[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

09/11/11, ore 20:15

Ahahaahah oddio io amo questa coppia quando viene presa per i fondelli! questa mi ha fatto scompisciare! grandiosa ^^ VERGOGNATI GOKU!, già immagino il tono severo della moglie e la faccia di Goku, il grande guerriero intimidito da una donna severa ed innocua.. ahaha ^^ brava

09/11/11, ore 12:25

Ah, ah,ah! Grandi risate oggi!XD Davvero un sacco divertente e incisiva questa drabble. Mi è piaciuto soprattutto il ruolo di Trunks! Da bravo bambino adoratore assoluto di suo padre, non può far altro che tifare per il suo papà, anche in una gara come questa! E poi lui l'aveva detto che suo padre era imbattibile!XD
Brava, veramente divertente! Un bacione alla prossima!

08/11/11, ore 22:08

ahahah ma no, questa è stata proprio l'umiliazione del secolo!
Insomma, Vegeta che riesce finalmente a battere il suo odiato nemico e per giunta in una gara di scorpacciata? XD
Mi piace anche come si vanta il piccolo Trunks eheh
Complimenti, questa drabble è stata assolutamente spiritosa, oltre che originale, brava! ;)

P.S. E' sempre un piacere leggere questa bella raccolta!

08/11/11, ore 17:51

Che bello ha vinto Vegetuccio (Vegetuccio?? bha!).
Anche questa bellissima!
Sadiko

08/11/11, ore 16:52

Ahaha Girl!
Troppo bella questaDrabble ahah
sinceraente mi aspettavo si trattasse di qualche videogioco, ma di una gara di abbuffata ahaha chi se lo sarebbe mai aspettato?
Bellissima!
Questa qua di sicuro è una della migliore della raccolta ahaha
Non smetto di ridere :°D
L'orgoglio di Vegeta è qualcosa di insuperabile ahaha.
Anche se mi sembra strano che sia riuscito a battere Goku, ma mi ricordo un'OAV in cui anche lui dimostrava di essere un'ottima forchetta. Infondo tutti i sayan lo sono xD
Bravissima Girl!
A presto,

Nazzumi.

08/11/11, ore 16:32

E ovviamente non poteva mancare una drabble come questa! XD
Salve! Che dire? Quante risate!!! E così il principe ha vinto il duello...ma sai che non l'avrei mai detto? Pensavo che Goku nel mangiare fosse imbattibile, e invece...Trunks aveva previsto bene!!!
Complimenti, splendida come tutte le altre drabble...non vedo l'ora di leggere la prossima! ^^
Bacioni
Kitsune

08/11/11, ore 16:12

Girl^^
Ahahahah! Sì decisamente molto più comica questa! Scusa se non ho capito il vero senso di quella precedente...Mi sono sbagliata -_-
Comunque, l'inizio è tipico di Vegeta, che vuole sempre sconfiggere Goku a qualsiasi costo!
Ma poi il finale è stra forte! In vertità la gara era chi finiva per primo a mangiare!
Wow, una sfida proprio da saiyan, visto che tutti hanno uno stomaco senza fondo!
Bellissima, brava, baci.

08/11/11, ore 14:58

Molto divertente...i miei complimenti...chi l'avrebbe detto che Vegeta e' più goloso di Goku..saluti Marylacerda.

08/11/11, ore 14:00

ahahah carina ^^!! capirai, il bue che dice cornuto all'asino XD non voglio immaginare quante salsicce si sono mangiati prima di quell'ultima....... XD

08/11/11, ore 13:28

...Goku che perde in una gara di voracità??

Comunque, bellissima questa tua drabble, i tuoi finali sono sempre inaspettati, mi piacciono molto.

07/11/11, ore 21:20

Hahaha stavo cadendo, l' ingenuità di Goku da sempre spunto a nuove idee!!
Spero abbiano mandato a letto i fratelli Son, almeno
Sadiko

07/11/11, ore 18:43

Oh ma è adorabile questa drabble, incantevole! *_*
Bè, certo, l'argomento mi imbarazza un pochino hihi ma l'hai descritto con tenerezza ed innocenza, brava!
Secondo me fra quei due è andata a finire proprio così, voglio dire, anch'io mi sarei immaginata una scena dolce come questa^^
Per il resto mi permetto di essere d'accordo con KitsuneDemon.
Brava davvero ;)

Fanni

07/11/11, ore 16:37

Oooh, che dolce^^ Il povero Goku che non ci sa fare molto con le "cose" degli innamorati.
Chissà perchè, ma anche io lo immagino imbranato in quell'ambito. Poi con il tempo avrà imparato, si spera!
Comunque, devo dire che questa non è proprio comica, è piuttosto diversa rispetto alle altre...Ma mi è piaciuta lo stesso tranquilla!
Baci.

06/11/11, ore 22:17

Ok, questa Drabble è fantastica!
Credo che tu abbia parlato di un argomento molto carino e spiritoso in sé.
mi sono immaginata tutta la scena, sai?
Credo che per Goku, la prima volta sia stata imbarazzante, anche se credo non fosse impreparato sull'argomento.
Mi ricordo una scen adi Dragon Ball che ho visto su YouTube, in cui Goku toglie le mutandine a Bulma e urla dallo spavento nel vedere...beh si sa xD
Sì, è un po' Fluff, ma io adoro questi momenti!
Sono entrambi una coppia fantastica, a pare mio ^^
Molto carina, davvero!
Trovo che tu abbia fatto risaltare un Goku assolutamente IC.
A presto,

Nazzumi.

06/11/11, ore 21:48

L'ho trovata molto carina, la frase di Chichi nel finale è perfetta. Goku non credo fosse così ingenuo, sul lato sessuale dico poichè il maestro Muten era sempre pieno di giornaletti porno in giro per la casa ma sicuramente lo immagino anche io un pò timido. Magari non del tutto impreparato XD qualcosa insinuatagli dal pervertito del genio delle tartarughe l'avrà un pò iniziato al sesso.
Comunque al di là di questa mia interpretazione ho trovato davvero carina questa drubble, credo come te che Goku sia un pò "impacciato" sotto questo aspetto visto che  è dedito sempre alla lotta e mai alle relazioni di coppia, infatti Chichi è l'unica donna che avrà.
Beh, bel lavoro, molto molto carina. Quando ho letto goku e chichi ho pensato in qualcosa di molto comico, in realtà ci speravo perchè mi fai sempre morire dal ridere quando si tratta di loro due, ma ad ogni modo mi è piaciuta lo stesso! ^^

alla prossima!
xhennet