Recensioni per
Fate
di Elettra28

Questa storia ha ottenuto 332 recensioni.
Positive : 332
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/11/11, ore 15:14

Che dolci le nostre due ragazze che proprio non ce la fanno a litigare** Mi è piaciuto molto l'inizio in cui fanno pace, così come la comica scena con il poliziotto, davvero divertente! L'hai scritta molto bene :D

Ora veniamo al nocciolo della questione: si sapeva che Cristina prova qualcosa per Naya e non mi ha sorpreso il fatto che ci abbia provato. Piuttosto, mi è dispiaciuto vedere NayNay che non l'abbia respinto in modo netto e deciso. Anche la sua scelta di partecipare al musical con HeMo mi è sembrata del tutto forzata e poco convinta.

Sono proprio curiosa di vedere se Naya avrà il coraggio di dire tutta la verità ad HeMo e soprattutto vedere come quest'ultima reagirà. Staremo a vedere.

Alla prossima ^^

Nuovo recensore
06/11/11, ore 10:29
Cap. 31:

Sorry…ritardo imperdonabile!!! Ma è davvero un periodo di merda…

Passando alla storia, che fortunatamente riesce sempre a farmi distrarre e emozionare, di dico che ho sofferto come Nay per il distacco con l’amato Darren! :’(

La scena al telefono con John è spassosa, serve un po’ a smorzare la tensione e a sottolineare quanto sia comica HeMo..

Il seguito, al ritorno a casa a New York, è carico di emozioni che hai espresso benissimo, mi piace moltissimo quando utilizzi metafore e similitudini, tipo questa parte: “Ogni bacio ed ogni carezza, era come sancire una promessa, come scrivere su un foglio un patto, Naya voleva imprimere, su quel corpo, la promessa che si sarebbero appartenute per sempre e voleva lasciare la sua firma su ogni centimetro di quel corpo..” …stupenda, davvero!

In tutto ciò, continuo ad incazzarmi per la continua insicurezza di Nay, e so di prenderla male perché tanta di quella sua insicurezza, se non di più, la sento mia, è un po’ come prendermela con me stessa..da un lato la capisco, dall’altro penso che sia un’esagerazione irrazionale!

Tanto amore per la scenetta coccolosa della mattina :3 non c’è niente di meglio di un po’ di HeMo versione gelosona..

Non c’è dubbio, Cristina è proprio cotta a puntino, e la cosa brutta è che Naya non vuole vederlo, e non fa altro che alimentare le sue false speranze..

Oh, Jonathan Groff e le sue mitiche idee..il Moulin Rouge *.* non so se sia una tua idea quella della rivisitazione, in tal caso dovresti proporla a qualcuno!!
E poi eccola di nuovo, quella insicurezza, il pensare troppo a tutte le possibili conseguenze, il pensare troppo agli altri, la paura che non accettino le tue scelte, prima di tutto perché non sei sicura neanche tu, non sei sicura proprio di nulla..dio, è tutto così attuale..capisco benissimo Naya, a tratti si odia profondamente questo lato caratteriale….ho adorato HeMo: “ci abbiamo provato almeno, abbiamo fatto un’esperienza, non siamo state dietro un banco, a studiare cose che hanno fatto gli attori del passato e sognare, un giorno, di calcare un vero palcoscenico, perché se dici di si a John, avrai un vero palcoscenico, con un vero pubblico, che non viene solo perché invitato ad una serata di beneficienza, ma viene per veder te, per sentire la tua voce”..” devi viverla questa cazzo di vita! Devi prenderla di petto!” è qui che riassume il concetto fondamentale..lei è quella più istintiva e passionale, e tenta con tutte le forze di far capire alla persona che ama che non è solo lei a vederla così speciale, ma so benissimo quanto sia difficile convincere di questo chi è invece profondamente convinto del contrario, confuso e offuscato dalle paure, e non trova la chiave di lettura per vedere ciò che vedono gli altri..ha fatto bene a usare parole forti e decise, è l’unico modo per cercare di smuovere un po’ l’animo, anche se fa male..

Spero di riuscire entro stasera a recensire anche l’altro capitolo..

Per il momento ti mando un abbraccio e un ringraziamento per continuare ad emozionarmi <3
Ila!

Recensore Master
04/11/11, ore 13:16

Lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che Cristina nascondeva qualcosa, lo sapevo che ci avrebbe provato.... però poi, dopo il rifiuto di Naya, non mi aspettavo che Cristina rivolgesse il suo astio nei confronti di suo fratello!!! Questo è troppo cavolo, adoro Luke, non lo voglio vedere soffrire così... spero proprio che Cristina ci ripensi e capisca che quella è un'opportunità da una volta nella vita per lui e che l'unica cosa che desidera è ballare!!!!!!
Naya Naya ti sei fatta quasi baciare, uffina non va bene!!!! Ah HeMo stalle vicino, mi sembra che questo sia un momento un po' di crisi per Naya... speriamo bene!

Recensore Veterano
03/11/11, ore 20:10

Mmm. Allora, Naya si deve mettere in testa che deve credere in più in lei e quando litiga con Hemo perchè la sprona a buttarsi le darei na cinquina!! xD vabè comunque che si faccia sti complessi perchè quell'idiota di cristina ha paura di perdere Naya no cioè scusa no!! Poi come fa a provarci quando è presente anche Hemo nell'altra stanza?? -.-
Comunque che carine qui:
“sei ancora arrabbiata con me?”
HeMo la guardò e si mise a ridere
“pensi che avrei fatto di tutto, per svegliarti con un bacio…. mia biancaneve?”
Naya si aprì ad un sorriso rilassato e sollevato dalla risposta, mentre HeMo abbassò di poco il viso, per incontrare i suoi occhi e baciarle le labbra.
“mi dispiace….” Naya l’abbracciò, posando la sua testa sul petto dell’altra, lasciando che HeMo l’avvolgesse per stringerla contro di sé.
TRUE LOVE.
Continuo aseguirti!!
Love&Bless

Recensore Master
03/11/11, ore 16:32

ok il capitolo è figo,
e ti spiego il perchè
tutto gira attorno alla scelta di Naya, ma non è sempre ricorrente... il che rende il cap meno pesante..
ci sono dei pezzi che si vede che vuoi allungare il brodo ma non risultano noiosi, anzi!
l'inizio è molto emozionante, come la fine...mi sembra quasi che sia un cerchio che si chiude...
poi ci sta il passaggio con l'agente che smorza tanto la tensione... che poi è veramente esilerante... Stanotte quando l'ho letto ridevo da sola... Ho passato la notte a ridere tra questa scena e la scommessa clandestina dell'altra ff.
poi..
mi è piaciuto come hai inserito Cristina, e come abbia un pò stupito tutti con quella presa di posizione... eccessiva ma giustificata...
diciamo che risulta solo poco furba, se voleva tenersi Naya avrebbe dovuto agire in maniera diversa...
in questa parte ho sentito molto la tua mano sui personaggi...
HeMo era lei, vitale impulsiva e incazzosa...
Naya era un pò trattenuta...forse perchè neanche lei si aspettava questa reazione...
sai che c'è che Naya è caduta dal pero, nel momento che si rende conto che Cristina si è innamorata, e da parte mia(di chi legge in generale credo) non avviene l'immedesimazione con lei, perchè noi lo sapevamo già...
(anche lei infondo, ma non voleva crederci)
quindi... c'è verso il finale una sorta di smarrimento x chi legge...
che sfocia nel pianto e nel sesso... diciamo così
questa cosa mi è piaciuta da morire...
perchè ti ripeto ho sentito Naya trattenuta da te per tutto il cap. e alla fine esplodere...
è stato molto figo...
non so se hai capito(ultimamente mi spiego con i piedi)

brava :D
adesso sono molto ma molto curiosa
un bacione
C.

Recensore Junior
03/11/11, ore 15:41


Però capitolo leggero vedo xD
HeMo semplicemente perfetta a parlare razionalmente con Naya e lasciarla libera di scegliere, questo è quello che si deve fare con le persone che si amano.
La scena con il poliziotto mi ha fatto troppo divertire :D ahaha i baffi :D
Ok, sapevo che prima poi Cristina ci avrebbe provato e mi ha dato fastidio,ma ancora di più vedere il suo egoismo sia verso Naya sia verso Luke che non lo merita per niente.
Sono stra felice che Naya abbia deciso di fare lo spettacolo,ma ho anche il dubbio che lo faccia per non affrontare i sentimenti di Cristina..Boh! una cosa è certa deve assolutamente parlarne con Hemo!

Bravissima come sempre,alla prossima!


(Recensione modificata il 03/11/2011 - 03:42 pm)

Recensore Master
03/11/11, ore 15:40

ma certo che ti sei fatta perdonare e alla grandissima anche...
il risveglio di Hemo che cerca Naya che dolce che poi quando la trova le mette addoso la coperta e non resiste e la bacia, poi il chiarimento tra le due troppo dolce Hemo che la rassicura sul futuro e questo è amore lasciare liberi gli altri, poi Hemo e l'agente alla faccia che stronzetta che è e anche Naya rimane sorpresa dalla sua tecnica di seduzione un mito direi, mi è piaciuto rivedere Luke perchè il ragazzo mi sta proprio simpatico Cristina invece non mi è mai piaciuta perchè ha sempre avuto come diceva Hemo un interesse amoroso per Naya che ha tirato fuori proprio sperando di impietosire Naya e costringerla a prendere una decisione solo per il suo egoismo di non perderla, questo non è voler bene è solo egoismo come ha detto Hemo perchè se si vuole veramente bene a qualcuno lo si lascia libero di scegliere e lui sarà comunque sempre al tuo fianco ed è qui che ha sbagliato Cristina per fortuna, poi tornate a casa le domande di Hemo alle quali credo si possa rispondere da sola e il si di Naya al musical ma andiamo era quello che speravo, poi che voglia fare l'amore con Hemo sembra in questo caso solo un modo per dimenticare quello che era successo, spero non comporti qualcosa di male nel loro rapporto quello di cui Naya e Hemo devono parlare dopo...
N.

Recensore Junior
03/11/11, ore 15:25

Stronza di una Cristinaaaaaa! La odio stra tantoooo!Sta rovinando la vita di Naya, Luke e HeMo! Grrrr Luke deve ballare! Scommetto che diventerebbe bravo quanto Heather!

Poi che dire... il QUASI bacio mi ha shockato! mi ha lasciata impietrita! Lo sapevo che Cristina tramava qualcosa perchè era innamorata ma che la baciasse... O.O

E perchè Naya non le ha detto niente a Heather del Bacio? :(

Anche se non sopporto Cristina spero che facciano pace... basta che le mani e la sua voglia di baciare Naya se le tenga per sé! Ecco!

Comunque, che dire, scrivi presto perchè non vedo l'ora di leggere come continua!
A proposito... BRAVA COME SEMPRE! :D
baci,
Britt

Recensore Veterano
03/11/11, ore 14:18

ELETTRA IS BACK, BITCHEEESSSS!
Ok, sono strafelice che tu sia tornata. *piange*
Dunque. Quanto è cucciola HeMo che va, coccola e consola Naya? Morris sposami çwç
E poi... Il poliziotto?! CIOE ERO PIEGATA IN DUE, MA COME FAI?! AHAHAHAHAHAHAH
Cioe dai, io mi sono immaginata tutta la scena, e la faccia del tizio che si gonfiava di felicita AHAHAHAHAH
Con lo sguardo super sexy di HeMo ahahahah
Se gli avesse fatto anche l'occhiolino, secondo me il tizio sarebbe crepato li in strada AHAHAHAHAHAH
Eh... Insomma. Cristina? Dai. Avevo ragione io a dubitare di lei éwè
E L'HA QUASI BACIATA, CACCHIO!
Ed è egoista da far paura, cacchio. Non è la sua vita, perché deve decidere per Naya o dirle quelle cose?
Ho un consiglio per lei uu come dice mia madre, un tappo in bocca e uno in culo :)
MOLTO FINE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, no, mi scuso, ma l'ho proprio odiata qua.
Senti, mi faresti conoscere Luke? A quanto sembra è diventato un vero figone... Non mi dispiacerebbe AHAHAHAHAHAH
E dio, quanto mi è dispiaciuto per lui çwç
Insomma, Cristina SPARATI. With love :3

Tanto amore per la scena alla fine. L'ho adorata, anche se era triste.
Quindi, ti lovvo (WTF? Scherzo.) sempre e comunque uu
So, ci vediamo alla prossima, baby.
Hasta la vista xx

Recensore Veterano
03/11/11, ore 01:24

dunque mi e' piaciuta tanto la parte iniziale con Hemo che deve mantenere la calma vista l'ora! Realistico! :)
Poi arriviamo a Cristina... prima o poi doveva succedere! Ero preparata e mi e' sembrato perfetto per tempismo! Poi so che sei buona quindi aggiusterai tutto!
Bello come sempre, anche se una settimana d'attesa e' una tortura!
Besos

Recensore Veterano
03/11/11, ore 01:12

collegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornata :D

oggi pubblicazione quasi stereo, leggermente in differita.. dev'essere colpa del ritardo satellitare :P

alloraaaaaa

stupenda la scena con il poliziotto.. giuro che avrei voluto essere lui ahahah
Heather è troppo una grande

io lo sapevooo Cristinaaaaa giù le mani

ok un po' mi dispiace per lei e la capisco perchè è praticamente impossibile non innamorarsi di Naya, ma non può smenarci il povero Luke.. povero cucciolo..

ma sono sicura che alla fine si sistemerà tutto.

la scena finale in cui Nay chiede a Heather di fare l'amore è troppo aaaaaawwwwwwwww però spero che poi le parli di quello che è successo.

ok, sto recensendo abbastanza da bimbaminkia.. scusa, sto ancora fungirlizzando per l'ultimo episodio :3

gran bel capitolo, molto intenso come al solito.
sono contenta che alla fine Nay abbia deciso di fare il musical.. non vedo l'oraaaaaaa

alla prossima collega

bacione

>.<

Recensore Veterano
29/10/11, ore 15:09
Cap. 31:

Ohhhh, sei tornata! *ama, ama immensamente*
Alllluora... Dare ): non vogliamo che tu e NayNay vi separiate ): mi spiace tanto per lei, cucciola çwç
Anche se mmm... Io non ce lo vedo molto insieme a Dianna, sai?! Non so perché... Ma boh uu lasciami perdere ma sono un po' pazza in questi giorni.
Poi boh... HeMo tutta eccitata perché Jonathan Groff la chiama?! AHAHAHAHAHAH È PAZZA!
Tanta stima per Naya gelosa! *______*
Bella la scena quando tornano a casa... Anche il fatto che pianga perché le manca Darren è *____*
Ho seriamente avuto paura per la parte con Cristina, ti giuro! Ogni volta ho il terrore che quella la baci, o peggio...
E sono tanto tanto entusiasta per l'idea di Jonathan... Cioe, dai, sarebbe una figata! Un Moulin Rouge al femminile, con loro due poi... Già me la vedo Naya mentre canta Roxanne! *______*
Mi propongo io come primo violinista! *_______*
E dio, quanto capisco Naya... Che dilemma, madonna. Io avrei avuto la stessa reazione... Magari, non perché ho paura di deludere qualcuno, in fondo la vita è mia... Ma Gesù... Come la capisco çwç
Ma Rivera, non litigare con il tuo amore! Lei ti lOvVa!111!!!
Ok, la smetto.

Mi scuso per le mini-recensioni... Ma è già tanto se riesco a connettermi, in questi giorni çwç

Tanto tanto love per te xx
Alla prossima xoxo

Ps. Scusa se l'ho riscritta, ma purtroppo entrando dall'iPod non mi da più i punti bonus -.-
xx

Recensore Junior
28/10/11, ore 20:28
Cap. 31:

Ok, io non ho proprio più parole,ma come fai? come fai ad essere così brava,mai banale e ad avere delle idee grandiose?

Passando al capitolo, a me piace un sacco la sensibilità e l'insicurezza di Naya come all'inizio del capitolo,ma non può neanche porsi il problema tra lo stare con HeMo e fare un spettacolo grandioso e stare con Richmond e Cristina (che odio).
Spero che faccia la scelta giusta.

Adoro Hemo, mi ha fatto troppo divertire con le sue battute su Jonathan :D
aspetto mercoledì. un bacio!

Recensore Master
28/10/11, ore 10:23
Cap. 31:

Uffina uffina, andava tutto bene...
Non ci posso credere che Naya rinunci all'opportunità della vita per rimanere con Stan e Cristina (in particolare per Cristina? mmmmmm secondo me HeMo deve prenderla un po' più sul serio, l'amicizia Naya-Cristina non mi piace tantissimo, speriamo quest'ultima non abbia un secondo fine...)! :(
Non solo avrebbe l'opportunità della vita, ma potrebbe anche recitare a fianco dell'amore della sua vita!!! Mah... speriamo bene...
Alla prossima, non importa quando riuscirai ad aggiornare, io sarò qui tranquilla ad aspettare, ormai la tua storia è una droga per me!!!! :P

Recensore Veterano
27/10/11, ore 22:01
Cap. 31:

Pazienza, noi ci fidiamo di Naya :)
Spero che faccia la cosa giusta quindi...seguire HeMo in ogni caso eheh XD
Comunque HeMo mi fa sempre più ridere, certe sue battute sono davvero fantastiche!
Complimenti come sempre per come scrivi e torna presto :)