You and I
di PiccinaX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/12/12, ore 21:13

Una delle migliori ff su Heya che io abbia letto... simpatica ma anche molta Passione!!! Poi finale bellissimo... Quanto amore... bella bella.. bè non si poteva fare altro scrivendo di quelle due pazzerelle...

15/07/12, ore 18:10

ho le lacrime... :'') è stata una FF perfetta <3

19/10/11, ore 19:59

Eeecccooommiii sono tornataa!!! Che dire non c'era ritorno migliore!! Che bel finale e che bellissime stupendissime bambine che son nate da questo splendido amore. Tanta dolcezza *_* ti adorooo. Che bello anche aver recuperato una vecchia amicizia.. anche se Hemo che prende Andrea per il colletto è stupenda LOL..sono davvero strasuperfelice di questo capitolo. Complimentissimissimi!!

18/10/11, ore 09:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è veramente finita????? Uffina!!! :(
Bellissima storia con una coclusione tutta mielosa e dolciosa, bellissima!!!!! :*_*
Le due bambine sono perfette... tutto perfetto!!!! *_*
Per la prossima storia Brittana o HeYa? mmmmmmmmm ma non è la stessa cosa? Visto che per RIB Brittana=HeYa! :P
Scherzo (ma neanche poi tanto) mi piacerebbe un'altra HeYa, ma tranquilla leggerò anche Brittana, segui la tua musa!!!! <3

17/10/11, ore 16:04

è brutto sapere che è finita, anche se è finita benissimo un finale un pò inaspoettato quello diu rivedere Lisa ma sopratutto Andrea anche se ci avevo pensato che insieme potevano star bene, che lei e Hemo abbiano fatto pace, le bambine non potevano essere più perfette mischiando un pò le caratteristiche delle due, e poi mi piace il fatto che "ricattano" Hemo per perdonarla proprio tutta Naya, anche i nomi sopratutto Valerie che è il nome per eccelenza per una loro figlia, poi il ritorno a casa per l'ora è sempre come la prima volta o forse meglio che tenere che sono...
per il fatto di scrivere ancora non vedo l'ora che pubblichi altro e Heya o Brittana non importa quella che ti ispira di più al momento, ma se facessi tutte e due non credo nessuno si lamenterebbe :)

16/10/11, ore 20:04

stupenda!!!!
che tenere le bambine :3
fai un'altra ff Heya sono troppo tenere insieme :3
alla prossima :D

16/10/11, ore 19:23

wow....stupendissimo...finale eccezzionale...che carine le bambine che agiscono cisi con hemo...sembrano mini Santana..che ottengono quello che vogliono...
spero alla prossima storia, perchè mi piace molto come scrivi..=)

16/10/11, ore 19:05

MA E' STUPENDO!!!!!!
Hai creato due mini-me da favola, Valerie e Dianna sono bellissime,mi sa che queste due con Valerie avranno filo da torcere,anche l'entrata in scena di Andrea e Lisa e fantastica, e la ritrovata amicizia e stupenda dopo tutti i casini che hanno combinato.
Sono egoista sono già in ansia per la tua prossima storia ACHELE,FABERRY,HEYA O BRITTANIA.BHO!!!!
Con questo capitolo mi hai fatto emozionare.
Un bacio A.

16/10/11, ore 18:50

SEMPLICEMENTE STUPENDO :D Anche se mi dispiace che è finito ti perdono u.u Sei stata bravissima, ho adorato questa FF e scommetto che la leggeró ancora tante volte :)
Bravissima davvero , un bacione e a presto Jele :)

12/10/11, ore 22:43

Ok! Ho capito ti stai facendo perdonare per la llluuuunnngggggaaaaaa attesa.
Ma come sempre non deludi mai.
Questi due ultimi capitoli sono i più travolgenti e appassionati che tua abbia mai scritto.
Forse le tue lezioni ti hanno dato tempo per scriverli con far crescere il rapporto tra le due innamorate.
Già mi immagino questo angelo biondo con gli occhi azzurri come la nostra Hemo e con la pelle caramello e con un sorrido da favola e tremendamente bello/a come la nostra Naya.
Che dire di più.
Bho! aspettando il seguito.
Baci A

12/10/11, ore 18:46

Evviva, posso stappare lo champagne allora!!!!!
Mi è piaciuto da morire la prima parte: Naya che si sbatte come una matta per organizzare una cena romantica in modo da addolcire la pillola e chiederle di avere un bambino e HeMo che fa? la batte sul tempo con scioltezza... grande!!!!!

12/10/11, ore 13:53

Siiii un baby lopez - morris stupendo!! Capitolo magnifico..bellissima la scena della cena..eh beate loro. Che dolce che è Hemo secondo me entrambe volevano chiedere all'altra la stessa cosa ma non ne avevano il coraggio..che belle che sono e poi il suono della parola moglie risuona proprio bene adesso..complimentiii Alla prossima

12/10/11, ore 12:09

e Naya che aveva paura che Hemo non volesse un bambino e invece è stata presa in contropiede, poi era ovvio che dopo una serata così ben preparata Hemo le facesse questa proposta visto che anche lei ce l'aveva gia in mente, poi la serata non poteva finisre meglio, in realtà pensavo fosse Hemo quella che sarebbe rimasta incinta anche se non so perchè, poi tutta la storia di no farla entrare in bagno mi sembra giusto così la sorpresa sarebbe stata più grande, per fortuna ha funzionata e ora avranno un baby Heya, sono già curiosa di sapere se sara un bambino o una bambina i nomi che voglio dargli e come sarà...
N.

12/10/11, ore 05:29

oooohhh che dolce questo capitoloooo!!! Lo adoro, é davvero fantastico!! Bravissima come sempre, alla prossima e baci Jele

11/10/11, ore 19:48

Ah non scherzavi per niente sulla dolcezza di questo capitolo eh?
Già gli ultimi due non erano male in quanto a miele, ma questo supera tuttti!!! *_*
E per giunta sposate da 24h e pensano già ad un figlio???? Quando si dice pazze d'amore eh???? :P
Per la fecondazione da midollo è ancora in sperimentazione, l'unico problema è che verrebbero per forza solo delle femmine e a me piacerebbe tanto vedere un bambino biondo occhi scuri magari matto come HeMo che gira per la casa!!!! :P
Bellissimo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]