Amore al primo tweet
di Maricuz_M

19/02/12, ore 16:35

E quando il Buon Giorno si vede dal mattino! Quanto darei per stare al posto di Ilaria...tra le braccia di Gabriele *sogna ad occhi aperti la scena*
Ma comunque quanto sono tremendamente teneri?? Con questa scena di puro risveglio hai superato te stessa! Perchè riesci sempre a creare situazioni cosi dannatamente uniche? E quando ricapita che quei due dormano ancora insieme!?

“Ci vogliamo tanto bene, Ila.” Arrivò al dunque “E non sono l’unico che ha capito che questo rapporto diventa più forte ogni minuto che passa.” Deglutii a disagio. Mi stava spaventando quella sua espressione seria..
“No, infatti.. quindi..?”
“Quindi un bacino con la lingua potresti anche darmelo.”
Shock *Paziente morta per attacco di cuore* Lo sento lo sento si avvicna il fatidico capitolo del Bacio Vero! Ma quanto li amo quando Battibeccano! E comunque è ora che Ilaria si svegli e capisca che Gab è cotto di lei!

Anche io voglio Gi-emme come amico Gay *fa gli occhi da cucciolo*! Comunque Devo dire che Gi-emme ha pienamente e totalmente ragione sulle azioni di Gab! Ilaria devo solo farci caso e mettersi in testa che è possibile piacere a quel fico di Gab! Daidai che quei due cominciano ad essere più intimi e poi...Ahhhh non vedo l'ora! *esulta felice facendosi filmini mentali peggio di quelli di Ilaria*

.Anto.

19/02/12, ore 16:25

Wow, questo sì che è un gran bel risveglio *-*
E direi che Gabriele è sicuramente meglio di qualsiasi cuscino/materasso/letto XD altorchè ahahaha
Poi ogni volta che chiede "me lo dai un bacio?" mi fa sorridere, è troppo tenero questo ragazzo :3
Il personaggio nuovo che ci sarà dal prossimo capitolo mi fa un po' paura, non so perchè..spero che non sia qualcuno che si mette in mezza fra Ilaria e Gabriele altrimenti guai, botte (al personaggio, non a te XD )
Dai scherzi a parte non vedo davvero l'ora di leggerlo, questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Al prossimo capitolo allora <3

19/02/12, ore 16:16

Ehi! :3

Che capitolo... *w*
Mi sono sciolta, letteralmente.
Sono troppo belli.
Sono tutto, sono belli, divertenti e aksjnakjskja cwc pure io voglio un Gabri u.u
Comunque.
Si vede che stai mettendo più impegno nei capitoli, insomma, sono fantastici!
Mi piacciono tantissimo!
Ed ora, non vedo - l'ora - che ci sia un risvolto importante!
Si piacciono da morire cazzo, quasi sono innamorati *w*
Gi-emme è il saggio della situazione, mi piace questa cosa AHAHAHAHAH :3

Domandina, ce l'hai facebook? Se vuoi aggiungermi sono 'Hermione Efp' (che fantasia eh?) :3

Un bacione :*

19/02/12, ore 14:55

Oddiooo che risveglio teneroso :3
Avrei preso volentieri il posto di Ilaria xD
“No, infatti.. quindi..?”
“Quindi un bacino con la lingua potresti anche darmelo.” E uno spintone non glielo tolse nessuno.
Questa parte mi ha fatto morire xD Lei che si aspettava chissà cosa e lui se ne esce così xD Però a parere mio lui si voleva dichiarare o una cosa simile, ma poi si è tirato indietro ù.ù
Si, amo Gianmarco :3 Andiamo come si fa a non amare? ò.ò

Non vedo l' ora che arrivi Giovedì *w*
Baci Lisa <3

19/02/12, ore 14:42

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo (:
Seriamente, adoro quei due assieme *-*
Gabri e Ila sono perfetti.
Però, della storia un'altra cosa che mi piace tantissimo è che dai spazio anche agli altri personaggi... lo adoro (:
Soprattutto mi interessano Dave, Gi-emme, Andre, Dafne, Selene e il misterioso Mattia (?).
Lo vedremo comparire, prima o poi? xD
Della serie, è un lontano conoscente/amico/parente del Bone... :3
Comunque ^^
Ancora complimenti (:
...forse sono prima! :D
LittleKAPPA ;D alla prossima (:

19/02/12, ore 13:59

Hello! :D
Allora dopo la mia ultima recensione (se ti ricordi xD) sono tornata sulla mia posizione iniziale :D
Gabriele è davvero stupendo (dov'è? voglio conoscerlooo D:)!
La storia di Gianmarco all'inizio non mi convinceva.. non so.. però riflettendoci è molto credibile e la sta affrontando bene, i genitori sono un po' troppo, troppo pretendiosi nei confronti del figlio secondo me (dimmi se sbaglio eh!) ed è per quello che sono rimasti molto, forse troppo delusi! Ma sbagliano u.u dovrebbero imparare ad accettare il figlio per quello che è!
Non ho mai avuto l'occasione di dirti che il capitolo sulla partita di pallavolo mi è piaciuto moltissimo :D
Tornando all'attuale capitolo...
Dafne a cavalcioni su Andrea è stato stupendo!!!!!!! :D
Obbligo o verità me l'aspettavo più... crudele xD e anche un po' più lungo! ma va bene così :D
Di certo non ti odierò per il bacio per gioco! xD è pur sempre stato un bacio... per gioco o no.. c'è stato! e anche solo il fatto che Gabriele abbia chiesto quello dovrebbe far riflettere Ilariuccia ;)
L'ultima parte è in assoluto quella che preferisco! (sarà che mi piacciono le scene drammatiche in cui il ragazzo piange e la ragazza lo consola)
Si vede che Gabriele si fida anche molto di Ilaria!!
Complimenti :) Continua così! ;D
Bye Bye
Fede.

17/02/12, ore 22:03

buon giorno cara! eccomi tutta tua dopo aver dato da mangiare ai miei adorati cani. ma a te non interessa, vero? -.-"
questo capitolo è favoloso!
inizio a stimare troppo Dafne! non la facevo così intrapendente...
mi chiedo che tipo di domanda voleva fare Gabriele a Ilaria, ma ovviamente mi concentro sull' "obbligo".
dopo aver letto il pezzo del bacio dentro la mia mente ho iniziato a festeggiare e ancora continuo! finalmente è successo!!!!!!!! lo sai da quanto lo aspettavo!
la domanda che hanno fatto a Gianmarco mi ha fatto ridere un sacco! su quale dei tre ragazzi aveva fatto sogni erotici?! ma santo cielo!
ancora niente tre Selene e Davide.. aspetterò paziente.... mi dispiace per Gabriele! tranquilla: non sei l'unica emotiva! anche i miei occhi pizzicavano.
scusa ma vado di fretta! comunque il capitolo e stupendo!
baci!!!!

17/02/12, ore 17:37

No, no. Decisamente ti amo, altro che odiare!!
E' pur sempre un bacio, no?
Davide sospirò e parlò “Bene, quando Ilaria si riprende possiamo continuare.”
xDDDDDDD
Però, Gabri... datti 'na mossa! xD
Il capitolo è davvero bello, ma tanto :3
Ancora complimenti ^^
LittleKAPPA :D

15/02/12, ore 20:52

Storia molto, molto carina. Gabriele è stupendo, mi piace veramente un sacco come lo hai tratteggiato (anche se pure gli altri personaggi hanno i loro lati unici). Una delle mie parti preferite di questa storia comunque è la parte in cui Gianmarco rivela di essere gay e viene sostenuto dai suoi amici (è tanto dolce <3!): adoro le storie di amicizia. Scrivi bene, si legge che è un piacere! Buon continuo ;)

15/02/12, ore 20:46

Porca putt... !
Questo capitolo è un capolavoro.
Mi sono commossa, sappilo u.u
Davvero tesoro, è bellissimo.
Mi ha toccato il cuore. Ho riso ed ho anche pianto.
Pianto, perchè sto vivendo una situazione simile - identica - a quella di Gabriele, con mio padre.
E il bacio poi.
Che bacio ! Avevo i brividi porca miseria :')
Io li amo tutti i personaggi della tua storia, che devo fare?
Gabriele soprattutto.
Mamma mia, ad avercelo un ragazzo così.
Sta di fatto che sei bravissima, sei un fottuto genio!
Ti adoro.
Con taaanto amore, hermione04.

15/02/12, ore 20:40

Ritengo che questa storia sia da inserire nelle storie scelte perché.. come dire, è stupenda! L' autrice riesce a trasmettere ai lettori le emozioni dei personaggi, la trama è ben strutturata e interessante e la grammatica è perfetta (o almeno io non ho riscontrato errori).
Ovviamente il modo di scrivere è scorrevole e la nostra cara autrice tiene sulle spine il lettore, però al contempo lo ripaga con piccole azioni dei personaggi...
In poche parole penso che questa FF sia più che degna di essere tra le storie scelte! :)

15/02/12, ore 20:19

Ma ciao carissima!
Adoro Dafne!! *-* così si fa *-*
e Gabri? povero mi dispiace tantissimo :-( che storia triste..
certo con il bacio ci hai dato qualche soddisfazione, ma mica tante sai? pochine pochine! nemmeno una dichiarazione strappalacrime? o sesso selvaggio?? ma nooooo :-(
e io aspetto sappilo... pov gabri pov gabri pova gabri *-*
Gi-emme è carinissimo! e la domanda verità che gli è stata fatta è da sballo!
Mi piace proprio!
Brava!
alla prossima!
Dafne

15/02/12, ore 20:08

LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Mi sento un genio per questo u.u
Ok, la parte del bacio è stata p e r f e t t a, era per un gioco ma si sa che Ila e Grabriele si vogliono tanto tanto tanto tanto bene u.u
E poi, lo ammetto, durante l'ultima parte ho pianto, amo la storia di Gabriele ed è stato emozionante.
Aspetto il prossimo capitolo e i missing moments con ansia :)
un bacio :*

15/02/12, ore 18:39

questa storia è davvero carina! mi sta prendendo parecchio,e mi sto affezionando un pò a tutti i personaggi. *-*
mi piace molto il modo in cui scrivi,e ammetto che sarebbe davvero interessante leggere il ''POV gabriele'' ù.u
per quanto riguarda dafne e andrea: era ora! *-* son così contenta! e non vedo l'ora di vedere come si evoleveranno le cose.tra ila e gabriele,selene e davide,e per gi-emme ç.ç piccino! *tanta tenerezza*
vabbè,non mi dilungo oltre...

un saluto
~~~~
(≧▽≦)ゞ Rhae

15/02/12, ore 18:39

“Obbligo.” Sì, ne valeva la pena.
“Ok, baciami.” Non ho capito.
“Eh?” chiesi stupidamente, sporgendomi in avanti col busto di qualche centimetro.
“Baciami! Dammi un bacio, metti a contatto le nostre labbra.”

Quando ho letto questo pezzo ho pensato immediatamente: b a s t a r d o .
Poi mi sono ricreduta, c'è un fondo di dolcezza intrinseca nelle sue parole, eccezionale. Davvero. Non ho altre parole per descrivere ciò che ho pensato appena finito di leggere l'intero capitolo. Indubbiamente bisogna ringraziare il tuo incommensurabile talento!

La parte sul padre di Gabriele è stata davvero molto toccante, a dimostrazione che anche gli uomini che appaiono più freddi in realtà hanno un cuore e sanno usarlo, anche se a modo stranamente loro.

In definitiva, WOW.
Inutile dire, ormai, che ogni tua parola è per me un piccolo sogno che vivo in prima persona.
Riesco a immedesimarmi nella storia e a viverla intensamente come se fossi parte di essa.

Sono curiosa.
Quando arriverà il momento fatidico? Spero presto, santo cielo! Mi sto logorando per l'attesa! ;)

A presto, mia cara,
un bacio grande.