Fate
di Elettra28

31/08/11, ore 22:13

Il personaggio di Dianna mi piace proprio, anche e soprattutto come lo inserisci nella storia. Mi piace quanto Darren direi :)

31/08/11, ore 17:23

Oddio da dove comincio
Cominciamo da lady D che cm quinn e'uno dei personaggi più intelligenti della serie...
M e'piaciuta cm l'hai aggiunta xke'in qualche modo da continuita'all'aspetto glee...
Poi lo scambio finale d battute anke se molto semplice e'stato carino ma sopratt e'servito a smorzare la tensione accumulata precedentemente!
Cm sempre sei stata gut a rendere la parte della recitazione...
Il bipolarismo e'vero...nn per niente la maggior parte degli attori soffrono di disturbi della personalita'
Te hai reso tt benissimo,molto vero e visivo...
Il mio consiglio(magari c hai gia'pensato)d sfruttare questo aspetto x movimentare la situazione...nay potrebbe nn riuscire ad uscire dal personaggio...
Ottimo il fraintendimento...

Vedi ke sn brava oggi t sto leggendo dal set

Baci

31/08/11, ore 16:16

Uhhh, bentornata! Iniziavo a preoccuparmi v.v
Dunque... La scena iniziale a casa è tenerissima, aww *----* HeMo è cosi pucccioooosa *-----------* (e io sto diventando troppo smielata, dev'essere colpa tua èwè)
Pollici in su per il riso con le verdure!
Dianna is back *---------------* quanto adoro questa ragazza! Anche se immaginarmi Naya, HeMo e Darren fuori da glee e gli altri nel telefilm... E' ancora un po difficile :O
La mia mente perversa si chiede come abbia fatto Naya a resistere quando HeMo le ha sussurrato che voleva baciarla :/ che autocontrollo di ferro, ragazza!
Pollici in su per HeMo gelosa di Cristina :33 HEMO VAI A MARCARE IL TERRITORIO! AHAHAHAHAH :'D
La parte della prova della scena è stata fantastica, sono davvero tutti bravissimi attori (in particolare Nay ùù)
Te credo che HeMo le è saltata addosso cosi, a casa AHAHAHAHA mi sono sciolta persino io quando ho letto cosa le ha detto Naya :33
Dianna Agron è una star, è una star, è una star! Povera, però, almeno lasciatela respirare :'D
Pollici in su per lo sguardo malizioso quando Nay e HeMo si stavano sorridendo come ebeti AHAHAH la ragazza capisce in fretta, non potete nascondervi!
Come al solito, si è dimostrata la splendida persona che io (e credo tutti) penso che sia :3
Sbaglio o ho notato una certa somiglianza tra questa parte finale e quella del capitolo di Vocal Coach in cui April e Annie dormono a casa di HeMo e Naya? Chissà...
Alla prossima! xx

28/08/11, ore 18:12

WoW mi piace molto l'inizio da coma diabetico quindi se vuoi continuare così io ci sto!!!!! :P
Ah ah ah ah immaginavo che Hemo sarebbe stata gelosa della nuova dinamica tra Naya e Cristina... speriamo non succeda nulla... mica mi devo preoccupare???? :(
Alex-Hemo: straziante e dolce allo stesso tempo, però ci voleva una chiusura definitiva anche se ha lasciato Hemo triste e Alex distrutto... ma alla lunga almeno il ragazzo potrà concentrarsi solo sui bei ricordi e pian piano passare sopra il fatto che la donna che amava lo ha lasciato per un'altra donna (anche perché non deve essere facile, una bella botta nell'orgoglio e non sono al cuore!)
Sempre tutto fantastico!
Al prossimo capitolo

27/08/11, ore 22:32

Viva lo zuccheroooo! :D
Ahahah lo ammetto, c'era un po' di sarcasmo nella mia affermazione, ma rimane il fatto che tu descrivi così minuziosamente e meravigliosamente queste scene romantiche che persino il mio romanticismo impolverato in un angolino torna alla luce :3
Quindi l'inizio diabetico non mi è dispiaciuto per niente! Naya soprattutto è adorabile! :)

Darren che prende in giro Nay tutta sdolcinata mi ha fatto troppo ridere! E' davvero un personaggio spassoso!!

Mi è piaciuta anche la scena dell'incontro tra Cristina e Naya, si capisce proprio che si è creato un bel rapporto e personalmente spero lo svilupperai ancora, soprattutto se può suscitare la gelosia di HeMo!! 3:D

E infine che dire di Alex...sono contenta gli abbia dato un "degno addio" come dici tu. Il fatto che ami profondamente HeMo è davvero palpabile, almeno io l'ho percepito così attraverso le tue parole (occhiaie, occhi umidi, cuore in frantumi, viso sconvolto)..rendono bene l'idea!! E la decisione di farlo partire presuppone un riscatto da parte sua, almeno professionalmente, come avevo sperato scrivendo nell'ultima recensione. Quindi grazie!! (:

Beh, come al solito non vedo l'ora del nuovo capitolo.

A presto, Ila! :*

27/08/11, ore 20:55

allora il capitolo va bene
un pò statico...
ma infondo ci voleva...

mo siccome mi piace molto come scrivi, penso ti romperò un pò le palle su delle cose...
i dialoghi..
:D
sono buoni ma potrebbero essere ancora meglio,
(giusto per cercare il pelo nell'uovo)

ricorda sempre che quando i personaggi parlano li devi contestualizzare
es:
Naya sorrise e rispose “lo so…. “ poi ci pensò su e le sembrò un’affermazione strana da parte sua, sapeva che voleva bene a Darren, ma, solitamente, si esprimeva con frasi più colorite nei suoi confronti
“come mai questa affermazione? Da dove viene?”

si è appena svegliata, la parola "affermazione" è troppo lunga (e in più è ripetitiva)
nel senso ogni ora del giorno e lo stato fisico dei personaggi ha un suo linguaggio...

“come mai questa affermazione? Da dove viene?”
poteva benissimo essere
"come mai dici questo?"
o ancora meglio
"c'è qualcosa che devo sapere?"
che da pure un doppio senso...

non so se capisci quello che sto dicendo???

anche nel risveglio
dormito bene?” le chiese, mentre le carezzava ancora i capelli, ammirando il suo sguardo ancora assonnato
“si benissimo…. Tu?”
“stupendamente” rispose la mora

stupendamente va bene, perchè in realtà è molto diabetico e contestualizzato
ma il "si" prima di "benissimo" puoi toglierlo... e lasciare solo "...benissimo tu?"
è più colloquiale
ricorda sempre che più è colloquiale più funziona
forse la mia è deformazione professionale, e sono piccolezze, però voglio fartele notare giusto per conoscenza ;)
(non volermi male x questo)
in generale dovresti provare ad asciugare un pò (soprattutto quando sei diabetica)
però alla fine capisco pure che fa parte del tuo stile che ti contraddistingue...

spero che queste piccole note ti siano utili,
come vedi so cazzate,

per il resto
hai liquidato bene Alex
però quando ti escono fuori queste genialate dei viaggi di lavoro
fattele uscire prima
ho rosicato perchè ho pensato
cazzo se quando lui aveva ricevuto l'offerta l'avesse detto a HeMo dicendole che nn partiva per lei
HeMo si sarebbe sentita più in colpa
e sicuramente questo avrebbe aumentato l'intreccio narrativo

però vabbe, anche a me succede, scrivendo e pubblicando cap. x cap. uno non ci pensa e non può tornare indietro

che altro dirti
mi sa che mi sto facendo odiare un pò troppo
ti lascio al tuo sabato sera

i complimenti te li faccio cmq
:D
baci
C.

27/08/11, ore 19:33

Welcome Back Elettra! :D
Si, in effetti è un pò diabetico... Ma con queste due, è impossibile non immaginarsi cuori volanti, arcobaleni e unicorni dappertutto *________________________*
Pure io voglio svegliarmi come Naya, con HeMo che le dorme accanto, però :( forse però non funzionerebbe, potrei avere un infarto... Chissà...
Pollici in su per Darren e Lucy! AHAHAHAH comunque aveva ragione Alex quando diceva che cambia ragazza ogni giorno :'D
Darren che prende per il culo Naya è una cosa stupenda, sul serio AHAHAHAHAH
"mi manchi già…. Muà muàmuà” disse, facendo il verso all’amica" AHAHAHAH MADDAI, CRISS! NON SI PUO' AHAHAHAHAH
In fondo sono felice che HeMo abbia parlato con Alex... mi è piaciuta questa uscita di scena molto teatrale, con dichiarazione annessa... Forse mi è piaciuta solo perchè il ragazzo s'è levato dalle balle, chi lo sa...No a parte gli scherzi, sono felice che se ne sia andato, ma la dichiarazione è stata davvero bella :333 povero lui però AHAHAHAH no, ok, basta, la smetto :'D
Azbeddo il gondinuo gon imbazienza :3
Alla prossima xx

27/08/11, ore 18:58

ciao volevo solo rigraziarti x questa bellissima storia,
e da poco ke mi sono appassionata alla fiction GLEE  ( sopratutto Naya & Heather),
mi sn appassionata sopratutto al tuo modo di raccontare le vicende e gli intrighi amorosi.
Mi appassionata sopratutto il rapporto ke si e creato tra Naya & Cristina e la gelosia di HeMo x qst amicizia.
grz ancora x la storia!

27/08/11, ore 18:57

Non ho parole.. semplicemente stupendo questo capitolo.. mi sono sciolta! Bravissima come sempre,alla prossima e baci Jele :)

27/08/11, ore 17:58

Però... gran capitolo! Pienissimo di cose. Mi è piaciuta molto la prima parte diabetica! L'altra cosa che mi piace è il personaggio di Darren e la sua amicizia con Naya. Mi fa ridere che lo descrivi come un cavalier errante e allo stesso tempo come un casanova! :)
Sono d'accordo con l'addio di Alex, lo vedevo male dopo lo scorso capitolo!
Bello come sempre!

27/08/11, ore 15:14

Oh mammina quanta dolcezza!!!! Sono completamente sciolta!!!!! La fine del capitolo è qualcosa di incredibilmente emozionante!!! <3<3<3<3
Finalmente Hemo ha preso una decisione! Evviva!!!! Ho apprezzato particolarmente che la lontananza da Naya sia servita da trigger per smuovere Heather!!! E finalmente Alex ha aperto gli occhi, ci è arrivato buon per lui... ora speriamo solo che non causi problemi!!!! grrrrrrrrrrrrr
Mi è piaciuto molto anche il processo di apprendimento del personaggio da parte di Naya, molto istruttivo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3<3<3<3<3

25/08/11, ore 21:42

Bellissima la parte di Naya e Cristina nella baita! HeMo mi ha fatto così tenerezza! La parte finale...non ci sono parole ;) davvero stupendo capitolo! Complimenti!

25/08/11, ore 00:49

E' un piacere farlo ;) poi aggiorni con una velocità assurda, sono io a ringraziare te! :P
Oddio, appena il professore le ha lasciate sole ho iniziato a temere, ma anzi è stata una scena importante per vedere come Naya si sta preparando per un personaggio difficile. Quando Naya sentiva piangere HeMo da dietro la porta ho sofferto pure io ç___ç ma sono sempre convinta che abbia fatto la cosa giusta, tanto che Heather ha finalmente capito cosa le diceva il suo cuore, per felicità nostra!
Mi è piaciuto anche l'avvicinamento tra HeMo e Darren: di solito è Naya ad unire i due, mentre qua l''amicizia che ormai li lega si vede proprio bene indipendentemente da Naya. Ed è importante, per Heather, avere un altro buon amico.
Cristina - per ora - mi sta simpatica, mentre il resto della compagnia non dovrebbe giudicare prima di vedere il nostro trio all'opera!
Ritorno a casa e scene finali: dolcissime e bellissime *____*
Al prossimo :D

24/08/11, ore 23:48

Confesso che quando ho letto di Cristina e Naya all'inizio nella baita ho pensato subito male xD menomale che mi sbagliavo!

alex finalmente fuori dalle balle! spero non ritorni in futuro u.u

che carini HeMo e Darren, con quest'ultimo che sembra proprio un angelo custode per le due

FINALMENTE HeMo ha scelto NayNay *_* nulla da dire sulla scena dell'appuntamento.Non so quante volte l'ho riletta xD  Semplicemente perfetta :D

Alla prossima :D

24/08/11, ore 23:26

Finalmente riesco a scrivere qualcosina!! Purtroppo non sono riuscita nell'altro capitolo perciò, se non hai niente in contrario, faccio di nuovo un 2 in 1! ;)

Allooooora...mi è piaciuta molto la novità inserita dello spettacolo. Da quello che ho potuto vedere dal video che hai linkato mi pare una storia complessa e interessante, quando avrò un po' più di tempo mi vedrò sicuramente il film!
Cristina l'avevo inquadrata come un possibile nuovo interesse amoroso che ostacola l'HeYa, anche da come fai parlare il prof. Richmond (che tra l'altro mi sta davvero molto simpatico), ma poi con la questione della baita ho capito che ti sei voluta incentrare proprio sulla questione del lavoro di Naya, e il modo per farla interagire e conoscersi al meglio con la nuova collega è davvero ben pensato!

HeMo versione rompiballe durante l'influenza è davvero divertente! E vedere come Naya l'accudisce pazientemente e con amore è davvero tenero :3

La rottura sul finale dello scorso capitolo è sacrosanta! Quoto Naya che si è stufata, almeno spinge all'azione HeMo anche se...forse mi ucciderai, ma speravo ci fosse qualcosa di più in mezzo al loro allontanamento, nel senso che speravo ci fossero più problemi da affrontare e che passasse un po' più di tempo (anche solamente narrativo) prima di vedere un lieto fine come questo. (Lo so, probabilmente è colpa della mia sindrome di autopunizione e, come direbbe Darren, di estremo masochismo! xD)
Nonostante ciò, ho trovato la scena del riapacificamento molto romantica...forse anche troppo (oddio basta, non farci caso, sono in versione acidella in questi giorni .__. ) e comunque non posso fare a meno di farmi piacere qualunque situzione tu descriva, perché lo fai talmente bene che ormai ci sono dentro fino al collo! :D

Friendship HeMo/Darren: ME GUSTA!

Ultima cosa...mi sarebbe piaciuto che avessi descritto per intero la rottura con Alex! Porello, quando Naya lo incontra sembra davvero un cane bastonato :(  anche se un po' di simpatia per lui mi è sparita quando ha detto che lei e HeMo gli fanno schifo!!! Fallo ricredere!! :)

Attendo trempidamente il seguito come sempre!
(Non c'è niente di meglio di un tuo capitolo tra una versione di latino e un quiz della patente :O)

Bacio, Ila!