[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

05/03/12, ore 14:38

Ciao Girl^^
Ahahahaha, divertentissima^^ Goku che cerca in tutto e per tutto di farsi crescere i capelli, ma quando arriva cibo cambia idea ;)
Brava!
Baci.

03/03/12, ore 17:40

Hahahahaha!!! Dai così forse è un pò troppo scemo!! Divertentissima cmq...

03/03/12, ore 15:57

Alla fine, la fame ha avuto la meglio sui film mentali riguardo ai capelli! XD
Ahahahah XD Goku è il solito... non sapeva che i capelli dei saiyan di razza pura rimangono tali e quali per tutta la vita!!!???
Bellissima anche questa drabble. Aggiorna presto
DBsoly

03/03/12, ore 15:35

Ahahah!
In effetti nemmeno io come Goku ci avevo fatto tanto caso, ma a me piacciono i suoi capelli di quella forma strana!
Eheh...
Ma invece quelli di Gohan crescono perché è per metà umano? Oppure sono così lunghi di natura e quando glieli tagliano ritornano alla loro forma originaria?
Bellissima anche questa drabble, brava!
Ciao by floravik

02/03/12, ore 22:00

Ma LOL
Ahahaha oh Dio, sono riuscita a vedermi solo la prima puntata di oggi, poichè my sky HD ha deciso di far fallire la registrazione del secondo è_é
però questa scena l'ho vista XD (quella della spiegazione dettagliata del principe riguardo a Vegeta, non la tua drabble XD altrimenti sai che ridere una scena del genere nell'anime?);
Povero Goku, deve essere stato un vero trauma!
Insomma ahahahahaha! Annaffiare i capelli XD
Ottimo lavoro come sempre Girl_in_Blu!
Condoglianze per il tuo pc (?) tanto tra poco anche il mio si unirà al tuo XD

A presto,
Nazzumi

02/03/12, ore 21:49

Ma Goku caro, non ti piacciono più i tuoi graziosi capelli a palma? xD
Ma lol! Certo che Goku è tutto scemo. Ce lo vedo proprio a provare ad annaffiare i capelli per farli crescere come le piantine.
Trololol, e menomale che Vegeta poi chiarirà tutti i suoi dubbi quando parlerà della crescita anomala dei capelli dei Saiyan.
Poi vabbè, quando c'è il cibo Goku dimentica anche i suoi più grandi tormenti interiori...

Brava, ottima drabble. xD
Oktavia.

PS: Mi dispiace per il tuo PC. Doverlo cambiare è sempre una rogna. .__.

18/02/12, ore 12:27

Ah, ah! Davvero forte!XD Povero caro Vegeta sempre a lui capitano! Bella anche questa come sempre sai rendere bene il comico!^_^
Alla prossima,
Yori

07/02/12, ore 21:02

Ahahah ho letto d'un fiato tutta la raccolta e l'ho trovata divertentissima!
Tanti complimenti, anche per l'altra fic, The Other Side Of The Enemies!!!
Baci,
floravik

04/02/12, ore 22:00

haahaahaa!! Ogni capitolo è sempre più divertente e spassoso di quello precedente.. T prego continua e non smettere più.... Povero il mio Veggy costretto a quell'orribile visionee! Secondo me Goku e Bulma l'hanno fatto apposta!! xD kiss A_Classic_GiRl !

28/01/12, ore 15:24

Ahaha povero principe dei miei stivali  tutte a lui capitano!
Povera te immagino la scena delle lumache che si muovevano...
scusa per l'immenso ritardo ma sono piena di versioni di lettere classiche e compiti   divertimenti
Sadiko^^

27/01/12, ore 17:13

Ciao!^^
Non sei l'unica cara ad essere scoraggiata dallo studio -.-" Quindi consoliamoci a vicenda xD Povero Vegeta, ci credo che non ce la fa più con Goku, e con l'escargot!!! xD xD Mi spiace per la tua brutta esperienza, per fortuna che non ho mai provato io xD Divertente come sempre^^
Baci.

27/01/12, ore 15:53

Drabble molto divertente, simile a una di quelle che ho scritto io!

27/01/12, ore 12:39

...E Vegeta non ha incenerito le lumache??
Sta indubbiamente diventando più malleabile... XD

Un altro capitolo carinissimo, come sempre!

26/01/12, ore 23:38

Sto capitolo mi è piaciuto tantissimo e x me Goku e così stupido è pensava che Vegeta mangiava le fragole in camera solo x fare uno spuntino.
Bellissimo racconto continua così
UN BACIONE TRUNKSY :):)

26/01/12, ore 21:52

Bleah lumache D:
Io non oserrei mai mangiarle!
La mia prof di francese dice che dovremmo provarle, ma lascio a lei l'onore, io voglio viere molto, non finire la mia vita in un fottutissimo ristorante francese è__é
Troppo divertente hahahaha
Immagino la faccia del principe ahhahaha
Io al posto suo avrei ammazzato il cameriere ed anche il cuoco XD Ma come si fa a mangiare le lumache ç_ç?
Bah! Comunque mi hai fatta morire ahahahha!
Bravissima!

Nazzumi