Esprimi un desiderio!
di pepero

15/03/07, ore 19:08

la tua Ginny mi piace sempre di più...è una vera strega con la S maiuscola... Grandiosa l'idea della prova dei reggiseni e anche il "ti amo" che Harry fa ricordare a Ron. Ti prego aggiorna presto. Questa fanfic è sempre più bella e spassosa! P.S.:Ormai ha vinto Arianna...mi dispiace per chi parteggiava per Laura, ma grazie a tutti dei consigli. Un bacio

13/03/07, ore 18:09

*********************************************************************************************************************** Come vado con gli occhietti luccicanti? XDDD Amore, no il capitolo Stand-By! Su, l'azione non deve fermarsi... deve incalzare, farsi attendere, stupire! Evviva i colpi di scena... è possibile che con te parlo sempre come una prof? O__O"" Cooooooomunque, onorata di conoscere Costanza e per ricambiare ti presento lo Zio Tobia!!! *saluting* E' il mio Zietto caruccio caruccio, che bene o meno rallegra le mie monotone recensioni... ritornando a parlare della Fic, Hermione dovrebbe essere un pochino più comprensiva però! Insomma, conosce o non conosce Ron? Sa che è un grande imbecille *strappazing* ma in ogni caso le vuuoole beeeeeeeeeeneee... °°. Inoltre, il mio scopo nella vita sarà di ammazzare Richard-sono-un-bravo-ragazzo e tutti i suoi cloni... contattatemi, eh! XD Per finire, Pepè carissima, un meravigliosa a te, che sei sempre la migliore e... ti piacciono gli Arc-en-Ciel!! O___O Noooooooooooooooo!!!!! Io credevo di essere l'unica cretina ad ascoltarli!! Allora forse... ti piace Fullmetal Alchemist? Se si non ti libererai MAI PIU' XD di me... se no... rimango lo stesso! ^^ Baciotti!

alicesil
09/03/07, ore 23:25

in questo momento anche mia mamma crede che io sia pazza...è passata un attimo in ca,era mentre ho appena finito di leggere il 6°e7°capitolo...sono troppo gustosi da leggere!!! ^________^ Harry fatina e Ginny che non gli "da tregua"...Ron più complicato psicologicamente e neurologicamente parlando.. XDXDXDXD ...Hermione presa più che mai dalla sua vita... Insomma...mi piace davvero troppo questa ff!!!E non mi importa aspettare 1,2,3 giorni o mesi se poi posso leggere una storia tanto piacevole!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

PazzaWendy
09/03/07, ore 17:59

I Push-Up! Muahahahahaha!XD E chi sarebbe tale Centomo che assomiglia a Matthew?! O.O

09/03/07, ore 16:54

Questa è la prima volta che recensisco questa fic ma la seguo da parecchio tempo. Complimenti per la storia è stupenda! per non parlare dei dialoghi,mi fanno morire dal ridere!! Domandina...questa storia,più o meno,di quanti capitoli si compone??? Ciao e ancora complimenti!

chiaretta
09/03/07, ore 15:30

complimenti, questa storia mi sta appassionando ogni capitolo di più! non vedo l'ora di leggere i prossimo cap... ah dimenticavo il compito è andato bene,grazie! baci...

09/03/07, ore 15:29

Carino il Chap! certo che con questi ritmi.. D'oh, povero Harry il Puffo... cmq io ADORO ginny in questa fanfiction, è fantastica, e fantasticamente Canon. PS: tanto per farmi gli affari degli altri (in particolare di lunarossa), è molto bello Laura^^

Hiromi
08/03/07, ore 21:04

Pepè, hai fatto centro.
Sul serio.
Sai semrpre rappresentare la Ginny canon e io mi chiedo come tu faccia, visto che io ci riesco con non poche difficoltà.
Sai, spero tanto che Roneo si dia una mossa, anche perchè lui e Hermione da ben 13 anni stanno facendo penare tutti. Sarebbe pure ora di darsi una mossa, no?

08/03/07, ore 20:53

Che forza!!! Ah ah ah ah ah! Fa troppo ridere! Poi la parte del negozio di intimo! Muahaha! Continua, voglio sapere del kiwi!

Lily Ginny Potter
08/03/07, ore 20:10

Weila!!! whahaha!!!(scusa sn appena tornata dai tre manici di scopa e io e Virginia ci siamo fatte un goccio di Idromele) XD XD XD XD il discorso Harry-Ginny é stato fortissimo!!! Harry ch vede Ginny provarsi i reggiseni, non penso gli sia dispiaciuto!!! Bellissimo cap! Miraccomando aggiorna presto! Baci Lilian (Lily)

08/03/07, ore 20:05

mifaraimorireeeeeeeeeee!!!xD
Bloccarmi a metà così un capitolo.. fiuu, ci è mancato poco all'infatro.. ora però tipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego posta il seguito altrimenti muoio *.* *.*
per il resto è stato un capitolo magnifico, la lettera di ron si addiceva perfettamente al cucchiaino che c'è in lui, nonostante la dolcezza infinita che celavano quelle aprole..
Ginny è MALVAGIA! xD
so cosa voglia dire stare in giro con una ragazza a fare shoòpping per una giornata.. altro che massaggiarsi le tempie, gli ci voldevano un bagno caldo e una dormita da due giorni..
L'intuizione sul cosa-faccio-ricordare-a-Ron-e-Hermione è stata magnifica, ma più che quel "Ti Amo" sarebbe stata meglio la scena di un abbraccio o qualcosa a mio parere ^^
nonostante io non ricordi al moemnto se ve ne siano state xDD
aspetto con parecchia ansia il prossimo chap!
ciao ciao!
Claudio

Mary Cry
08/03/07, ore 19:28

Hai ragione, anke "un bel calcio nei gioielli di famiglia" serebbe stata una bella idea! A parte qst... Ki ha scritto qll lettera il fratello gemello (inesistente) di Ron? Harry ke vede Gin mentre si prova i reggiseni XD ed il discorso Ginny-Harry di dp... maliziosa la ragazza XD!

jin
06/03/07, ore 22:36

No ..no aspetta un momento... io voglio il finale! Voglio e pretendo il finalone che deve essere stupefacente.. (se è come il resto della storia!) Dai ti prego mettiti all'opera e sfornalo subito! Ovviamente.. complimentoni!

03/03/07, ore 00:46

Capitolo magnifico!!! STUPENDO! DIVINO! STUPENDO!!! Rendo l'idea?Credo di si. TI SUPPLICO, AGGIORNA PRESTO!!! Baci Lilian (Lily)

dvd20
28/02/07, ore 18:21

FANTASTICA!!!!! Non vedo l'ora che finisca...adoro le harry/gin.....finiscila ti prego! Cmq scrivi mooolto bene! Spero in un tuo nuovo lavoro dopo questa storia!