Amore al primo tweet
di Maricuz_M

21/01/12, ore 19:43

Hoooola! Sono riuscita a recensire, e finchè non finisce la storia prometto che recensirò sempre! u_u
Parliamo di questo capitolo. La madre di Ilaria che tira un sospiro di sollievo quando sente il nome 'Gabriele'. Ahahah, a me piace troppo questa intesa. <3
La conversazione tra Ilaria e Gabriele su facebook! Ahahah, adoro quel ragazzo! E poi, parliamone: Venni distratta dal suono della chat di facebook. Era proprio lui, e constatarlo mi fece uno strano effetto all’altezza del petto. Eeeeeeh, Ilaaaaaria! Ammettilo che ti piace il buon - tanto buon - vecchio Bonetti! Ahahah!
E parliamo anche di questo:

Bella addormentata, come puoi vedere qui sotto ci sono tutti gli esercizi.
Si, sono un fenomeno perché li ho fatti tutti, ora non rompermi i coglioni che li ho fatti per te e io devo risolverli un’altra volta.
Si, so che tu stai pensando “ma perché non te li sei fatti per te e poi li copiavi a me?”
Perché sennò non ce la facevamo in un’ora, testolina bacata! Così sono sicuro che ce la fai.
Zitta e copia, tigre.

Ma che amore che è?! Cioè, il tigre ci sta sempre, ma è stato dolcissimo! <3 E poi, quando lei gli salta addosso? Non sono dei piccioncini, loro sono i piccioncini, e ne sono sempre più sicura, mh. :3 Lorenzo sta sempre fra i piedi e mi da fastidio, ma voglio proprio vedere che dirà ad Ilaria. Basta che non la tocchi che sennò Gabriele lo uccide!
Beh, ci vediamo martedì cara! Alla prossima! :3

21/01/12, ore 01:15

Salve,
avevo inserito questa storia tra le seguite tempo fa, ma solo oggi ho iniziato a leggerla.
Risultato? Sono innamorata da matti di Gabriele e Ilaria *-*
Era da un pò di tempo che non leggevo storie simili a questa, quelle a cui mi sto dedicando ora hanno principalmente un tema 'serio' quindi sono meno leggere rispetto a questa. Non voglio dire che questa non lo sia, ma sono marginali, come le violenze sulla mamma di Gabriele, di cui si sa poco o niente, quindi per ora mi piace così.
Quello che mi ha veramente attirato della storia e che mi ha tenuta attaccata allo schermo é stata la tua capacità, attraverso i personaggi, di farmi sorridere, sempre! Ci sono quelle storie in cui ti basta vedere il nome di un protagonista per sorridere, a me è successo dal primo capitoli. anche perchè non sapevo cosa stava per succedere, quindi la curiosità aveva la meglio.
Ho amato il feeling che si era instaurato sin dall'inizio tra i due, così come ho pensato di toccare il cielo con dito leggendo delle occhiate sfuggevoli che si erano scambiati... Ahhhh *sospirone davanti alla bellezza di Gabriele*
Ilaria...non la condanno per aver deciso di ascoltare Lorenzo, lei è intelligente e sa perfettamente che sarebbe una fregatura bella e buona quella di cascare ai suoi occhi da cucciolo bastonato...ma mai come quelli glaciali del nostro bel prootagonista.
Quindi si sarà capito che odio lui (ma và?) e anche la tr**a di Cloe. Si, devono stare alla larga da nostri pupi, e ringrazio millemila volte Gabri per aver provato più volte insofferenza nei confronti della bionda tinta.
Andrea e Dafne... Li voglio assolutamente insieme >.< lui è troppo un grande, non può soffrire u.u quindi deve darsi una mossa per raggiungere la tanto agognata felicità.
Alessandro caro...non puoi pensare al coma etilico quando hai una sorella che ti dona tutto l'amore del mondo, lei dovrebbe valere più di qualsiasi altra ragazza esistente...e se ne è accorto alla fine, questo é un punto a favore.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e ordinato, grammaticalmente corretto, se non per alcuni 'ai' che nel contesto della frase dovrebbero essere un 'hai' ma può essere un errore di battitura.
Unico ma gravissimissimo difetto: capitoli troppo corti =( mi sono abituata a capitoli chilometrici, quindi pensa un pò, XD ovviamente scherzo u.u
Quello che poi mi rende felice é che non tardi tanto ad aggiornare, quindi, direi che è valido come scambio u_u
Vorrei chiederti una cosa: tu come li immagini i protaginsti? Hai dei volti precisi per loro? Se si, mi piacerebbe proprio sapere a chi ti sei ispirata :D
Aspetto un nuovo capitolo, a presto ^.^
P.s. Mi mancano le loro chiaccherate da twitter, mi piacerebbe rivederle, anche se ormai sano chi c'é dietro al nick
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 01:24 am)

20/01/12, ore 20:39

hei :)
quando ho visto che la tua storia era stata aggiornata ero tutta kjladhgfdk.
allora, devo dire che questo capitolo mi piace sì sì u.u
sono curiosa di leggere cosa si dice con Lorenzo e come va a finire con Gabriele e.e
e niente, come sempre di poche parole :)
quando aggiorn? perchè davvero non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/01/12, ore 19:09

credo proprio che continuerò a leggere anche i prossimi capitoli!!!!! comunque,nonostante abbia letto ben poco,devo dirti che la storia mi sembra interessante,che trovo sia scritto molto bene e che adoro la personalità della protagonista!!! complimenti :)

20/01/12, ore 17:59

Ooooh!! :3
Che dolce Gabriele!!! *-*
Questo capitolo è stupendo!
Finalmente Ila si sta accorgendo che sono fatti per stare assieme...*-*
xDDD
Andrea, come ho sempre pensato, è da stimare, veramente. Spero che le cose con Dafne si sistemino!! ^-^
Ancora complimenti ^-^
_littleKAPPA

20/01/12, ore 16:07

Eccomi qua! Libera i leoni se ci tieni alla tua incolumità! (?)
Anyway..che capitolo!!
Ma..perchè Thomas non fa niente del genere per aiutare noi poveri stupidi esseri illusi????
MADDAI le piace Nate???? Ma dico ci prendi in giro? *non ha parole*
Gabriele è troppo tenero! Ma seriamente l'avrei picchiato perchè doveva essere un bacio..non un bacino, un misero e insulso bacino sulla guancia!!! *alterata*
Anyway [di nuovo] ...non so cosa volevo dire.
Bel capitolo!!!

P.S. voglio le foto di Bonetti! Le pretendo. Non so come, ma trovale!

20/01/12, ore 15:49

Belloooooooo! lei che gli salta letteralmente addosso! fantastico *_* scommetto che Gabri era pensieroso per causa sua;) Complimenti per il capitolo grandioso!

20/01/12, ore 15:49

Si il capitolo! Chissà perchè ero convinta che aggiornavi domani! Bah! Cmq meglio cosi almeno me lo gusto oggi xD

Credo proprio che la bella Ilaria (ora che finalmente si è accorta che Gabriele non le è indifferente) si stia prendendo una bella cotta per Lui! Beh non è da tutti fare tutte quelle foto ad un soggetto solo..e poi contemplarlo e poi vogliamo parlare del cuore che batte all'impazzata solo per una sua Battuta? Qui gatta ci cova cari miei! Ilaria prova qualcosa per Gabriele! Non vedo l'ora che se ne accorga!

“Senza offesa tesoro, ma sono cose di cui preferirei parlare con qualcun altro (ovvero Andrea). E’ come se tu mi venissi a dire “Oh, quanto è figo Chuck Bass!”. Insomma, parlane con le tue amiche, non con me! Che poi proprio non capisco cosa ci troviate in Chuck Bass.. Personaggio interessante, sì, ma non venite a dirmi che è bello!” Risi per quel suo parere sul personaggio di Gossip Girl.---> Cosa confonde il nostro caro Gabriele? Eh cmq rischia di perdere punti offendendo Chuck Buss! Si è più bello Nate..ma Chuck è chuck e ho sempre adorato il suo personaggio! *si prepara ad uccidere Gabriele se solo osa insultare Chuck* *-*

No cioè no andiamo io Gabriele me lo sposo! Dolce,tenero e generoso! Si sacrifica per il prossimo! Ho già detto che è il mio uomo ideale vero? Beh sennò lo ribadisco eh! Adoro anche Andrea! Che amici!

ODIO PROFONDO PER LORENZO! CAZZO (scusa per il termine) SEMPRE IN MEZZO AI COGLIONI (scusa ancora per il linguaggio volgare ma mi fa imbestialire) DEVE STA QUELLO! Lo Odio!

Spero che Ilaria se lo dimentichi presto molto presto e si accorga di chi ha ACCANTO *fischietta e indica Gabriele*

20/01/12, ore 15:23

Martedì?! Ma ma è trooooooppo tempo!!! D:
Tu non hai idea di quanti "Awwwwwwwww" ho iniziato a fare quando ho letto il messaggio di Gabriele.
AWW :3
Bellabellabellabelllaaa!

20/01/12, ore 14:41

Cara mia eccomi qua! tu pubblichi e io recensisco!
Mi piace! Ma andiamo con ordine.. Ilaria ha un cervello che iniziare a girare, wow! Mi piace dai! Comincia a capirci qualcosa pure lei! Anche se non son sicura di cosa voglia quel mentecatto di Lorenzo! Ma staremo a vedere!
Gabriele è dolciosissimo *-* e sì lo adoro anche io! e poi l'appellativo tigre è fantastico, sai? e poi lui che inizia ad ammiccare verso di lei <3
e Andrea che lo aiuta??? devi per forza fare un missing moment dei discorsi tra Gabriele ed Andrea! Secondo me saranno magnifici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Dafne
p.s.: ovviamente W Dafne eh;-)

18/01/12, ore 20:13

Buonsalve :D
capitolo fantastico, hai ragione l'ultima parte ha quel non so che di fico u.u
per quanto riguarda le one-shot a me piacerebbe particolarmente vedere come si è sviluppato il rapporto di Gabriele e Andrea (poi fai te) per il resto..non vedo l'ora che arrivi venerdì...molto gentile a far finire il capitolo così, grazie ._. (scherzo :D)

18/01/12, ore 16:09

ciao!
scusa per il ritardo con questa recensione, io di solito sono piuttosto puntuale e non mi piace far aspettar la gente ma tra i pagellini che ci hanno dato e varie altre cose ho avuto davvero un sacco di roba da fare.
comunque, bel capitolo. per certi versi è dolce, per altri amaro... non so, facciamo dolceamaro xD
andrea è tenerissimo, spero che dafne si accorga di lui... e ancora in effetti non è chiarissimo perché quest'ultima e gianmarco si siano lasciati. voglio dire, capire si capisce ma ancora mancano i dettagli, che spero ci saranno nel prossimo capitolo =)
ilaria e gabriele sono... awww!!! certo preferirei che si dessero una mossa ma anche questi momenti alla mipiacenonmipiace sono tenerissimi
detto questo, aspetto il prossimo capitolo
a presto,
hail

18/01/12, ore 14:55

Ciao mari! Sei puntualissima e io sono in ritardo a recensire.... Excuse moi! Comunque anche questo capitolo è MOLTO bello... la parte finale poi sembra.. come dire... Magica e con un' atmosfera particolare!! hai ragione tu. Ora può intervenire Andrea! Mmm...ancora non si sa la storia d Gi- emme! Cosa ci nascondi???? Lo sai che kia è una curiosona!!!!!! Sei sempre più brava e Bonetti che suona la chitarra non me lo aspettavo! Carino... Baci e a presto, Tokykia

18/01/12, ore 14:17

Ohw, la storia è bellissima ma sarebbe più carina se si concentrasse sulla coppia Andre-Dafne e.e

17/01/12, ore 19:00

Sai Autrice mi stanno proprio piacendo le cose come si stanno mettendo tra i nostri bei due ragazzi. Sono assolutamente contenta che quel Gi-emme si sia tolto di mezzo (forse dettato anche dal fatto che quelli ossessionati dal calcio proprio mi sono in gola) almeno quel povero cristo di Andrea potrà riparare il cuore spezzato di Daph e - perché no? - anche a riempirlo.
Ilariuccia dovrebbe svegliarsi, si vede un miglio che piaci a Gabe e che lui pia ce a te!
Una bella tazza di caffè no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Autrice.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3