[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

12/09/12, ore 12:39

Povero Vegeta! Escargot... tsk!

Angelight

P.S.: Mi è piaciuta anche questa ovviamente e non vedo l'ora di finire di leggere questa raccolta di drabble! :D Cos'altro ti sarai inventata? :D
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:39 pm)

12/09/12, ore 12:37

Goku è il solito ingenuotto che pensa solo a riempire la sua pancia. U.U XD Bella, brava.

12/09/12, ore 12:34

Vegeta vai e uccidi! Senza pietà! XD Proteggi l'onore di tua moglie, pestali un po'! XD Bella anche questa.

12/09/12, ore 12:32

Goku sempre il solito mangione, eh? XD Meglio che non stesse facendo nulla con Chichi, se no povero bambino. XD
Complimenti. ^_^

12/09/12, ore 12:23

Ma che carina anche questa. ^_^ Anzi, che carina, fantastica. ^_^ Brava, cavolo se sto diventando ripetitivo ma te lo meriti. XD Vegeta ha ragione, è colpa dei terrestri e dei loro edifici costruiti per mollaccioni. U.U

12/09/12, ore 00:51

Povero Goku! Lui è cresciuto in delle montagne isolate, che ne può sapere lui di calcoli? Bella anche questa. ^_^

12/09/12, ore 00:48

L'avevo capito che c'era qualcosa sotto! In deduzione sono meglio di Sherlock Holmes (come no! XD)! Leggendola mi è venuta in testa un'immagine che forse ti sarà capitata di vedere, Goku e Vegeta entrambi Super Saiyan che giocano alla playstation! XD Va beh, sarà anche l'ora. XD Che mangioni che sono i saiyan, eh? XD Questa è perfettamente IC. Brava, è proprio carina! ^_^

Angelicamente tuo,

P.S.: Ah, vero! Viva le salsicce! XD

12/09/12, ore 00:43

Sicuramente questa è diversa dalle altre! O.O XD Mi è piaciuta lo stesso, io non sono mai riuscito a immaginare Goku mentre fa quelle cose, soprattuto la prima volta. O.O XD Gli Hentai sono fuori dal mondo, non contano, e poi non è che li seguo (che tu ci creda o no XD). Goku mi dà più l'aria dell'asessuale, lo so che ha fatto due figli ma non riesco a... XD Comunque, Goku non si dovrebbe preoccupare che poi gli verrà naturale. Questa drabble però mi fa pensare che Chichi non sia poi così santarellina... XD Dice che glielo insegnerà, quindi non ha rispettato la castità prima del matrimonio con il tuo promesso sposo, eh? XD Che altro dire? Ancora complimenti! ^_^

Angelicamente (cacchio mi sto stancando a ridirlo di seguito così tante volte XD),

12/09/12, ore 00:36

Povero Vegeta! Chi si immaginava che facesse così per i vermi? XD Già, stupidi abitudini umane! U.U Mi immagino la scena, la signora Brief con la sua solita faccia con in mano dei vermi e il Principe dei Saiyan indietreggiare spaventato! XD Troppo bella! ^_^ Molto originale, come molte altre. ^_^

12/09/12, ore 00:29

Ahahah! XD Geniale, non c'è che dire! XD È vero, Goku può distruggere pianeti, sistemi solari, l'intero universo (va beh, sto leggermente esagerando XD) ma ha paura delle siringhe nonostante in battaglia si sia fatto ben altro. XD Qui la sua fobia è resa benissimo, addirittura lo fa diventare paranoico. XD
Brava, complimenti, sei un enorme focina di idee! :D

12/09/12, ore 00:24

Grandiosa! XD ^_^ È vero, povero Nappa, il destino è crudele! Quell'insulso di Radish ha una chioma così florida mentre lui niente di niente.
Proprio bella, ancora i miei complimenti. ^_^

11/09/12, ore 20:44

Lo sapevo che non era quello che sembrava ma non avevo pensato alla Gravity Room! XD Per fortuna che Trunks non è entrato nella stanza da letto! XD Sarebbe stato traumatizzante per il pargolo!
Brava, anche questa è carina. ^_^ Hai proprio un'infinità di idee che ti escono dalla testa e si materializzano in ff, eh? XD

11/09/12, ore 20:31

L'avevo capito che era Muten. XD Ah, sempre il solito è. XD Però ora che Bulma si è sposata con Vegeta dovrebbe stare più attento! Quel pervertito dovrebbero averlo messo in carcere per molestie sessuali! Bulma è troppo indulgente con lui! u.u
Carina come drabble, brava. ^_^

11/09/12, ore 20:04

L'avevo capito che non era una donna, che non era Chichi, ma non ero arrivato alla torta! XD Che poi lo capisco, i dolci so dolci. U.U Altro che Chichi con l'orlo di pizzo rosso che le fascia i fianchi, provocantemente stupenda. U.U Viva le torte! XD Goku sei sempre il solito. Fai bene. XD

11/09/12, ore 19:49

Carina! ^_^ Pelandrone di un Yamcha! U.U Dalla prima serie si impigrisce un casino, anche se poi non è che ha fatto poi così male visto che comunque non avrebbe avuto un ruolo. XD Poveri terrestri! Totalmente sprecati! Se almeno Toriyama gli avesse fatto imparare il Kaiohken! Mah... certo che poi se sei già inutile e non cerchi nemmeno di migliorare...