Scherzi del destino!
di Erikuccia

15/10/12, ore 19:19

io ti giuro che adoro questa ff!!!
non vedo l'ora di vedere come gli dice di aspettare un bambino=)
ciao:)
_giorgi_

19/05/12, ore 22:47

Ok, ho messo la tua storia tra le seguite perchè adoro la tua storia, mi piace il modo in cui l'hai scritta, spiegata. Ora, passiamo al capitolo. Sua cugina è stata tremendamente cattiva con lei, non doveva farlo! Fortuna che Jackson la ospiterà da lei e spero che andrà tutto bene tra loro e che nessuno si mette tra di loro. Lani o sheila o come diavolo si chiama ò.ò Comunque aggiorna presto mi raccomando :) Al prossimo capitolo :)

19/05/12, ore 22:41

Oddio, hanno fatto l'amore *^* Aspetta, ora non è che rimane incinta? Sarebbe bello in fondo u.u Comunque vado a leggere il prossimo capitolo, a presto *-*

19/05/12, ore 22:38

Lani mi sta sui BIB ò.ò quando smetterà di rompere?? Spero presto! Comunque, sheila o come diavolo si chiama deve stare zitta visto che lei faceva il doppiogioco pff, ma chi si crede di essere?? Poi povero Jack, è andato anche in ospedale ç_ç pero hanno confessato che si amano, questo è quello che conta *^* Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto **

19/05/12, ore 22:31

Aww che dolce che è Jackson (quante volte ho detto Aww??) poi lui che le da i biglietti per il concerto di Lady Gaga *^* Dolce *O* Ora vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo, a presto *-*

19/05/12, ore 21:54

E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, secondo me lei doveva rimanere da lui a dormire, chissà che cosa farà Jackson al risveglio! Comunqueeee vado a leggere il tuo prossimo capitolo, a presto :)

19/05/12, ore 21:49

Awww, si sono baciati! Finalmente si sono baciati! Però eh, Jerad e Ben sanno come interrompere una magica e fantastica serata! Tsk. Comunque bel capitolo, ora vado a leggere immediatamente il prossimo, a presto! :)

19/05/12, ore 21:43

Oh *-* anche questo capitolo mi piace, chissà che cosa succederà ora, chissà come passeranno la serata *^* però che fortuna che ha avuto quella ragazza ç.ç Ora vado a leggere il prossimo capitolo, sei stata bravissima a scrivere questo capitolo comunque ^^ questo e tutti gli altri :) A presto :)

19/05/12, ore 21:39

Capitolo stupendo anche questo, mi è piaciuto un sacco il discorso che ha fatto, la parte che mi è piaciuta di più è stata "Vi sarei molto grato se non usaste parole volgari per descriverla perchè colpendo lei ferite me." ma quanto è dolce? QUANTO? tantissimo *-* Ora vado a leggere il tuo prossimo capitolo, a presto :)

19/05/12, ore 21:34

E ti pareva, la gente giudica quando manco sa come vanno realmente le cose, patetici, odio la gente che fa così. Poi se anche fosse stato vero, la colpa sarebbe anche di Jackson che ci sta, comunque, spero che tutto si risolva per bene, vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo sperando in bene, a presto :)

19/05/12, ore 21:30

°---° secondo me è stata Sheila a fare tutto quello, o forse no? Beh lo vado a scoprire subito u.u Un momento, le ha leccato la guancia? Oddio *sviene* anch'io voglio essere leccata da Jackson Rathbone (ovviamente la guancia intendo LOL) ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :D

19/05/12, ore 21:25

Se Jackson mi avesse dato un bacio sulla guancia, io sarei ancora per terra svenuta ahahah, comunque, bel capitolo, nonostante quello che ha passato si è creato una maschera, ma sotto alla fine è fragile come molti. Molto bello questo capitolo, ora vado a leggere il prossimo, a presto :)

19/05/12, ore 21:20

OddioMio, Jackson ha fatto stra bene a picchiare quell'essere, ha fatto stra bene (ovviamente) a buttare fuori di casa Sheila, ora voglio proprio scoprire come si evolveranno le cose, vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :D

19/05/12, ore 21:14

Oddio °-° stava baciando un'altro ragazzo? Ma come si permette di tradire Jackson? Ma io la sbudello, la fucilo, la ammazzo! (perdona la mia sfuriata). Comunque, bel capitolo, ho trovato un Jackson dolce, secondo me cercava di dirle qualcosa, tipo un S.O.S comunque, ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

19/05/12, ore 21:08

Oddio Jackson Rathbone *-* L'unico attore della saga di Twilight che mi piace veramente (nel senso di attore e anche come persona) è proprio Jackson Rathbone, credo che sia l'unico ad avere talento. Comunque passando al capitolo, mi piace, sono curiosa di sapere come va a finire per la "questione telefoni". Vado a scoprirlo subito. A presto :)