Esprimi un desiderio!
di pepero

Lilian Potter
07/04/07, ore 13:56

çç çç çç çç Siamo alla fine!!!!!!!!!! Non é giusto! Senti, lo so ke adesso non mi puoi rispondere, ma... ci sarà una tua prossima ficcy di Harry Potter??? Spero tanto di si! Se ci sarà io la seguirô!!! Spero ovviamente ke il paring sia Harry/Ginny o Ron/Hermione! Questa tua ficcy mi piacce da matti! 6 una grandissima scrittrice! IL capitolo é stato dolcissimo! BRAVISSIMA!!!! BESO

Hiromi
07/04/07, ore 13:34

Waaaaaaaa!!! Grazie, grazie, grazie mille Pepè, grazie!
Grazie per averci dilettato con questa splendidosa fanfic! Sei la migliore!
Non hai idea di quanto io mi sia divertita a leggerla!

Questa ff è davvero simpaticissima! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo chap! aggiorna presto, eh! un bacione :*

*Cretina_On* Oh, ma aspetta, aspetta! Ho letto da fly che ti passa l'email e il contatto messanger... posso anch'io? °°°°°°°°° Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii!!!! °°°°°°°° *Cretina_OFF* Sono proprio assfisiante, eh? *sparisce*

Gagagagagagagagagaga *suono inrticolato esce dalle labbre della nostra pink dopo aver letto il capitolo* Gagaggagagagagagagaga *occhi luccicosi/pazzoidi XD* Pepè, sii onesta: ti ha inventata l'autore di Alice nel Paese delle Meraviglie? Ma che fnale perfetto!!! Sono rimasta incantata, una statua di cera che oscillava con un legger venticello ch entrav... >.<... ma è possibile che quado ti recensisco finisco per vaneggiare come la degna figlia del Leprotto Bisestile? EH? O__O Sarà un tuo incanyesimo, boh... comunque i Kiwi -che io adoro, ne mangerei a bizzeffe, soprattutto conil cucchiaino! **- egli ombrelli rossi -hai ragionissimo a questo proposito: tutti con questi ombrelli neri ch fa tanto 'Helena' dei My Chemical... che lugubrità! Io per sempio ce l'ho arancione! ^^- sono due ingredienti riuscitissimi per la tua pozione! ** (che metafora degna del Leopardi) on avrei immaginato dichiarazione migliore per Roneo, è proprio nel suo stile! E anche Hermione è dolcissima! Ma per me, Mr e Mrs Cupido sono poco ma sicuro Harry e Ginny!! Anche il loro è un bellissimo epilogo! ** Sono così puffoti! Mi sperticherei di lodi per te fino all'infinito e oltre, ma magari appaio un po' presuntuosa... o.O... ma in ogni caso: non è questa la fine, vero? Io non ho guardato se avevi messo SI in storia conclusa, ma io non voglio che la concludi!!!! ** Dai Pepè, altrimenti ti minaccio con un soprranome svergognoso! (e lo faccio! è.é). Ok, minacce a parte, tantissimi complimentoni a te, piccola, hai davvero un talento. ^^ Tanti baci! Pinkuzza

Illy

ho letto qst fic tutta d'un fiato...bella bella bella..... c'è un epilogo vero? tiprego ti prego tiprego...

uuuuuuhhhhh.... mamma mia, che capitolo al glucosio o glu-coso perché non sono sicuro del termine :P
Bello bello bello bello! Questa fic é veramente notevole, allegramente romantica e credo che tutti sotto-sotto smaniano di vedere potter in versione puffo XD Sei un genio, non vedo l'ora di leggere la fine (o forse era questo l'ultimo capitolo? VOGLIO L'EPILOGOOO XD)
tanti baci della statura normale!

Mary Cry

Oooooooh *.*! Ke belle dikiarazioni! Ginny poi ke si lamenta tnt è la persona ke fa la dikiarazione meno originale!!! Harry è tornato normale finalmente!!!

alicesil

cavoli ho perso la protesta degli elfi causa esami T__T spero di non perdermi la prossima! ;) Come il prossimo capitolo è l'ultimo???? Nooooooo ç___ç rivoglio Harry-fatinaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!vabbè vorrà dire che mi accontenterò...Per la barba fdi merlino... :P Anche questo...BELLISSIMO capitolo...COMPLIMENTIII! aLLA PROSSIMA!

chiaretta

Allora, nella mia amatisima città quando una persona fà una cosa meravigliosa (e credimi questa storia lo è) si dice : " ti farò una statua in Piazza Dante -poichè è la più importante per la mia minuscola cittadina-"; quindi ho deciso... una criso-elefantina ti andrebbe bene?? Capito stupendo!!!! baci...

Hiromi

E finalmente Harry tornò normaleeeeeeeeeeeee!!!!!! Sono troppo contenta! Brava, brava Pepè.
E adesso voglio proprio vedere che succederà col prossimo capitolo...

Tranquilla per le cadute dalla sedia,la mia è abbastanza bassa XD Non sai che colpo mi è venuto quando ho letto questo capitolo...pensavo fosse l'ultimo +_+ Che dire,capitolo stupendo,come gli altri d'atronde...certo che se un ragazzo mi paragonasse ad un kiwi...hihihihihi gli scoppierei a ridere in faccia come minimo...o lo prenderei a schiaffi...la prima cosa che mi viene in mente del kiwi sono i peletti...peletti-barba...insinua che ho la barba...anche se donna barbuta sempre piaciuta...ma sto divagando!! Ginny ed Harry sono sempre adorabili!!! Ma io sono di parte,visto che è la mia coppia preferita XD Prima di concludere...Ron ha detto che Harry quando ha la febbre è(l'ha paragonato a un verme o lombrico??...non ricordo...un invertebrato comunque...) un verme e quindi inpossibilitato a fare la qualsiasi...mmm...che Ginny sia la cura?? sarà,ma non sono tanto d'accordo con lui...XD XD Ciao ciao e al prossimo capitolo!!!

a dire il vero, avevo collegato il rosso dell'ombrello ai capelli di Ron ^^ vabè..però in effetti è vero che un ombrello rosso mette all'egrai =) Comunque...ho adorato questa storia, complimenti!!

Lilian Potter

scusaaaaaaaaaaaa quella che ha rec prima sono io!!! Ho sbagliato a scrivere!! XD XD XD

lI

UHAHHAHAHA!!!! L'UNICA COSA CHE NN MI é PIACIUTA IN QUESTO CAPPY é CHE IL TIPETTO NON SIA MORTO!!! XD XD XD MAGARI TRAVOLTO DAGLI ELFI DOMESTICI!!! XD XD XD CHE DOLCIOSIIIII KE SN RON E 'MIONE!!! FINALMENTE QUALCOSA TRA GINNY ED HARRY!!!! MA QND VANNO A CERCARE IL GATTINO??? XD XD XD XD XD XD XD XD XD BELLISSIMO CAPPY!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!!! BACIONI!