questa storia parla dell'amore di liam per la sua migliore amica hope,la loro storia sembra impossibile ma un avvenimento molto importante per Hope la fa avvicinare di più a liam fino a innamorarsi di lui,ma i problemi non erano ancora finiti..
Per scoprire di più leggete la storia,spero vi piaccia...
Autore: Lory1D_28 | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Suspence | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"noi saremo amici per sempre! Vero Harry?" dice la bambina
"certo Amy te lo prometto"
Autore: SassaBestSongEver | Pubblicata: 18/05/13 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 33 recensioni

INTRODUZIONE
trailer https://www.youtube.com/watch?v=ODzyF1MVjzU
in questa storia la protagonista si chiama Debby copelli mori occhi verdi e fisico perfetto .Debby è una ragazza semplice ma la sua vita non va nel migliore dei modi la sua famiglia cade a pezzi ma per fortuna ci sono le sue amiche a consolarla nei momenti bui le sue amiche sono delle persone fantastiche che ci sono sempre per lei addirittura sacrificano i sudori di una vita per lei ma sopratutto tra queste lily.. le due condivideranno a pieno l'avventura con tutti i pericoli e i rischi
Debby realizzerà il suo sogno ma anche la sua amica lily la sua vita cambierà grazie a un ragazzo..I due si incontrano non per caso o forse sì ma lei inconsapevole di chi ha avanti si innamora perdutamente di quel semplice ragazzo che diventa la parte del suo sogno.. molte sono le persone che cercano di separarli ma loro sono destinati...In questa storia debby rischierà insieme a ***** capiranno che i loro destini sono incrociati da un passato di cui loro non sapevano nulla ma qualcosa li perseguita perchè se c'è qualcuno che non vuole che loro stiano insieme quel qualcuno
Autore: Mi_perdo_tra_le_lettere00 | Pubblicata: 08/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Dai El, sbrigati, non possiamo fermarci sempre.Raccoglieremo le foglie quando usciamo.."- dissi prendendola in braccio per affrettare i tempi.
"Papà,mettimi giù, io voglio raccogliere le foglie per farle vedere alla mamma!" -disse lei.
"Queste bastano tesoro,la mamma sarà contentissima" - le dissi sorridendo. Già, Ellie J era l'unica che riusciva a farmi sorridere. Se non avessi avuto lei dopo la morte della mia amata Ellie sarei finito per suicidarmi.
***
"Tesoro, cosa hai detto alla mamma..?" - chiesi con fare curioso.
"Emh papà, sarebbe un segreto ma....va bene. Le ho chiesto di non farti andare via, così stiamo sempre insieme, almeno tu.."-
"Ma amore mio, non devi neanche pensare a queste cose. Papà ci sarà sempre per te." -dissi
Autore: harryslight | Pubblicata: 30/10/13 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 47 recensioni

<< Avevi detto che saresti sempre stata mia! >> le rinfacciò lui riferendosi alla sua nuova relazione
<< Sopravvivenza >> era sarcastica, e Zayn odiava il suo sarcasmo.
Le prese il volto tra le mani costringendola a guardarlo negli occhi.<< Lui non ti amerà mai quanto me! >> era sull'orlo dell'isteria.
Kira non era più sua.
_______________________
<< Non puoi lasciarmi anche tu Harry! Tu no! >> pianse lei sentendo il cuore scoppiare, sentendo le forze abbandonarla man mano.
Era debole, e Harry se ne rese conto dalla voce, dal modo di parlare.
<< Cosa hai fatto Kira? >> era preoccupato, una strana sensazione si allargava nel suo stomaco e un brutto presentimento alleggiava nella sua testa.
<< L'inevitabile Harry, la mia anima si è sgretolata del tutto >>
 
Autore: JaymeR | Pubblicata: 03/10/13 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 55 recensioni

Questa storia è la traduzione italiana di Damaged, fanfiction molto conosciuta su Wattpad ed è stata tradotta in diverse lingue.
Harry e Scarlett ..ecco i nomi dei protagonisti di questa nuova storia...riuscirà Harry a cambiare Scarlett?
Autore: directioners95 | Pubblicata: 30/01/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 16 recensioni

"Tutti avrebbero saputo, avrebbero amato la sua canzone che parlava di sua figlia, di quella piccola creatura che gli aveva completamente cambiato la vita.
Farah, come c’era scritto sui fogli di quel testo.
Farah, la sua bambina.
Farah, la sua felicità."
-
Enjoy (:
Autore: __iriis | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Non voglio uscire di casa, avrei preferito andare a scuola che vedere sempre quello psicologo che due volte a settimana mi riempie di parole e delle sue teorie senza senso. Non sapeva niente della mia vita e di ciò che realmente provo: come potrebbe mai sentirsi una ragazza dopo aver trovato il proprio fratello morto?
Mi ricordo ancora la scena, lui era lì steso a terra ed il sangue lo circondava. In mano aveva un coltello e la sua gola un grosso taglio. Mi manca così tanto, senza di lui sono vuota, era il mio piccolo Jake ed era l'unico che riusciva a capirmi.
Autore: corysvoice | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Elly è una ragazza alta,magra,bruna con occhi azzurri.Essendo italiana,si trasferisce a Londra dal cugino,Liam
Autore: Ariana20 | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Ecco qui la continuazione di Angel and devil parte I.
It's a Ziam... con accenni ai Larry ed e' anche un po' Niam
Scusate se c'e' qualche errore ma e' scritta dal cellulare.
Autore: Moonljght | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

E capirono, in quel momento, che quello, quello era il posto dove sarebbero dovuti stare per l'eternità: l'uno tra le braccia dell'altro.
 
[Larry]
Autore: __DearHeart__ | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

siamo solo noi due, uno incastrato all’altro, come due amanti che si cercavano da una vita, forse per il poco alcool bevuto, forse perché lo desideravamo ardentemente entrambi, ma siamo qui,ad amarci e a sperare di essere amati come meritiamo.
non sarà perfetta ma capitemi,è la prima cosa che scrivo,spero vi piaccia c:
Autore: Halfaheartwithoutyou_ | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

~ Eccomi qua, a raccontare la mia storia. Mi presento sono Megan, Megan Parker, figlia di Erika e James Parker, sorella di David Parker. Iniziando dal principio, ero una bambina abbastanza robusta ma felice di me stessa e della mia famglia fin quando mio padre per onorare il suo paese morì, già mio padre faceva il Militare. Dopo quell'accaduto cambio tutto, mi sentivo vuota, ma mostravo il sorriso a tutti...fin quando non arrivò lui è mi tolse quella maschera che tenevo da ben 10 anni.
~ Bhe cari lettrici/ori spero di avervi incuriosito, non fermatevi alle apparenze! E la mia prima storia c'è la metterò tutta ma datemi conforto! E soprattutto consigli di qualsiasi genere! Buona lettura!
Autore: Loma_OneDirection_ | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Dal Capitolo 2
Osservai con curiosità le persone già sedute ai banchi, quando due occhi color del mare catturarono la mia attenzione, facendomi sentire un brivido su per la schiena. Dio, cosa mi stava succedendo? Il ragazzo che stavo fissando insistentemente alzò lo sguardo, e i suoi occhi mi attrassero come una calamita; non mi ero neanche accorta di aver mosso qualche passo verso di lui. Ciò che stavo provando era incredibile, ma anche insolito per me, e questo mi spaventava.
La giornata stava procedendo proprio bene, e sentii che sarebbe continuata meglio.
Sentivo che qui avrei potuto trovare la mia vera casa, dei veri amici di cui fidarmi che mi aiutassero a dimenticare il passato. E chissà, magari sarei riuscita ad amare di nuovo.
Una ragazza dagli occhi di fuoco.
Un ragazzo col mare negli occhi.
Un passato da dimenticare.
Un'occasione per ricominciare.
Autore: ClaryHoran93 | Pubblicata: 15/03/13 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

Una maledetta domenica..
"Io posso morire di due cose,di te e della moto in entrambi i casi io sarei felice"
Come cazzo le dirò stai diventando padre?come le dirò smetti di fare quello sport che devi mantenere me e la creatura che sta nascendo dentro me..
Tu devi farcela non puoi lasciarmi dobbiamo crescere insieme il nostro piccolo campione ma vuole che devi insegnarlo tu
Autore: Horan96 | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Verde
Genere: Angst, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Liam Payne
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 741 di 2981

[Precedente]   726 727 728 729 730 731 732 733 734 735 736 737 738 739 740 741 742 743 744 745 746 747 748 749 750 751 752 753 754 755   [Prossimo]