[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

26/10/11, ore 13:27

Carina!
Dal titolo e dalle prime righe la situazione sembrava...diversa. Insomma, chissà come lo aveva beccato Bulma.
Ma, apunto, non è come sembra, no?

XD

25/10/11, ore 20:59

Anche questa non è da meno rispetto alle altre! xD
Ottima drabble, ti strappa più di un sorriso! ^___^
Cercherò di essere puntuale con le recensioni ma, se mai non dovessi accorgermene di un aggiornamento, recensirò tutt quelle che ho saltato in una volta, quindi tranquilla. Per ogni capitolo avrai una mia recensione! ^___^

Complimenti e guarisci presto, sopratutto!!!
Alla prossima! ;)

25/10/11, ore 20:57

Oh Signore, questa è stupenda! xD
Io non so se mi sia piaciuta tanto per la presenza di Goku (il mio preferito, il mio adorato Goku! *___*) o per il doppio senso a cui avevo pensato! xD
No, diamine non so che dire, è troppo divertente! xD

Sono troppo sfiziose queste drabble e per me leggerle è assolutamente un piacere! ^.^
Meno male che me le hai consigliate, altrimenti chissà se e quando le avrei viste! xD

25/10/11, ore 20:55

Leggo e mi chiedo: perchè penso sempre a una cosa per un'altra? xD
Tipo, stavolta avevo pensato che fosse Vegeta (non chiedermi perchè, tanto non saprei rispondere "ù-ù). Invece era Muten, quel vecchiaccio pervertito! xD

Bulma ha fatto bene a prenderlo a schiaffi: io lo avrei massacrato, gli avrei rotto le ossa. O, chissà, più semplicemente avrei "accidentalmente" informato Vegeta! xP

Bravissima, questa mi è piaciuta un sacco! <3

25/10/11, ore 20:53

Premetto che non ho visto l'OAV e che - lo dico con sommo dispiacere TT-TT - non sapevo nemmeno della sua esistenza! ç__ç
Mi sento un'ignorante in questo momento, ecco! TT^TT

Comunque, mi è piaciuto il fatto che tra Bulma e Vegeta ci sia una certa complicità! èwè
Uno pensa e l'altra dice! xD
Mi diverte parecchio questa cosa! xDD
Brava!

25/10/11, ore 20:51

Eccomi qua! ^__^
E non pensare assolutamente che io mi senta obbligata o roba varia, perchè a me piace tanto leggere fanfiction, sotto consiglio o di mia volontà! ;D
E poi il comico è uno dei miei generi preferiti! >w<

Mentre leggevo la drabble, pensavo che Bulma lo avesse trovato con un'altra: infatti stavo col fiato sospeso! xD
E' stato un piacevole colpo di scena! xD

Yamcha fannullone! >.<

25/10/11, ore 18:39

M-ma D:
Cavolo credevo che desiderasse un'altra cosa >.<
Ci sono rimasta troppo male ahahah
Una torna D: oh Dio sto morendo dalle risate ahhaha
Goku è Goku ^^"
Beh, spero sia riuscito a resistere alla tentazione ahaah
Drabble bellissima *---*
A presto.

Nazzumi.

25/10/11, ore 18:37

Ahaha oddio!
Che bella questa Drabble xD
Forza Muten haahah io lo stimo come personaggio ahahah
Credo sia un grande...pervertito (;
Molto cairna, complimenti.

Nazzumi.

25/10/11, ore 16:55

Girl!
Ma come fai a stupirmi sempre? Il finale è sempre inaspettato, dalla prossima farò più attenzione! Ahahha, dai scherzo xD
Comunque mi hai colto di sorpresa anche qui, e pensare che fosse Chichi quella con il pizzo che le fasciava le curve! Invece era una torta! Beh da quel stomaco senza fondo di Goku dovevo aspettarmelo!Bravissima,
baci.

25/10/11, ore 14:25

carinissimaaaa!
ahahah mi sembrava strano che Goku nutrisse un tale desiderio fisico! :-p
spassosissima!
brava

xhennet

25/10/11, ore 13:39

Molto, molto divertente! Davvero, ottima trovata e ottimo inganno, hai teso alle tue lettrici.

Mi è piaciuta molto, questa è una delle meglio riuscite.

Guarisci presto, ma non troppo, vorrei leggerne molte altre, prima. ;)

Un abbraccio,

Giulia

25/10/11, ore 12:08

Ahahaha e io che credevo che Goku finalmente guardasse sua moglie con altri occhi, ed invece...sempre il solito che pensa al cibo.
Grande la tua decisione di un doppio senso :)

p.s. rimettimi presto!!!!

Un bacione

-Erika-

25/10/11, ore 11:40

Ah, ah,ah! un altra splendida e divertemte Drabble. Per un attimo ho pensato: oddio è cresciuto? E' maturato? E' diventato adulto, è diventato un uomo non me l'aspettavo! E invece era una torta!XD Ah, ah,ah! E giustamente la povera Chichi, deve subire questo tradimento per i dolci!!^^
Brava, cara! E guarisci presto!!^^
Yori

24/10/11, ore 22:49

Ah, ah, ah!! Fantico! Non me l'aspettavo! Sono rimasta spiazzata!^^ Davvero un sacco divertente. Beh, cmq nel male Muten deve sentirsi fortunato, almeno ... Vegeta non c'era! Se no sai le botte... beh, forse era la volta buona che ci rimetteva la pelle!XD Brava, alla prossima!^^ Un bacione

24/10/11, ore 20:15

Ahahahaha per un momento ho pensato che si trattasse di Yamcha, ed invece era il vecchio maniaco di Muten.
Eh si! Muten deve ringraziare tutti i santi, Vegeta lo varebbe disintegrato all'istante se si fosse trovato lì ad assistere alla scena.

Bellissima questa drabble, attendo con ansia le prossime.

Un bacione

-Erika-