Esprimi un desiderio!
di pepero

Ti pareva che io non avessi letto le noticine dopo i ringraziamenti? sorry *lacrimoni agli occhi*
Cla

ma.. ma.. è finita così? sigh! (spero di no xD)...
mmm.. il recensore più rompiscatole? xD direi che me lo sono meritato =PPPP
Io critico, critico, ma alla fine sono buono come il pane *Cerca di fare in modo che pepe gli creda*
Lasciando da parte la mia più che collaudata idiozia, questo chap è stracarino ^_^
*Rompiscatole_mode ON*
Anche se non sono pienamente convinto della reazione di Hermione all'ennesima interruzione di Richard e conseguente minaccia Ronniana x°D
*Rompiscatole_mode OFF*
Però è veramente un bel chap, e la storia mi ha fatto scompisciare dalle risate! ^_^ Ho visto che non l'hai ancora mesa completa, perciò, nonostante ne dubiti, spero davvero che ci sarà un prossimo chappino ^^
Per quanto riguarda la beta-cavia mi professo totalmente d'accordo x°DD
Mi sento uno di quei cricetini bianchi che girano sulla ruota quasi loool
Comunque se decidi davvero di sfruttarmi come un elfo domestico (notare il plagio della tua storia x°D) puoi scegliere fra a) aggiungermi a messenger (claudiomore2000@hotmail.com), b) mandarmi un'email(a claudiomore2000@hotmail.com) e c) usare il modulo Contatta sul mio profilo (no, non manda un'email a claudiomore2000@hotmail.com x°D).. Sembra uno spot pubblicitario vero? x°°DDD
Fammi sapere qualcosina (non c'è il filtro alle email quindi se la riempi di (meritatissimi) insulti la ricevo lo stesso xD
Ciao ciao! ^_^
Claudio

Ho letto tutta la tua ff insieme e ti devo fare i miei complimenti.
Trama molto originale, scene divertenti, scene romantiche, linguaggio appropriato e scorrevole. I miei complimenti.
Aspetto l'ultimo capitolo^^
Frozen

PazzaWendy

*__* CHe carini! La frase di ron "amo tutto ciò che ti rende così perfettamente imperfetta, Herm." è carinissima! Finalmente richard ha avuto quello che si meritava!Tze...System rulez! XD

"Full Me(n)tal Alchemist"... Buaeuahauwahuuawuahw!!!!! No, ti prego, e questa? XDDDDDDDDDD Ok, io la devo pubblicizzare!!! XDDDDD Ti adoro Pepè! ** E Mustang... io lovvo Mustang che è una cosa pazzesca... anche se nei miei cuori ci sarà sempre Edwarduccio (che in giapponese lo chiamano 'Eduardo'!! O___O)!! Qual'è la tua preferita degli Arc (diminiusco perchè il nome è infinito come gli spot della Tim)? Io adoro 'Lost Heaven' e... mmm... Stay Away! ^^ Ma torniamo sulla fic! *pink tira fuori quadernuccio* Qui ci sono le adesioni per il partito "A-Morte-Richard-E-Liberaimo-Io-Mondo (ed è la buona volta che Ron e Hermione si mettono insieme °°)"... e ci sono anche cappellini e magliette! *pink indossa gadget* Loodio, loodio, loodio, loodio!!! Fanno prima a fidanzarsi e a giurarsi amore eterno Harry-Fatina-della-Bella-Addormentata e Ginny che quei due! Dai, fai la bravina... ^^ Mica vuoi arrivare a quota 40 capitoli, VERO????? *occhi di fuoco* Per il resto... TVTB! XD Bravissima!! *lancia coriandoli*

18/03/07, ore 23:34

No, non dirmi che questa meravigliosa fanfic sta per finire...o, meglio, dimmelo solo se ne hai già in serbo un altra...come farò senza? bravissima anche questa volta. come sempre mi fai ridere come un ebete di fronte al computer...Sono curiosissima di sapere che morte lenta e sofferente hai scelto per Richard e in che dolcissimo modo finiranno insieme i nostri 4 eroi. Aggiorna prestissimo! Ciao!

Io quel tipo odioso lo ucciderò presto! Come si permette di interrompere la dichiarazione d'amore del mio ronnino?! Ushu! u.u A parte questo piccolo sfogo, aggiorna presto! XD

Si-si soddisfatta,anche se mi dispiace il fatto di non poter più leggere questa fic...è troppo bella,ogni volta mi faccio delle risate assurde,scrivi veramente bene,poi le battute tra Ginny ed Harry sono fenomenali!! Tempo fa ho letto anche Accidentally in love e per poco non cadevo dalla sedia per le risate!! L'ho fatta leggere subito anche ad una mia amica che ha riso come una pazza!! Va beh dai,mi sto dilungando troppo,ciao ciao e al prox chap!

Ciao!!!! Allora x iniziare io sono Lily Ginny Potter (Lilian) !!!! Questo accaunt mi piace di più!!!! Ma come la ff é agli sgoccili???? NOOOO NN é POSSIBILE!!!! nn voglio!!! HARRY E GINNY SI METTERANNO INSIEME?? NN vedo l'ora di un seguito! BELLISSIMISSIMISSIMO CAPITOLO!! BACI

Ok,ma allora sta propio per giungere al termine questa bellissima storia.....Ginny è arrossita!!!!!!!!!! le cose sono 2: o alla fine ron prende richard e gli dà una bella testata (stile aldo,giovanni e giacomo) oppure provvederò personalmente alla sua fine... autrice permettendo,non si sa mai i copyright!!!^^ baci...

BELLISSIMA!!!L'ho aggiunta tra i preferiti!!!Complimenti davvero! ^^

Oddio, povero Ron... La prossima volta che si muova a dir quello che prova per Hermione!
Finalmente Ginny è arrossita... Mi sa che ne vedremo delle belle quando Harry finalmente tornerà della grandezza normale, eh?

mmm.. e io che pensavo di essere anormale a fare alcune citazioni random dei libri x°D ^_^
Coooomunque..
Capitolo molto bello direi, anche se il finale è stato un po' troppo rapido, non so se capisci cosa intendo..
Posso però capire il demone universitario, anche se sono all'ultimo anno di superiori.. le scadenze fanno soffrire =(=(
Detto questo prestami un'ascia che devo ammazzare Richard.. Ma come fa ad arrivare sempre nei momenti peggiori??
E' una zeccaaaaaa!!!
La parte più spassosa di questo capitolo è la Harry/Ginny però xD! I loro scambi di battute fanno morire dal ridere ^____^ e anche alcuni pensieri di Harry sono fantastici (Per la bambola gonfiabile ci attrezzeremo poi.) looool!!!!
e finalmente (papparapaaaaa!!!) Ginny è arrossita!!
mi sembra di capire che la nostra rossa ha capito tutto, anche se non riesco a capire (xD) da dove il moretto ha tirato fuori gli attributi per risponderle a quel modo x°DD!!
Ciònonostante quello che importa è che vada tutto bene ^^
Aggiungo qui perchè mi è venuto in mente ora: la reazione di Hermione al primo "inciampo linguistico" di Ron mi è sembrata un po' troppo affrettata.. Quasi innaturale.. Però mi sa che è più una questione di punti di vista ^_^ ^_^
Ciao ciao e posta presto il prossimo chappyyy!!
Claudio =)

è sempre bello leggere questa storia è molto divertente.

ciao, ho letto tt la tua ff e devo dire che è troppo divertente!!! XD povero Ron, sempre interrotto sul più bello!! XD e poi, Ginny e Hary con quelle battutine....haha sei davvero brava e divertente!! XD continua cosi!! ciao