Esprimi un desiderio!
di pepero

12/02/07, ore 21:06

Oddio, con questo capitolo stavo per schiattare per le risate! Sei grande, Pepy (ti posso chiamare così?!) Ti adorooooooooooo!!!!

12/02/07, ore 20:17

ehi ehi molto bella davvero! Mi é piacituo sopratutto l' inizio...la parte di " Son Harry Potter e sono alto come un puffo!" eh eh troppo da ridere! compliment compliment! baci baci Chichi

come sempre sei grandiosa...ma dove ti vengono queste idee geniali? bellissima, divertentissima e scritta alla perfezione. Brava....come sempre...posso essere un po' invidiosa? Aggiorna presto!

ok...Harry e Calì...mh...e com'è che è successo??? Domanda stupida a parte bellissimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! baci...

Ahah...Harry fatina è uno spasso!! I suoi pensieri, dai poco casti ai furibondi e insofferenti, mi fanno ridere parecchio! Ginny e geniale...e Ron è il nostro solito timido tontolotto tenero! ^__^ Fai i miei complimenti alla tua disegnatrice! E' davvero simpaticissimo il disegno che ha fatto...La ff è tra i miei preferiti! Aggiorna presto! E in bocca al lupo per l'esame di domani! Faccio il tifo per te!! Padfoot

Ehiii!!!In bocca al lupo per l'esame!!!!!!Anche questo capitolo è stato mitico!!!!!!Bravaaa!!!Un bacione!!!!!Fede

Ihihihih!!!! Che mito Harry fatina!!!! è tanto caruccio!!!! Ron mi fa troppo morir dal ridere e Ginny è un genio! Poi lei ed Harry sono tanto belli insieme!!!! Aggiorna presto!!! UN BACIONE!

06/02/07, ore 13:28

Oh santo cielo XDXDXD Finalmente una perla in mezzo a tanta -BIP!- lol. É un capolavoro XD scrivi in modo sublime esprimendo al massimo l'ilarità della situazione XD bellissima, metto nei preferitiiiiii !

HAHAHA! Harry fatina! Ke carina qst ff!

Muahahahaha! Era ora che postassi! XD Ho riso come una deficiente per mezz'ora, quando ho letto dei vestiti da bambola, della casa delle bambole, quando ho visto il disegno e quando ho letto della nona sinfonia di beethoven! XD XD XD Mi sono immaginata Harry Fatino che salta sui tasti di un pianoforte..XD E ad un certo punto, a cena, sono scoppiata a ridere di nuovo! XD Posta Presto! Nel frattempo pregherò per te...:-)

uh allora recensisco sicuro che voglio essere nominata^^. Molto carino questo chap, ma nel prossimo voglio proprio godermi le evoluzioni del rapporto Herm/RonXD... poveri cari... in bocca al lupo x l'esame!! e viva harry nella bacinella dell'acquaXDXDXDXDXD

ma quanto è bella sta fic? *.*
complimentoni, Harry fatina è stata un'idea G-E-N-I-A-L-E ^________^ ciaooo!!
Claudio

Ce l'hai fattaaaaaaaaaa!!! Brava, brava Pepero!
Finalmente Harry e Ginny hanno fatto pace... Ron è un coglione e Hermione poverina... vabeh, lasciamo perdere.
Mi raccomando, aggiorna più presto che puoi e in bocca al lupo per l'esame!

è molto carina questa fic,anke se è un pò demenziale...come piace a me!mi raccomando non lasciarla a metà(perchè a volte qualcuno lo fa e mi fa veramente innervosire la cosa) e aggiorna presto please!

alicesil
31/01/07, ore 01:43

XD XD XD La ff è trobbo bella, ma sopratutto originale e spassosa!!!!Harry fatina!!!mpf...XD XD XD ...ok ora forse mi calmo un attimo....noooo!Non c'è la posso fareeeee!!!!troppo bella!!!! sul serio!!!!