Fate
di Elettra28

20/08/11, ore 13:50

Cosa posso dire se non che è perfetto?! HeMo fantastica, come riesce comunque a dimostrare il suo amore a Naya nonostante ci sia Alex di mezzo...e Naya con Alex, mi ha fatto quasi pena ma...Naya a vita!!! Complimenti!!!

20/08/11, ore 11:54

aaaah finalmente hanno concluso, senza interruzioni! xD che dire, la loro prima volta è stata a dir poco emozionante *_*

il fatto che HeMo dica amore mio a Naya è significativo <3

ottimo lavoro, al prossimo capitolo ^^

20/08/11, ore 11:39

Oh mammina mi sono persa un capitolo: chiedo umilmente scusa!!!!!!! Perdonami!!!!! <3
mmmmm non capisco perché non dovrei maledire Alex: è sempre in mezzo alle scatole uffa!!!!!! grrrrrrrrrrrr!!!!
Andiamo Hemo dovrebbe prendere il coraggio a due mani e mollarlo, in fondo Alex le fa provare solo un decimo delle sensazioni di Naya... Assurdo con lei non ha nemmeno problemi a parlare di amore e a chiamarla "amore mio" mentre da lui fugge, per giunta dopo aver fatto l'amore con Alex Hemo scappa nel cuore della notte come una ladra... mentre con Naya vorrebbe rimanere per sempre tra le sue braccia... mah chi la capisce è bravo... insomma dall'esterno non sembra proprio esserci partita tra Naya e Alex, ma chissà cosa passa per l'anticamera del cervello a Heather...
Uffa... va beh aspetterò con pazienza che Alex apra finalmente gli occhi sul motivo del suo rapporto difficile con Naya, ma soprattutto aspetterò che Hemo si decida!!!! <3
Splendidi capitoli!

20/08/11, ore 11:11

"ti prego non ubriachiamoci” con uno sguardo malizioso e pieno di desiderio, che fece sobbalzare e procurare un brivido alla bionda.
“ok” rispose sorridendo lei.

finalmente riesco a recensire...
allora
la parte iniziale(scorso) trasuda sesso in una maniera spaventosa ed è descritta molto bene, sono molto chiare le motivazioni che spingono entrambe.
HeMo prende l'iniziativa ed è giusto così, perchè Naya ha già dato e giustamente vuole che sia l'altra a fare il primo passo e poi ci sta molto per i caratteri.
Mi sta colpendo molto la furbizia di Naya è molto calcolatrice, sa cosa piace ad HeMo e la vuole, so per certo che non suona solo per se stessa.

“sei sicura?”
HeMo non rispose nemmeno, voleva Naya, l’aveva sempre voluta, voleva quel corpo, ed in quel momento non le interessava niente delle conseguenze, così sollevò il suo viso.

con queste due righe hai ribadito i caratteri differente dei personaggi, e le loro insicurezze, so che sembra scontata sia come frase, ma l'hai inserita nel modo e nel momento giusto, per niente banale.

tutta la parte dove fanno l'amore è molto bella
perchè sei riuscita a far vedere l'imbarazzo, l'inesperianza e il desiderio di unirsi.
Sei stata davvero molto brava senza tralasciare nessuso di questi aspetti, in più è scritto bene e quindi è piacevole da leggere e rileggere.

Andiamo alla parte che senza dubbio mi è piaciuta di più:

Oh Naya amore mio!” sentire quell’amore mio dalla sua bocca, la fece emozionare talmente tanto, che le scesero le lacrime.
“hey…. Perché piangi?” le chiese preoccupata HeMo.

io non so se tu scrivi per vissuto, o immagini tutto nella tua testa malata ma è tutto troppo perfetto e reale.

in più tutti i dialoghi della mattina dopo sono tutti molto realistici e senza filtri, mi è sempre piaciuto questo tuo modo di fare parlare i tuoi personaggi che dicono quello che pensano, personalmente mi è sempre successo di voler dire certe cose ma mi mettevo troppi filtri, e il fatto che tu le faccia parlare così mi piace troppo anche perchè non risulta una situazione surreale anzi...

il resto del capitolo va bene
il dialogo tra naya e alex funziona alla trama

la verità è che devo scappare
complimenti veramente
baci
C.

19/08/11, ore 22:52

Storia letta tutta d'un fiato, mi sta piacendo tantissimo!
Certo che vedere Naya ed HeMo fuori dal contesto glee mi sembra strano, ma mi piace come sta andando avanti la storia, l'amicizia con Darren, le lezioni di recitazione e in un certo senso anche Alex, che non ha capito nulla di HeMo ma che sarà utile a mandare avanti la storia... In fondo se non è destino con lui che ci possiamo fare?
Dolcissime le scene tra loro *-* Heather si dovrebbe fare una domandina se dice a Naya "amore mio" e con Alex scappa xD
Eeeeee c'è Stefano!! *___* Forse non ho mai commentato Vocal Coach ma mi è piaciuta tanto anche quella e l'ultimo capitolo mi ha fatto piangere, mi ero affezionata ç____ç e ora è qua! *-*
Ok, non si capisce niente in questo commento, me ne rendo conto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

19/08/11, ore 21:46

ooooh finalmenteeeee :D

eh ormai non c'è storia, caro il mio Alex stai per essere depennato, Naya non si batte!!

alla prossima
>.<

19/08/11, ore 21:18

Questo capitolo è un sogno, puro romanticismo!!! L'ho adorato sul serio :D Bravissima come sempre, alla prossima e baci Jele :)

19/08/11, ore 17:36

wow.....la prima volta, stupenda, e fantastica, hanno preso tutto molto con calma, e che carina Naya quando ha sentito dire Amore mio da Hemo.. =)
e darren spettacolare, quel ragazzo è spassosissimo...
al prossimo capitolo
leti

19/08/11, ore 16:46

L'ho già detto che adoro quando aggiorni così velocemente?? :3

Dato che era un capitolo diviso in due ho pensato di recensire tutto in una volta!
Allora..

La prima parte del primo capitolo è descritta davvero bene! La tensione di una scena di recitazione improvvisata era palpabile e ho sperato ci fosse Alex al posto del signor Richmond! :D

La scena al parco di HeMo e Alex è stata una sofferenza, anche se il fatto che HeMo si ritrovi a pensare a Nay mentre lui la bacia è un riscatto bello e buono!! Mi piace il fatto che descrivi Alex come un così bravo ragazzo, la sfida in questo modo si fa più dura, almeno io la percepisco in questo modo, poverino mi fa un po' di pena, non immagina neanche lontanamente cosa ci sia sotto il distacco della sua ragazza!

Ok, forse è la prima volta in tutta la storia che avrei voluto strangolare il mio amato Darren per averle interrotte in una situazione così passionale!! Bellissimo l'inserimento del pianoforte in una scena così e anche la spiegazione del perché Naya abbia voluto posizionarlo proprio sotto la finestra.
HeMo in versione cotta e stracotta è stupenda! Il fatto che prenda l'iniziativa e lasci Nay senza parole la dice lunga!

Mi è piaciuto tanto che non le abbia fatte ubriacare, in questo modo erano completamente consapevoli di quello che sarebbe accaduto dopo, il fatto che si siano cercate per tanto tempo e si siano trovate senza forzature...

Sei davvero bravissima nelle scene descrittive!! La loro prima volta doveva essere speciale e sei riuscita a dare quell'impressione.
"“toglile Naya ti prego!”  implorò"...noto un parallelismo con un certo capitolo di Vocal Coach (<3) o sbaglio? :P

E' palese che Alex non abbia capito molto di HeMo, non come Naya che gli ha dato una bella lezione! E' un po' troppo appicicaticcio ma, come ho già detto, non lo fa per cattiveria, è buono ma non potrà mai competere! u.u

L'unica cosa che non mi convinve ancora è HeMo...come hai detto tu ci sono ancora tante situazioni irrisolte, e lei nonostante tutto, credo abbia un casino in testa che la porterà a fare qualche cazzata! >.<
Staremo a vedere!

Che carini loro tre che guardano Glee tutti insieme :)

A prestissimo (spero :D)

Un bacio!
Ila

(Recensione modificata il 19/08/2011 - 04:49 pm)

19/08/11, ore 16:21

Che velocità! Uaoo, mi hai reso un panda felice, sul serio :33 Passiamo al capitolo. Io nella prima parte stavo morendo. Cristo, alleluia. Finalmente nessuno che le interrompe. *suona le campane* "Si si mamma" AHAHAHAH DARREN, AMORE MIO ** Più che altro sono rimasta sconvolta da quell'AMORE MIO di HeMo, e non ho potuto non chiedermi come possa dire di essere confusa se poi chiama Naya così e Alex no. Mah. Oddio Naya che piange ** RIVERA SPOSAMI. Alex invece non mi va proprio. Non lo sopporto. Questa storia del fare amicizia con Naya solo per passare più tempo con HeMo è stata il colmo, brava Naya che l'ha mandato a quel paese! Beh, ora aspetto il continuo con impazienza ** Alla prossima!

19/08/11, ore 15:45

Ho passato la giornata sperando di vedere la seconda parte di questo capitolo! E per fortuna l'hai aggiornata presto visto che devo preparare la cena per una decina di persone stanotte e farlo con un tablet tra le mani è abbastanza complicato!
Che dire? Applausi a scena aperta!

19/08/11, ore 02:23

Proprio a effetto, a prima parte! :) bellissimo capitolo, dura leggere la parte tra Heather e Alex, ma quella con Naya compensa ampiamente!! questa storia è ufficialmente stupenda per quel che mi riguarda! complimenti come sempre!!

19/08/11, ore 01:11

Ti giuro, sono rimasta sconvolta per la scena nel teatro D: all'inizio pensavo davvero che Naya volesse sparare ad Alex! (Non che mi dispiaccia...)
Ma cacchio, HeMo, deciditi! èwè almeno per fare felice me, che non voglio più vedere Alex. Stavo per vomitare nella scena del parco.
Tutto il contrario della mia reazione alla parte del pianoforte *ç* brava, HeMo, brava.
E Darren con le imitazioni Disney?? Ahahahah ma si puó?? È completamente andato, mi sarebbe piaciuto vederlo :'D
Aspetto con ansia la seconda parte :3

19/08/11, ore 00:45

amo Darren alla follia, ma quanto l'ho odiato.. mannaggia a lui!!
povere, prima mammaMorris, adesso Darren.. riusciranno mai a concludere???

scherzi a parte, ammetto che Alex mi fa un po' pena, ciò non toglie che deve levarsi dalle balle :D

diciamo che per questa volta perdono Darren, ma solo perchè ha fatto le imitazioni dei personaggi Disney, ma solo per questa volta, guai a lui se riprova ad interrompere di nuovo le nostre fanciulle..

alla prossima

>.<

19/08/11, ore 00:40

ho deciso che per motivi tempistici ti recensirò meglio al prox capitolo
soprattutto per la parte relativa alla festa
intanto ti dico che l'inizio mi ha fatto impazzire,
e avevo capito che si trattasse di una improvvisazione e l'ho proprio visualizzata
quindi brava
poi due paroline su Alex:
è un uomo
ed è in mezzo all'HeYa
quindi non mi piace...
ma apprezzo molto il tuo sforzo a non dipingerlo negativamente...
ottimo e ben riuscito,
e anche molto corretto a livello di caratterizzazione del perzonaggio per gli equilibri narrativi...
quindi complimenti...

sul trio e la festa commento al prox
baci!
C.

ps.eravamo agli effetti della scena heya dell'altra ff, quella con HeMo vestita x la canzone di britney
;)