Esprimi un desiderio!
di pepero

Mary Cry
28/02/07, ore 15:11

Stavolta la gelosia di Ron nn è infondata! Davanti a lui c'erano Herm e Richard in carne e ossa, nn erano sue supposizioni! Ho capito male ma stavolta gli do man forte! Ohoh, Gin fa sogni sconci su lei e Harry XD!

27/02/07, ore 22:31

allora, partiamo con auguri e figli a maschi a Dean e Calì. Lontano da qui, possibilmente. Detto ciò, ti pregooooooooooooooooo... hermione non stava davvero baciando Richard... Hermione, Richard...NOOOOOOOOOO!!

lunarossa
27/02/07, ore 21:12

Bene bene, ci siamo dati alle scene sconce?! Troppo bella la situazione di Ginny che sogna Harry, me lo vedo lui lì, gongolante e pieno di sè mentre la ascolta...sei sempre una grande. Ma Richard lo fai fuori vero? Puoi riciclare l'idea e seppellirlo in giardino di casa Weasley se vuoi. per il nome della mia bimba...ho provato a convincere il mio amore a chiamarla Ginevra (Soprattutto perchè mi piace realmente non solo per la chiara attinenza) ma lui non vuole, così opteremo per Arianna....ma se vuoi consigliarmi posso sempre cambiare idea...ciao e continua così, è stupenda

27/02/07, ore 19:44

'Accidentally in love' la trovo fantastica e ha avuto il merito di farmi piacere la coppia Harry/Ginny. Riguardo a questa ho trovato molte analogie sul carattere dei personaggi e mi piace molto, nonostante le deficienze di Ron (ma altrimenti che Ron sarebbeXD), ma pure Hermione non scherza...Ancora complimenti. Baci!

27/02/07, ore 18:08

hehe.. capitolo interessante.. ma.. cosa stavano facendo Herm e Richard? O_o. non si è capito xD (o almeno.. io non l'ho capito =P
per il resto un ottimo chap.. il sogno di Ginny è stata un'idea spettacolare, ce la faranno a mettersi insieme alla fine? ^_^ xDD
ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^ (prestooooooo!!!! xD)
ciao ciao!!!
Claudio
PS: Hermione è un po' piu testona di Ron mi sa xD

chiaretta
27/02/07, ore 17:37

bellissimo capitolo , per un attimo ho desiderato di essere Ron ^^. quando ho visto le foto di radcliffe sono rimasta di stucco.... saremo tutti provati a vita, comunque adesso vado a studiare ... domani ho un compito e voglio fare bella figura. bacioni!!!

PazzaWendy
27/02/07, ore 17:17

Uhm...Harry fatina è sempre più divertente! Muahahah! E Ron non cambierà mai! -_- *__*

27/02/07, ore 16:46

Weeeeeeeeeeeee, capitolo 6, rottura dell'idillio! O lo spannung, come lo chiama la mia prof di italiano... ma perchè sto parlando della mia prof di italiano? O___O Torniamo alla recensione, và. Carissima Pepè (sempre pronta io a fornire soprannomi, mido di dire, e esclamazioni alla gente bisognosa XD), un giorno di questi devi presentarmi il tuo altrettanto carissimo neurone... non per dire che sei provvista di un neurone solo -quindi vedi di posare quella padella acciaio inox che fanno abbastanza male-, figuriamoci, ma per sottolineare che... che... 'azzo ho perso la frase... *sbatte la testa un paio di volte contro il muro* ah ecco, per sottolineare che sei semplicemente DIABOLICA, FANTASTICA E SARCASTICA come poche persone a questo mondo!!!... dovrebbe essere un complimento... non ci si avvicina granchè... fa finta di niente ^^"". Parliamo della ficc: io un giorno o l'altro picchio a sangue Ron. O Hermione. O tutti e due. Ma ci vuole tanto a dirsi ti amo, EH? E quel dannato Richard non può andarea farsi un giro per Piccadilly Circus? *insegue spaventato Richard per piazza*. Ti prego, se proprio non riesci con R e H, prova almeno con Ginny e Harry... in formato normale, però. Oppure rimpicciolisci anche lei *ghigno* Hanno anche già la casa pronta. Smack!!!! ^^ P.s.: Me cretina, ho sbagliato capitolo >.<

26/02/07, ore 22:06

Molto bello anche questo capitolo, mi fa sempre morir dal ridere. E' stupenda questa storia! Spero solo che Ron si prenda la meritata vendetta! Ti-prego-ti-prego-ti-prego!!! Però una bella vendetta molto divertente! Aggiorna presto, voglio gli sviluppi!

26/02/07, ore 20:22

Pepé mi piace XD
Povero Harry, non gliene va mai una giusta... Ma c'è da dire che Dio li fa e poi li accoppia... Ron e Hermione son due teste di cavolo, per la miseria!!!
Ho paura che NON fosse un gattino quello che Ginny aveva sognato! Ma, piuttosto una situazione che implicava lei, Harry e la casa libera... Pepè sei grande!

Fra 92
26/02/07, ore 20:16

è veramente bella e divertente mi raccomando completala al + presto!!!

26/02/07, ore 19:49

E anche questo capitolo è andato!!Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa >_< mannaggia!!!!!Speriamo che sto Richard la smetta di ronzare intorno a Hermione!!!grrrr!!!!baci e al prossimo capitolo!!!!=DDD

Finalmente mi sono ripresa dal piacevole shock di Harry in versione fatina e sono in grado di spendere due righe per questa ff che non è geniale, fantastica e accattivante, ma molto molto di più. la caratterizzazione dei personaggi poi è perfetta, così tipo "accidentally love"( l'avrò letta 7-8 volte XD). Complimenti...sei grande!!!

Oddio!!!Che ridere!!!Hai davvero una grande dote e cioè quella di raccontare storie divertenti e di unire al contempo, momenti romantici come quelli che si sono creati in questo capitolo tra i due piccionicini ;) harry poi è spettacolare!!Ormai è diventata la mia fatina preferita!!ihihihihih al prossimo capitolo!!!!=D