Amore al primo tweet
di Maricuz_M

07/11/11, ore 15:03

Recesione seria, vieni a me! *allarga le braccia* ..Comunque le parentesi sono io NON seria che parla [???..appunto]
________

Ma salve! Ha aggiornato presto vedo! *--*
Io e lei come sempre non ci conosciamo ma chissà come lei sa il mio nome .-. [No, non ti conosco]
Bando alle ciance, ho intenzione di scrivere una recensione seria e così farò!
TesoVo, tu devi comprendere che non puoi lasciarmi così! Perché io ho il VAGO sospetto che quel *va a rileggere il nome perché prima NON lo sapeva* Gabriele sia il suo nuovo compagno di classe e anche quel certo Anonymous ù.ù
..E se così fosse..E’ un grandissimo ipocrita, oltre che testa di…cachorro [ .-. ..wtf?]
Ma andiamo in ordine.
Selene, la adoro [non te l’avevo già detto, vero?]
«“Puzzi.” E riattaccò.» come puoi non adorarla? *-----* Non è una fava ç___ç
Ed è un genio..cioè Gi-emme LOL
Toletti, se esistesse un uomo così lo sposerei e prenderei come amante quel..come si chiamava? ..Gabriele.
Gianmarco..Gianmarco ha rotto il ca..cachorro. Neanche è arrivato, già non lo sopporto. Why?
Anyway..fragola e limone bei gusti! [Come mai mi ricorda qualcuno?]
Ok, analizziamo passo per passo la scena dell’incidente. Da me rinominata “tocca e fuggi” [a Fiuggi]
Già mentre leggevo di tutta quella gente che c’era..mi immaginavo ora le sbatte addosso, ma mi immaginavo lei che cadeva rovinosamente a terra (?) e invece..no. ù.ù Ciò che hai scritto tu è meglio!
«Una macchia rosa alla fragola, tanto visibile che a momenti parlava» Ciao, mi chiamo fragola e tu? .__. Ahahah la voglio anch’io!!
«“Ops.” Sentì una voce maschile divertita proprio davanti a me.» ò______ò Che testa di cazzo!!! Abbiscottante [casomai tu NON lo sapessi è un modo fine di dire arrapante], ma rimane testa di cachorro. Io gli sarei saltata addosso. ..Per picchiarlo, mica per altro! ù.ù
[E qui Ashini pensa a Chace “rifatto” che è ancora più figo]
«“Posso passare o vuoi contemplarmi per altri dieci minuti?”» E da qui fino a «“Sei tu ad essermi venuta addosso.”» marea di insulti a LEI che non lo ammazzava.
«Lo vidi abbassare lo sguardo sulla macchia ed alzare una mano, avvicinandola a me.» da qui a qui «lasciandomi senza parole e immobile come una statua.» Ero tipo nella stessa condizione di lei..più occhio traballante.
Poi sono partite gli insulti a entrambi. A lei che non gli saltava addosso, per altro LOL e a lui che era dannatamente seCSI
[Santo Poggioli!]
La madre la adoro!!!!!!!!!! *---------------* [si nota come ho cambiato tono?]
«Non ne parliamo. Caratteracci a scatafascio.» TUTUTUTTTUTTUUTU [ che è? .-.] *spara a lui* [stile video di This is War]

Ma ora voglio parlare di Ilaria [sì, lo so che ho rotto le palle, ma voglio e io comando..no, non è vero..comunque questa è la parte seria ù.ù]
E’ interessantissima come personaggio.
Il suo scetticismo per il genere maschile, mi affascina [hai capito cosa intendo?]
Sarà una storia favolosa!! Nel senso, non sarà la solita roba che lei e lui si mettono subito insieme *unisce le mani* e finisce lì! Naaaah, qui ci sarà da divertirsi! :D *sorride stile bimbo al luna park* Cioè..lui che è un figo assurdo, egocentrico e stronzo, ma gentile nei tweet ..e lei che incontra uno simpatico su Twitter, che la capisce, ma che nella realtà, chissà perché la tratta male. ..E io sono curiosissima di sapere questo perché..insomma, perché nella vita reale..lui è così…mmh così odioso?
Dopo averti rotto le palle per un bel po’..me ne vado. Yeaaaaaah.
«Grazie anche ad Ashini, che ha sempre una parola non-confortante per me, ma che ogni volta è pronta a leggere le mie vaccate e a recensirle come meglio sa fare.» PFF AHAHAHAHHAHAHAHAH e questo cos’è? LOL
Io sono buona e gentile con tutti..tutti tranne te!
E comunque le tue non sono vaccate.
Solo perché tu sei una vacca [parola non-confortante del giorno. ..Ennesima per oggi] non vuol dire che quello che scrivi lo sia!
Vado, ti ho disturbato abbastanza. ..Anzi..wait un attimo.
Bravissima!! Bel capitolo!! Sai che i POV ti riescono straordinariamente bene? Mi fai entrare tanto nel personaggio, facendomi odiare quello [Gabriele]
Bene bene, continua così! ^^ …Che sennò ti picchio e sai che lo farei! ù.ù
*se ne ritorna su Twitter*
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 03:03 pm)

06/11/11, ore 13:09

Ho appena letto il primo capitolo della tua prima long-fic originale e giá mi piace! Ilaria ha quel non-so-che che mi rispecchia, non so forse rifugiarsi su twitter dove poter scrivere senza conoscere nessuno (non lo posso piú fare io mi hanno trovata D:) o un po' i rapporti con i compagni di classe... Leggevo e pensavo a cose che avevo in comune :)
Complimenti :) Spero che continuerai a scrivere questa fic :) Come inizio mi ha preso davvero molto!
Al prossimo capitolo, Fuzza :)

03/11/11, ore 22:13

Ciaooo :D
Devo dire che questa cosa mi ha incuriosito un saccooooooooooooooooooooo
Devi assolutamente postare il prossimo capitolo perchè sono ansiosa di conoscerne il seguito  !!
Un bacione a presto e se hai voglika passa da me ciaooo

03/11/11, ore 15:53

ciao! ho letto il capitolo...è carina la storia! corretta l'esposizione, la grammatica e i tempi verbali.
Hai avuto anche una particolare attenzione riguardo ell'estetica e la cosa ti è riuscita bene!
forza,continua così, stai andando bene! :)
se vuoi passa a recensire la mia, mi farebbe molto piacere!
un saluto, Butterfly

03/11/11, ore 15:35

Wow! Sai che ti dico? Mi ispira un sacco questa storia :)
Mi piace come scrivi!
Quindi spero che aggiornerai presto!
Ciao!! :D

03/11/11, ore 14:42

MUAHAHAHAHAHAHAH Finalmente posso dirti cosa ne penso!
Ok, cominciamo con la recensione seria. Io e te non ci conosciamo, ok?

Innanzitutto buongiorno!
Ho letto il capitolo mentre ascoltavo una canzone figa di Io & Marley, quindi me lo immaginavo tipo Telefilm..della serie: si sentiva la notifica e lei subito si catapultava a leggere. Tutto molto figo devo dire!
Andrea. Io adoro quel ragazzo. [E non per il bel nome che porta] Ma non è lui il protagonista..quindi passiamo a Ilaria.
Non l’hai descritta fisicamente, giusto? Quindi penso che arriverà presto..vero? So, partiamo dal carattere.
La stimo, solo per il pomeriggio di scopiazzamento, quindi adoro anche Dafne LOL
Pare simpatica, ma non sicura di sé.
Però le piace dire quello che pensa anche se si nasconde dietro a un nickname [figo anche quello LOL] ..quindi ne vedo delle belle.
Poi arriva Sempronio, tizio e caio non mi interessano, di cui ancora non sappiamo il nome [ahahah come no!], e da il via a questa “relazione” .
Ti dirò, per seguire la loro discussione sul destino, ho dovuto rileggere almeno tre volte i loro tweet! Sì, sono stupida, lo so da me!
Sembra simpatico..sarà lo smile? Boh, comunque sia, ho il presentimento che non andranno d’accordo [e chissà perché!]
E….me curiosa..che per caso sarà lui il nuovo compagno di classe? xD
Vabbè dovevo dire altro, ma non ho tempo e la memoria è andata in sciopero! :/
Quindi, a ME PIACE! ù.ù
Aspetto il continuo e fai che non passi una settimana, eh! [sì, ti sto minacciando]
Ah beh, è scritto bene, non ho notato errori grammaticali o altro [anche se li avessi visti, non li avrei notati, ecco! ç__ç]
E stai migliorando davvero tanto, o forse eri brava anche prima, ma sono io che te lo dico adesso [guarda che non ti sto sfottendo!]
Brava!! *---*
*se ne va*
..Beh, sai chi sono, no?