[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/10/11, ore 18:03

Mi hai completamente fregata, carissima Girl!

Geniale, perfettamente stesa, concisa, ma eloquente quanto basta, insomma, una vera chicca.

Braverrima!

24/10/11, ore 17:31

Girl!
Nooo, è stata troppo forte! Ci sono rimasta piazzata nel finale!
E io che credevo che fosse una cenetta romantica tra Vegeta e Bulma, e che il desideroso della donna fosse Veggy, invece era Muten! Wow mitica, ci sono rimasta!
Brava, baci.

24/10/11, ore 15:49

ahahaha e direi pure che cul* che Vegeta non c'era...Toryama lo ha mostrato anche gelosetto... non sia mai gli capitava a tiro...forse Muten non si sarebbe azzardato!
molto carina e divertente!

xhennet

23/10/11, ore 15:35

Ah, ah, ah! Oggi mi fai proprio morir dal ridere!^^ Fortissima anche questa, come la precedente e anche l'altra storia sullo scherzo di Trunks. Ho riso un sacco. Ed è stato bello legger come sostanzialmente i due pensino esattamente le stesse cose! E mentre Vegeta si fa le sue: seghe mentali, Bulma espone il dilemma! E davvero alla fine me lo sono sempre domandata anche io: avranno dei figli? Beh, come Vegeta mi son detta: spero di no! Se no sai che vergona per una stirpe come la sua un nipote mezza-rapa! (o quel che è la povera Gure!) Cmq questo è l'ennesimo tiro mancino che il Tory fa al nostro povero Principe!XD
Alla prossima,
Yori

22/10/11, ore 23:28

Ciao girl!
due drubble molto carine. La prima calzante con i personaggi e le situazioni, la seconda più divertente.
Non credo Toryama abbia originariamente concepito un fratello per Vegeta, e nell OAV è stato inserito puramente per scopi economici, suppongo. D'altrone, da quando l autore ha ceduto i diritti della casa ai propri successori dello studio, partendo dalla serie GT, è cambiata grafica e anche, leggermente, la psicologia dei personaggi.
Quindi li ho trovati alterati vagamente, almeno i più particolari come Vegeta.
Comunque mi pare di aver visto la moglie del fratello...parecchio tempo fa, ma non era una specie di mostriciattolo piccolo!? XD insomma, una cosa un pò ridicola, che ora neppure ricordo bene....sbaglio?

xhennet

22/10/11, ore 17:29

Oh mio Dio xD
Troppo bella questa seconda Drabble!
o.o oh cavolo, cosa sarebbe potuto uscire da un unione del genere? ^^"
Davvero bella :D

Nazzumi.

P.S. scusa se non ho recensito prima, ma io il sabato, purtroppo, ho scuola -_-

22/10/11, ore 17:14

Girl^^
Nooo, bellissima e stra forte questa drabble!
Inizialmente ci si chiede cos'è che tormenta così tanto Vegeta, e poi si scopre che pensa al fratello! Una cosa: si scrive Table o Tarble, almeno da quanto mi risulta.
Poi, si accorge che anche Bulma si fa quella domanda, che sinceramente mi ero posta pure io.
Spero vivamente che non possano aver figli! Gure è proprio un mostriciattolo simile a Hello Kitty! xD
Grande, mi è piaciuta^^
Baci.

22/10/11, ore 12:08

Mi piace molto, è la domanda che io e mio fratello ci siamo posti immediatamente dopo aver visto la dolce, ehm, "Signora".

Assurdo, davvero brutta lei, ma soprattutto talmente diversa dalla fisionomia umana e Saiyan che viene abbastanza spontaneo, immagino, chiedersi come Table possa riuscire a portare avanti il buon nome della famiglia, eheh!

Brava Girl, di mia imminente pubblicazione una fic su Halloween, manco da troppo tempo in qualità di autrice.

A presto,

21/10/11, ore 09:59

Per quanto ami alla follia la coppia Bulma e Vegeta, nonchè il frutto del loro amore *_* non posso a fare a meno di dire che anche la coppia Bulma e Yamcha mi fa luccicare gli occhi.
Non so dirti il perchè, forse mi piace leggere della loro rottura e di conseguenza come la terrestre si sia innamorata del principe, non so...

Ma passiamo alla drabble, come numero uno non è affatto male, sai cosa, manca di originalità, non fraintendermi, tutti pensano che la storia con Yamcha sia finita per qualche tradimento di lui, oppure perchè guardava le altre ragazze, ma se facciamo attenzione alle parole di Mirai Trunks, lui racconta che Yamcha era troppo immaturo per lei.

Comunque sarò felice di leggere le altre.

-Erika-

21/10/11, ore 02:06

Brava Girl, davvero molto bella questa prima drabble, spero di leggerne altre!

Non ripeto tutte le volte i soliti elogi, ormai sei "affermata" (eheh!)

Piccolo appunto: [Funny] e non [Fanny], per dire "Buffi".

Per il resto, tutto ok.

Alla prossima,

------

AGGIORNAMENTO:

leggendo le altre recensioni per purissimo caso, mi è sorto un dubbio: o sono io che ho mal interpretato il tutto, o sono le colleghe :DD

Cioè, mi spiego: "[Funny] moments of life" mi ha immediatamente fatto intendere un fondo di comicità e/o doppio senso in ogni flash, ok?
Quindi, questa prima fic, l' ho interpretata col doppio senso, ovvero che il lettore fino alla fine pensa che le parole di Bulma siano rivolte al fidanzato colto in flagrante in una scappatella, MENTRE INVECE Girl ci fa capire al finale che Bulma non si riferisce affatto a quello, ma bensì al fatto che Yamcha (già suo ex) si stia riposando invece che allenarsi!

Mi sono spiegata, almeno? O__o

Ho i miei dubbi e vorrei chiedere conferma all' autrice, perchè nel caso comincerei a vacillare sulla mia sicurezza di comprendere appieno ciò che leggo.

Eheh, scusatemi.

Tanti saluti,

Saluti,

Giulia
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 02:08 am)

20/10/11, ore 21:38

Ciao Girl^^
Davvero molto carina questa drabble! Yamcha è sempre il solito! Ha ancora il coraggio di dire "non è come sembra" quando è stato colto in flagrante!
Baci.

20/10/11, ore 19:53

Oddio ma che drabble veramente carina!
Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che in realtà Yamcha stava semplicemente dormendo!
Sempre a pensare qualcosa di perverso sono, mi faccio tristezza da sola xD
Beh, ci vediamo con la prossima tua drabble :D

Ele

20/10/11, ore 18:53

Ciao Girl!
Questa Drabble è molto carina, in un primo momento, dal titolo, mi ero immaginata qualcos'altro xD
Molto carina, spero di leggere presto le altre.
Un bacio,

Nazzumi.