Esprimi un desiderio!
di pepero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
chiaretta
30/01/07, ore 18:32

Ringrazio vivamente tuo fratello,dovrebbero farlo santo a parer mio...comunque spero che la aggiornerai presto!!! Mi pice vedere un Harry-fatina che cerca di mediare i suoi amici!!!! E poi da buona fan delle H/G non posso non gradire i loro momenti insieme!!!baci...

30/01/07, ore 15:57

Sei una genia!!!!!Davverooo!!!Credo di non esagerare a dire che è la fiction più divertente che ho letto e ti ringrazio davvero per averla creata!!!=DDD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!Mitico Harry!!Un grande!!ahahahahaha!!Fede ;O)

30/01/07, ore 15:44

Oddiooooo!!Sto morendooooo!!!!Che ridereeeee!!!!!E devo leggere ancora il prossimo capitolo!!!ahahahahah

Hiromi
30/01/07, ore 13:20

Ma dai, ho riso come un'idiota per questo capitolo! Sei bravissima e divertente!! Però io continuo a voler vedere Harry-il-puffo abbracciato al kiwi!! Aggiorna presto, NON FAR PASSARE ALTRI SEI MESI!!!

Funnynurse
30/01/07, ore 00:35

Ma come hai fatto? Come ha fatto a venorti in mente una storiella così carina e divertente?????? Sto ancora sghignazzando come una matta, guadagnandomi gli sguardi straniti della mia famiglia che non capiscono cos'abbia da ridere in sto modo... GRANDE!!!! TI PREGO NON FARMI ASPETTARE ALTRI 6 MESI PER IL SEGUITO!!!

29/01/07, ore 22:09

No che carina!!!!!! MuahMuahMuahMuahMuahMuah... sei bravissimissima, davvero!! Ho riso troppo.. Harry/Ginny sono bellissimi!! ti prego aggiorna un po' prima di luglio!!

29/01/07, ore 20:49

AHAHAHAHAHAHAH!! Scusa sto ancora ridendo, ho dovuto rileggere anche il primo cap!!! Oh mio Dio è troppo divertente Harry fatina!! Wow la casa delle bambole trasformata è una vera trovata originale e vorrei tanto averne una così (naturalmente non per le bambole!!) ^_^ Spero tu non aspetti altri 6 mesi per continuarla, perché è veramente bella cm ff!!!

25/01/07, ore 01:45

anche io sto ridendo da quando ho iniziato a leggere, meno male che sono sola in casa...ti prego aggiorna prestissimo!

girgi_Ginny/Harry wow
14/01/07, ore 00:33

Hahaha...Harry una fatina hahaha!!!Continua!

04/07/06, ore 00:52

oddio è da morire questa ff, la fantasia certo non ti manca. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di vedere la fan art, risate assicurate. Complimenti! Salutos!

03/07/06, ore 21:26

Mio Dio!!! Sono crepata dal ridere, ti giuro! E poi quando Ginny ha detto del Kiwi... Mi sono buttata a terra per le risate! Sei fenomenale, non c'è che dire! Bravissima, aspetto il seguito! PS= Voglio vedere Harry abbracciato al Kiwi anche io!

Blackwarrior
01/07/06, ore 12:47

Nooo ma nn finisce... ua scrivi presto il seguito ke voglio vedere ke succede... tanto con la tua mente pazza di sicuro qualcosa di incredibile ;)

Ghen
26/06/06, ore 19:26

WOW!!! Mi è piaciuta molto! ^^ E' spassossima, sei troppo divertente come scrivi, Pepero XD Bravo! =^^= Nn vedo l'ora di leggere il seguito! :D

MaryPotter92
25/06/06, ore 17:40

wow! Bellissimo Harry nanerottolo! E' tr forte in questa ficcy! E' the best! Complimenti,è molto divertente,mi ha fatto ridere un sacco! Hihihi! XD UN BACIO

Angelickall
24/06/06, ore 19:12

Ciao! Ma qst ficcy è bellissima!! XD Harry-fatina, dovevo ancora leggerlo! E ti assicuro ke sl immaginarmelo alto un kiwi e cn le alucce mi fa sbellicare!! Continuala ti prego è troppo bella! Sn curiosa di vedere cosa ti inventerai x farlo uscire da qst situazione. Baci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]