[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

12/01/12, ore 15:30

Uahahahahahahah!
Vegeta marito geloso in azione! La vedo proprio brutta per Muten e Yamcha. Ma vabbè, il primo è un pervertito di suo, il secondo un cascamorto assurdo quando ci si mette, per questo posso affermare con certezza che Vegeta ha le sue ragioni.
This woman is mine!
Go, Veggie!
Ottimo lavoro, sister.

Oktavia.

22/12/11, ore 15:55

Ah, ah, ah!! Fantasticooo! Ho riso un sacco troppo divertente!XD Per un attimo ho anche pensato che parlassi di certe cose, invece ... mi son detta, non può essere è Goku!!! Poi quando ha detto: non è come sembra ho pensato: nooo, ma allora è così!! Povero Goku, sgamato una delle poche volte che lo faa! Hi, hi!XD Quindi alla fine fantastico quando parla del cibo! BEh, ovvio ... è Goku!XD
Grande cara, davvero bella e divertente questa drabble!^_^

08/12/11, ore 15:54

Hello, I'm here!
Questa è la prima volta che recensisco anche nella sezione di Dragon Ball e, questa volta, voglio iniziare con una recensione positiva, anzi, più che positiva!
Ho letto tutte drabble presenti in questa raccolta e devo dire che mi sono piaciute tantissimo! Tutte sono riuscite a strapparmi un sorriso o a farmi ridere a crepapelle.
Le mie preferite sono senza dubbio quelle dedicate a Vegeta e alla sua famiglia (notare avatar della sottoscritta). Trovo che siano le migliori di tutta la raccolta, specialmente quella in cui si parla degli ipotetici figli di Gure e Tarble. Effettivamente me lo chiedo anch'io... come faranno quei due a figliare? E soprattutto, che razza di bambini usciranno fuori? Ci credo che Vegeta è turbato! xD

Parlando di quest'ultima, invece... oh, come capisco il caro Goku! W le abbuffate notturne! La fame colpisce sempre quando meno te lo aspetti anche se, in realtà. Goku ha SEMPRE fame.

Beh, che dire?
Ci vediamo nella prossima drabble, da ora in poi sarò una recensitrice fissa. Di solito recensisco tutto quello che leggo, quindi. ùwù
Saluti! ;)
Oktavia.

02/12/11, ore 21:48

Ecco, di nuovo ho capito male. Sono una pervertita! XD
Comunque...bellissima anche questa drabble. Goku è semplicemente fantastico, è lui. Ha sentito tanta nostalgia...dei manicaretti di Chichi! XD Mi hai fatta morire dal ridere!!!
Povero Goten...subito pensi "ecco, adesso rimane traumatizzato a vita!" e invece...chissà, magari si unisce al papà e si mette a mangiare pure lui!
Adoro il piccolo Goten...
Insomma, bellissima come sempre! XD Complimenti!
Kitsune

02/12/11, ore 14:06

Ma LOL, LOL, LOL!!! *_____*
E' assolutamente fantastica! xD
So che alcune di queste drabble sono proprio basate sul "doppiosenso" ma descritto così, questo doppiosenso diventa ancora più comico e riesce anche a sbalordire il lettore! xD
Inutile ripetermi: è veramente scritta bene, complimenti! xD
Spero di essere puntale le prossime volte, anche se non prometto! -.-
Scusami.

A presto!! :)

02/12/11, ore 14:04

Ciao cara, scusami tanto per il ritardo! ;____;
Ma ci sono sempre, anche se passa del tempo. :D
Passeò a leggere l'altra tua fic! ^____^
Comunque sia, questa è proprio carina! xD Ehehehe, sì, mi pare normale che debbano essere i terrestri ad adattarsi alla forza dei sayan, no? U___U
E poi la parola del grande Vegeta, del principe dei sayan non si discute assolutamente! xD
Ottimo lavoro! ;)

01/12/11, ore 20:43

Scusa  sono in ritardo pazzesco ma noi abbiamo il trimestre e quindi abbiamo interrogazioni e compiti ogni giorno...
Ma passando   alla drabble è stupenda, Goku che mangia di nascosto è mitico1
Sadiko (scusa per la recensione scema)

30/11/11, ore 20:28

Ciao Girl!
Oddio questa drabble è fantastica, hai colto un momento molto imbarazzante per Goku ahahah! XD
Sapere che è stato il cibo a rubare il cuore del Saiyan piuttosto che la moglie... beh, è una cosa molto romantica! XD
Bellissima, immagino la faccia del piccolo Goten ahaha!
Brava, bravissima, adoro questa raccolta!

Un salutone!
Fanni
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 11:10 am)

30/11/11, ore 16:27

Girl^^
Fantastica!!! E' stata divertentissima, io adoro i tuoi doppi sensi^^
All'inizio si pensa che Goten senta quei...sai cosa intendo dire...Insomma sembra che stia per scoprire i suoi in intimità, e invece scopre il padre che mangia come un bufalo (tanto per cambiare...)!
Insomma, sei brava come sempre^^
Baci.
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 04:33 pm)

30/11/11, ore 15:49

ahhaah ci avrei scommesso!
Carinissima anche questa ^^ continua così, questa raccolta è piacevolissima da leggere.

xhennet

30/11/11, ore 15:19

Ahahah!!!
Adoro queste drabble! Come sempre, tutto è l' esatto contrario di quello che sembra! XD
Sei un mito!
Bacioni!
Cleo

30/11/11, ore 14:42

eccolo...
Goku che si stafoga di cibo anche di notte mi mancava (del tutto IC, non c'è nulla da dire!!). XD

Una bellissima drabble, come sempre.

30/11/11, ore 14:36

D: Bellaaaaa xD
Mi è piaciuta un sacco! Troppo divertente ahahah
Io che credevo chissà che ahah
Povero Goku, mi chiedo quanto abbia sofferto per non poter piú mangiare i favolosi piatti di Chichi ):
Davvero stupenda ahah
Questa è la Drabble che mi ha ingannata maggiormente ahah!
Bravissima!
A presto,

Nazzumi

22/11/11, ore 17:42

Ciao Girl!
Scusa il ritardo nel recensire, ma la scorsa settimana non sono stata molto su EFP ^^"
ahah Beh, Bulma ha anche le sue ragioni xD
Però Vegeta ha i suoi modi di fare ahhah
Amo questa raccolta ahaha
A presto,

Nazzumi

18/11/11, ore 22:52

Oh ma è fantastica, questa è senz'altro una delle mie preferite! :D
hihi io adoro quando chiami i piccoli saiyan "cuccioli", lo trovo molto tenero!
Anche la parola "addestrare" mi ha fatta ridere; è come paragonare Trunks ad un mastino (per quanto ne concerne la forza siamo lì eh XD)
ahah la frase finale è degna di Vegeta, del tipo: è il mondo che ruota intorno a me (e a mio figlio! XD)
Hai la capacità di tenermi sulle spine e sorprendermi all'ultimo con queste frasi brillanti, sei bravissima!

Saluti!
Fanni