Esprimi un desiderio!
di pepero

lunarossa

bene bene bene....sempre meglio questa storia, brava...devo dire che non mi deludi mai! Richard capita proprio a fagiolo come disturbatore della situazione e le battute di Harry sono sempre mitiche. Continuala presto che merita!

ti prego aggiorna al + presto! DEVO leggere il continuo delle grande avventure di Puffo Potter (Io oooodio Ronald Weasley!) So che è tempo di esami,sto soffrendo anche io sulla Linguistica Tedesca...(affanc*bee*o st'Orientale dim*beep*a!) ti preeeegooo concedimi una capitolo si svaaagoooo....

chiaretta

Ma non è che adesso Ginny ed il pallone gonfiato mi si fidanzano,vero?? E perchè harry è provvisto ancora di ali?? bellissimo capito lo complimenti davvero !!!

oddio sto damerino xD
non me l'aspettavo ad essere sincero, ce li vedevo già a ballare prima in strada, poi sulla porta di casa, poi in un letto... looool!
ottima l'intuizione di Harry sul mandare Ginny ma ti giuro che se fai uscire insieme Ginny e Richard ti vengo a cercare xDDD
ciao ciao e al prossimo chappy ^^
Claudio

Mary Cry

1-SOLO-COMMENTO: Ginny e' 1 grande!

PazzaWendy

YEEEEAAAHHH! Ce l'hanno fatta! Muahahahaah! Povero harry, però...XD XD E ora? Sono curiosaaa!

Ok, ok, niente Pepy.
Uffa, però era così carinoooooooo!!!
Io adoro Harry versione fatina! Lo amooooo!!! E adoro anche Ginny, grande donna, che a risposta a tono a quel deficiente patentato di Richard.
Ron e Hermione, amori miei, se la sono cavati, finalmente!
Ma uffa, perchè Harry è sempre una fatina???
Aggiorna presto, Pepy!

Ok, ok, posa la mazza chiodata.
Scherzavo.
Sul serio. eh?

Complimenti!!Sto seguendo questa storia da molto tempo, ma di sollito, non l'ho recensita con questo nome, infatti devi sapere che io ero girgi_Ginny/Harry wow prima di diventare un autore del sito. BELLISSIMA storia, vai alla grande continua così. Lily Ginny Potter

Bellissimo chap! E cmq, caro Harry, sei alto ancora quindici centimentri perchè altrimenti come faremmo noi poveri lettori se la fic finisse?! apparte le battute idioteda neurodelirii, davvero simpatico, e maledizione al bellimbusto.. Oh, fialmente il bacio ron/herm ci voleva! e ginny e harry.. *_**_**_*... molto carini! sei davveeeeeeeero bravo/a (momentanea dimenticanza)!

Mamma mia, questa fic è veramente stupenda! Complimenti! All'inizio ero molto scettica, ho pansato "Una delle solite cavolate dove Harry è il protagonista, poi fatina...sarà una scemenza", poi ho cliccato...e mi hai conquistata! Complimenti ancra, è scritta benissimo e fa morir dal ridere! Aggiorna presto, volgio sapere come continua! Ciao! Emma94 P.S. La tua storia l'ho già messa fra i preferiti!

pinkstone *occhietti giganti*

Ok, stavo girovagando in cerca di una storia decente, quando BAM! ho trovato questa. Al primo capitolo ero un po' scettica. Al secondo più interessata. Al terzo stavo partecipando attivamente con risatine e ululati stile Willy E. Coyote. Al quarto e al quinto la diagnosi era una sola: mi hai conquistata! Carissima Pepé (ti ci vedo una meraviglia a zampettare come il personaggio della Warner) dimmi, dimmi, dimmi come fai a essere così! Da che universo parallelo e spuntato tutto ciò? Uhm? Complimenoni!!! Continua, eh! Baci!

15/02/07, ore 22:58

Ecco..e te pareva se il nostro "eroe" nonne combinava una delle sue!!Mannaggia Ron!!!>____< dai..speriamo che nel prossimo capitolo si svegli!!ihihihih A te un bravissima come sempre!!!=DDD Fede

PazzaWendy
13/02/07, ore 11:47

D'oh! D'oh! E D'oh! Ma Rooonnn!! Muahahahahahah...Povero ragazzo, non cambierà mai! XD

alicesil
12/02/07, ore 22:19

..cavoli se anche a me uscissero ff così simpatiche e belle durante una lezione all'università....non so cosa darei!Sopratutto per quei 2\3 corsi davvero insopportabili >_<" Davvero buon lavoro questo cappy! W fatina Harry!!!! XDXDXDXD davvero unica! ;) alla prox recensine!

12/02/07, ore 21:58

Cheidiotaaaaaaaaa!!!! xD
dai potevi farlo un po' più intelligente questo ron ^___________^
*Claudio prende martello e lo picchia in testa a Ron*
aggiorna al volo che me la mangio la ficcina =P
ciao ciao!! ^^