Amore al primo tweet
di Maricuz_M

22/09/12, ore 02:05

Ok, fluff a volontà e mi hai fatta squagliare totalmente!
Gabriele è... cavolo.
Non ho parole.
Dopo questo capitolo ho completamente cambiato il giudizio su di lui.
Genitori a parte, è per come si comporta, quello che dice, che fa.
In tutta la mia (breve?) vita ho incontrato solo una persona pronta ad aiutarmi quando stavo male. Un ragazzo che abita a cinquanta chilometri da me che posso sentire solo per telefono. Un amico fantastico che... di carattere è preciso identico a Gabriele. "Scusa" quindi se stanno aumentando le mie preferenze verso quel personaggio. Chiedo perdono! xD
Ancora quattro capitoli e poi filo a dormire!

22/09/12, ore 01:54

Capitolo quindici. Obbiettivo: venti entro le due e mezza (facciamo tre per sicurezza xD)
All'inizio del capitolo mi ero aspettata una rissa per Ilaria (cuoricini da parte di Gabriele! xD). E invece... l'ha difesa?
Ma bravo Bonetti!
Trovarselo un compagno così!
...stronzo, scemo, divertente e protettivo.
Beh, Cloe l'aveva fatto capire, no? Già dalle sue parole un paio di capitoli fa si poteva intuire che avrebbe provato a provocare Lorenzo.
E infatti...
Ilaria è già single!
Via libera per il Bono Bonetti! :'D (battuta squallida, lo so)
Pyra
EDIT: corretto un paio di sviste di ortografia- è tardi, perdonami se sembro analfabeta.
Ora finisco di recensire quei benedetti cinque capitoli e poi filo a dormire!
Pyra
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 01:57 am)

22/09/12, ore 01:46

Okay, ho deciso di spostare il "checkpoint" per le recensioni al capitolo venti. Non mi posso fermare qui!
Questi capitoli di Halloween non mi entusiasmano molto, certo, sono sempre fantastici (come la storia, daltronde), ma preferisco qualcosa di più "normale" come ambientazione.
Uh, modalità filmini mentali di Pyra: attiva!
"Per quel poco che sapevo di lui, avevo capito fosse un ragazzo strano e lunatico, quindi non diedi peso alla faccenda, credendo fosse una cosa di poco conto e che non riguardasse me.
Quanto mi sbagliavo."

Che cosa intendi con queste parole? Alessandro è innamorato di Ilaria?
(sì, quaranta linee di febbre, le due di notte, tanta stanchezza e niente sonno mi stanno confondendo)
Do svidanija (alla prossima!)

22/09/12, ore 01:39

Capitolo tredici e parliamo di halloween. Numero sfortunato e la sera spaventosa, che bella accoppiata (no, non sono superstiziosa, ma non sapevo che scrivere :3)
Capitolo di passaggio, mi pare di capire. Ilaria si trova dal dentista e poi si prepara per la notte di Halloween. Wo-oh! (il sonno mi sta annebbiando la mente)
Beh, provo ad indovinare, nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa che c' entrerà con il bel vampiro Gabriele... uh, data l'attrazione di Ilaria... ** (fermate i filmini mentali di questa poveretta, vi prego!).
Ti è mai capitato di non riuscire a smettere di leggere una storia da quanto ti piace e ti immedesimi nei personaggi? A me sta succedendo ora, anche se arriverò al capitolo quindici e poi smetterò per oggi :3

22/09/12, ore 01:30

E con questo lascio la mia trecentesima recensione sul sito, in tre mesi di attività (prima scrivevo e basta) (argh, a rivedere i numeri mi faccio paura da sola! xD)
Ammetto di essermi trasformata in un WTF umano mentre leggevo di Ilaria attratta da Gabriele. Il carattere, ricorda il gelato, ricorda che è stupido, ricorda che ti ha presa in giro per mesi usando Anonymous!
(oramai è troppo tardi per dire questa cose, la storia è finita da un pezzo, ma vabbè xD)
Un vero peccato non aver letto della rissa. Mi avrebbe proprio aiutata a conciliare il sonno! :3
Dai, arrivo fino al 15 e poi per oggi mi fermo ù.ù

22/09/12, ore 01:21

Mannò, questo capitolo non era per niente noioso!
...anche se con tutti i ragazzi che stai mettendo in ballo, sta diventando sempre più difficile esercitare le mie "abilità divinatorie" sulle storie.
E ora sono curiosa di sapere a che servirà Alessandro nella trama. Non so, una cotta? Un' incomprensione?
Boh xD
Non ho molto da dire, a parte la rivelazione di Selene non ho niente su cui giudicare. Sto zitta su Davide, è meglio xD
/sì, anche se è tardissimo non riesco a smettere di leggere. Menomale che domani è sabato, ho ancora domenica per sistemarmi gli orari di dormita!/
A tra poco!^^

22/09/12, ore 01:12

Capitolo dieci.
Forza, che ce la faccio!
All' una e passa di notte ancora su a recensire. Vabbè, non ho sonno ...
Lo vuoi sapere un segreto? Sto concorrendo per il Programma Recensioni della sezione! Grazie alla mia boccaccia che mai sta zitta!
Mi dispiace per Andrea, della serie "persone meravigliose di cui nessuno si accorge". Sono sicura che se provasse un po' di più ad aprirsi avrebbe la fila! xD
E...
e io l' avevo detto sette capitoli fa!
E l' avevo azzeccata! **
Anonymous è Gabriele!
Su, su, date l'Oscar alla lettrice! xD
Uff, perchè non riesco a smettere di leggere questa storia?

22/09/12, ore 01:01

Zan zan!
mi chiedo proprio come fai a sopportarmi, lo sai? xD
Con questo capitolo, da ora Gabriele ha tutta la mia stima. E' riuscito a mettere a tacere quella str.... poco di buono in modo magnifico! E complimenti all' autrice che ha creato la scena, ovviamente!
L'amore, cambia qualsiasi persona! Cinica o aggressiva che sia! Che bello vedere la nostra cara Ilaria dolce con Lorenzo! *w*
... scene dolci, di solito mi danno il voltastomaco, ma stavolta no. Boh xD
Dai, ancora ventuno capitoli! xD farai in tempo ad uccidermi per l'esasperazione!
Volo al prossimo, a tra poco!^^

22/09/12, ore 00:50

Zan zan!
ecco che ritorna la rompiscatole Pyra
Con la febbre a quaranta e un cavolo da fare, rieccomi ù.ù io recensisco sempre quello che leggo, quindi non posso tenere la mia boccaccia chiusa!
La storia mi sta prendendo sempre più, mi viene voglia di leggermi tutti i restanti ventidue capitoli in un soffio! (magari è la volta buona che ci riesco).
Non mi aspettavo un Lorenzo del genere... non mi ricordo esattamente com'era (colpa del tempo!), ma la mia mente l'aveva registrato come "antipatico".
Gabriele... è l'unico essere in grado di trovare una battuta dopo aver ricevuto uno schiaffo. Stima totale, Talpa dal muso stellato/maiale- Bonetti.
Volo al prossimo capitolo, finchè sono ancora sveglia!

15/09/12, ore 01:49

Ed eccomi qui!^^
E' passato un bel po' di tempo, e volevo terminare il mio progetto di recensire tutta la storia (io sono così, non faccio una sola recensione :3)
Allora, se parlo ancora della mia sicurezza su chi sia Gabriele mi uccidi, vero?
Perchè lui è.... *si tappa la bocca disperatamente per non attirare su di sè l'ira della scrittrice*.
Dai, per una volta alle due e passa di notte recensisco decentemente, visto che non ho un cavolo da fare...
La trama è decisamente diversa dal solito "Tizia se ne va a Londra e fa ....", i personaggi sono caratterizzati bene (anche se dopo tre mesi di astinenza dovrei rileggermi i vecchi cap)
[sono reduce da una storia scritta orribilmente in stile copione, sto osannando la tua xD]
E... Zan zan! Una bella cottarella da parte di Andrea! wo- oh!
Io penso sempre le solite cose, ma se le ripeto finisco male xD

07/09/12, ore 00:18

Oh mio Dio! La tua storia mi piace troppo, troppissimooo!!!
Me la consigliata una mia amica e adesso non posso fare a meno di leggereee!!!!!
Oddio, devo andare avanti!!

P.S. Complimenti, sei bravissima! *-*

04/09/12, ore 11:23

Ok, Non ho recensito tutti i capitoli, ma ho amato questa storia dal primissimo istante! :3 Inutile dire che è volata dritta dritta nelle preferite. u.u Questa è la prima storia originale che recensisco, ma nnsarà certo l'ultima, ehehe! ;) Volevo farti i miei complimenti, mi è piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere! :D Soprattutto per quanto riguardava la coppia IlaGabri... Awww, che carini! *^* *faccia da fungirl assanata* Coooomunque, non prolungo oltre questa sofferenza! Ciao ciao! :D B.D.

12/08/12, ore 02:16

Ho letto questa storia non molto tempo fa, reconsisco solo ora perche a quel tempo non avevo ancora l'account :)
E' stata veramente una storia fantastica e mi vergogno un po nel dire che mi piacerebbe anche a me viverne una cosi (magari sensa alcuni problemi nel corso della storia...)
Mi ha colpito molto l'amicizia sbocciata all'improvviso tra Gianmarco e ilaria e mi è piaciuto molto leggere le parti tra loro due :)
Naturalmente anche bonetti mi ha colpito e ricordo ancora il bigliettino del suo compleanno con la frase che ha vacillato tanto a dire:" Dì a ilaria che le sbavi dietro dall'alba dei tempi!" Adoro questa frase e mi ha fatto un sacco de tenerezza vederlo in difficolta (si puo definire cosi?).
Concludo dicendo che è una storia stupenda :D
Sonreir

13/07/12, ore 10:21

Okay, inizio col dire che ho letto questa storia da poco, ed è una delle poche che, dal primo mento, mi ha colpita. Originale, romantica con quel tocco di comicità, niente da dire. Davvero bella. Anche scritta bene. Ringrazio te, perchè mi hai fatto vivere in un altro mondo per un pò.
Nel mondo di Davide e Selena, di Dafne e Andrea, di Gianmarco. Di Gabriele e Ilaria, che sono amore, comicità, passione.
Mi sono affezionata a questa storia, in poco tempo, e mi mancheranno i battibecchi tra Gabriele e Ilaria, tutto mi mancherà. Bellissima storia.

11/07/12, ore 22:26

Ho appena finito di leggere la storia.
Devo dire che è davvero FANTASTICA, mi è piaciuta tanto e
quando ho letto l'epilogo per poco non piangevo... D:
Brava, davvero! Baci. xx

(Comunque, sì, sono la stessa che ti ha scritto ciò su Twitter[?] Ahahahahah)