Amore al primo tweet
di Maricuz_M

03/01/12, ore 21:33

Oh la là, ma tu guarda, Lorenzucciopuccio si è fregato da solo. Ha. Quanto ci godo.
Finalmente "recensisco" di nuovo, ma non credere che non abbia letto nel frattempo u_u purtroppo le paranoie spesso annebbiano la mente.
Oh ma che meraviglia, sono davvero fiera di Gabriele, dopo questa posso tranquillamente nominarmi suo alter ego femminile. Mi ci immedesimo troppo, non hai idea, spesso leggo la storia e poi me la rivedo dagli occhi di Gabriele.
Cloe ha fatto un buon lavoro, è tornata utile alla fine.
A parte questo come sempre scritta bene, scorrevole. Forse ogni tanto ci si può inceppare fra un pensiero e l'altro, ma sono i difetti dell'uso della prima persona, direi che te la cavi molto bene.
Continua così u_u

03/01/12, ore 19:11

Ridacchiai, soddisfatta “Perdi punti in bellezza, Bonetti.”

aaaaaaaaaaaa il bello e dannato...*_* ahahah ti puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo pezzo...xD

et voilà eccomi di nuovo qui...non so per quanto non ho recensito ma cercherò di rimediare :) ...sorvoliamo sul periodo che sto passando..meglio non pensarci xD
Alloraaaa capitolo stupendoooo..come anche i precedenti...^_^
Bonetti in versione paladino della giustizia è molto figo...molto più del normale intendo! ahaha xD
Io se fossi stata nei panni di Ilaria all'uscita non mi sarei accontentata di dirgli due paroline...povera Ila...immagino perfettamente come si sente... e tu l'hai descritto alla perfezione :D
 tanto giusto anche il suo pensiero su Bonetti, che è sempre pronto ad aiutare gli altri... *ma quant'è tenerooo *:* ok..restiamo seri u.u* cmq è un tesoro :)
Lorenzo si è meritato tutto quello che Ila gli ha detto..se non di più u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Scusa la recensione lunga xD
Saluti e Baci
e complimenti ancora! :)
Eliza_

(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:31 pm)

03/01/12, ore 19:00

Gne gne. Ashini felice.
Finalmente quella sottospecie di merda di piccione ha avuto quello che si meritava!
Lei, secondo il mio modesto parere (wtf?), dovrebbe correre tra le braccia di Gabriele e improvvisarsi infermiera per far sparire al più presto quel livido, che, appunto, gli fa perdere punti in bellezza!
Anyyyyyway..il capitolo me gusta!!
E voglio altro dramma e taaaaaante complicazioni!!!!
..Ok, ho rotto le palle sufficientemente (si scrive con la i? #tragedia)
Alla prossima!!!!

03/01/12, ore 15:49

CIAOOOOOO!!!! BUON ANNOOO!!!! anche se in ritardo!!!XD
comunque, tornando alla storia.... io Lorenzo lo uccido!!! come osa fare una cosa del genere??!! pwe di più con quella...quella...ah, lasciamo perdere, che non si azzardi più a fare del male ad Ilaria, o lo picchio!!!! Come Gabriele!
aaah, Gabriele!!! si vede che è stracotto di Ilaria!!! Si è preso un pugno nell'occhio, ha coricato di mazzate Lorenzo (cosa per altro molto giusta!!) e non ha detto niente di male contro di lui in ogni caso, per non voler peggiorare la situazione...è ufficiale: io lo amo!!!! XD
a presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
baci, Franci!!!XP

03/01/12, ore 15:29

Oh, Finalemente! Non per qualcosa cara Autrice, ma per me Lorenzo era TROPPO perfetto.
Credo che d'ora in poi, Ilaria riuscirà ad aprire gli occhi e a rendersi conto di quello che prova davvero.
Con la presenza (fastidiosa)di Lorenzo, quello che (ovvio) provava per il "bello e dannato" (XD) Gabriele non riusciva a toccarla.
Ma ora che è sparito dalla circolazione - con una grandissima bast****ta, beh, Ilaria aprirà gli occhi a quello che sente davveroverso Gabe.
Continua presto, please!!!!*Fa gli occhioni lucidi*
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

P.S.: un applauso a Ilaria per la sua mega sfuriata! Adoro quando i bast***di vanno in palla.

03/01/12, ore 15:04

ehilà! auguri in ritardo!
bel capitolo, sto adorando sempre di più Gabriele, è così dolce *-*
come fa Ilaria a non rendersi conto che è un ragazzo praticamente perfetto? menomale sta iniziando a capirci qualcosa, infatti la capisco (sii felice) e sono contenta che abbia lasciato lorenzo che tra l'altro mi è stato antipatico fin dall'inizio è.é
e a proposito di lorenzo, è uno stronzo! io non l'avevo capito cosa sarebbe successo ma se anche mi fossi aspettata che la tradisse non avrei mai pensato che l'avrebbe fatto proprio con quella puttana di cloe...
ah, e povero alessandro =(
va beh, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima
hail

03/01/12, ore 14:57

W O W *---*
Okkei, mi sembrava di averla già letta da qualche altra parte questa storia!
Comunque è fighissimo perchè anch'io mi chiamo Ilaria, ci manca solo Alessandro!
Bellissima storia :)

03/01/12, ore 14:31

Si Capitolo Capitolo! Chissà perchè non vedevo l'ora di arrivare ad oggi!
Gabriele o mio Gabriele! (Me so innamorata di lui *-*)
Comunque Occio Nero ?Occio Nero?
Se scopro chi è stato lo picchio *Tutta arrabbiata*
Che tenera la dolce Donzella alias Ilaria Preoccupata per il suo Cavaliere alias Gabriele (ci fa pure rima!)Okok sto delirando!
LO SAPEVOOOOOO! Si lo sapevo io lo uccido quell'ingrato di Argenti! Come ha osato rovinare quel bel faccino di Gabri!

“Ma ne guadagno altri in fascino. Adesso sono il tipico ragazzo bello e dannato.” *Sorride ammaliata*

Cloe una P******! Lorenzo...argh e io che lo stavo pure rivalutando! Sono contenta che Il mio Gabri lo abbia preso a pugni! Sennò lo avrei ucciso io!

Povera Ilaria..Le presto Gabriele se vuole..cosi la consola...eh che Consolazione!
Comunque sono contenta che si sia resa conto di quanto è stronzo Lorenzo e che non faceva per niente per lei...ma soprattutto che si sia resa conto che Gabri avrà anche sbagliato ma è un buon amico o anche qualcosina di più...chissà *fischietta*

Bellissimo anche questo capitolo comunque eh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo xD!

03/01/12, ore 14:08

Ok dopo tirato mooolti insulti a Lorenzo posso ritenermi soddisfatta! ma quanto è dolce Gabriele *w* okok mi sto per sciogliere non vedo l'ora del prossimo capitolo! :) a presto Tiity :)

01/01/12, ore 19:50

ti ho mai detto che amo i tuoi capitoli?!
Bhe...AMO I TUOI CAPITOLI!

31/12/11, ore 15:44

Oh oh un nuovo capitolo!!! sei stata di parola! Uhm... interessante! l'inizio della tempesta eh? voglio proprio leggere come continua. Non so perché ma mi sono messa in testa che Lorenzo stia tradendo Ila... idea fondata? >.> Noto che c'é stato un avvicinamento tra Selene e Davide!!! che bello! mi piacciono come coppia! Devo dire che non mi aspettavo che Alessandro ci andasse così pesante con l'alcool... certo che potevano nominarlo prima la sorella! si sarebbe evitato di arrivare a quel punto!!!! Gabbo... ma che soprannomi dà Selene??! come Gi Emme... Voglio un bacio tra quei due!!!!!!!!!!!! vabbe', sei sempre brava! a presto!!!! Tokykia

31/12/11, ore 11:56

S u s p e n s e .

T h i s i s n o t g o o d ! I w a n t t o k n o w , n o w !

Ok.
Dopo questo breve sclero a dir poco molto decadente/romantico per un finale che non soddisfa il mio desiderio di conoscenza sono obbligata ad ammettere che è veramente uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto per questa storia, finora.
Mi è piaciuto, e questo mi sembra a dir poco ovvio, ma ciò che ho apprezzato di più è stato il tocco d'incompiutezza che hai dato alla scena, alla situazione. Noi sappiamo che c'è qualcosa che non va da almeno metà capitolo, eppure non riusciamo a comprendere che cosa ci sia di sbagliato.
Ballano. Si scatenano, ma in quella strana gioia ossessiva momentanea qualcosa non va. Qualcosa è storto.
Ho trovato il tutto davvero ben congeniato, bello, indubbiamente, senza incrinature e con un vero e proprio filo logico che conduceva l'intero racconto.
Insomma, è davvero uno dei migliori pezzi che io abbia letto fino ad oggi. Davvero, non scherzo.
Sei brava e, cosa che più mi rende molto fiera di te, stai migliorando te stessa ogni secondo di più. Un capitolo dopo l'altro dimostri a me ed al mondo che legge i tuoi racconti che puoi fare sempre meglio e che ciò che scrivi può essere ogni volta più emozionante, entusiasmante, eccezionale, meraviglioso e, in alcuni punti, persino commovente.

Mia cara, questo è davvero spettacolare.
Te lo assicuro.

Un bacio, a presto.
E scusa se ti ho fatto attendere un po' per la mia recensione, come sempre.

Tua, Vaniglia

PS: la tempesta pt.1 mi ha lasciato interdetta, sono curiosa di sapere che cosa accadrà nella pt.2. Lo so, niente spoiler. Però, detto tra noi, Lorenzo non me l'ha mai raccontata giusta, sinceramente. Sappilo che se hai in mente di fargli fare la figura dello stronzo io salterò sulla sedia urlando: "L'AVEVO DETTO IO!". Ok, dopo ciò, ti saluto davvero! A presto, un bacio!

31/12/11, ore 01:06

Sono una tua lettrice (nooo, non si era capito -.-") anche se non da molto. Ho trovato la tua storia al capitolo 12 e volevo leggere almeno un aggiornamento prima di commentare, comunque adesso eccomi qui! ^^
la tua storia è fantastica, davvero. E i personaggi sono fantastici, caratterizzati alla perfezione. Diciamo solo che io assomiglio un bel po' a Ilaria per certi versi, e il mio ragazzo ideale sarebbe come Gabriele: lunatico quanto me, divertente e un po' idiota ma intelligente, sensibile e a tratti profondo... oooook, la pianto di sognare ad occhi aperti.
Comunque alla prossima l'anno prossimo! (so che suona malissimo ma va beh...)
Hail

30/12/11, ore 19:03

Avvertenze: il seguente testo può contenere frasi sconnesse e illogiche, munirsi di pazienza!!
Ciò non può essere considerata una recensione!

Il destino non esiste..è una questione di tempismo! [ora la penso così]
Gabbo? Non mi ispira. ["E a noi che ce frega?"]
Mi piace la madre!! ..Siamo sicuri che sia figlio unico? Mmh.. (?)
Sì, sto facendo la recensione mentre leggo!
Dafne + Gianmarco = Ashini che fa bleah con un dito in gola! Troppo diabetici.
..Non ce la posso fare a fare una recensione seria [fare a fare..wtf?]
Mi dipiace per il povero Andrea, seriamente non se lo merita ç_ç [prima faccina dopo anni di astinenza da faccine]
“Posso darti almeno un bacio sulla guancia o ti rovino il trucco?” ..Per quanto mi riguarda può andare a impiccarsi..o anche peggio *cinica is the way*
Tutto ciò mi fa pensare alla "disco" dell'assemblea! ..Ovviamente ciò è meglio delle canzoni pocco ballabili di quel lontano..giovedì? Era un giovedì? ..Vabbè, ma che cazzo c'entra? ..La smetto che è meglio.
....Ma come si fa a chiamarla recensione?
“Fatti baciare, ti prego. Chi se ne frega del trucco.” In un altro giorno avrei improvvisato (?) un sonoro AAAAAAAWWW *-*..ma con un soggetto come Lorenzo, non ce la faccio!! No no!
Io voglio DELENA! ç_ç [WTF?] Nel senso di vampiri= Gabriele e Ilaria! [La mia pazzia ha un senso]
"Jessica –sì, l’amica di Cloe- si stava strusciando su Gabriele." La cosa che mi turba è...c'era una Jessica? ..No sai, per me erano : Troia, Zoccola e Vacca
[Oddio, oggi sono insopportabile]
"L’aveva forse preso per un palo da lap dance?" LOL
" “Secondo me stai mentendo a te stessa..” disse Selene " Perspicace!
“C’è un problemino.” Ottimo! Mi piacciono i problemi *applaudisce (?) euforica*
“Anche sì!” LOL x 2
Che tenero Davide!! Aaaaww
E ashini si chiede? Dov'è quell'idiota di Lorenzo? Gne gne, chi la faccenda puzza di bruciato! *non sa cosa dice*
Finito di leggere...tutto ciò è meraviglioso!!!!!! *stesso entusiasmo di un critico d'arte davanti a un qualcosa che apparentemente non ha senso* (?)
Ho come l'impressione che c'entri ..come si chiama?..Lorenzo nella faccenda di Andrea e SPERO che sia così..perchè sarebbe bellissimo vederlo pestato a sangue da Gabriele! *ashini aggressiva*
Ok..io vado! ..Tu sai cosa devi fare..scrivere! ..Anche se hai già il capitolo pronto, continua a scrivere..anche cazzate ma scrivi!!!
BRAVA! . [il punto fa figo]

30/12/11, ore 18:32

TU. (Io. - cit. quel figo da paura di Gabriele, che amoH.] QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO.
Gabriele e Ilaria sono così dolci insieme, chissene fotte se lei è ancora arrabbiata con lui. Lui sta cercando di rimediare e si vede lontando un miglio che gli piace. Come a lei piace lui. Si vede, eh.
Comunque. Lorenzo? Dove si è cacciato? La sta tradendo con Cloe, vero? Vero?
Voglio proprio vedere che cosa farà la nostra Ilaria, tadadadaaaaaaan.
E poi povero Alessandro. *singhiozza* E' così brutto l'amore. *lacrime*
Comunque sì, sono una echelon/killjoy. #proud. :3