Amore al primo tweet
di Maricuz_M

03/03/12, ore 19:08

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONJOUR!

Ma che bel capitolo! *^*
Io amo la madre di Gabri! E' troppo forte AHAHAHAH e poi mi ricorda tanto la mia -di madre-.
E loro, che carini :))
Doooooooooooolci dolci! Sono divertenti e romantici allo stesso tempo...

Certo che i genitori di Gi-emme sono proprio degli stronzi eh! Davvero speriamo che tra lui e Francesco nasca qualcosa u.u
Ancora complimenti Marica!
Alla prossima :*

03/03/12, ore 17:58

ciao Marica!!
adoro la madre di Gabriele. nonostante quello che è successo con il marito, e che sta continuando a succedere, riesce ad avere il sorriso sulle labbra e a scherzare sempre. ha ragione Ila: è un modello da imitare.
il pezzo in cui ho riso di più è stato quando la mamma di Gabri lo ha messo palesemente in imbarazzo. non puoi nemmeno immaginare quanto ho riso!!!!! ma anche quando c'è stato il fraintendimento "porco"! da parte di Gabriele che si stava tirando giù i pantaloni... mamma mia! ahahahaha
non vedo l'ora di scoprire che succederà tra quei due pazzi...
per quanto riguarda Gi-Emme non so... se se ne va di nuovo di casa o chiede alloggio a Ila o a Gabri... o, perchè no, anche a Francesco!
quanti doppi sensi in questo capitolo! dall' "ora scopiamo" alle "risorse" di Gabri. quante risate mi sono fatta!
complimenti, cara. è un capitolo eccezionale!
alla prossima! ;)

03/03/12, ore 15:56

Adoro la madre di Gabriele, Ilaria ha perfettamente ragione a dire che è un vero e proprio esempio da seguire: è una donna aperta, solare, bella, fine (almeno, la immagino così), quindi sfido a non volerle assomigliare solo un pochino;)
Capitolo molto divertente questo, Ilaria mi fa morire con i suoi viaggi mentali ed autoconvincimenti; sebbene sia palese l'interesse del ragazzo nei suoi confronti (dal punto di vista fisico, per esempio, ne ha avuto la conferma), tuttavia non biasimo il comportamento di Ilaria, la sua "reticenza", ha paura ed è normale. Ha paura che lui la sta illudendo, magari quel suo continuo flirtare è solo un gioco etc etc. E poi quando si è innamorati si perde il lume della ragione e, anche la nostra protagonista tentenna..
L'avvicinamento non c'è stato, però dei passi avanti credo che ci siano stati.. resto convinta che accadrà qualcosa durante la festa e poi alla fine accadrà qualcosa di grosso.
Su Gianmarco sono in dubbio, è probabile che vada nuovamente via di casa, magari dopo l'ennesimo litigio; questa volta ad ospitarlo sarà Francesco!!ahah o almeno, spero;)
Complimenti e alla prossima!

03/03/12, ore 15:55

Che bello - che bello - che bello!
La parte che mi è piaciuta di più? Sicuramente quando Gabri stava per spogliarsi *occhi a cuore stile cartoni giapponesi*.
Secondo me Gi - emme e i suoi si rappacificheranno (?) e la situazione migliorerà! E secondo me si metterà con Francesca u__u
Continuo a sostenere la mia tesi (LOL), quindi secondo me "l'avvicinamento ufficiale tra Ila e Gabriele" avverrà durante la festa, credo nella terza parte.
Ok, a mercoledì *---* Ciao, Francesca!

03/03/12, ore 15:50

Dopo questo capitolo penso di essere morta dal ridere XD
Già alle prime righe dove diceva tipo "quella sera avremmo festeggiato il compleanno di quel gran figo che stavo aiutando" sono scoppiata a ridere quindi puoi immaginare nel resto ahahah
Difficile dire quale sia stata la scena più divertente :s forse quando la mamma di Gabri (ah fra l'altro già adoro quella donna, è un mito!) lo stava imbarazzando da morire davanti a Ilaria...ma anche nella parte subito dopo (quella delle mutande ecc) non si scherza XD
Che bello, adesso c'è il compleanno *-*
Beh l'avvicinamento fra Ilaria e Gabri prima è e meglio è xD ma suppongo che sarà nell'ultima parte :o
Mi spiace per Gi-emme :/ io sinceramente ancora spero che i suoi genitori capiscano la situazione e succeda quindi una specie di miracolo :/ incrociamo le dita!
Dio, sclero pensando ai prossimi capitoli :3
Alla prossima settimana, yeah!

03/03/12, ore 15:27

ahahahahahahahah
sto ancora ridendo :D troppo divertente questo capitolo! il più divertente di tutti, mi sa... :)
come sia uscita viva ilaria da quelle situazioni non so ancora dirmelo. no, cioè... io sarei morta di imbarazzo se fossi stata in lei... gabri era da infarto! e chi sopravvive a un gabriele che si sbottona i pantaloni?!? o che ti abbraccia stretta stretta in quel modo? io no. :)
ora parliamo un pò di ilaria... ma che si è messa in testa di stare zitta e confessargli di essere innamorata di lui? ma dico io... la sua paura di rompere l'amicizia con lui potrei anche capirla, ma cavoli però è proprio cieca a non vedere quanto lui sia cotto di lei.. pure lei capisce che certi comportamenti non sono poi così normali tra due semplici amici, ma poi cocciuta si risponde che si immagina le cose, che lui non è innamorato di lei.. ma uffi...
spero che gabri abbia il corraggio di rischiare e confessarsi, non credo che ilaria ci riesca a meno che non succeda qualcosa che la spinga a farlo..
ora rispondo alla domanda del giorno. non ho parole per il comportamento dei genitori di giemme, che antipatia!!! mi dispiace infinitamente per lui. non credo che il loro rapporto possa migliorare in tempi brevi e vivere così sotto lo stesso tetto sarebbe chiedere troppo a giemme, quindi spero con tutto il cuore che francesco lo inviti a vivere con lui e che si mettano insieme anche loro durante la festa o quanto prima. giemme se lo merita di essere felice insieme al ragazzo che ama.
passando a parlare di qualcosa di più divertente... sono due le sceneche mi sono piaciute di più, la prima è il gabriele imbarazzatissimo per la madre (che è una vera forza), troppo simpatica, ''sai, avevi proprio ragione quando dicevi che era molto bella. hai buon occhio!'' :D la seconda è quella dei pantaloni, avrei voluto essere una mosca per vedere la faccia di ilaria! ahahahahah :D
non vedo l'ora di leggere la seconda parte della festa!!
a presto :)

03/03/12, ore 15:00

Lo Aspettavo con Ansia!

Tanti Auguri A lui! Tanti Auguri a lui! Tanti Auguri a Gabriele (Dolce,tenero,bello e simpatico..il prototipo del ragazzo perfetto)! Tanti Auguri a Lui! Yehhhh!
Ma Ne vogliamo Parlare??
"Amo quando fai così.” Sorrise furbo, mi afferrò un braccio e mi avvicinò a lui, facendomi sbattere sul suo petto. Non svenire, Ila. Avvicinò piano il suo viso al mio, guardandomi negli occhi, poi posò semplicemente le labbra sulla mia guancia. Chiusi gli occhi trattenendo il respiro. Non era affatto normale una cosa del genere.
Non era normale il modo in cui mi teneva vicino a sé. Non era normale il modo in cui mi stava guardando. Non era normale il modo in cui mi aveva baciato la guancia.
Non era normale per due semplici amici.
Quando si staccò riaprii gli occhi e provai a sorridere tranquillamente “Tu mi ami e basta.”

Tu dillo,no avanti ammettilo..cioè dillo su mi vuoi morta o cosa?! (quante volte avrò detto "dillo")

"A quanto pare i miei non riescono proprio ad accettarmi. Abbiamo litigato. Sono fuori con Viola e Francesco, adesso. Ti racconto stasera. Stai tranquilla! :)"
Eh nooo! Nonononono! Non va bene! Non va per niente bene! Cosi non va! (oggi sono molto ripetitiva)! Cioèè io non li capisco..prorpio non li capisco i Genitori di Gi-emme! *si prepara con il bazuka*

"Mi voltai sicura di trovare il ragazzo sulla soglia del salone, ma vidi una donna con dei vassoi in mano. Avrà avuto sui quarant’anni, ma era molto bella e soprattutto giovanile. Aveva un sorriso gentile e sincero sul viso, che mi ricordò subito quello di Gabriele, e gli occhi chiari proprio come lui. Si somigliavano molto, solo che lei aveva i capelli biondi. Era sicuramente la madre." Ila ha conosciuto la sua Futura suocera!

“Sai, avevi proprio ragione quando dicevi che era molto bella. Hai buon occhio!”
Approposito della Futura suocera! Io già la adoro! Oddiooo povero Gabriele...Devo dire che sua madre lo mette troppo in imbarazzo!

"Spalancai gli occhi quando portò entrambe le mani all’altezza dei pantaloni, e sbiancai quando sganciò il bottone e tirò giù la cerniera. La frase “quelle sono le sue mutande” mi stava vorticando in testa come un canguro ubriaco, per non parlare degli ormoni. Mi girai di scatto urlando “NO, NO, NO! SCHERZAVO.”
Io Avrei approfittato della situazione al posto di Ilaria! Cioè come si può resistere a quel "Buzurro" di Gabriele?

Insomma questo capitolo ha fatto capire semplicemente che quei due si PIACCIONO e sicuramente si Salterebbero addosso xD

Ps: "cosa succederà secondo voi? Andrà un'altra volta via di casa? Se si, dove? Se no, riuscirà a migliorare la situazione?" Umm allora io penso che se ne andrà di nuovo via di casa...(anche se spero risolva i problemi con i suoi) può essere che Il gran fico di Francesco lo potrebbe ospitare..chissà!
.Anto.

03/03/12, ore 14:51

OMERLINO MAGICO E MORGANA AL ROGO!
Fagli levare questi maledetti pantaloni: nudo! nudo! nudo! ahaahahha che maniaca! ma con bonetti ci vuole eh!
Dai che lui lo sa che lei gli va dietro! Secondo me lui spera solo che sia lei a fare il primo passo! Dai dai!
awwww non vedo l'ora di leggere il prossimo!
La madre è divina, ma da qualcuno lui doveva pur aver preso no?
per Gi-emme mi dispiace tantissimo. secondo me andrà a stare per un po' da Gabriele, non so come mai ma penso questo.. festa! festa! festa!
Dafne

03/03/12, ore 14:45

ahhhhhhhhhhhhhhh che bello!!!!!!!! un sabato pomeriggio non può che migliorare se posti un capitolo cosi bello!! Certo che ormai l'attrazione tra loro è altamente evidente e innegabile!! andiamo, sono sempre li che cercano contatto fisico, coccole, sguardi! E mitica la mamma di Bonetti. Ora si capisce da chi ha preso la sua sfacciataggine, anche s epoverini un pò in imbarazzo lo ha creato. Comunque io rimango ottimista, e Gi-emme Sarà felice con Francesco e accettato dai genitori!!!!!!

02/03/12, ore 17:45

Sono perennemente in ritardo,
me ne rendo tristemente conto. Come farmi perdonare? Ma lasciandoti una recensione eterna e piena zeppa di complimenti, ovviamente - quanto sono opportunista? Mi faccio un po' schifo.

Ora, chiacchieriamo allegramente di ciò che hai scritto in questi capitoli.
Ammettendo che mi sono totalmente innamorata della meravigliosa storia di Gianmarco, devo ammettere che stai trattando l'argomento con un tatto a dir poco eccellente; non è mai facile parlare di omosessualità o dei rapporti che si hanno a effetto di certe scoperte e, si deve per forza far notare, che questa è davvero una delle tue caratteristiche migliori: sei capace di parlare di qualsiasi argomento rendendolo "soffice". Non intendo dire che lo alleggerisci, affatto, ma lo rendi discutibile, leggibile, meno gravoso, tutto l'opposto di ciò che faccio io.
Immagino che sia proprio per questo motivo che adoro ogni tua singola parola dal più profondo, sei capace di rendere anche l'argomento più spinoso con uno stile che rende ricco di luce e splendore ogni paragrafo.

G r a n d i o s a .

Non credo che ci siano parole migliori per descriverti e per classificare il tuo racconto.
Insomma, io non cambio mai opinione e, assolutamente, questa è la storia che ormai preferisco in assoluto.
E' gioiosa e seria, divertente e triste quando si parla della diffidenza che ben conosco della protagonista. Ilaria è un personaggio spendido, la adoro, anche se non è alla pari di Gabriele che è, in assoluto, il personaggio più ricco di personalità che io abbia mai "conosciuto"!
La sua complessità è eccezionale!

In definitiva,
sono sempre piacevolmente soddisfatta.

Prima o poi si arriverà allo scoppio dell'amore, potrebbe anche accadere durante la sua festa di compleanno, o forse prima, ma conoscendoti, ridurrai a zero tutte le mie aspettative. Dillo che provi un piacere sadico sotteso in tutto questo! ;)

Un bacio, a presto,
tua, Vaniglia

01/03/12, ore 20:37

Allora, finalmente riesco a fermarmi un attimo e recensire. L'ultima settimana ho seriamente pensato di spararmi: lunedì compito di letteratura e interrogazione di epica, martedì interrogazione di storia dell'arte, mercoledì interrogazione di storia e compito di scienze e oggi compito di latino. Domani niente e sabato compito di matematica... che poi dico, perché tutte 'ste verifiche adesso? Manco stesse finendo l'anno!
Ma a te di tutto ciò fregherà poco o niente quindi passo a recensire il capitolo =)

Aaaallora... partiamo con il rispondere alla domanda: a quando l'avvicinamento di Gabri e Ila?
E' davvero poco probabile che sia nel prossimo capitolo, sei troppo sadica... e quindi si esclude la prima parte del compleanno di Gabriele...
La terza parte la escluderei perché boh... e quindi direi nella seconda parte del compleanno, magari all'apertura dei regali!
La accendiamo? Sì, anche se sono sicura che sia sbagliata!

E dato che parliamo di 'sti due: sono dolcissimi e sono uno più cieco dell'altro. Devo ancora decidere chi sia il più cieco tra i due (va' che è una lotta dura, eh!), ma credo Ilaria.
Poi, questa parte:
*“Pazzo.”
“Di te. Seriamente, mi daresti i compiti di matematica?”*
Cioè, ma vuoi farmi morire! Tipo che non so se sono morta dal ridere o se sono annegata nel fluff *-*
E vogliamo parlare di Gabriele che si preoccupa subito quando sente il complimento di Ila a Francesco e si rilassa quando lei gli dice che lui è gay? E Ila che non capisce una cippa -.-"
Tanto per citarti: questi due davanti agli occhi non c'hanno il prosciutto, c'hanno direttamente tutto il maiale -.-"

E già che si parla di Francesco... questo ragazzo fa proprio un brutto effetto al povero Gi-Emme... cioè, dov'è finito quel ragazzo con un'autostima ad un livello assurdo? Quel ragazzo figo ed egocentrico che pensava di essere l'ottava meraviglia del mondo?
Però so l'effetto che fa essere più piccoli della persona di cui si è cotti e pensare che quindi è impossibile che ti guardi... però dai Gianmarco, riprenditi! E comunque sono sicura che se i suoi genitori lo accettassero definitivamente e completamente la sua autostima risalirebbe almeno un po'...
E a proposito della famiglia... la madre è... *scuote la testa*, il padre è proprio da "non ci siamo PIU' scuotimento di testa con fare sconsolato".
Menomale c'è la sorella che in più fa da collegamento/scusa per vedere Francesco ^^
Questa Viola sembra simpatica, spero la presenterai prima o poi (del tipo: falla venire al compleanno di Gabri, e non è una richiesta... è.é)

E ora parliamo di Dafne e Andrea. Sono dolcissimi, finalmente ce l'hanno fatta! Certo però che ce ne hanno messo di tempo .-.
Comunque sono dolcissimi *-* Però ora io voglio sapere i dettagli! Perché non farci un bel missing moment? E magari anche uno su Davide e Selene. E uno su Gi-Emme e Viola. E uno...
Nel caso te lo stessi chiedendo sì, sto cercando di allun gare il brodo il più possibile. Perché dai, non è possibile che la storia finisca tra cinque capitoli circa! E io poi come faccio?! Senza Gabriele, senza Ilaria, senza TWITTAH! E senza tutti i tira e molla, i momenti fluffosissimi e quelli semi-angst, e gli intrighi e tutta la figaggine di certi personaggi!
No, no... non può finire *cerca di autoconvincersi (tra l'altro inutilmente)*

Comunque io voglio vedere il compleanno di Gabrieleeee!!! (Tipo che è un modo carino e implicito per dirti di aggiornare presto, intendi il sottinteso intendibile (o.O) u.u) (sì, so di aver messo una parentesi nella parentesi, però sono stanca, passamela.
Alla prossima,
Hail

01/03/12, ore 14:44

Per me l'avvicinamento ufficiale potrebbe esserci nella 3 parte del compleanno di Gabriele, ma potrei sbagliarmi di brutto..quindi fai finta che non abbia detto nada, ok???
Anyway..me gusta, ovviamente!!!! *-*
Ma quando cazzo è coccoloso Gabriele?
E Cianfresco deve mettersi con Gianmarco [qui due mi ricordano QaF ._.]
Dafne e Andrea...che carini *-*
[recensione che straripa di coccolosità!]
Ok, basta. Fa cccchifo come recensione.
Quindi bravissima e vedi di pubblicare presto!!!!!!!!
Adieu (?)

29/02/12, ore 19:40

Nuova lettrice!
Ho iniziato a leggere questa storia questo pomeriggio e non sono riuscita a smettere da quanto mi ha presa!
Adoro il modo in cui hai sviluppato i personaggi principali, ti confesso che è la prima volta che leggo una storia originale, di solito sono nel fandom di Harry Potter ma ho voluto fare un prova e devo dire che sono veramente felicissima di averla fatta siccome ne tu ne la tua storia mi avete delusa : )
Come ti dicevo prima questo racconto mi ha subito presa, in particolare mi sento molto in sintonia con Ilaria, ammiro il suo modo di rimanere sempre fedele a se stessa e ai suoi principi è una ragazza molto più forte di quanto non creda anche se come tutte ha le sue debolezze che esono fuori ( ma anche no) con Gabriele.
Ecco, Gabriele.
Ti dirò avevo mal giudicato questo personaggio che inizialmente ho trovato un po' banale ma nel corso della storia me ne sono innamorata perdutamente, hai fatto uscire piano piano un carattere davvero complesso e vario, mi è piaciuto molto il fatto che tu sia riuscita a farcelo vedere sotto varie sfaccettature e non solo come il ragazzo figo di turno, non credo che sia facile ma tu ci sei riuscita benissimo!
Leggendomi la tua creazione mi sono ritrovata con il cuore che mi batteva a mille quando Ilaria ha scoperto i sentimenti che prova per Gabri ( posso chiamarlo così vero? **), durante la festa di capodanno quando è uscito il suo lato fragile e così per molti altri episodi che non sto qui a elencarti, ci tenevo comunque a dire che secondo me è questa la cosa importante in una storia: emozionare i lettori e farli sentire come se stessero vivendo le vicende insieme ai personaggi, e tu (almeno con me) ci sei riuscita.
Anche i personaggi "secondari" come Dafne, Selene e Andrea mi sono sembrati ben caratterizzati ed'è importante, si vede che ti piace curare anche i dettagli ( come direbbe Gabri "sono i dettagli a differenziarci", ok sono completamente impazzita), personalmente fra questi il mio preferito è Andrea il "vecchio" saggio e sentimentale, quando ho letto della sua dichiarazione a capodanno (intendo proprio quella durante il countdown finale) mi sono venuti i brividi, davvero.

Beh, ci sono circa un miliardo di cose che vorrei dirti ancora ma credo di aver rotto le palle abbastanza a lungo quindi direi di concludere, mi dispiace di essere arrivata solo ora che mancano 5 capitoli, so già che questa storia mi mancherà molto.
Ultimissima cosa, ho visto che a fine capitolo ringrazi sempre i lettori e chi recensisce ma credo che tu non ti accorga del fatto che quella che chi va ringraziata veramente sei tu, io in particolare ti voglio ringraziare per le emozioni che tu e i tuoi personaggi avete saputo trasmettermi, tu non immagini neanche le cose che ho fatto davanti a questo computer, non te le dico perchè sarebbe troppo imbarazzante ma è roba tipo prendere a parolacce Ilaria perchè non si da una svegliata o battere le mani eccitatissima quando Dafne e Andrea si sono messi insieme.
Grazie davvero e di tutto!
Baci,

Maybelle

29/02/12, ore 19:38

Ciao! Ti dico subito che ti conviene prepararti una cisterna di caffè extraforte qualità Oro prima di leggere questa recensione ;D
Sono nuova a recensire la tua storia e mi dispiace moltissimo essere arrivata così tardi!
Averla scoperta prima! E' veramente stramegasuperbellissimissima!!!! La adoro, letteralmente. Me ne sono innamorata solo dall'introduzione e dal titolo (quindi fa i complimenti alla tua amica, perchè il titolo è perfetto). Cavolo, non mi era mai successo che una storia mi colpisse così tanto al primo sguardo. E' stato tipo un colpo di fulmine ahah :D
Comunque, l'ho scoperta solo ieri verso le nove e mezza di sera (quando tecnicamente avrei dovuto studiare greco, italiano e filo) e -a mezzanotte e venti- ho dovuto fare violenza su me stessa per farmi smettere! Ti giuro, avevo le palpitazioni! E poi, cosa ancora più fantastica ed incredibile, mi ha portato fortuna!! Cioè, sette in greco e nove in italiano!! O.O Quindi, grazie mille, è anche merito della tua storia anche se mi ha fregato delle ore di sonno :D
Volevo anche ringraziare te come scrittrice, perchè mi piaci davvero molto, hai una bella scrittura fluida e scorrevole, e i tuoi dialoghi -soprattutto quelli con Ilaria e Gabriele- sono troppo divertenti, come i paragoni poi. Quindi grazie per riuscire a farmi ridere anche in questo periodo che davvero non è uno dei più belli per me.
Passando alla storia.. Cavolo cavolo cavolo!!! Come fa ad assere così frustrante/esilarante/dolce?!? Non è possibile! Sto fremendo come un grillo dalla voglia che ho di scoprire che succede! Gabriele, è scontato dirlo, è diventato il mio archetipo di ragazzo ideale. Ilaria deve avere un'intera salumeria sugli occhi per non aver capito di piacergli e aver comunque impiegato così tanto tempo a capire che le piaceva! Quanto tempo sprecato per quel Lorenzo! Tra l'altro, non poteva esserci nome più azzeccato, visto che è quello del mio ex (e io dovrei solo stare zitta, visto quello che c'ho impiegato a farmela passare. A mia discolpa però, c'è da dire che non avevo nessun Gabriele accanto, purtroppo)!
Dai dai, che comunque ci sono quasi!! Per rispondere alla tua domanda lo faccio, ma sono una frana, non ci azzecco mai! D:
Ecco, sperando l'avvicinamento tra Gabriele e Ilaria ci sarebbe già stato o ci sarebbe già nel prossimo capitolo xD Anche se è già più sopportabile di prima perchè almeno Ila si è resa conto dei suoi sentimenti! Pensandoci invece.. mmm.. *si gratta il mento in modo pensieroso* forse si avvicinano quando Ila va ad aiutarlo per la preparazione alla festa oppure appena dopo questa. Comunque o prima o dopo, ma non durante la festa. Non so perchè, ma la penso così. Maari durante la festa o appena prma succede qualcosa che fa scattare la tanto sospirata scintilla che accenderà la miccia e.. BUM!!! Spero che il botto sarà così forte da rompere gli occhiali della mia prof di filo :D
Cambiando discorso, adoro alla follia ogni canzone che scegli! E quando hai fatto cantare a Gabri She will be loved e Maroon 5, la mia mascella si è abbattuta al suolo! E' in assoluto una delle mie canzoni preferite, ce l'ho anche come suoneria del cellulare!! Veramente, stravedo per quella canzone! E per i Maroon 5, anche se devo dire che gran parte del merito va ad Adam Levine. Quanto è bono quel ragazzo? :D A proposito di bonaggine, oggi durante chimica mi sono fatta un film mentale assurdo (e chissenfrega? Starai dicendo tu, se sei arrivata fin qui. Beh, te lo dico lo stesso xD), dato che Gabriele di cognome fa Bonetti, oltre che di fatto è bono pure di nome! Okay, sto delirando. In più tutte le volte che dico "bono" mi viene fame perchè penso al Bounty.. vabbè lasciamo perdere, sono un caso disperato e divago troppo .-.
Ah, per caso hai l'erre moscia? Domande strana, però a volte saluti con la V al posto della R :D
Altra cosa (giuro che è l'ultima! :D), da quello che ho potuto capire ti piace Gossip girl, in particolare Chuck.. beh, non crederci se vuoi, ma sono nella mia città! Veramente solo Chuck, che sta girando un nuovo film di Romeo e Giulietta in cui fa la parte di Tebaldo. Tra parentesi, l'attore che fa Romeo.. :Q___
Comunque, ero andata in un locale la settimana scorsa ed erano che ballavano!! Tra l'altro, da vera scema, come al solito, non mi ero nemmeno accorta che c'erano, me l'ha fatto notare un mio amico, fan scatenato di quel telefilm. Mi è preso un colpo, ti giuro, non tanto perchè era Chuck (io non seguo molto quel telefilm), ma per quanto erano gnocchi!
Okay, dopo questa infinita recensione (è la più lunga che abbia mai fatto!), ti lascio.
Spero che tu sia arrivata a leggere fin qui e che troverai la forza di rispondermi xD
Besos, a sabato/domenica (quando arriva il capitolo, insomma :D)
watereyes
P.S. Per il Missing Moment, mi piacerebbe sapere qualcosa di più su Gianmarco e sulla situazione familiare di Gabriele, soprattutto i suoi sentimenti verso la madre e il padre. Mi rendo conro che sono le situazioni più difficili della tua fanastica storia, quindi magari se non sei in vena potresti di serietà potresti fare qualcosa sulle coppie Dafne/Andrea e Davide/Selene. Anche se hai già detto che lo farai, quindi è inutile ripeterlo .-.

29/02/12, ore 18:43

Cioè, la storia diventa capitolo dopo capitolo sempre più bella *-* davvero, mi sta prendendo troppo. Ilaria è stupenda, la adoro, e mi dà troppo fastidio quando si sminuizza e dice "non potrò mai piacere a Gabriele". Ma perché?! Vabbè, ma si sa, sono complessi che ogni ragazza si fa. Chiunque avrà fatto nella sua vita questo ragionamento. Gabriele è bellissimo e penso che mi innamorerei anch'io di lui. E' simpatico, ha sempre le battute pronte, è anche bello.. Anche se per un po' vorrei che non avesse le battute pronte e per una volta fosse serio con Ilaria. Cazzo, è ora che si mettano insieme. Il mio cuore ha tipo fatto CRAC! quando hai detto che mancano circa cinque capitoli alla fine. Perché?! Ho capito.. mi potrò godere pochissimo Gabriele e Ilaria insieme. Spero di molti ma molti missing moments (non so, a me va bene qualunque) e una continuazione. Io la vorrei, ma ovviamente dipende da te. Ma questi sono discorsi che si fanno alla fine, all'epilogo CHE TU METTERAI VERO?! :D
Poi, rispondo alla domanda.. Secondo me si metteranno insieme alla parte 3 del compleanno di Gabriele. Io vorrei alla prima, ma so già che ci terrai sulle spine e ci farai attendere fino alla fine. Alla fine fine no però! Non farli mettere insieme all'epilogo, ti prego. HAHAHAHA
Per il resto.. complimenti <3