[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

06/11/11, ore 21:38

La trovo bellissima.
Insomma, non credo di essere stata l'unica ad essere rimasta stupita quando all'improvviso è comparso Gohan. Mi sono detta "Ok, Goku ha un figlio...cosa?!"
Le parole "Goku" e "figlio" non sono mai apparse insieme fino a quel momento, non in quel senso. Però non c'è nulla di strano, è l'ordine naturale delle cose.
Tuttavia, vedendo il piccolo Gohan, non si può fare a meno di pensare una cosa: Goku avrà pur cominciato in qualche modo. Bene. Ma com'è stata la sua prima volta?
Ho letto molte cose in merito, alcune delle quali mostrano un Goku senza pudore, smaliziato. No, quello non è Goku. Non quello che ho imparato ad amare io attraverso il manga.
Quello che voglio dire, in poche parole, è che ADORO il modo in cui hai posto il suo carattere. Più IC di così non poteva essere...ingenuo, imbarazzato, estremamente fuori luogo. E' tenero. E' perfetto. E' Goku.
Ti faccio i miei complimenti, nelle poche parole che hai scritto hai espresso alla perfezione ciò che un fan, come me, aveva fino ad ora solo immaginato. Splendida. ^^
Kitsune

04/11/11, ore 18:22

Dopo lettere classiche ci voleva  proprio qualcosa di carino come questa drabble!
sono a corto di parole!
Sadiko

04/11/11, ore 18:13

Il tempo stringe, mi aspetta l'allenamento ma mi sono detta "Ma sì, faccio un salto su EFP a leggere qualcosa!"
E ho trovato questa raccolta di drabble. A stento, presa dalle convulsioni, ho trovato la forza di ri-arrampicarmi sulla sedia e di scrivere questa recensione. Mi sono piaciute tutte, nessuna esclusa! Ho gradito soprattutto "Tentazioni pericolose", "Odio" e "Insoliti malori"...con l'ultima sono davvero caduta dalla sedia. Ora purtroppo devo andare, ti dirò quindi una sola parola che riassume tutto: GENIALE.
Continuerò a seguirti. ^^
Kitsune

04/11/11, ore 10:45

Oh mio Dio! xD
Ahahaha, ma mettono proprio il buon'umore queste drabble! -w-
Anch'io il padre di Bulma ce lo vedo a pescare! Vista la sua personalità - e boh anche il suo aspetto lo rende adatto per la pesca ò-ò -ce lo vedo.
E povero Vegeta! xD
In effetti, starei male anch'io, lo ammetto! xD
Bravissima!

03/11/11, ore 20:19

Anche questa drabble è stata esilarante! :D
Quella famosa puntata (mi pare che fosse la 274) è stata un vero e proprio shock per i fan di Vegeta! XD
Non mi sarei mai immaginata che il padre di Bulma fosse un pescatore e per quanto riguarda i vermi... bè la reazione del principe è stata più che comprensibile!
Bellissima la frase "Stupidi terrestri con le loro stupide abitudini", mi ha fatta morire!
Ancora complimenti ;)

Fanni

03/11/11, ore 20:16

In effetti, il Dr. Brief sembra una persona con la pazienza di un santone XD Potrebbe essere adatto alla pesca!
Inutile dire che mi ha fatto sorridere... Povero Vegeta! I Terrestri sono pieni di strane abitudini, a volte lo riconosco anche io.

03/11/11, ore 16:46

Molto divertente...Goku e' una figura alle prese con la fobia delle siringhe kkk,molto simpatica questa fabrice.Complimenti anche per i capitoli anteriori,saliti Marylacerda.

03/11/11, ore 16:16

Girl^^
Ah che simpatica anche questa! Davvero divertente!
Beh all'inizio mi sono chiesta: Oddio chi avrà la nausea?! Che cosa starà succendendo? Chi sarà il nauseato? xD xD
Poi, quando leggo che si tratta del caro Vegeta mi sono preoccupata!
Quando parla della signora Bunny e del signor Brief, ancora non capivo che cosa stesse veramente accadendo!
L'ultima frase è stata una sorpresona xD I vermi! xD Già il povero Vegeta odia i vermi, poverino >.< Anche lui, come Goku, ha una sua fobia.
Coraggio Veggy! xD
Brava, baci.

03/11/11, ore 13:45

Ciao Girl! Ho appena cominciato a leggere queste fantastiche drabble, e me le sono divorate (letteralmente) tutte e otto! ^^ Bravissima, sono tutte bellissime, complimenti!
Un bacio,

Ellen.

03/11/11, ore 13:33

Ahah oh Dio Girl anche questa Drabble è fantastica ^^
Credevo che il principe stesse male veramente xD
Non mi aspettavo fosse per i vermi ahah
Piú tardi avrò il piacere di leggere la tua storia, perché ora mi si sta scaricando l'iPod e non posso ancora collegarmi con il portatile -_-
Comunque anche io ce lo vedo il padre di Bulma a pesca xD
Davvero bella!

Nazzumi

31/10/11, ore 16:01

Ciao Girl^^
Beh, forte anche questa! Goku che non riesce a dormire, un incubo terribile non riesce a farlo dormire. O mio dio, chissà che razza di sogno sarà, bah ci sarà Broly che lo tormenta in sogno ho pensato xD
Invece alla fine scopro che era per una siringa! No Goku sei proprio andato! xDxD Ahahahah
forte anche questa, la tua ironia è grande!
Brava, baci.

30/10/11, ore 20:45

Mio Dio! *_____*
Questa è fantastica, e non solo perchè c'è Goku (anche_ Goku è il personaggio perfetto per certe cose! *^*), ma è anche geniale!
Hai avuto un'idea fantastica! >w<
La paura di Goku per le siringhe è qualcosa di paradossale, assurdo ed esilarante! xD
E tu l'hai reso benissimo: non avrei mai pensato a una siringa per dolci! *___*

Alla prossima! <3

30/10/11, ore 20:04

ahahah oddio bellissima l'idea della siringa! XD
Certo, Chichi è da compatire poverina, ha una grande pazienza, però non posso dare torto a Goku!
Mi ricordo ancora quando il medico non riusciva a scovarmi la vena e mi ha bucherellato un pò ovunque tipo scolapasta... brrr!
Vabbè, tralasciando questo, hai fatto una scelta azzeccatissima, brava! ;)

30/10/11, ore 19:54

ihihi carina anche questa cara ^__^,  sicuramente un possibile motivo di frustrazione per Nappa! rispetto le altre drubble mi ha fatto ridere meno, perchè c'è meno comicità, ma è indubbiamente simpatica anche questa! brava, questa collezione è simpaticissima !

xhennet

30/10/11, ore 19:33

No, non me lo sarei mai aspettata! In effett è tipico di Goku (kakaroth) un comportamento cosi infantile e a tratti cosi
tenero! *rilegge la sua recensione* ma che cavolo sto scrivendo!
Perdonami sono negata per le recensioni, volevo solo farti sapere che mi è piaciuta molto!
Sadiko (perennemente in ritardo)