Recensioni di Martolinsss

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We Are Who We Are - 20/12/13, ore 20:58
Capitolo 29: Il coraggio di cambiare
Eccomi qui a commentare anche la tua seconda storia! Non mi aspettavo che questo fosse già l'ultimo capitolo, anche se forse avrei dovuto immaginarlo! Mi piace molto lo stampo finale, la voce conclusiva che può essere letta in ogni singola riga di questo capitolo! Leggerlo mi ha trasmesso un senso di pace, ma non in senso di rassegnazione, ma piuttosto di accettare ciò che si ha e di non chiedere di più, di combattere per quello che si vuole avere con le proprie forze, nient'altro, e di lasciare andare quello che ci ha fatto male e cercare, in qualche modo, di perdonarlo. Bellissima e profonda la scelta di non fare finire questa storia con lei fidanzata, nè con Niall, nè con Zayn. Non avrei saputo fare di meglio! Complimenti ancora e a presto :)
Recensione alla storia We Are Who We Are - 26/11/13, ore 12:27
Capitolo 28: North Carolina
Ciaoooo :) scusami tantissimo per il ritardo, ma lunediì scorso sono andata a Londra a vedere i one direction durante la signing del libro e sono rimasta tipo sconvolta quindi mi ci è voluto un po' di tempo per tornare alla vita normale!
Dunque, sono molto contenta che Jesy si sia presa un anno di pausa e abbia cambiato completamente zona, penso che le farà bene staccarsi da tutto e da tutti, ne ha proprio bisogno. Per quanto riguarda Niall, lei continua a dirgli ti voglio bene e a me sembra assurdo, perchè tutto ciò che lui vorrebbe sentirsi dire è ti amo. Finalmente però lei sembra anche aver capito quanto Zayn le abbia fatto male, chissà quindi che il passo successivo possa essere rendersi conto di quanto invece Niall le faccia bene, come il sole, come l'aria. A presto :)
Recensione alla storia We Are Who We Are - 13/11/13, ore 17:26
Capitolo 27: Non ho capito perchè mi hai lasciato.
Eccomi qui!!
Finalmente questo confronto tanto atteso tra la nostra protagonista e Zayn è arrivato! Ormai si era capito che il motivo della discussione tra di loro fosse Niall, ma forse lei non riusciva ad ammetterlo a se stessa, quindi penso che le abbia fatto molto bene sentirselo dire chiaramente da Zayn! é normale che le sue parole l'abbiano ferita, che abbia passato il resto della giornata a piangere, quello che però ora deve fare secondo me è scegliere! Non so se in questi due mesi Niall si sia diciamo ripreso, se si sia rifatto una vita senza di lei, ma a quanto pare Zayn la ama ancora, quindi ora la scelta è solo sua e deve scegliere al più presto perchè è già passato troppo tempo e troppe lacrime sono state versate! Ovviamente io faccio il tifo per Niall, ma non spetta a me decidere!! A presto! :)
Recensione alla storia We Are Who We Are - 28/10/13, ore 21:41
Capitolo 26: Breathe
Triste. Non c'è parola migliore che mi viene in mente per descrivere questo capitolo. Ma tu mi leggi sempre, quindi un po' mi conosci, e quindi sai che nel mio vocabolario triste non è sinonimo di brutto, di noioso o scadente. Una cosa triste è quasi sempre bella, perchè è qualcosa che hai tirato fuori, qualcosa che era dentro di te e che ha lottato, con le unghie e con i denti per uscire fuori. Perchè voleva farsi sentire, perchè voleva essere ascoltata. E questo penso sia esattamente quello che è successo con te in questo capitolo. Leggendo le tue parole la sofferenza di lei è così grande che sembra quasi tangibile, sospesa nell'aria, tanto che forse se allunghi un po' la mano riesci a toccarla. Non posso farci niente, io lei e Niall insieme li vedo benissimo, quindi nonostante questo addio molto doloroso vado avanti a sperare che in qualche modo le cose possano risolversi o almeno che non perdano del tutto i contatti!! A presto :)
Recensione alla storia We Are Who We Are - 13/10/13, ore 20:36
Capitolo 25: Frasi
Sarà che sono reduce da una serata in discoteca che non è andata come speravo, ma questo pezzo del tuo capitolo mi ha davvero distrutta. E non parlo di commuovermi o cose del genere, intendo proprio che ho dovuto interrompere la lettura e riprenderla più tardi da quanto tremavo per quanta verità c'era nelle tue parole. Per quanto stavi parlando di me e per quanto male mi ha fatto leggere quelle cose nero su bianco.

“Sai che posso piangere in un camerino perché i vestiti che ho preso non mi stanno bene? 
E sai che poi esco tutta sorridente dicendo che non mi piacciono più? Sai che alcune volte non mangio per un giorno intero?
Lo sai che odio tutte quelle ragazze magre che dentro i negozi possono comprarsi tutto quello che vogliono perché non hanno problemi con il loro fisico? 
Sai che non mangio mai niente quando sono in compagnia di altre persone che non siano i miei genitori? 
Lo sai che divento tanto triste quando vedo ragazze magrissime? Lo sai che devo stringere la pancia continuamente?"

Per il resto mi è piaciuto molto il chiarimento tra Harry e sua sorella, mi piacere vedere lui in questa versione più matura e riflessiva e niente spero con tutto il cuore che lei riesca ad arrivare in tempo e fermare Niall! Sono rimasta col fiato sospeso, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo! <3