L'ultima guerra - Atto finale
di Shade Owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/12, ore 15:44

Ciao! Insomma, eccomi di nuovo qui ^_^
Vediamo se riesco a partire dall'inizio...
Tu mi avevi detto testualmente, riferito a Demon: "se sapessi le cose che ha combinato nei prequel lo vorresti davanti solo per strozzarlo" . Adesso se Timmi non l'avesse già spedito altrove, tenterei di ucciderlo seriamente! Già mi quasi uccide Liz all'inizio( mi sa che i guai le vanno sempre in contro), poi mi uccide Skin (credici che ci sono rimasta malissimo! Mi dispiace... Ma proprio dovevi farlo rianimare per poi ucciderlo nuovamente? *piange*), e quasi anche Timmi all'inizio dell'ultima battaglia. E Trys e Darth non hanno roprio preso bene il suo ritorno. Certo, è comprensibile che sia arrabbiato per la storia di Aremall, chiunque probabilmente lo sarebbe, se succedesse a me sarei sconvolta...
Ecco, Timmi. Maschi in minoranza! Ma sono proprio curiosa di vedere come sarà la figlia in azione! (ho giusto incominciato i primi capitoli di Skadi, tra non molto finalmente mi rimetterò in pari) Per il futuro papà invece già dal nome l'Iroso si dice tutto! (non che Nadine arrabbiata sia da meno...) Soprattutto per la lezione che Timmi da a Marcus, poi al Tredicesimo (io sono nata il 13, non potete dire che porta sfortuna!) e infine a Demon. Certo che tutta la storia dei vecchi Custodi mi ha lasciato a bocca aperta! Insomma Timmi è umano, Polimorfo e demone! Cioè Timmi più Gaeliat l'Iroso
e finalmente compare il famoso Loran! "Si, sono giorni che nessuno perde pezzi"... Però, ottimista! Non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere immaginando la faccia di Timmi e di tutti gli altri! Il laboratorio mi ispira tantissimo! Tanto dovrei riuscire a sopravvivverci, con il mio "grande" ordine...
Nella battaglia.. Mi è piaciuta molto la descrizione dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, anche perchè di solito appaiono come i "cattivi" ma qui è più come se stessero eseguendo il loro compito, ma anche come hai descritto gli eserciti. Mi ha colpito molto
Per il finale... Continua a dispiacermi per Skin e per il ritiro di Raven (ormai non è più un pentacolo...); Xander e gli altri ragazzi sono stati promossi, Nadine abbraccia la Sirena (non credevo sarebbe stato mai possibile!) e c'è di mezzo la misteriosa ricompensa per Timmi (anche se creod che gli toccherà pensare prima a sua figlia!) Molto bello, adesso mi findo a leggere il seguito!
Zolie

06/03/12, ore 21:58

Ti convincerò a pubblicarle prima o poi!!! :D
E questa è la fine... mi mancherà questa storia... mi dispiace moltissimo per Skin :'(
Anche se sono curiosa di sapere cosa succederà al Pentacolo... senza Skin e Raven!!!
Continuo a dire che un giorno o l'altro verrò a casa tua e non vedrai l'alba!!! XD
Come al solito non ho molto da dire sull'epilogo quindi la chiudo qui!!!
Alla prossima!!! :D

06/03/12, ore 16:00

Carino il finale, dove finalmente si capisce qualcosa sul ruolo della Sirena in tutto la storia, mi spiace sia per Skin che è passato a miglior vita (anche se ho qualche dubbio che sia migliore visto cos'ha perso) e per Raven, ma d'altronde ha un padre ed un "figlio" a cui badare, per contro il Pentacolo può sempre diventare un Esacolo (Stella a sei punte) poi chi lo sa potrebbe sempre diventare una Stella a Sette punte (esiste fidati, è poco conosciuta ma esiste). Grazie per aver scritto queste splendide storie e spero che ci sia un seguito. Grazie, grazie, grazie.

06/03/12, ore 08:38

Oh, ma questo è un finale aperto: tutti i lavori ancora in corso, la chiamata del Sommo Concilio, il funerale di Skin, la bimba in arrivo, la promozione dei ragazzi,... ma trattandosi, come dici tu, della prima serie, chissà le successive! Magari ci farai incontrare il padre di Nadine? Troveremo un Jo ulteriormente maturato o alle prese con un conflitto interiore sull'essere tecnicamente l'erede di Skin? Vedremo. Sono sicura che non deluderai.
Le spiegazioni della sirena non me le aspettavo. Immaginavo qualcosa di più criptico, condito di canzoncine, invece le sue parole sono state assolutamente (beh, nei limiti) chiare e semplici.
Appunti:
-"di più simile ci fossero a dei parenti, per lui.": magari "di più simile avesse a dei parenti."
E un plauso a Sara che ti ha spronato a dovere su queste storie!

05/03/12, ore 20:48

Dai, su! Pubblica l'Epilogo! :D
Sono proprio soddisfatta!!! Sì... posso definirmi così!!! L'ha strapazzato per bene a quel *insulti* di Demon!!! XD
Il mio lato sadico è contento!!
Però manca ancora l'Epiogo!!! *-*
Dai che voglio vedere cosa scriverai... io farei meglio a tentare di leggere anche l'altra storia... prima o poi ce la farò!!! O.O
Ti avverto che appena pubblicherai l'Epilogo (o forse anche prima) questa finirà tra le preferite!!! Anche se mi hai ammazzato Skin!!! Non ti ho ancora perdonato per questo!!! Grrrr!!!
Un giorno o l'altro verrò a casa tua... preparati, farai una brutta fine!!! :D
Al prossimo capitolo!!

05/03/12, ore 19:18

*-*
Quindi Timmi è l'Iroso e il Polimorfo insieme!!! Cavolo!!!! Ufffaaaa!!!! Voglio sapere il nome!!!! Nome nome nome!!!!
Basta con le recensione senza senso!!! (Se... buona notte!)
Quindi Timmi è vivo!!! Scusa ma... lo squarcio al fianco che fine ha fatto??? O.O Puf!!! Sparito???
E adesso voglio vedere Demone prenderne tante ma tante!!!! Vado a leggere il prossimo capitolo va!!! :D

05/03/12, ore 18:13

Lurido pezzo di merda.
Mi dispiace ma non posso trattenermi!!! u.u
Allora, prima ammazzi Skin poi lo fai resuscitare come nonmorto e poi gli fai tagliare la testa da Raven!!! Ti odio.
In effetti non so il motivo per cui sto ancora leggendo la storia!!! Okay che scrivi molto bene e tutto il resto... sarà puro masochismo!!! -.-"
Invece Timmi è stato ingannato!!!! E adesso??? O.O
Non lo puoi ammazzare!!! Devo ancora leggere due capitoli quindi non può essere morto!!!! Un capitolo dopo la morte del protagonista va bene ma due sono troppi!!! Quindi non è morto!! Ecco!!! u.u
A parte gli scherzi... appena mia madre mi restituirà la chiavetta di internet ti spedirò la recensione (perché la sto scrivendo senza connessione... -.-") e passerò al prossimo capitolo!!! :D

05/03/12, ore 16:49

Scusa se recensisco solo ora ma sai com'è la vita dello studente!!! =.=
A parte questo... un capitolo intero sul combattimento di Timmi!!! *-*
Ma io ti adoro... e ti odio!! Ancora non mi è andato giù il fatto che tu abbia ucciso Skin!!! Lo sai no??? >.<
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi la recensione sarà corta e sbrigativa!!! Che ci fa lì il Polimorfo??? O non era lì??? O il Polimorfo era Timmi???
Okay, che cavolo sta succedendo??? O.O
Vado a scoprirlo leggendo i prossimi capitoli!!! :D

05/03/12, ore 13:53

Solo suonate ? Mhm, un po' riduttivo per un combattimento a dir poco epico, mi è piaciuto molto il discorsetto fatto da Timmi a Demon circa il fatto che solo i Custodi potevano fermarlo e meno male che hai dimenticato la regola principale dei demoni "se conosci il nome di un demone hai potere su di lui". Per la cronaca il piccolo battibecco tra Liz e danny mi ha fatto morire dal ridere.

05/03/12, ore 09:38

Premesso che ho lanciato in sottofondo "A Demon's Fate" mentre leggevo... e calzava a pennello. Ma pure"Amaranth" non stava male.
Devo ammettere che quanto a battaglia, è davvero una delle migliori che abbia letto. Nonostante Demon tentasse di avere la meglio, i risultati del pasticcio dei precedenti Custodi si sono rivelati ben più potenti. Le sue schiere sono servite a ben poco contro Tim... ehm, Gaeliat.
Molto ben studiata anche la parte, seppur breve, riguardo i Cavalieri: le armi, l'attacco, l'uscita di scena. Direi perfettamente il linea con la figura che hai tratteggiato alla loro apparizione: dei mercenari legati a chi li ha liberati, affatto coinvolti negli eventi.
Ma la domanda è: ora che Timmi/Gaeliat/Polimorfo sono un'unica entità al pieno della potenza e delle possibilità... Daniel che se ne fa del Pentacolo?
Appunti:
-"Il fiotto di magma e ... era schizzato fuori dal sottosuolo."
-"un’inutile e disordinata fuga precipitosa,"

04/03/12, ore 22:17

Oh! Questa sì è una sorpresa! L'Evocatore in persona, il Marek tanto temuto ed osannato viene a portare consiglio nel momento del bisogno! Di certo il suo dialogo con Timmi ha gettato luce su tanti punti e messo ordine negli eventi ancora un po' confusi che costellavano la vita del mezzodemone. O demone maggiore dotato di anima? dicitura un po' lunghetta... Ma tutte queste emozioni non faranno male a Nadine e agli altri? Se non li fa fuori Demon, ci resteranno secchi per i troppi spaventi!
Però mi sorge un dubbio. Come hanno fatto i segreti dei primi Custodi ad arrivare al tredicesimo e a Marek? Non ha detto lui stesso che i Custodi erano molto bravi a mantenere i loro segreti?
Appunti:
-"non gridò, questa volta,": toglierei la virgola nel mezzo;
-"quando ho ammazzato i genitori di tua sorella,": questo passaggio non è chiarissimo a chi non ha letto tutte e quattro le storie, credo ti converrebbe specificare meglio cosa intende Demon;
-"Lara Addey": manca una "l";
-"Demon si rialzò ... costringendolo ad alzarsi. ": vada che Timmi è parecchio arrabbiato, ma quante volte lo fa rialzare?^^

04/03/12, ore 21:52

Sarà una recensione lampo: niente appunti, eccetto un sospiro doloroso per la seconda morte di Skin ed un grido strozzato per il sotterfugio attuato da Demon.
Ora corro al prossimo capitolo.
PS. ma quando te lo toglierai il vizio di queste doppie pubblicazioni?!?! Mi fai lavorare il doppio! ^^

04/03/12, ore 02:38

Però, Marek, l'Evocatore, il pezzo da cento, il mentore, il maestro (qualora non fosse chiaro apprezzo questo ingresso), Iroso, la Forza, Il Polimorfo, la Magia, Timothy Anderson l'essere umano, ma non mi sono mai esaltato tanto se non quando la trasformazione di Goku nel Super Sayan, peccato che Timmi non è ancora chiaro se sia è trasformato o meno, ma come hai detto tu ora viene il bello.

03/03/12, ore 21:28

C'è poco da dire, Demon è un bastardo con la B maiuscola, prima rianima Skin come non-morto, poi crea una pozza di acido e mentre Timmi si proietta eccolo che che viene trafitto dal suo avversario. e la povera Raven ha dovuto ammazzare il povero Skin, ma Timmi quando pensa di mandare fuori l'Iroso ?

03/03/12, ore 20:33

E comincia il duello del secolo, da un lato l'Anticristo, il distruttore, dall'altra un mezzodemone che ha forse più potere di quello che crede la domanda è che cavolo ha combinato quel fetente di Demon ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]