di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/12/20, ore 18:08

Che capitolo importante! Siamo solo al secondo ma non ti sei risparmiata e hai messo un sacco di carne al fuoco.
Ovviamente con il ritorno di Rey alla base si sapeva che alcuni animi si sarebbero scaldati. Ho apprezzato comunque il fatto che abbiano aspettato per la "ramanzina" e abbiano prima pensato alle cose importante, ossia Pamarthe. Come in precedenza, sono rimasta stupida dalla tua abilità di creare storia super interessanti e perfettamente in linea con il mondo di SW. Non sono un'esperta, però mi sembra che veramente fili sempre tutto liscio come l'olio.
L'altro punto focale è ovviamente il discorso di Poe. Ecco, io ero pronta a peggio, sai? Però sono felice di non aver visto violenza, in questo caso è meglio essere "la persona migliore" piuttosto che cadere nella violenza. Inoltre non mi sembrano neanche richieste impossibili, si sono decisamente regolati.
Ora però mi hai lasciata con un sacco di curiosità e non vedo l'ora di continuare!
Alla prossima,

H. A. Stratford

27/11/20, ore 18:20

Mi ero dimenticata di fare i complimenti a chia per il collage meraviglioso sono stata a guardarlo mezz’ora!!! ❤️❤️❤️

02/11/20, ore 00:16

Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi di nuovo qui scusa per il super ritardo ma problemi ovunque :)

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) Sakura che sa usare la spada è stupendo e Naruto la sprona a dare il meglio sempre quando guarda quel ragazzino troppo chiaro e capelli nero O:O Okami già lui è incuriosito.

Kakashi la guarda quasi studiando ogni movimento cavolo ha detto anche agli altri i suoi segreti almeno in parte e sono rimasti incantati dalla sua figura. La su bravura normale meglio di lei non c'è nessuna. Sakura fa notare hai suoi amici che il maestro non ha voglia di prenderli sul serio quindi. Sakura si nasconde nelle coapie e Naruto si mette a litigare con Sasuke? E Sakura aproffitta per dimostrare la sua forza benissimo.

Sakura si sistema per fare sul serio e a quelle parole sembra che Sasuke ci sia rimasto un po' stranito e chi sarà l'Uchiha che ha donato il suo occhi se obito è vivo? Naruto e gli altri stanno guardando le abilità della piccola Senju Tsunade ha capito che tecnicha è ma sembra davvero preoccupata? Ecco come ha fatto una tecnica proibita del Clan Senju Sakura ha preso il campanello e poi lo ha restituito e inpugna la spada bellissimo scontro si preannuncia?

Tutti son rimasti a guardare il battibecco di madre e figlia e Sakura gli ah risposto per lei è tutto facile e anche Minato usa tecniche pericolose ed alcuni hanno notato che qualcosa di strano è in lei così. Sasuke non è da mano nel pavoneggiarsi con Tecniche potentissime di fuoco e Itachi sembra cnhe lui molto orgoglioso dei progressi del fratellino e Minato controlla il tutto i ragazzi sono migliorati moltissimo ma ( Perchè si sono allenati con lor un giorno che lo dirai?)

Per fortuna che c'è Jiraiya che spiega altrimenti non lo capivo e se Tsunade un modo per azzitirlo è la violenza e adesso vesiamo come lo picchia ahah è l'unica che lo può fare. Che cosa sta succedendo? Perchè Sakura non riesce a usare bene la spada che proprio davanti a Sasuke capita Itachi vuole capire se suo fratello è migliorato in tutto non solo con il fuoco papà Fugaku sarà contento?

Cavolo anche gli suke ha sentono il Chakra di Sakura soccrere nelle loro vene ed adesso vediamo un po come te la cavi tu bellezza?No questi battibecchi io li amo davvero Uchiha Vs Senju in tutti i sensi forza e velocità a confornto oppure intelligenza e strategia non vedo l'ora le scintille in altri ambiti. Caspita ha imparato il Chakra bisturi adeso che dici Uchiha? La sfida è iniziata vediamo un po' chi la vince?

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

11/08/20, ore 20:33

Mi piace moltissimo l'idea di questo contest perciò sto passando a leggere alcune delle storie che mi colpiscono di più e questa per me ha fatto centro! Mi è piaciuto il fatto che la storia presenti quasi due protagonisti, anziché concentrarsi solamente su Rolf e sulle sue impressioni. Sei riuscita a centrare il carattere eccentrico e frizzante di Luna in poche battute e ne sono rimasta affascinata praticamente quanto lo è stato Rolf. Il finale aperto poi aggiunge quell'alone di mistero e magia in più che ti fa venir voglia di leggere ancora su questa splendida coppia.
Ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo per il contest!
A presto,
​Lu

28/07/20, ore 15:23

Et voilà finalmente posso recensire. Il capitolo, come sempre, è molto bello. La scrittura è fluida e per nulla pesante. L'incontro tra Sakura e Naruto è stato ben descritto. Ammetto che nella parte iniziale hai fatto venire anche a me il fiatone. Tra tutto quel corri, gira e sali XD. Per quanto riguarda Naruto, gli è bastato uno sguardo per fare crollare il muro che aveva eretto nei confronti della ragazza. Vedremo come evolveranno le cose. Spero anche in qualche scena un po' particolare e dettagliata e non solo botte per il povero dio greco aka Naruto. Bè ci vediamo al prossimo capitolo

13/07/20, ore 22:38

Ho adorato la storia e questo capitolo. Né attendo un altro

06/06/20, ore 12:32

Buonasera cara, eccomi qui per poter continuare la lettura della tua long. Ogni volta che penso possa andare tutto bene, quando credo che tutto sia tranquillo, arrivano novità: positive o negative non so, non sembrano bugie al momento raccontate così come sono. Sono persone scappate da un luogo che li aveva ghettizzati e ora tentava di utilizzarli come cavie – destino orribile – ma mai avrei pensato a questa cosa: la gemella di Zeke, non so, mi da davvero una brutta sensazione questa cosa. Forse mi sbaglio o forse no, ma le cose sono due, o fanno danni e sono andati lì per conto del continente come infiltrati oppure sono davvero sinceri e cercano aiuto e conforto contro un fato avverso, imposto dal sangue a cui appartenevano ed eventi passati fin troppo lontani.
Il mio dubbio al momento è che il padre del bambino sia proprio Reiner, e la cosa potrebbe tranquillamente essere fattibile, ma come andrà? Credevo di trovare serenità ma invece la faccenda si infittisce, spero solo non possa accadere nulla di male. E se la sorella potesse rivelarsi una soluzione per ciò che è accaduto a Levi? Dubito vivamente, ma chissà: qui ogni cosa ha infinite possibilità di svolgimento perché infine hai potere decisionale su tutto fino a un certo limite. Riesci a stupirmi ancora, dopo tutti questi capitoli, e lasciarmi il tarlo del dubbio a scavarmi dentro fino alla lettura del capitolo successivo, breve e di impatto proprio come piace a me.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

21/05/20, ore 17:04

si si sis si no nono nos sjsjsj sjjsj sjsjsjs sjsjsj ok boomer

21/05/20, ore 17:03

Forse è colpa mia. oppure è colpa di un pollo. Ma io che ne so, per diana!

21/05/20, ore 17:02

posso essere uno stolto, ma penso che la repubblica sia sana e basata su giusti principi

12/05/20, ore 00:58

Bbbvccbnbffb aba s s V s a Abbas was snwsnwnsnwssbabsbwbswbsnws; b

05/05/20, ore 13:04

Devo dire che questo capitolo è stato piuttosto particolare, ma in modo buono naturalmente, per questo già parto col farti i complimenti, perché non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, perché dai capitoli precedenti ho notato un cambiamento radicale specie in Brent, adesso ci addentriamo nella sua fase di adolescenza, quella un po' ribelle che attraversiamo tutti, e c'è chi la vive solo come una fase come lui o chi la conserva come indole, come me. Ad ogni modo, i paragrafi iniziali hanno un non-so-ché di malinconico ma anche di estremamente profondo. Isaac è l'unico genitore che gli resta, per cui mi fa piacere leggere del loro rapporto e di come li fai interagire, abbiamo scoperto della fama accademica e della carriera dell'uomo, il che ci dice molto su di lui, non ti nascondo che mi è dispiaciuto tantissimo sapere che Brent vive la convivenza con lui in quel modo, ma d'altra parte come biasimarlo, ognuno dopotutto ha la propria situazione familiare, la propria coscienza e carattere, e quindi le situazioni si vivono in modo diverso per tutti.
Mi ha un attimo spiazzata leggere del suo funerale, ma dal paragrafo successivo mi rendo conto che è uno spiraglio di futuro, perché subito dopo ci mostri l'adolescenza e i problemi vissuti con lui.
Adoro l'ultima frase del primo paragrafo tra l'altro xD mi hai fatto scappare una risata.
Il modo in cui analizzi il suo carattere e la sua introspezione a livello proprio adolescenziale è stupenda, perché è un Brent diverso da quello che ci hai presentato nelle prime due parti, e quindi sembra quasi un'altra persona. Mi piace anche questo suo lato sbarazzino, per niente incline al suo personaggio iniziale e futuro -perché all'inizio del primo capitolo lo troviamo ormai trentenne-, e la sua crescita emotiva, specie quando dice di non riconoscersi nella sala punizioni insieme a tizi che sono anche evidentemente troppo spinte per una persona educata, sportiva, parsimoniosa, per niente negligente.
Ecco perché sono d'accordo con Isaac, mi spiego, credo che alle volte per salvare una situazione che sta andando in malora bisogna ricorrere a situazioni altrettanto estreme, perciò non discuto il fatto che lo abbia mandato via, posso solo dispiacermi per Brent per avere interpretato in quel modo quella decisione, ma crescendo capirà.
Mi sono venuti i brividi nel paragrafo finale, ho davvero rischiato di piangere.
Adoro veramente tutto di questo capitolo e sono curiosissima di sapere cosa hai in serbo per noi, non credevo di provare così trasporto verso un'originale. Bravissima!

15/04/20, ore 23:06

Non ci sto credendo. Avevo fatto una lunghissima recensione ma poi la connessione mi ha abbandonata al momento dell'invio e ho perso tutto!
Questo capitolo per me è uno dei migliori, se non il migliore fino ad ora. Apparentemente statico perchè c'è poca azione ma in realtà più dinamico che mai perchè il brainstorming della squadra messa su da Harry è uno dei punti forti della storia. Ron e Ginny erano i due elementi necessari, ironici, pungenti ed esterni a quelle dinamiche. Hanno, in parte, compensato la mancanza di Audrey, almeno quanto a brio.
Apro una piccolissima parentesi: adoro il rapporto che descrivi tra Ron e James. Me lo immagino completamente rincretinito da questo bambino!
Nella scorsa recensione avevo azzardato ipotesi su quale fosse il luogo che Harry aveva devastato puntando sulla Gringott o sulla Stanza delle Necessità ma, come hanno fatto notato tutti loro, ne ha devastati diversi. Ti confesso che avevo notato la frase di Audrey ma avevo completamente rimosso l'Ufficio Misteri al quale hai dato una nuova luce: cuore della Loggia e custode di particolari energie magiche e ruolo da protagonista nella risoluzione di questo nuovo caso. Non appena ho letto dell'Ufficio Misteri, però, ero certa che saremmo finite alla Stanza del Tempo ma non perchè io sia un genio o tu sia prevedibile (anzi!!!) ma perchè ogni volta che apro un nuovo capitolo mi ricordo del Prologo e so che ad un certo punto soffrirò in modo immenso. Del resto, che il tempo sia una chiave di lettura dell'intera vicenda lo dimostra anche questo continuo riferimento all'Uroboro sul quale però non ho ancora intuizioni e lascio Harry e la sua cricca a fare tutto il lavoro al posto mio.
Mentre Percy descriveva un po' l'assetto della Loggia, che sembra una sorta di organismo indipendente, quasi un Ministero a sè stante, due i principali pensi nella mia testa: 1) chi è il Gran Maestro? 2) perchè ho la sensazione che tra le fila della Loggia ritroveremo qualcuno di noto ed assolutamente insospettabile?
Ormai in questo capitolo ho riscoperto le mie passioni per i polizieschi e mi lancio in supposizioni. Tanto poi le sbaglio ;)
In generale, ci sono stati grossi passi avanti per Harry e per la sua indagine: piccoli pezzi che stanno andando al loro posto, come quello del Signor Corvo, che è sicuramente una traccia, quella coincidenza di cui Audrey aveva bisogno.
Infine, il rapporto tra Percy ed Harry è una delle cose più belle della storia e mi auguro che alla fine di tutto Percy decida di raccontare ciò che ha fatto a tutta la sua famiglia, mostrando il suo sacrificio e si lasci apprezzare per la bella persona che è diventato!
Forse sono ripetitiva ma davvero ogni capitolo superi te stessa. Aver scoperto questa storia, soprattutto in questo periodo un po' particolare per tutti, è una finestra su un'altra realtà che dà un po' d'aria e tu hai una capacità di scrittura ma soprattutto di inventiva straordinarie.
Attendo, come sempre, il prossimo!
Ancora tanti tanti tanti complimenti, un abbraccio

01/04/20, ore 17:32

Buongiorno cara!
Eccomi per l'ormai consueto scambio di recensioni.
Non ti nego che la scena iniziale mi ha fatto sorridere: anche io alla veneranda età di 29 anni ho paura ancora dei temporali! Mi sono letteralmente ritrovata nei panni di quel povero e angosciato Naruto. Una scena in particolare mi ha fatto ridacchiare sotto i baffi, ovvero immaginare Sasuke sul divano che spintona via Naruto mnetre questo sonnecchia beatamente col capo sulla sua spalla. Come sempre hai uno stile molto lineare e pulito, grazie alle descrizioni riesci sempre a proiettare il lettore nello scenario da te descritto e gli consenti di immedesimarsi nei tuoi personaggi (o per lo meno, con me funziona).
In questo capitolo ho potuto esplorare un desiderio molto differente rispetto al precedente, come giustamente hai sottolineato anche tu tra le righe. Questa volta il bacio, seppur tutto fuorché casto, è stato più travolgente, più emozionante. Si sono letteralmente abbandonati alle sensazioni più intime e non solo carnali.
Ho amato follemente Naruto in questo finale. Ha preso letteralmente in mano la situazione, non tanto perchè era lui ad essere sopra questa volta, ma ha sfoderato un atteggiamento decisamente più forte e disinvolto.
Con una sola frase sei riuscita a descrivere esattamente Sasuke "l'unica maniera per capire davvero ciò che frullava nella testa di Sasuke era quello di metterlo alle strette". Assolutamente d'accordo con te!
Naruto questa volta ha stuzzicato brutalmente Sasuke. La situazione è letteralmente ribaltata, in tutto e per tutto. Naruto qui è decisamente più sfrontato e sfacciato e non ti nego che mi piace moltissimo vederlo in queste vesti.
Dal finale posso dedurre che il prossimo capitolo sarà alquanto piccante, o sbaglio? Speriamo!
Come sempre capitolo breve, ma intenso, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo in particolare :P Alla prossima!

01/04/20, ore 03:10

Ciao
Capitolo che finisce con un bel domandone! Nel manga sappiamo cosa successo ma in questo universo alternativo come ha fatto Annie a uscire? Quando ho letto dell'esplosione pensavo alla bomba che nel manga ha ucciso Zackley e invece no, sorpresa, è Annie che è uscita dal cristallo. Ma ci torno dopo su di lei. Anche qui battibecchi tra Jean ed Eren, speravo comunque vincesse Eren ma a quanto pare sono arrivati in cima quasi insieme e non solo, da quel che ho capito Levi fa delle puzzette silenziose ma potenti! Hanjie ce la vedo davvero inventare qualcosa per Levi come appunto un marsupio, è lei la scienziata del gruppo o lo era prima comunque di diventare comandante. Ora torno a Annie: non so se te l'ho mai detto ma shippo anche Armin x Annie e sono tanto contenta che si siano baciati! Ci sono così poche fan fiction e fan art, comprese le doujinji, di Annie e Armin perciò sono stata contenta di vedere nella tua storia che si sono baciati. Amo Armin con i suoi modi di fare dolci e rassicuranti nei confronti di Annie, lei è terrorizzata e Armin sta facendo come meglio riesce per calmarla, anche con un bacio. Con più baci. è troppo tenera questa scena, la adoro! Capitolo interessante nel complesso, si inizia da un semplice addestramento, poi un colpo di scena, ovvero l'esplosione seguito da un ulteriore colpo di scena, la liberazione di Annie, infine una scena romantica che lascia una domanda, cioè come ha fatto Annie a uscire dal cristallo? è un capitolo ben strutturato davvero e che lascia il lettore con un interesse di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli.