Boys in Love
di Lione94

21/10/14, ore 23:51

...mi hai fatto tornare a quando avevo 16 anni per me un periodo stupendo! una storia appassionante che ho letto tutta di seguito! era un sacco di tempo che non leggevo con tanto interesse!
ancora complimenti e non smettere mai di scrivere :-)

02/10/13, ore 23:37

Ciao Chiara, vorrei farti i complimeti per questa storia è davvero carinissima, leggera e scritta molto molto bene! Alba è davvero psicopatica mi ha fatto sorridere più di una volta ma devo dire che il mio personaggio preferito è sicuramente Emma è semplicemente grandiosa. E' il ritratto della perfetta migliore amica. La psicologia dei personaggi è forte in nove capitoli sei riuscita a farli conoscere ed amare. insomma brava brava brava!

Sperando che durino più di tre settimane ti faccio ancora tanti complimeti e ti mando un saluto,
Jogio

04/11/12, ore 00:30

Ciao! Sono secoli che aspettavo la fine di questa storia^^
Molto carino il finale, mi spiace solo che sia finita.
Good job :)
JJ

10/09/12, ore 18:10

Molto originale come idea. Mi piace questo primo capitolo e seguirò sicuramente la storia.
Mi raccomando datti tempo e non velocizzare troppo alcuni passaggi, che sono apparsi un po' frettolosi.
Comunque ti lascio con i più sentiti complimenti.
Un bacio,
G.

06/09/12, ore 18:24

ho letto questi otto capitoli tutti d'un fiato e adesso aspetto che tu scriva l'ultimo (purtroppo)
questa storia è stata magnifica e indimenticabile <3
continua per favore e mi aspetto un lieto fine, eh! lol

06/09/12, ore 18:10

mi sono innamorata della tua storia e credo e spero che anche Flavio sia innamorato di Alba.
Credo che nascerà una rissa, eh sì...
sono curiosissima quindiiii, evaporo e torno a leggere ìsta bellezza
un bacio

06/09/12, ore 17:42

beh mi aspettavo un riesntro diverso, ma... che cavolo,  a me quella Mery non piace molto.
adesso cosa succederà tra Alba e Flavio?
... Continuo a leggere, a dopo :)

06/09/12, ore 17:27

ahahaha mi sono fatta due risate. Alba è unica :)
questo capitolo mi piace molto, ma sono suriosa di come continuerà la storia. quindi continuo a leggere

06/09/12, ore 17:25

questa storia mi piace moltissimo. Avevo cominciato a leggere un'altra che aveva una trama più o meno come la tua, ma poi ci ho rinunciato, era banale. Invece la tua mi piace moltissimo! sei bravissima
un abbraccio

06/09/12, ore 17:23

adoro la tua storia e Alba mi piace moltissimo!!
sei moto brava ascrivere, complimenti :3

06/09/12, ore 17:22

come inizio mi sembra molto simpatico e interessante.
il carattere dei personaggi comincia a farsi vedere, e mi piacciono
continuo a leggere

31/08/12, ore 13:53

oddeoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! scrivi, scrivi ed ancora scrivi. Ho appena scoperto la tua storia e me ne sono subito innamorata, insomma, non mi puoi lasciare così! Non puoi lasciare così tutte noi povere lettrici :c soprattutto se la storia è così bella. Punto primo, che cosa farà Flavio a Nick?? io penso che lo prenderà a pugni, ma comunque... spero davvero che si mettano insieme lui e Alba perché vederli così distanti, sfigura il loro quadretto felice... e poi, chi è quella gallina di Mary?? Ma dai, si vede lontano un miglio che non si piacciono veramente!! =) Aggiorna presto e non farci stare sulle spine :)
Baci, grazie per la storia.
Fede97

09/12/11, ore 18:50

Ho scoperto la storia poco fa e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piace molto, anche perchè la situazione mi sembra molto realistica :) Continua così!!
Al prossimo capitolo! :D

28/10/11, ore 17:54

Oddio! Immaginavo un ritorno diverso... Povera Alba, veramente... che brutto ritorno... spero in qualcosa che travolga tutta la storia nei prossimi capitoli... Un bacio :)

23/09/11, ore 14:52

Ciao, questa storia mi piace moltissimo... dimostra che anche i piu forti orgogliosi alla fine cedono all'amore... Aspetto con ansia i prossimi capitoli... :D