Recensioni di Barbara1018

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ai giorni nostri - 12/03/24, ore 22:31
Capitolo 4: Capitolo 4
Svelato il motivo per cui André ha 39 anni, è arrivato dal passato prima ma lo scorrere del tempo è completamente diverso. Un giorno del passato equivale a 5 anni del nostro tempo. André non ricorda tutto, ha solo immagini e sensazioni a differenza di Oscar che ricorda molto bene il suo passato.
Sempre più interessante questa storia.
Recensione alla storia Ai giorni nostri - 09/03/24, ore 23:22
Capitolo 1: Capitolo 1
Ben tornata è sempre un piacere leggerti.
Questa volta la storia si svolge al presente ma solo André è nato in questo periodo mentre Oscar arriva improvvisamente dal passato e grazie alla medicina attuale riesce a salvarsi. André vive tra passato e presente ma non ha una vita serena, lei arriva dal passato, non vedo l'ora di vedere dove ci condurrai
Recensione alla storia Il bimbo dell'estate - 26/02/24, ore 10:17
Capitolo 6: Capitolo 5
La storia è intrigante. Oscar che si lascia travolgere da Fersen, in fondo si crede innamorata di lui , Fersen che da bravo imbecille non ci pensa minimamente a non metterla nei guai tanto lei è solo un amico ed un soldato.
Meno male che Oscar rinsavisce sa che c'è un'altra priorità e quindi il passato deve diventare tale e quindi quella lettera bruciata è la pietra che si mette su di esso.
Curiosa di vedere come si evolverà la storia soprattutto il rapporto tra Oscar ed André, visto che con il bimbo il legame con André è strettissimo
Recensione alla storia Anime Nere - 24/08/23, ore 15:45
Capitolo 27: Le Pen Duick
Carissime abili maestre dell'intrigo ed eccoci qui con un nuovo patto tra Victor ed André, Aurore che scappa con Victor, un nuovo ricatto ed altro tempo a disposizione.
Jean ha fatto male i suoi conti era ad Oscar che avrebbe dovuto chiedere i buoni auspici per ottenere l'avallo di Corsaro , Victor non è così ben voluto come Lei senza contare la determinazione e la forza dell'amore di André che smuoverà terra e mare per la sua Oscar. E sappiamo che Jean non conosce questo tipo di amore e qui sta il suo vero punto debole. Egli usa le persone sempre a proprio vantaggio ma può capitare di fare male i compiti e di pagare pegno. Aspetto curiosa di vedere dove ci condurrete perché questa è una storia amara dove non ci sarà un vero lieto fine. Un bacione ad entrambe
Recensione alla storia Anime Nere - 24/07/23, ore 15:17
Capitolo 26: Disincanto
Aurore ha aperto gli occhi, il cuore, coscienza ed intelligenza. È legato ad un uomo votato alla distruzione di sé stesso e di tutti quelli che lo circondano e non c'è più speranza. L'arrivo sulla nave di Oscar potrebbe essere di aiuto sempre che Aurore resti su quella nave, cosa fi cui inizio a dubitare. E adesso Jean che ha ancora qualche sprazzo di umanità proprio nei confronti della moglie ha notato un atteggiamento diverso. Lei è sempre fisicamente debole ma quello sguardo fermo non è più uno sguardo smarrito da cucciolo ferito e quello di una donna che ha perso tutte le illusioni dell'amore romantico e le anime nere aumentano.