Amore al primo tweet
di Maricuz_M

03/02/12, ore 16:10

AUGURIIIII!!!!!!! Magari tu non l'hai detto perché la gente ti facesse gli auguri, ma io te li faccio lo stesso, sì sì!
Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teee, tanti auguri a Maricuz_M (non so il nome, anche se immagino sia Marika), tanti auguuuuuri aaaaaaa... teeeee!!!!
Bene, ora che mi sono ridicolizzata davanti a chiunque leggerà la recensione, posso cominciare ^^
In questo momento sto odiando profondamente dal profondo del mio cuore profondo i genitori di Gi-Emme. Voglio dire, come si può essere così... cretini? Mentalmente chiusi e ristretti? Idioti?
Insomma, siamo nel ventunesimo secolo, porca troia!!! Scusa la sboccatezza ma ogni volta che vedo/sento/leggo cose del genere mi viene una voglia di picchiare certa gente che non ti immagini anche perché a una mia amica è successa una cosa simile un anno e mezzo fa e suo padre ancora non la guarda in faccia. Lei ovviamente ci sta malissimo e ormai neanche si vedono più. Fortunatamente i suoi sono separati -.-"
Bah. Invece i genitori di Ilaria hanno capito e accettato la cosa piuttosto in fretta! Così si fa! E Ila è stata dolcissima con l'amico *-*
Ah, a proposito, ci avevo azzeccato pure stavolta :D
E la parte al parco è dolcissima, al posto di Ilaria avrei voluto solo sotterrarmi e sbucare dall'altra parte del pianeta...
So come ci si sente ad avere una bambina piccola che non tiene la bocca chiusa, ho una sorellina di sette anni e non posso neanche parlare al telefono davanti a lei senza che mio padre non sappia le esatte parole dell'intera conversazione -.-"
Comunque, quanto cazzo di tempo deve passare prima che quei due si tolgano le fette di prosciutto dagli occhi???
Eddai che io voglio l'ammmmmore <3
E tranquilla con gli aggiornamenti, ci sono autrici che pubblicano una volta ogni morte di papa, già io considero fantastico che qualcuno aggiorni una volta a settimana, tu sei velocissima!
Alla prossima,
Hail

03/02/12, ore 15:51

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente!!! è tutto il giorno che tra una slide e l'altra di chimica faccio un giretto qui per vedere se aggiorni! cominciamo con un semplice secco e sonoro : BUON COMPLEANNO!!! detto questo, povero Gi-emme. e grandissima ilaria che se lo prende in camera. immagino che Gabriele morirà di gelosia quando lo verrà a sapere vero? bè spero tanto che aggiornerai ben prima di meroledi. non posso resistere fino ad allora! ciao ciao^^

03/02/12, ore 15:35

ciao! bè intanto buon compleanno:):)devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco! il personaggio di gabriele mi attira moltissimo e se fossi nei panni di Ilaria non riuscirei neanche a reggere una conversazione con luiXDpoi devo dire che anche gianmarco comincia a starmi simpatico e in questo capitolo mi è dispiaciuto molto per lui:( cmq come sempre bravissima e sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito:)
ciao ciao baci:)

03/02/12, ore 15:29

Ma ciao cara!!! Non vuoi gli auguri? problemi tuoi: AUGURI!! xD
una frase scema all'inizio di una recensione seria ci stava no?
bene direi che devo dirti subito una cosa: ma quando diavolo farai accadere qualcosa di oscenamente piccante??? muahahau scherzo! xD solo che in questa maniera ci tieni sulle spine in un modo incredibile!!!!
Sono dispiaciutissima per Gi-emme! Io ho due amici gay che lo hanno detto ai genitori ma questi non l'hanno presa così male.. poverino mi dispiace!
E quando Gabriele scoprirà che Gi-emme ha dormito da lei?? geloso anche se è gay? bah! Vedremo!
Dafne

03/02/12, ore 12:27

Ciao bella, sono Cristina, bella la tua storia! Scusa se non ho mai recensito ma il tempo è tiranno,però sei sui miei preferiti. Grazie per i frequenti aggiornamenti, solo cosi' si "vivono" le storie, senza perdere il filo e sopratutto ci si emoziona di più. Non vedo l'ora di "crepare", come hai detto tu,con Gabriele e Ilaria, ciao e mega-complimenti ancora,baci Cristina.

02/02/12, ore 21:12

M i o D i o

Quante cose mi sono persa? Dannazione.
Ho letto tutto ciò che avevo saltato alla velocità della luce - Flash mi fa' un baffo! - e ancora non me ne capacito. Insomma, Ilaria, ti stai "infatuando" del nostro angelo-maledetto-bullo-con-gli-occhioni-da-cerbiatto-indifeso, per caso? Di certo lei negherebbe, ma io SO - cazzo se so - che sta mentendo.

E tutto ciò mi aggrada particolarmente.
Avevo ragione? Oh, sì, questo innalza la mia gioia personale a livelli indicibili.

Come sempre tu scrivi splendidamente, non ti lasci mai andare a capitoli inutili: ogni lettera che digiti su quella tua meravigliosa tastiera - che ringrazio di esistere, poiché, altrimenti, col PIPPERO che leggevamo una storia come questa - ha un suo perché, un suo senso, una sua logica. Diciamocelo, questo è di gran lunga il mio racconto preferito tra i tanti che ho mai letto su questo sito. Uno dei migliori o il migliore? Oh, beh, qualunque sia la risposta l'importante è che tu sappia che io non potrei non leggere un tuo solo capoverso: sono stregata da lei, Mrs. Scrittrice.

Quando, all'inizio di questo racconto, avevo detto che forse era leggermente scontato pensavo che non ti saresti ripresa facilmente, invece, mi hai scioccata. Ogni passaggio diventa un vero e proprio piccolo spettacolo.
Grazie, perché ciò che scrivi mi dimostra che a questo mondo esiste ancora gente C A P A C E di creare A R T E letteraria. Non importa quale sia la storia, la cosa importante, adesso, è che tu riesca a sostenerla e a continuarla.

E CAZZO SE CI RIESCI! - perdonami la volgarità.

Infine, c h i e d o v e n i a
ho tardato a cause scolastiche.
Non saprò mai come farmi perdonare.
Prometto che non perderò mai più un tuo solo capitolo.

Un bacio, mia cara, sono così dannatamente orgogliosa di te.
Tua, Vaniglia

PS: finalmente ho aggiornato anche io, ti chiedo scusa per il disgustoso ritardo!

31/01/12, ore 15:23

Dai che ti costa? Un piccolo bacetto (e non sulla guancia) potevi anche farcelo stare.... Vabbe', mi sa che devo aspettare ancora un po', ma ne varrà la pena! Finalmente ALMENO si é accorta di cosa prova per lui... era ora! Ù.Ù vedo che Selene e Davide stanno facendo passi avanti!!!!! Uhm... interessante! ;) ancora qualche giorno e leggerò il ventesimo capitolo. mamma mia quanti sono!!! Questa volta non ho ritardato poi tanto nel recensire,giusto? vedrai che la prossima volta sarò più puntuale! Gabriele e Ilaria sono troppo dolci insieme!!!! Sono davvero una bella coppia. poi lui è così figo. A venerdì ;) baci

31/01/12, ore 14:00

Eccomi.
MMh non mi ricordo nemmeno di cosa parla il capitolo .-. *Ashini, fai schifo!! C'è buuuuuuh (?)*
Dopo che la memoria mi è ritornata...Aaaaawww che carino Gabri! *-* [voglio che muoia ù.ù, ricordatelo]
Per me lui sarà sempre carino! ù.ù
Lei era anche l'ora si accorgesse che le piaceva.
Poi, poi, poi...Selene e Davide, mmh, darsi una mossa, no eh?
Non so che altro scrivere ç_ç
Quindi, ciao!
Bravissima e alla prossima!
Sai chi sono [sa di minaccia, no? D:]

30/01/12, ore 21:21

wow che capitolo! di solito non recensisco molto ma devo dire che per questo ne vale la pena:) ma mi chiedo quando ti deciderai a farli mettere insieme sono troppo carini e rischierai di farmi impazzire così! non vedo l'ora di leggere il seguitoooo:)
ciao ciao baci:)

30/01/12, ore 16:15

Ed eccomi a commentare per la seconda volta questa storia :)
Che dire, le palpitazioni vengono anche a me al pensiero di un Gabriele così "affettuoso"..dai dai dai su facci scappare un piccolo bacetto *-*
Mi stanno sempre più simpatici sti due..mi ricordano due miei amici per questi scambi di battute e di tenerezza, solo che lui non è così dolce come Gabriele u.u
Venedrì 3 febbraio...spero che arrivi presto!!
Complimentonissimi :*

30/01/12, ore 12:03

MUHAUAHUAHAU sono assolutamente sconvolta sai????
sono così carini loro due che si stuzzicano!!! mi fanno venire gli occhi a cuore *-*
certo che questa dichiarazione ce la fai sudare davvero davvvvvveeeerooooo tantissimo eh! vuoi farci soffrire! ammetti che provi piacere a tenerci sulle spine eh!!!!! lo so!
ma io non mi arrendo e rimango qui a seguirti e recensirti sai???
Alla prossima cara!
Dafne

30/01/12, ore 10:08

E' da molto tempo che seguo questa fan fiction anche se non ho mai avuto modo di recensire per colpa del poco tempo, università, ecc :/
Comunqueee adesso che ho un momento libero ci tenevo a dirti che la tua storia è davvero stupenda, mi ha conquistata dal primo capitolo! Anzi mi ha conquistata dal titolo stesso XD (sono una amante profonda di Twitter)
Mi piacciono un sacco i personaggi (soprattutto Gabriele e il suo "sarcasmo"), la trama, il modo in cui scrivi...tutto insomma XD
davvero brava, complimenti! Fai  venire voglia di divorare immediatamente il capitolo dopo :) non vedo l'ora di leggerlo!
Attendo con ansia...alla prossima ;)
ancora complimentioni!

sophie.

29/01/12, ore 22:08

Semplicemente meraviglioso *-*
Dio che capitolo fantastico! Ila è sempre più cotta di Gabri ahahah anche se per il momento non è disposta a fare nulla per conquistarlo DD:
Invece nella scena in cui parlavano delle pallavoliste Gi-emme mi ha fatto tenerezza! *-* Molto probabilmente lui avrebbe avuto qualcosa da dire nei confronti dei pallavolisti eh eh.
Comunque, come ho già detto capitolo fantastico.
Sei veramente bravissima! =))
Un bacione :*

29/01/12, ore 21:18

fantastico, semplicemente fantastico!!! ilaria mi ha fatto ridere tantissimo! :D la pallonata in faccia a lorenzo ci sta a pennello, mi sta un pochino antipatico, ma solo un pochino eh.. gabriele e ilaria insieme sono una coppia divertentissima. :) peccato che il capitolo sia già finito... :( l'ho letteralmente divorato e ora sono ancora più impaziente di leggere il seguito, ma aspetterò.. non vedo l'ora che sia venerdì però :)
ciao!!!!

29/01/12, ore 20:43

O.O
Questo capitolo è sensazionale, giuro.
Gabe è sempre più fiqo :Q_______
Ila è una grande, i commentini mi fanno spataccare dal ridere xDD
Coomunque.
ancora complimenti, ovviamente il cap è perfetto come al solito ^-^
_littleKAPPA