[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

11/09/12, ore 19:30

Davvero carina questa drabble! :D Dal titolo chi avrebbe mai immaginato quel finale? XD Che poi io odio Tarble e lo odierei molto meno se non avesse quella cosa come moglie! XD Che poi Gure se non fosse sua moglie mi sarebbe indifferente e basta. XD Cosa potrebbe mai uscire dalla loro unione? Brrr... meglio non pensarci... Spero e credo non sia possibile. XD

Angelicamente tuo,
Angelight

02/09/12, ore 13:59

Ho letto tutta la raccolta d'un fiato, non sono riuscita a smettere di andare avanti! :D Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo e spero che continuerai ad aggiornarla! ^^ E' molto divertente, si sono state drabble che mi hanno fatto cascare dalla sedia dalle risate, sul serio! xD La mia preferita fino ad ora è quella in cui Goten cerca di capire cosa sono quei rumori che sente da quando è tornato il suo papà... stavo letteralmente morendo dal ridere! :D Sono tutte bellissime, continua così! ;)

04/08/12, ore 12:27

Hahahaha, povera Chici xD
Goku non è normale, be si sapeva, pero fino a questo punto..! Bravissima, ottimo aggiornamento! Ci sei mancata devvero tanto Giurl_in_Blue! Sperando di leggere un prossimo aggiornamento al più presto, ti auguro di continuarte così..!
Tantissimi baci
A_Classic_GiRl !!

31/07/12, ore 15:18

Muhahahahahaha! xD
Oddei! xD
Guarda, sebbene io non le stia vedendo in questo periodo perché me ne dimentico =.=, le puntate con Majin Bu sono le mie preferite! Mi fanno morire dalle risate! xD E sarà un po' per questo, un po' perchè immagino Goku che fa "ti mangio, "ti mangio", ma ho adorato questa piccola perla! xD
Complimenti, davvero!
(e scusa il ritardo U__U)

25/07/12, ore 11:18

Ciao!^^
Uahahahaah xD Povera Chichi xD Già, si spaventa nel sentire quelle parole proprio da suo marito, del resto dev'essere stato raccapricciante farsi mangiare da quel mostro di Majin Bu. Goku è sempre il solito xD Brava, divertente come il solito :)
Baci.

24/07/12, ore 14:46

Aaahahahah come dimenticare la divertentissima cantilena "Ti mangio, ti mangio, ti mangio" di quella dolcissima palla rosa chiamasi Majin Bu? X°D cantata da Goku credo che sia ancora più simpatica! ^.^
Capitolo davvero carino, originale e scritto bene.
A presto
Soly Dea

03/06/12, ore 05:21

Ok, qua sono morta.
pensare a Goku, sconsolato, che si punzecchia i capelli, che ha provato addirittura ad ANNAFFIARLI e che possa essere seriamente crucciato per la sua capigliatura...priceless.
e poi il tocco dell'odore di pollo che lo/ci riporta nella triste realtà: Goku è un deficiente e il suo unico pensiero è il cibo <3
Carinissima!

Nina

23/04/12, ore 22:48

E vai coi doppi sensi a go-go! *^*
Ma "ce gusta" (xD) parecchio, quindi va benissimo così! >w<
Eeeeh, "stupide usanze terrestri" (cit.)... mio caro Vegeta, dovresti informarti un pochino pochino pochino, così caperesti perchè le fragole erano lì! è-è
Molto carina, veramente! x)
I miei complimenti! <3

23/04/12, ore 22:44

Oddio, sono MOLTO in ritardo. Moltissimo, anzi, e te ne chiedo scusa.
Mah, vediamo di rifarci! ;)
Non ricordo l'episodio, devo dire la verità, anche perchè è da un po' che non sto più seguendo Dragon Ball per motivi di tempo (e poi ci sono moltissimi episodi e io sono alquantro smemorata xD). Nonostante tutto, mi diverte Goku (mi diverte sempre, lui *^*) che pensa ai suoi capelli! x)
Bravissima! <3

08/04/12, ore 12:11

...eh, stupide usanze terrestri, ha ragione! :P

Carinissimo anche questo tuo capitolo. Buona Pasqua e in bocca al lupo per lo studio! XD

06/04/12, ore 16:36

Ciao :)
Vegeta, al posto di trovare Bulma in biancheria sexy si è ritrovato davanti ad un vassoio di fragole, che tentazione! Però non ha capito il motivo per cui le fragole erano in camera!
Ahahaha! Hai ragione Vegeta, questi terrestri sono proprio strani! Brava e divertente come sempre^^
Baci.

05/04/12, ore 19:59

Evviva i doppi sensi, LOL.
Mi sono quasi rotolata per terra dalle risate. XD
Eh, Veggie caro, ma che ci combini? Se entri nella stanza di Bulma è per ben altri motivi. ù.ù
Bellissima, complimenti!

Oktavia.

04/04/12, ore 21:19

Povero Vegeta non ha capito cosa intendeva fare Bulma con quelle fragole e la panna!! xD Haahaha, poverino! C'e rimasta anche malee! Comunque ti faccio tanti complimenti, questo capitolo è stato sicuramente stupendoo! Brava Jo!! <3 :DD
A_Classic_GiRl !!

04/04/12, ore 18:43

Hahahha il principe di certo non era entrato per mangiare!
Comlimenti anche questa drabble mi ha fatto ridere come le altre e scusa l'immenso ritardo
Sadiko

04/04/12, ore 15:47

Aahahah molto carina anche questa drabble... Non sapevo che a Vegeta piacessero le fragole!!! ^.^
In fondo, se entrava in quella stanza, era per ben altri motivi...
 Veggy Veggy Veggy!!! ^.^ Quella frase mi ha fatto morire X°D
Aggiorna presto