Amore al primo tweet
di Maricuz_M

29/01/12, ore 17:29

No! Cioè, è già finito il capitolo? Impossibile, l'ho divorato in pochissimi minuti e letto, e riletto, e riletto.. Esigo che i capitoli siano più lunghi e succosi! E anche sapere che cosa si sono detti Ilaria e Gabriele, dopo il bacio, in quella mezz'ora! Ora, subito, seduta stante! ç-ç
Vabbè. Parliamo del capitolo, che ne dici? Dici, dici.

Lorenzo! Mio carissimo, adoratissimo, santissimo, maledettissimo, odiatissimo, disgustatissimo, Lorenzo! L'hai ricevuta la palla in faccia, eh! AHAHAHAHAHAH, la malignità mi scorre nelle vene, sto godendo come mai prima ho ritenuto possibile! Grande il nostro Bonetti! <3 Anche se un po' -solo un po'- mi dispiace, perchè, beh, so come ci si sente a ricevere una pallonata in faccia. *singhiozza*
Oh, ma vogliamo parlare anche di questo? “Non vedo l’ora di stracciarlo.” Mi sussurrò all’orecchio, facendomi rabbrividire. Dio, qualcuno mi salvi prima che sia io a stracciare i suoi vestiti.
“Oh mio Dio.” Dissi, spaventata da ciò che avevo appena pensato.
Ma io stavo rotolando sul letto! Dico sul serio, Ilaria è senza pudore! AHAHAHAHAHAHA, beh, chi non lo sarebbe con un grande pezzo di figo come Bonetti? u_u Mi chiedo se l'hai fatto apposta a chiamarlo Bonetti. Che è Bon, sì sa.
Oddio. Tralasciamo.
Comunqueeee! Io tifo per SelenexDavide! Cioè, si provocano a vicenda e ce li vedo benissimo insieme. Sono bellissimi. u_u
Aspetta, ma questa specie di festa di fine anno? Cioè, fino anno scolastico o fine 2011 - perchè sono nel 2011, se non sbaglio-? Non ho capito. E poi, già mi immagino quando Gabriele la bacierà. Solo un mese e mezzo e qualche capitolo, sì. Solo quello. Ma intanto gli lasciamo il tempo di inventarsi qualcosa per riuscire nel suo intento. u_u
Io amo questi due. Ispirano troppa roba tenerosa, roba che fa venire il diabete per l'alto contenuto dolce. Però se non è disponibile lei ci sono io, eh. *ammicca*
Okaaaay, basta.

Grazie! Cioè, AHAHAHAH, è ovvio che le racconterò delle avventure di Ilaria Archi e Gabriele Bonetti! E poi ne diventerà anche lei drogata, e mi pregherà di raccontargliele ogni sera prima di dormire! Grazie mille, comunque, non dovevi. :3
Oh, secondo me il 3 febbraio è il compleanno di qualcuno di importante per te, o proprio il tuo di compleanno, oppure.. boh, vabbè, poi ce lo spiegherai. Ma cinque giorni sono veramente troppi. DD:
Okay, basta sul serio adesso. Alla prossima! Sempre brava. <3

29/01/12, ore 17:05

Stupendo come al solito aspetterò il 3 febbraio non vedo l'ora questa storia più va avanti e più mi piace...bene alla prossima ciaoo :)

29/01/12, ore 16:46

Amo la tua storia, ok? ok v.v te lo volevo solo far sapere AHAHAHAH
che dolci che sono Ilaria e Gabriele *w* bravo Gabriele che ha buttato la palla in faccia a Lorenzo u.u
aaaaah aspetto venerdì per il nuovo capitolo *w*
sei bravissima :')
alla prossima, baci **

29/01/12, ore 16:21

Finalmente riesco a recensire! Ora che ho acceso il pc! (addio studio)!

Allora la prima parte è spettacolare! Le frecciatine tra Selene e Davide?! Uniche! Quei due sarebbero una bella coppia! E per non parlare dei Pensieri poco casti che fa Ilaria su Gabriele? Beh chi non li farebbe!
Poi riguardo la partita ho due cose da dire:
1) Avrei tanto voluto vedere Gabriele giocare! Che spettacolo sarebbe stato!
2) Godo o come godo della bella schiacciata in FACCIA A LORENZO! Io gliene avrei date tante altre e non solo li...ehm ehm!

Poi la seconda parte? Ne vogliamo parlare? Cioè dillo se mi vuoi morta eh! Ho temuto per la vita di Ilaria (e anche per la mia)! Cioè lui non può fare quelle battute e dire ad Ilaria che è sua! Al posto di Lei il mio cuore sarebbe uscito dal petto! Colpo colpo secco al Corazon!
Ma poi quanto è tenero Gabriele bisognoso d'affetto?! Ma se proprio vuole affetto e anche altro io sono disponibile eh! Molto disponibile *ammicca ammicca*

Comunque aspetto ancora con ansia il Bacio eh! Si lo so sono diventata monotona! Ma diamine voglio quel dannatissimo Bacio!

.Anto.

29/01/12, ore 15:11

ma salve :3 Asdfghjklkjhgfdsa, ogni Volta Che tu aggiorni io sono tipo *---* ok passando al capitolo: come hai detto tu è un capitolo di passaggio, non succede niente da 'wow' però mi piace quanto gli altri, perché aaaamo la storia e il tuo modo di scrivere :3 E niente, mi tocca aspettare fino al tre febbraio? T___T Secondo me nel prossimo capitolo c'è un bacio u.u dopo questa supposizione mi dileguo e.e Un bacio :*

29/01/12, ore 15:01

Buon diiiiiii :DDD
Ma che bel capitolo!!!!!
era ora che Ilaria ammettesse di avere una cotta per quel gran fig..hem quello gnoc...hem insomma Gabri u.u ahahahha
TU non sai che soddisfazione che ho provato per la pallonata in faccia a Lorenzo...:DDD anche xk io faccio pallavolo!! quindi so bene (per mia fortuna) quel che prova chi fa una schiacciata del genere in faccia all'avversario,soprattutto se in questioni di cuore, (muahahahah)...e (per mia sfortuna) quel che si sente quanto una bomba del genere arriva in faccia( >.< chedddoloreeee ahahaha)
ok. ora dopo averti rotto tanto con sto sproloquio sulla pallavolo (ma non potevo farne a meno u.u ) xD, finisco la mia recensione dicendo che aspetto impazientemente venerdì e spero che sia come dici tu, che arrivi presto! anche perchè vorrebbe dire un altro weekend alle porte :DD
Alla prossima e complimentoni davverooooo :DD
Besos
Eliza_
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:31 pm)

29/01/12, ore 14:58

Ciao! Come al solito la tua storia mi mette incredibilmente di buon umore!
Ilaria e Gabriele sono comici insieme, il primo sempre incalzante e sfacciato mentre l'altra che fa tutta la timida e vergognosa ma cerca di mantenere una parvenza di autocontrollo e serietà, tra l'altro senza riuscirci xD
Devo dire che la cosa che mi ha dato più soddisfazione in questo capitolo è stata la pallonata in faccia ad Argenti, mi è dispiaciuto solo che tu non abbia descritto bene la scena nei minimi particolari...
Invece mi ha fatto morire dal ridere questa parte: “Non vedo l’ora di stracciarlo.” Mi sussurrò all’orecchio, facendomi rabbrividire. Dio, qualcuno mi salvi prima che sia io a stracciare i suoi vestiti.
“Oh mio Dio.” Dissi, spaventata da ciò che avevo appena pensato.
Voglio dire, Ila è comica! Va beh, io non dovrei proprio parlare dato che sono pure peggio in queste situazioni però va beh... xD
E l'ultima parte è epica!
Anyway, mi hai preoccupato. Cosa intendi dire esattamente con "Preparatevi al prossimo capitolo perché non sarà tranquillo come quello di oggi."??? Insomma, gliene hai già fatte passare di ogni, ad ognuno di loro! Cos'altro vuoi far capitare a tutti?
Certo se per "poco tranquillo" intendi "pieno di avvenimenti ma non per forza brutti" allora va bene, tipo... non so... qualcuno che si mette insieme, una litigata con Cloe che la umilia in un modo incredibile o il coming-out di Gi-Emme allora va bene, ma ti prego, TI PREGO, non sognarti neanche di far litigare Gabri e Ila o Ila con Dafne e Selene o chiunque altro.
Va beh, ci sono ancora un po' troppe cose che vorrei scrivere (soprattutto sui tornei di pallavolo scolastici, su quelli potrei scriverci un papiro) però ho già scritto il mio solito poema e in più sono in ritardo quindi...
Alla prossima,
Hail

28/01/12, ore 11:11

buongiorno! e scusa il ritardo!
non ho avuto a disposizione il computer per qualche giorno....
O.O Gi-emme gay???? non me lo sarei mai aspettato!!!!! mi ero immaginata qualche malattia, ma questo proprio no!
non che io abbia qualcosa in contrario, anzi ce lo vedo pure bene, ma proprio ci sono rimasta.
ora me lo immagino tutti gli intervalli con le ragazze a parlare di ragazzi....
entrerà in scena anche questo Francesco? uhm, la cosa sembra MOLTO interessante....
beh, ora lo odio decisamente meno! strano che si sia confidato con Ila.... bah!
anche Dafne, se lo verrà a sapere, lo perdonerà. giusto?
che dirti di altro?
i soliti complimenti ormai sono banali... ma che ci devo fare? se sei bravissima io te lo dico!
ci 'leggiamo' domani!!
Tokykia

26/01/12, ore 20:48

Oddio quanti capitoli mi sono persa! Per due settimane non ho acceso proprio il computer, perché non mi andava, sinceramente, ma mi sono persa un sacco di capitoli che..cioè..boh! PROPRIO ORA DOVEVO PERDERMELI? Già questo capitolo mi ha gasato un sacco. Gabriele che è un figo assurdo, Ilaria che finalmente ha aperto un po' gli occhi - un po' -, loro due che si abbracciano, Gabriele che si apre in questo modo con Ilaria, che le dice che le vuole bene, che le racconta la sua storia, che le chiede di perdonarlo. Loro due in atteggiamenti più intimi. Ok, decisamente devo correre a leggere gli altri capitoli. DEVO. Sono troppo curiosa e amo questa storia. Mi ha presa troppo, davvero. Complimenti Maricuz (non so, il tuo nome è figo)! Questa storia è ogni capitolo più bella.

25/01/12, ore 21:48

"vi supplisco io.” LOL
"Sono gay, Ila" *Ashini esulta*
Uomo-angelo e ho detto tutto.

25/01/12, ore 17:47

Ciao! :) ieri ho trovato un po' per caso la tua storia, ho cominciato a leggere e...mi sono appassionata :D
E quando sono arrivata al ventesimo capitolo non potevo credere che non ce ne fossero già più! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia è fantasticaaa! Poi con un ragazzo come Gabriele chi non si innamorerebbe? Ahahah..c'è poco da fare è perfetto in tutto (oltre che ovviamente un gran figo u.u)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se dovrò abituarmi a un capitolo per volta..sarà stressante ma ce la farò: voglio troppo sapere quando arriverà il fatidico momento in cui si metteranno insieme *-*
Complimenti ancora :))

25/01/12, ore 13:49

xDDD
Non ci credo!! XDDD
Comunque, bellissimo capitolo, seriamente, mi è piaciuto tantissimo *-*
Gabriele è un grande, il nuovo Sherlock Holmes! Altro che Conan!! XDD
Gi-emme...non so, ma ce lo vedo con questo Francesco :D
E finalmente Ila inizia a capire! :))
Ancora tantissimi complimenti ^-^
_littleKAPPA

25/01/12, ore 12:16

Oddio.
Gi-emme gay? Nulla in contrario -ovviamente- ho anche un amico gay e lo adoro, ma proprio non me l'aspettavo :o
Bè ora posso comprendere il suo comportamento e sono certa che Dafne capirà (ne parlo come se fossero miei amici e.e) sì, non sto bene.
Lorenzo, mmmh, pensava veramente che Ila sarebbe tornata con lui? Tzè. Eppure sento che causerà qualche altro problemino in futuro. Ho una voglia matta di ucciderlo u.u
Ora vediamo al dunque.
Ila e Gabriele!
Finalmente lei si è resa conto che prova qualcosa per lui, però la capisco, come può sapere che a Gabriele lei piace? Perchè a Gabriele piace Ilaria vero? VERO? mi calmo ok. lol.
Sono così carini *o*
Ah, perdona eventuali errori grammaticali ma sono con l'iphone, durante greco e.e
Un bacio :*

24/01/12, ore 23:39

Oh fanculo voglio il prossimo, ma non domani, dopodomani, fra un mese o fra qualche anno.
LO VOGLIO ADESSO. Cacca!

Sei brava, TROPPO brava. Uff.

Ps. adoro i Gay, li trovo così simpatici! :) Sono contenta che GM abbia trovato il coraggio di ammetterlo!

24/01/12, ore 22:31

Oh.
E io che ero convinta che fosse la veterinaria .-.
No xD a parte gli scherzi, c'ero abbastanza arrivata.
Comunque un capitolo dolcissimo, so come si sente Ilaria... assimilare una cotta non è mai facile, soprattutto per determinate persone. A me non capita spesso di prendermi una sbandata per qualcuno ma quando capita... dio, sprofondo sempre di più -.-
L'altro giorno soltanto facendo una conversazione normale con questo tipo stavo bruciando, avrei giurato che sarei morta per autocombustione o che sarei esplosa -.-
Comunque per un attimo lungo e terrificante (ok, forse non così lungo ma terrificante di sicuro) ho pensato che saresti stata talmente cattiva da far dire di sì a Ilaria alla proposta di Lorenzo... menomale non l'hai fatto ^^
E adesso... Bonetti ha campo libero!!! Perché ha campo libero, vero?
VERO???
Non è che Ilaria fa una delle sue stronzate e tipo rovina tutto... no?
No, seriamente, poverini. Probabilmente il povero Gabri starà impazzendo e di questo passo Ila non riuscirà neanche più a guardarlo in faccia! D:
Quindi, TI PREGO, fagli vedere la luce! Devono capire che sono perfetti insieme!
E speriamo che Dafne non ci rimanga male quando - se - saprà di Gianmarco... e a proposito, spero non renderai la vita impossibile anche a lui appioppandogli due stupidi genitori chiusi e omofobi, vero?
Davvero, capitolo straipermegamaxipucciosissimo con Ila che va in autocombustione solo per un bacetto *.*
E diventa isterica se deve darne uno lei xD
Ah, e non dimentichiamo Gabriele che fa la pescivendola pettegola xD
E Ilaria che tutta tenerosa si interessa ai problemi di Gi-Emme *.*
Bah, si è capito che sono di buon umore? Decisamente, le storie d'amore quando si è tanto cotti da sciogliersi non sono il rimedio giusto alle farfalle nello stomaco :D
Il risultato adesso è che tu ti dovra sorbire il poema che ti ho scritto e io inizierò a saltellare in un mondo rosa di zucchero filato e unicorni... no, decisamente non sto bene xD
Va beh, alla prossima!
Aggiorna presto =)