[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

13/01/12, ore 23:28

Sono tutte molto belle.Complimenti. Quest'ultima l'ho trovata molto divertente

13/01/12, ore 14:10

troppo carina questa drubble Vegeta gelosone è troppo carino..è la mia seconda preferita dela raccolta..dopo quella fantastica sui capelli di radish..continua così..baci e alla prox

12/01/12, ore 21:15

O.O
Forza Vegeta XD
Eccomi qui a recensire, ho convinto mio padre a lasciarmi usare il pc, nonostante sia in punizione U.U (ero in astinenza di fb e di fanfiction ç_ç)
Mi hai fatta morire anche questa volta Girl XD
Ottimo lavoro come sempre!

Nazzumi

12/01/12, ore 21:06

Ahahahaha, vai, Vegeta, così si fa! xD
(ehy, poi voglio sapere che fine hanno fatto "quel viscido vecchio e l’ex di sua moglie"! xD
Veramente deliziosa <3

12/01/12, ore 18:09

hahah grande, carinissimo anche questo! mi è piaciuto quando Vegeta ha realizzato il "problema" XD
occhi di troppo.... :-p continua a scrivere questa raccolta!
;)

p.o.

12/01/12, ore 17:01

Ciao Girl^^
Sono scusarti del ritardo, capita a tutti, quindi non farti venire colpe^^
Beh, come al solito, ogni piccola storia di questa raccolta, mi diverte e mi fa venire il sorriso. Vegeta al mare *lo immagina in costume* che però non sopporta la molesta presenza degli amici terrestri (non lo biasimo affatto). E si sapeva che il Genio non teneva gli occhi al suo posto, no! Devono sempre puntarsi contro Bulma! Il bello che si è messo pure Yamcha...Ah..quello proprio non lo sopporto >.< Sììì, vai Vegeta, ammazzali! xD
Brava, come sempre^^
Baci.

12/01/12, ore 16:29

Vegeta geloso è adorabile! Fortunata Bulma... ^.^
Bellissima drubble, ti stimo moltissimo

12/01/12, ore 16:25

Era inevitabile pensare che Goku e Chichi... ehm... ^.^ Invece era Goku che mangiava di nascosto!
Ahahahahah adoro questa drabble

12/01/12, ore 16:22

Ahahah :°°°D stupenda! Menomale che, almeno in qualcosa, Vegeta riesce a superare Goku
Complimenti per la drabble

12/01/12, ore 16:20

Ma daiii non è colpa di Goku se non ha frequentato la scuola! Il suo compito è salvare il mondo ^.^
Ahahahah simpaticissima questa drabble, continua così

12/01/12, ore 16:18

Ma che teneriiii <3 <3
Drubble un po' differente dalle altre, ma carinissima lo stesso! Goku è adorabile ^.^

12/01/12, ore 16:11

Ahahah anche io ho la fobia per tutte le cose viscide e striascianti ù.ù Sono d'accordo con Vegeta!
Bravissima, alla prossima

12/01/12, ore 16:04

Fantastica drabble!!!! Adoro Goku e la sua fobia per le siringhe ^.^ Lo fa sembrare piccolo e innocente
Complimentissimi

12/01/12, ore 16:00

Oddio muoiooo :°°°D
Anche questa drubble è stupenda. Non ho parole!! Il solito Goku... ^.^

12/01/12, ore 15:58

Recensisco 3 in 1! Le prime drubble sono molto carine, ma questa mi fa morire dal ridere!!! Credevo che fosse Vegeta e invece era quel pervertito del Genio! ahahahaha :°D Davvero brava, complimenti