, davvero fantastica, Naya e Hemo che non vengono prese al provino, e che decidono perciò di fare la Juliard per migliorarsi, è davvero bella come idea, l'amicizia tra Naya e Darren, mi piace molto, li ci vedo molto bene! tutti i capitolo sono scritti molto bene, ogni singolo capitolo ha quella carica in più che ti spinge a continuare il successivo, e così via. mi è piaciuto come hai sviluppato il rapporto tra Naya ed Hemo, le difficoltà, ma soprattutto la chimaca che le lega! daffero fantastico, il loro primo bacio è statao stupendo, come anche la sorpresa che fa Naya, anche se, a sua volta si trova un'altra sorpresa, poverina! ma scena davvero bella! sto adorando il lavoro che fa Naya di recitazione è davvero una cosa fantastica, il fatto che riesce così bene ad entrare nel personaggio e tutto il resto! per quanto riguarda questo capitolo è davvero  bello, la scena tra Naya ed Hemo davvero divertente e strutturata bene; mi è piaciuta la scena tra Naya e Cry, devo ammettere che non mi piace la telefonata fatta da Hemo, sono davvero preoccupata per April!!!! il finale mi piace d'avvero molto, perchè in quel modo fai capire la vera agitazione che si muove in Naya in quel momento, fantastico.
dopo questa lunga recensione, sperando di non aver dimenticato nulla, ma conoscendomi di sicuro qualcosa ho dimenticato, mi scuso ancora per il ritardo e sono davvero ansiosa di vedere il prossima capitolo.
besos ottimo lavoro!!! ;)

06/09/11, ore 10:42

allora, cosè sta storia, NAYA non posso assolutamente credere che tu ci stia davvero pensando dopo tutto quello che hai penato per quella ragazaaaaaa!!
ok Broadway è un'occasione enorme, ma vuoi mettere????
Cristina, brutta str*** doppiogiochista levati dalle balle con ste cazzate chi ti credi di essere per mettere Nay in sta situazione in un momneto del genere.

ok la prima parte è stupenda con le due piccioncine che studiano e Heather che non riesce a concentrarsi, e vederla gelosa è tenerissimo (fanc**o Cristina che hai rotto le balle str***)

cmq sappi che se non fai andare Nay con Heather ti vengo a cercare, chiaro!!!

(scherzo :P adoro come scrivi e i tuoi intrecci narrativi mi piacciono da morire quindi continua così)

alla prossima
WilKia >.<

06/09/11, ore 10:20

Questo capitolo e'angosciante...
Sei consapevole di cio'vero?
Bellissima la descrizione minuziosa e visiva...
Gli oggetti ke avevano attorno erano contestualizzati e nn messi li a casaccio...
Molto spontanea tt la scena
Forse la kiusura un po'troppo dura...
Pero'c stava la tensione
Nn so c devo pensare

Il resto va bene
La dinamica tra nay e cristina
L'incidente
La tensione che cresce e il cliffhanger)

Tt molto cinematografico e visivo cmq

Complimenti
Bacio
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 10:26 am)

06/09/11, ore 00:24

*suona le campane* ELETTRA IS BACK! Finalmente :')
Allora. Dunque. HeMo che fissa Naya mentre "studia". Quanto può essere dolce?! QUANTO?? Rivera, sposatela. Dai, su. Le fedi ve le compro io.
Sono perfette pure mentre fanno la guerra col cibo, ma come si fa?!
La parte della panna è stata STU-PEN-DA! Io me le sto già immaginando, loro due ricoperte di panna! E non è affatto una brutta visione, sai... E-EHM.
Ma io mi chiedo come si faccia ad andare in giro coperte di panna. Non si può! DOVEVANO continuare a pulirsi per bene! Come avrà fatto HeMo a rispondere al telefono, impegnata com'era, poi, io non lo so. Soprattutto dopo che Naya esce con affermazioni tipo “mi vorresti assaggiare ora vero Morris?”. CONTIENITI, MARIE! E tu, non puoi scrivere delle cose del genere, capito?!
No, scherzo, scrivile sempre, ci piacciono taaaanto.
In questo capitolo ritiro tutto ciò che ho detto di positivo in precedenza su Cristina. A parte il fatto che ha interrotto i miei due amori, e li ha fatti litigare (anche se io ci avrei visto una beeeella riappacificazione nella doccia...).
Poi, il fatto di non aver chiamato HeMo e Darren APPOSTA per la cena. Cioè, bella mia, abbassiamo la cresta, su.
Distraggono Naya? Sta qua ha problemi seri. Ha per caso una cotta per NayNay? FATTELA PASSARE, COCCA. Lei è proprietà dell'impresa di pulizie Morris!
Ti giuro, qui l'ho odiata. Ma taaanto, pero!
Complimenti per Anna dei Miracoli a Broadway, è una graaande occasione per Nay, HeMo e Darren :3
Oddio. La parte dell'incidente. Gesù, povera April. E povera HeMo. Dev'essere davvero in condizioni pessime, povera cucciola...
Con quella cazzata che ha detto all'aeroporto, Cristina mi è definitivamente scesa sotto i piedi. Ma come si permette? ._. lasciare HeMo da sola, in quelle condizioni, per un esame?! RIVERA, NON TI AZZARDARE SAI. NON CI PROVARE NEANCHE. Chissenefrega della famiglia, può benissimo raccontare una balla, tipo "È venuta con me perché è la mia migliore amica". RIVERA, SE LASCI HEMO DA SOLA VENGO LI E TI STROZZO, SAPPILO.
Ok, ora PRETENDO che aggiorni alla velocità della luce, perché voglio capire se devo continuare a odiare Cristina oppure posso perdonarla vv
Alla prossima! xx
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 12:24 am)

05/09/11, ore 23:56

Iniziavo a preoccuparmi! :)
Allora il capitolo...bello il contrasto tra la prima e la seconda parte. Pensavo fosse un capitolo un po di transizione e invece mi hai spiazzata, quindi complimenti! Il personaggio di questa Cristina soffre di doppia personalita? Aa parte gli scherzi, mi piace come lo stai descrivendo!
Poi il finale... ti odio! Mi puoi lasciare cosi? Si ovviamente si! Lo so e' il bello delle storie a capitoli! Sperando di non attendere troppo per il seguito!

04/09/11, ore 02:02

hola..
ma tu guarda.. una non può nenche stare via un paio di settimane che quando torna ha capitoli su capitoli da leggere...

ho solo una cosa da dire in proposito:

FINALMENTE ERA ORA!!!!

ok sappi che mi stai complicando la vita.. già non capivo se amo più Naya o Heather, poi tu mi fai innamorare pure di Darren e che cavolo... :P

finalmente Alex è stato liquidato ed è uscito di scena anche piuttosto bene, dopo tutto

devo ancora decifrare bene il personaggio di Cristina, comunque per ora mi piace...

mi è piaciuta moltissimo la confusione e la paura di HeMo per la trasformazione di Naya per l'interpretazione del suo ruolo e il suo bisogno quasi spasmodico di conferme.

Lady D. è come sempre una grande, stima profonda per lei.
OOOK chiudo qui, alla prossima
bacio
>.<

02/09/11, ore 19:39

I super poteri di Lady D....fantastica.
Mi sono appassionata tantissimo a questa Fan Fiction, scrivi divinamente *_*

01/09/11, ore 21:31

Che dolce HeMo che cerca di aspettare Naya, ma crolla dal sonno xD

Scena nel teatro davvero intensa! Buona idea far ingelosire HeMo, magari potresti puntare su questo rapporto lavorativo tra Cristina-Naya (senza esagerare u.u) in modo da movimentare un pò la storia che adesso è abbastanza statica.

Dianna...che dire sulla nostra Lady D! Così come nella tua FF, secondo me anche in Glee Quinn sarà una delle prime a scoprire cosa c'è tra San e Brit, o almeno ci spero xD

Inutile dire che anche questo capitolo è scritto molto bene, spero di leggere il prossimo al più presto! :D

01/09/11, ore 10:29

ah lo sapevo che Heather sarebbe stata gelosa del rapporto Naya-Cristina... me lo aspettavo... però mi sembra che Naya sia stata in grado di tranquillizzarla... almeno spero!!! :P
Dianna fantastica come sempre!
Forse te l'ho già detto ma mi emozioni sempre quando descrivi le scene di teatro!!! *_*
Alla prossima

31/08/11, ore 23:09

Belle queste scenette di vita quotidiana, sono tenerine e dicono tanto! :3

Darren che canta Rihanna a squarciagola me lo sono proprio immaginata!! E la teoria della "ragazza geisha" gli si cuce perfettamente addosso! Mi fanno ridere un sacco le sue scene :)

Mi è piaciuto un sacco il modo in cui descrivi la preparazione fisica e psicologica di Naya per la sua parte, mi sono sentita proiettata in teatro con tutti gli altri e ho percepito tutti i gesti di HeMo, Nay e Cristina (stai proprio cucendo un bel personaggio!), quindi bravissima come sempre! Ho letto altre FF ma nessuno meglio di te riesce a trasmettermi queste cose attraverso le parole...

Jelous!HeMo è sempre uno spasso! Ma era troppo triste quando ha detto "cercavo il tuo sguardo e tu non c’eri, non eri con me…"! Cazzarola stavo per mettermi a piangere anche io!! A dimostrazione del fatto sei riuscita a dare una chiara e tangibile idea del presunto bipolarismo di Naya! E poi quando lei dice “Helen poi non esisterà più, ma Naya ci sarà sempre, come il mio amore per te, è questa la cosa più vera!” mi sono sciolta totalmente...(aaargh hai raggiunto il tuo scopo!! Nuovamente direi, dato che l'hai fatto tante altre volte in precedenza! :) )

Infine che dire...amo Dianna! "T
i ho mai detto che mi scoccia dormire con te? Anche se il letto è grande? Preferirei stare da sola se non ti dispiace.”..uahahahah! Ma è una grande! L'hai caratterizzata benissimo a mio parere, me l'immagino così nella realtà, di un'eleganza e un tatto stupendi.

Spero come sempre in un tuo rapido aggiornamento <3
A presto, Ila!

P.S.: sarà una stronzata e ho già fatto molti riferimenti al capitolo, ma quando dici "
La mattina Naya si svegliò con un mal di testa incredibile, odiava svegliarsi così perché era sicura che, quel dolore, sarebbe durato tutto il giorno..." cazzo, certe volte mi sembra che leggi dentro la mia testa...ma più semplicemente è il fatto che la tua Naya e io abbiamo tante cose in comune!! :)

Bacione!