Fate
di Elettra28

09/08/11, ore 23:13

Amo sempre di piú questa FF, adoro come scrivi, come descrivi le emozioni e soprattutto come hai descritto il carattere di HeMo e Naya!! Ti dico ancora una volta che questa FF è stupenda e ti faccio come sempre dei complimenti grandissimi!
Baci Jele :)

09/08/11, ore 21:37

ooooh quando è arrivato Stefano mi è scappata una lacrimuccia... che bello ritrovare l'angelo custode di Heather :D

e che bello Heather è gelosa siiiii ahaha nega pure finchè vuoi biondina, tanto prima o poi ci caschi :D certo che anche lei non si fanno certe domande così a bruciapelo.. povera Naya a momenti ci resta li..

Darren è assolutamente adorabile, mi fa pensare a Puck, inteso come il folletto di "Sogno di una notte di mezza estate" e non come il nostro Noah..

gira che rigira, il povero Mark finisce sempre per essere lasciato in bianco da Naya, ahaha povero, ma almenoquesta volta è stato comprensivo, anche se non sa qual'è il vero motivo per cui è rimasto a bocca asciutta..

bel capitolone ricco di avvenimenti.
non sto a dirti che scrivi bene, che tanto lo sai già come la penso :D

alla prossima, non vedo l'ora che HeMo si decida ad aprire gli occhi :D
ok, basta delirare, alla prossima

>.<
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 09:39 pm)

09/08/11, ore 21:26

bel capitolo, e wow...sono contenta che hai inserito Stefano e che si sia subito trovato con Hemo....mi è piaciuta molto la conversazione
darren ha sempre ragione...=)
molto bello comunque sono sicura che anche Hemo prova qualcosa per lei
alla prossima
leti

09/08/11, ore 21:15

Stefanooooooo ♥♥ !! mio diooo che bello piango ... Non lo far fare la stessa fine che ti ammazzo ioo ;D !! Continua presto come sempre è bellissimo il capitolo!!
Alla prossima baci Reb!

09/08/11, ore 21:10

Ti adoro per aver pubblicato subito! L'idea di scrivere di nuovo di Stefano e' stata grande! Meraviglioso come sempre, aspetto gia il nuovo capitolo!

09/08/11, ore 12:51

ohhhhhhh in questo momento mi sto immaginando "love song" con la voce di Naya.... quindi se scrivo cavolate non è colpa mia!!! XD
Sono felice che Naya si sia aperta con Darren, insomma tenere un sentimento così forte dentro di sé senza farsi scoprire è un inferno... e prima o poi qualcosa sfugge al controllo vedi "Love Song"!
mmmm Hemo però non è rimasta indifferente a quelle parole e a quegli sguardi: chissà se perchè ha capito che erano per lei o se perchè è gelosa al pensiero che Naya abbia qualcuno per la testa!!!! Comunque un po' di gelosia non le farebbe male dopo quella chiacchierata su Alex la notte prima!!!!
Ti prego fa che succeda qualche cosa alla festa del glee e ti prego non portare Alex per favore... sono in ginocchio!!!! <3

09/08/11, ore 00:32

Che capitolo!
Darren è l'amico perfetto *.* Conosce davvero la sua NayNay..è un po' come la sua coscenza, e sicuramente a lei aiuta e fa bene aver parlato della cosa con lui, ma cazzo quanto mi ritrovo nei suoi stati d'animo in certi momenti! Il suo velato pessimismo, il logoramento interiore, il fatto di fingere pur di stare vicino ad una persona.
"Potrai reggere il gioco per un po', ma poi non ce la farai e l'allontanerai piano piano…” verissimo! Darren è ufficialmente diventato anche il mio migliore amico! u.u

La parte del "post-appuntamento" di HeMo è semplicemente da brividi...le braccia di HeMo che avvolgono Naya da dietro..mamma mia! E lei che non può reggere la situazione a si rifugia in cucina a piangere D':

E che dire del finale..premesso che adoro la canzone (e adoro Adele!!!) è stato emozionante, un'intensità unica, si toccava con mano e...con il cuore!
Davvero, bravissima!

Attendo con trepidazione il prossimo capitolo ;)

Ah, grazie per l'apprezzamento al Nick! :)

Un bacio,
I.

08/08/11, ore 19:20

complimenti…. Hai fatto un bel casino Naya Rivera!
complimenti a te... capitolo di una delicatezza incredibile...
sarà anche merito della canzone... inserita nel miglior modo possibile...

che dire
tutta la scena di loro due sul letto
è una scena già vista, che non mi stancherò mai di vedere e di assaporare su altri corpi, è qualcosa di così intimo che leggere e rivivere fa sempre un certo effetto...
potrei prenderti ogni singola battuta e scriverci un papiro ma credo che finirei per annoiarti...
ti dico solo brava...
davvero...

fantastica la reazione di HeMo...
molto introspettiva...
ok..

il resto te lo dico dopo
complimenti
baci
C.

08/08/11, ore 18:27

FINALMENTEEEE *-* tu non hai idea di quanto mi sia mancata :DDD sono drogata della tua fanfic :P
BBBBENE, passiamo al capitolo: niente da commentare, perfetto come sempre :D mi è piaciuta particolarmente la parte della canzone, quando torno a casa la ascolto *w* ma odio Alex a livelli assurdi --.- come si permette a toccare HeMo u_ù lei è proprietà di NayNay ahahahahah
Aspetto con impazienza il coming out {speriamo presto *---*}
Au revoir :)

08/08/11, ore 16:56

wow.....non ho parole capitolo bellissimo...uhhh povera hemo, penso si sia un po spaventata e Naya, ancora non hai le visioni, quindi fai più attenzione! =)
comunque molto bello, wow.....cosa più di una canzone d'amore per descrivere i sentimenti di Naya per Hemo no?
uffa mi dispiace che però ad Hemo piaccia veramente questo Alex, che a me già sta sui nervi, comqunque, voglio vedere proprio la festa e immagino che Darren ci proverà subito con qualche ragazza del cast come Dianna o Lea forse...ahaha ci sarà da ridere
al prossimo capitolo
leti

08/08/11, ore 16:40

oooh, povera Nay... ci mancava solo che Heather si mettesse ad abbracciarla a tradimento...
questa ff mi piace sempre di più..
dai Heather, tanto lo sappiamo che anche tu la ami.. forza molla quel rompiballe e corri da Naya..
ok sto delirando e mi metto a parlare con i personaggi, maglio chiudere qui..
alla prossima
besitos

08/08/11, ore 16:30

Mamma miaaaa!!! Mancava davvero pochissimoooooo, HeMo peró come al solito non ha capito -.-"
Cmq il capitolo è stupendo e pieno di emozioni e quando ho letto che HeMo e il coso si sono baciati mi si è gelato il sangue XD Bravissima come sempre, alla prossima e baci Jele :)

08/08/11, ore 16:25

Io amo questa fan fiction...:Q___
poi Naya e dolcissima, Darren lo vorrei come migliore amico ed HeMo deve immediatamente lasciare perdere quello smidollato di Alex perchè Naya è più bella e più intonata...xD
no dai scherzo, scrivi molto bene :D

07/08/11, ore 01:21

ma ciaaaaooo, ben tornata :D
che bella questa ff con Naya e Heather in versione Fame, davvero carina.
l'amicizia tra Naya e Darren mi piace un sacco.
povera Nay, cucciola lei che è cotta a puntino e non sa come gestire la cosa, sarà meglio che quell'Alex tenga le mani a posto

davvero contenta di aver trovato una tua nuova ff, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà

alla prossiam besitos

05/08/11, ore 10:30

Wao!
Ma quanto mi piace come descrivi il tormento interiore di Naya??
Il suo pessimismo, il fatto di non voler accettare qualcosa che invece piano piano si sta facendo sempre più spazio dentro di lei, con forza, il fatto proprio di "autopunirsi" (almeno lì HeMo ci ha visto giusto!) e quindi tutta la tensione che si accumula per il fatto di doversi controllare che esplode letteralmente in quell'abbraccio pieno di lacrime e da quel "io non ti lascio".
STUPENDO!

E poi Alex, una tappa quasi obbligata, che hai gestito più che bene! Insomma, è carino, solare, forse un po' pieno di sè, ma ha ragione HeMo quando pensa che non è roba da tutti avere il coraggio di dichiararsi in quel modo davanti a tutte quelle persone. Ed ecco che qui affiora la grande gelosia che non sarà facile da non dimostrare! Sarà una bella sfida!! :D

Infine che dire di Darren, l'amico di sempre, era ovvio che Naya non gli avrebbe potuto nascondere una cosa del genere tanto a lungo! Anche se lei ha una confusione assurda dentro di sè, pare che lui ci abbia visto giusto sin dall'inizio! ;) Lo adoro! :3

Aspetto con ansia il seguito, continuando ad aggiornare più volte al giorno questa pagina! xD

P.S.: oramai credo di non poter più fare a meno di scriverti "due righe"! Se sono troppo lunga ti prego di dirmelo!! :D