Recensioni per
Fate
di Elettra28

Questa storia ha ottenuto 332 recensioni.
Positive : 332
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/10/11, ore 15:56
Cap. 31:

No, non puoi lasciarmi così! Per una settimanaa! O gesùùù! 

Va bhè, cercherò di farmene una ragione ... riguardo a Naya, cavolo, spero tanto che ascolti HeMo e Darren e che lasci perdere il fatto di "deludere Cristina" ... e si, io Cristina la odio proprio! Ho stra paura che porti via Naya da HeMo ... è una situazione che non potrei sopportare! Naya è di Heather! Punto. perciò che Cristina si faccia da parte u.u

Oddio, quando John gli ha proposto alle due innamorate il progetto sono quasi morta ... insomma Naya sopra un palco con tutte le luci puntate su di lei, con la sua bellissima voce e Heather che gli svolazza intorno ballando *-* 

Bellissimo capitolo davvero!! Non vedo l'ora che faccia il tuo ritorno per pubblicare! Anche perchè martedì è il mio compleanno e ti assicuro che una tua pubblicazione mercoledì, e il ritorno di Glee sono due regali bellissimi! :)

Baci Britt 

Recensore Master
27/10/11, ore 14:04
Cap. 31:

il capitolo mi è piaciuto, all'inizio molto triste poi vedere Naya piangere per la separazione da Darren che cucciola anche se poi lui è in buone mani e comuqnue resteranno in contatto anche se non sarà come prima, poi lei a casa che dice che non vuole restare sola e Hemo la consola che dolci che sono state, Cristina sempre in mezzo alle scatole e mo basta però anche se poi gli ha fatto fare un'ora di coccole, Cristina prova di sicuro qualcosa per Naya che va oltre l'amicizia e quindi Hemo ha ragione un pò a preoccuparsi visto anche come si è comportata la mattina che si sono riviste, il terzo grado di Hemo a Naya molto divertente, la serata a casa Groff un mezzo disastro direi, ma che fa Naya a anche dubbi, ha la possibilità di recitare cantare e ballare a Broadway con la persona che ama sempre al suo fianco e che fa ci pensa anche per non far dispiacere un professore e una sua amica che comunque potrebbe continuare a vedere a meno che non ci sia altro come paura che Cristina si senta abbandonata dopo che le aveva detto che lei ci sarebbe stata, e poi sarebbe una passo avanti grandissimo per quello che è il suo sogno, giuro che se sceglie la scuola e Cristina spacco tutto perchè mi sa che sarebbe ad un passo da perdere anche altro oltre che Broadway...
N.

Recensore Master
27/10/11, ore 01:34
Cap. 31:

ci sarebbe tanto da dire su questo cap.
ma non credo che ti stupirei con niente di nuovo... Sono solo chiacchiere...

Ad un certo punto si è parlato di sogni da realizzare...
E spesso, mentre leggo la tua ff mi sembra quasi di vedere realizzati tuoi...
non ti conosco, ed è azzardato come commento...
ma questa è l'emozione costante che mi comunica la tua storia e volevo dirtelo...
complimenti per aver reso a parole un emozione così interna e vulnerabile...
...
che poi
il moulin Rouge con Naya e HeMo...
e figurati se non lo metti in scena... ;D

complimenti per le emozioni che mi regali sempre
un bacione
Chiara

Recensore Veterano
27/10/11, ore 00:22
Cap. 31:

Allora come hai detto tu ci sono un po' di cose da commentare. Ma, se non ti dispiace io iniziere con questo:
“oh mamma…. Io lo amo, me lo farei all’istante! “
Naya la guardò allibita e disse
“hey! ti sei accorta che sono proprio qui affianco a te?”
guarda GRAZIE! Perchè mi ha fatto ridere da morire! Per tempismo, perchè ho immaginato la scena perfettamente nella mia mente, per tutto!!

Comunque bel capitolo, hai messo un sacco di carne al fuoco appena rientrate a New York e la cosa mi è piaciuta! Per il resto io ti ho detto che a me Cristina piace no? Bene, adesso basta!!! Facciamola sparire!! Perchè io quest'opera teatrale la voglio!!! :)
Alla settimana prossima allora!! Aspetterò con ansia!! Come sempre!

Recensore Veterano
27/10/11, ore 00:22
Cap. 31:

ehi collega.. si torna a pubblicare in stereo e per di più con il capitolo che porta lo stesso numero :D

wow niente meno che mouline rouge vuole fargli fare il nostro Jhon. non poteva trovare protagoniste migliori, il ragazzo sa riconoscere il talento quando lo vede.

poveri i nostri D&D che sono già stati beccati dai paparazzi.

bellissima la scena del rientro a casa della nostre piccioncine il bisogno di Nay di sentire che Heather è sua e lei che la guarda negli occhi.
e poi ancora le lacrime della nostra Naya. quella ragazza è davvero troppo sensibile. deve imparare ad essere un filino più egoista ogni tanto, ma noi la amiamo proprio perchè è così meravigliosamente altruista e vuole sempre il meglio per tutte le persone che ama.

ripeto, ho grande empatia per Cristina, ma deve tenere le sue manacce a posto o le scateno dietro Rain (grrrrrrr)

come sempre gran bel capitolo.. hai messo un bel po' di carne al fuoco :D

sarà una luuuunga settimana senza i tuoi aggiornamenti collega.. vedrò di resistere.

baciotti

>.<

Nuovo recensore
26/10/11, ore 22:51
Cap. 30:

Buonasera!!!
mi presento.. sono una tua lettrice silenziosa che ha letto tutti i tuoi 30 capitoli in ossequioso mutismo...
ora è arrivato il momento di dire la mia: WOW!!
scrivi veramente bene e catturi le emozioni come se fossero fotografie...complimenti!!!

Recensore Veterano
25/10/11, ore 17:03
Cap. 29:

Sob.. speravo nel CrissColfer, o ancora ancora nel Learren.. non mi aspettavo Dianna!
Ma spero che si risolva tutto con Naya *_* Bel capitolo come sempre!

Nuovo recensore
23/10/11, ore 20:30
Cap. 30:

"ormai aspetto le tue bellissime recensioni come si aspetta la primavera in un giorno di nuvole (che poesiaaaaaaaa) XD"
Uahahah ma che dolcezzaaaa *.*

Andando al capitolo..
La prima parte è descritta molto bene...HeMo fa di tutto per cercare di far ragionare Naya con tutta la delicatezza possibile, e poi lei che sbotta con "tu non capisci Heater!"..povera!! (Qui Nay mi ha ricordato tanto una persona che legge con tanto interesse le tue storie...... :D)
"
Si odiava quando era così …. Ma non riusciva a lasciare, la parte della delusione profonda, che Darren le aveva procurato. Provò un senso di solitudine in quel momento, davanti a lei c’era il mare e si sentivano solo le onde che s’infrangevano, toccando terra, nel profondo silenzio della spiaggia deserta, a quell’ora della mattina. Le venne un’improvvisa paura, di perdere tutto quello che, in quei mesi, l’avevano resa felice, sentì un brivido in tutto il corpo e non riuscì a decifrare se fosse la lieve brezza fresca della mattina, o quella sensazione di paura, che le attraversava tutto il corpo." Questa parte, infatti, mi ha colpito tantissimo...sei riuscita alla perfezione a mostrare i sentimenti più profondi, a tratti irrazionali, di Naya..e l'hai fatto di nuovo, involontariamente, con l'immagine del mare, dell'acqua, sullo sfondo. Adoro questa cosa, ancora di più perché ti viene senza pensarci :) (o forse sono io che faccio sempre collegamenti dove chiaramente non ci sono!!) xD
La scena sulla spiaggia è dolcissima e serve a cementificare ancora l'importanza della loro relazione..HeMo soprattutto è fantastica perché coglie i punti salienti della questione: 
“non puoi pensare di avere sotto controllo la vita di tutte le persone che ami Naya!” oppure “non si è vantato delle sue imprese a letto con Dianna Agron! Ti rendi conto? Ha resistito! Se non è serio questo? Allora cos’è?” ...

Anche per la scena del divano, fino a quando aprono la porta di casa, non posso fare a meno di elogiare le tue doti narrative! Tipica scenetta familiare con tv e gelato al seguito, inframezzata dai dialoghi su Dana e poi sul ruolo di Darren..
“Darren Checca! Ti rendi contoooooo????” ho riso troppo!! E poi la battutina di HeMo sulla vicina, la gara fino alla porta....tutte cose di cui ti sei servita per alleggerire la situazione prima del gran colpo!!
Il rappacificamento è splenido..si coglie tutto il dolore, la pena, l'incazzo, ma soprattutto il grandissimo bene che Darren e Naya si vogliono!!
Poi lui che si lascia andare al racconto appassionato della sua relazione..non c'è dubbio, mi hai pienamente convinta della bellezza di questa accoppiata, pollici in su per la mitica Dianna <3

Ecco qui..finalmente son riuscita a mettermi alla pari con i capitoli! Ora non mi resta che leggere la one-shot Brittana *.* sono curiosissima!

Un bacione e a presto,
Ila!

Recensore Master
23/10/11, ore 20:17
Cap. 30:

Meno male che si è risolto tutto, Naya aveva solo bisogno di un po' di tempo!!!! Anche se mi stavo seriamente preoccupando quando hai scritto che non l'aveva sentito per 15 gg... lacrimuccia!!!! :(
Un po' mi dispiace che Darren non farà più parte del fantastico trio... che diventerà un duo, ma in fondo il mio cuoriccino batte per Heya quindi... *_*
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quelle due da sole!!!! ^_^

Recensore Junior
22/10/11, ore 20:45
Cap. 30:

E' un capitolo di transizione,ma neanche troppo,è un giusto saluto a Darren!! loro due sono sempre più splendide,sono proprio fatte l'una per l'altra!
brava come sempre. alla prossima.

Nuovo recensore
22/10/11, ore 18:25
Cap. 29:

Forse ce la sto facendo…alleluja! Chiedo venia, ma in questi giorni sono davvero incasinata! :(

Carinissima la prima scena di vita familiare! Ho una profonda simpatia per Mike, e con HeMo fanno proprio una bella coppia di giocherelloni…Naya lucertolina è azzeccata come cosa perché è la tipa che se ne sta tranquilla sotto il sole a leggersi un libro o ascoltare musica, mentre HeMo è tutto il contrario, quella che fa scherzi, che gioca, che ti butta in acqua senza pietà!

Mi piace molto lo stile protettivo dei Rivera, anche se può risultare eccessivo evidenzia il grande senso di unione che hanno..

La scena intera della perdita del reggiseno dalla spiaggia fino a casa è costruita benissimo e risulta molto divertente!
Poi non so se ti piace particolarmente o è un caso, ma tutti gli episodi con l’acqua di mezzo sono fantastici in tutti gli aspetti, da quello romantico al passionale, dal primo bacio sotto la pioggia, al bagno nella vasca profumata e ora questo al chiaro di luna…brava brava!!

HeMo mitica nel difendere le ragioni dei due piccoli innamorati, e la parte dell’interrogatorio a Rick è splendidamente sarcastica! Non smettevo di ridere mentre leggevo..

Ma veniamo al tasto dolente...giuro, non avrei mai puntato su Dianna! Credevo fermamente in Lea, sarà perché li vedo più affini come carattere e più verosimili come coppia, ma queste sono mie riflessioni e tu sicuramente avrai fatto bene a puntare sul fatto degli "opposti"..
La reazione di Naya è davvero troppo esagerata anche se in parte comprensibile...d'altronde loro si son sempre detti tutto, e secondo me il fatto che più ha inciso è che questa storia è veramente importante, non la solita scappatella dell'amico, perciò a maggior ragione si è sentita ancora più esclusa...però d'altra parte ci sta anche che Darren per una volta abbia voluto dimostrare di essere veramente serio, con se stesso e anche con lei, e ovviamente non con l'intenzione di tagliarla fuori o di ferirla...come al solito Nay si fa troppi problemi (aimè la capisco!) e reagisce in un modo tragico e "violento" in senso non letterale, quando si preoccupa delle persone che ama, ed HeMo ovviamente l'ha capito sin troppo bene! 
Ora bisognerà darle il tempo di farla sbollire, e son sicura che tutto si risolverà al meglio..

Anzi, direi che corro immediatamente a leggere!! 

A prestissimissimo!!! :*
Ila!

Recensore Junior
22/10/11, ore 15:29
Cap. 30:

Io amo questa storia!!!! Ogni volta che leggo un capitolo rimango li con la faccia ebete, tipo Finn! 
HeMo è dolcissimaaaaaaaa! Ed è veramente un' ottima compagna per quella testa calda di Naya
Questo capitolo mi è davvero piaciuto! Giuro, sei fantastica! 

Ieri mentre ero in ansia ad aspettare una tua pubblicazione, la mia mente malata ha elaborato una scena dolce HeYa... e bhè volevo suggerirtela..insomma magari ti interessava... 

Ti prego non farci aspettare ancora così tanto tempo prima di pubblicare! :D

Recensore Veterano
22/10/11, ore 07:07
Cap. 30:

Ahhhhh, ma allora non eri scomparsa! Iniziavo a preoccuparmi sai?!
Allora... Santa HeMo. Che riesce a far ragionare Naya!
Anche se dopo una litigata... Ma su, su, non può essere tutto rose e fiori uu
Pero... Boh, sarò scema, oppure sei tu che mi hai fatto diventare così romantica... Ma a me la parte sulla spiaggia è piaciuta un casino, e non so neanche perché *_____*
Ti giuro, ero tipo AAAAAWWWWWW CHE COSA CCCCCARINA *----------*

“oppure…. Le propongo una cosa a tre”
Morris sei una porca. Irrecuperabile!
Ma in fondo, ti capiamo, con una come Naya Marie Rivera come ragazza... LOL.

E si, anche se è un idiota (anche io come Naya odio quando mi nascondono qualcosa çwç), sono contenta che Darren sia riuscito a farsi perdonare...
Magari lui e Dianna stanno anche bene insieme, devo ancora decidere uu

Naya iperprotettiva verso Dana è uno spettacolo :33 e anche la piccola tutta fiera di Rick :333

Ora, non scomparire più per così tanto, che ci manchi!

Ci sentiamo alla prossima, baby, hasta la vista! xx

Recensore Veterano
22/10/11, ore 00:42
Cap. 30:

Bel capitolo!! Certo che la Naya quanto si ipunta è critica!!!!!! però c'è la sua Hemo che le fa capire dove si deve calmare..!! il capitolo ci sta!!!!! Ci sta anche perchè SOPRATUTTO non c'era Cristina!! AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH xD
No dai hanno fatto le cosacce in privato!! ahahahah xD
Love&Bless

Recensore Master
21/10/11, ore 23:29
Cap. 30:

il capitolo di transizione serviva altrimenti lascare tutto in sospevo avrebbe solo vreato confusione perchè saremmo semère stati nell'incertezza su come stavano le cose, poi sono felice che abbiano fatto pace nessuno dei due sarebbe stato lo stesso se non si fossero chiariti, poi Hemo è stata propio un amore tutto il tempo tenendo aggiornato Darren e aiutando Naya anche con dei sotterfugi a superare tutto, poi anche lui che fa il protettivo con Dana molto dolce, la parte iniziale sulla spiaggia Naya che ha tutti quei brutti pensieri spero siano stati solo dati dal momento di rabbia nel confronti di Darren e non perchè pensa veramente queste cose, poi per furtuna Hemo riesce a rasserenarla e a farle sentire la sua presenza e farle capire che la ama e che non è sola, ora non ho capito se ora si parlerà solo di Naya e Hemo e di quello che succederà nelle loro vite e se Darren verrà tagliato fuori o se verrà seguito anche lui a LA...
N.