Esprimi un desiderio!
di pepero

15/01/12, ore 19:05

questa fanfiction è fantastica, fresca, divertente, dotata di un tocco e di un'ironia straordinari. comincio a leggere solo ora ma promette bene! hai saputo mescolare elementi curiosi e tragici, come potrebbe essere la vicenda di Harry in versione "fatina", condendo il tutto con un modo di far divertire che ha del mitico.
poi.... i personaggi. IC fino al midollo anche nelle situazioni più assurde, non perdono mai stile, apparendo chiaramente perfetti, in ogni piccolo gesto. vado a leggere i prossimi capitoli, sì, mi piace fin da subito e, dato che è giù conclusa, la aggiungo ai preferiti.
un bacio, Emma Wright.
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 11:12 pm)

18/09/07, ore 17:08

Mi dispiace di aver letto tutta questa storia solo ora...Perchè non avevo idea di cosa mi stessi perdendo!!E' fantasticamente fantasticherrima!!!!!Adesso mi leggerò piano piano anche tutte le tue altre FF...Attend me!

03/09/07, ore 21:43

bellissima *-* che ridere harry fatina XD

21/07/07, ore 16:52

Ciao!!!! Ma quanto è tenera e simpatica questa fic? Tu sei un mito,in ogni tua storia che leggo è ricca di comicità con quel pizzico di romanticismo...Harry fatina era proprio simpatico e stupendo,avrei voluto vedere la sua foto con il kiwii! Ron è stupidissimo ma stra tenerottolo ed herm è semplicemente fantasticaaaa!i miei due teneroni...per nn parlare di Ginny...è un mito vivente,ma quanto l'adoro?! e poi lei e Harry insieme sono così...meravigliosi! Complimenti vivissimi per questa tua splendida fic che mi ha fatto ridere ed emozionare,grazie di tutto Pepè! UN BACIONE GRANDE GRANDE!!

Yaku-pingu
20/07/07, ore 19:30

Bellissima Rosa^_^ Complimenti Ginny è davvero fantastica Continua a dar sfogo alla fantasia

GIADA
22/05/07, ore 17:00

davvero molto spiritosa e fresca da leggere.me la sono risa dall' inizio alla fine!!!brava ciao

30/04/07, ore 09:27

Scusa se recensisco solo adesso, ma pensavo di averlo fatto. Che testa!Va be' è stata una scusa per rileggere di nuovo questa ff (non che me ne servano) troppo spassosa come la maggior parte dei tuoi lavori.Sebbene credo che Molly e Ron lascerebbero dormire Ginny con Harry solo se sotto imperio, insomma alla fine va più che bene così. Spero di leggere al più presto altro di tuo. Un bacione!

lunarossa
16/04/07, ore 23:27

è semplicemente sublime! complimenti, come al solito non hai deluso le mie aspettative...ma lo sapevo già....fantastica, divertente, tenera...in poche parole...sei geniale. Aspetto con ansia la prossima! Bravissima

Annaira
08/04/07, ore 18:07

ma che bella!!!!! harry abbracciato a un kiwi... togliere il kiwi mettere ginny!! a parte questo, la storia è dolce, divertente... geniale! in certi punti sono davvero scoppiata a ridere! (è difficile farmi ridere, te lo giuro!) l'ho molto apprezzata... soprattutto la parte harry/ginny, ovviamente...

jin
08/04/07, ore 15:17

Quando ho visto che l'avevi completata mi sn fiondata a leggere il finale! E' stupenda! Allegra, dolce... in una parola spumeggiante! Complimenti e spero davvero che tra un esame e l'altro ti balenino in testa altre fan fiction come questa perchè meritano davvero di essere lette e ri-lette!

07/04/07, ore 21:55

billuuuuuuuuuuu *.* *.*
questo oserei definirlo perfetto *.*
nessuna scena stopposa, nessuno "stridio" nella narrazione.. stupendo *.*
è un peccato non averlo letto in anteprima :(:(
però ne è valsa la pena.. davvero brava pepe, aspetto il seguito o i missing moments o qualsiasi cosa tu voglia scrivere (anche se non centra con la storia x°D)
ciao ciao!
bacio!
Claudio ~ Sig. Cavia

Mary Cry
07/04/07, ore 21:01

Bel finale!!! Molto + serio della storia ma nn tnt da stonare!!!

alicesil
07/04/07, ore 17:54

aimè questa è proprio la fine...nuuuuuu ç_________________________________ç che dire?Harry fatina è troppo forte e già mi manca un sacco dall'ultimo capitolo letto...allo stesso tempo sono felice di vedere le mie2coppie preferite assieme!Li ho sempre immaginati più o meno così... E no ti preoccupare..anche questo capitolo ha fatto sbligare(=morire dal ridere-per chi non lo sapesse :) )!!! Oltre a salutarti, sperando di vedere in futuro altre tue opere non mi rimane che farti gli Auguri di Buona Pasqua! PS:mi mancherà un casinoooooo!!!

07/04/07, ore 16:11

Ok, adesso farò una cosa che odio in assoluto e che affibio solamente alle occhette della mia scuola (e di tutto il mondo): Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!! Pepè, carissima Rosa (caspita, bel nome!) ma che Conclusione da C maiuscola! Brava, brava brava! Parto a commentare? Yess!! Ginny e Harry sono la coppia a DOC: teneri, maliziosi, dolci e romantici, mi ricordano tanto il caffè con la panna... perchè se la panna è dolce, poi hai tutto il gusto amaro del caffè scuro scuro, che ti fa quasi rimpiangere la panna, ma non poi così tanto. O___O Cazzo che metafora! Uellà, hai pure risvegliato la poetessa da quattro soldi che è in me! E poi i dolcissimi Ron e Hermione: hai creato un'atmosfera da favola intorno a quei due, e me li hai fatti amare ancora di più! Perciò tutti i miei complimenti (e degli altri) te li meriti proprio tutti, non fare mica la modesta! Ci si trova su Msn... rispondimi presto alla mail! Tvttb piccola! ^^ E ancora complimenti

07/04/07, ore 14:08

Eccoci qui l'avventura è finita. C'hai regalato sorrisi e un pizzico di romanticismo, che ora come ora, non fa mai male! Spero tornerai a scrivere sui nostri piccioncini preferiti! (ovvero Ron ed Hermione *_*). Un baciotto e ancora complimentissimi!