29/08/17, ore 23:16

LA DEVI CONTINUARE!!!!!!!!!! Sono curiosa di sapere come finisce tra lei e Draco: se ci saranno degli ostacoli o se magari un giorno saranno genitori......... Perfetta sia come lessico che ortografia. Ti adoro!!!!! P.S.questa storia mi sembra di averla letta tanto tempo fa su wattpad, il mio sesto senso mi dice che é cosí, poi chi lo sa, tutti sbagliano

25/08/17, ore 01:22

Ehi Zenyaa! Sono stata veloce stavolta neh? <3
Allora partiamo dall'inizio: mi piace come ogni cosa non sia tralasciato a caso, come l integrazione di Len sia attenta e minuziosa, come una semplice uscita tra colleghi sia in realtà in linea con quello che è in realtà in linea con l incipit iniziale della storia ossia il passaggio di Len da una città di periferia a una città di metropoli. Mostra un lavoro curato e attento, minuzioso nei dettagli... sia nel raccontare che nel descrivere. E vedo che anche qui l'azione non si è sprecata... Tuttavia mi viene da domandarmi se Gakupo non riceverà una sorta di richiamo per aver fatto di testa sua mentre non era in servizio e un suo agente è persino rimasto ferito.

Passiamo alla scena hot in ospedale... non mi dilungo sulla descrizione passo per passo, io non sono brava a scrivere scene rosse e quando ne trovo di così lunghe, dettagliate e precise non faccio altro che rimanere stupita. Tuttavia io sono amante delle introspezioni dei pg e posso dirti che leggendola con occhio esterno e oggettivo è alquanto disturbante... eppure ci cala nei personaggi di Kaito e Gakupo. Pozzo fate solo congetture dato che la ff è solo all inizio ed è ancora in corso eppure mi mostra un Gakupo tremendamente pervertito e un Kaito facilmente trasportabile, il tutto mette ancora più in risalto la natura del loro rapporto "non alla luce del sole". Tutto questo mi ha fatto ricordare che questa fan fiction è rossa per avvertimenti ben precisi e scritti: devo aspettarmi di peggio o la mia mente sta solo divagando? No perché io amo queste cose ahaha
Ora non mi resta che dirti di aggiornare il prima possibile: me volere sapere (e parla quella che non aggiorna long da secoli ahahaj)

21/08/17, ore 18:53

No non la può tradire no Ron ti prego dimmi che è stato Molly devo continuare a leggere, complimenti

21/08/17, ore 17:30

Bellissimo capitolo 😍😍 anche se sn tristissima che sia finito 😭😭 non vedo l'ora di leggere l'epilogo 😭

19/08/17, ore 12:09

Yuri sta partorendo.
Yuri sta partorendo e io nonstoesattamentebene.

Allora, prima di tutto, domando scusa per non aver recensito lo scorso capitolo. Ovviamente l'ho letto (e chi resiste?) ma non ho fatto in tempo a lasciare un commento decente, dato che in questi giorni sono sempre via da casa. Comunque sappi che sono stata davvero FELICISSIMA di scoprire che Yuri aspetta una bambina, sotto sotto ci speravo un sacco, e quindi grazie per aver optato per questa scelta (forse anche un po' meno scontata rispetto al maschietto).

Questo capitolo è stato veramente inaspettato e... ommiodio tu non hai proprio idea di quanto aspettassi questo momento - e te lo credo che nasce prematuro, Yura, non riesci proprio a startene fermo un attimo eh XD

Uno degli aspetti che rendono bella questa storia è, senza dubbio, la tua capacità di sviluppare la trama con una coerenza tale che ogni avvenimento ha sempre e comunque una solida giustificazione alle spalle. Ad esempio, ci sta che con l'avvicinarsi della fine della gravidanza Yuri sia sempre più voglioso, sono andata ad informarmi meglio sull'omegaverse (perché ammetto che questo universo alternativo mi sta pian piano prendendo un casino) (ed è tutta colpa tua, sappilo XD) e tra le tante cose ho letto che è naturale che l'omega (maschio) sia più eccitato man mano che il bambino cresce. poichè va a premere sulla prostata.
Ora, io non so se le cose stiano così anche in questa storia in particolare, perché in effetti Yura è sempre parecchio su di giri da questo punto di vista, e lo era anche nei primi mesi della gravidanza. Però mi sembra che tu lo abbia anche detto chiaramente nello scorso capitolo, mi pare, che più il bambino cresceva più Yuri diventava desideroso di farsi possedere, quindi forse non ho fatto un ragionamento del tutto campato in aria XD

Un altro particolare che dimostra la tua abilità nel costruire la trama, lasciando in giro piccoli indizi ma senza anticipare i colpi di scena, è in questo pezzo:

Yuri si agita “è imbarazzante” balbetta “non… è mai stato così”

e in effetti, se non sto prendendo un abbaglio, Yuri in quel momento ha già iniziato a perdere liquido amniotico, anche se nessuno in quel momento ci da troppo peso.
Ho davvero adorato questi piccoli indizi che hai disseminato in giro, prima del patatrak.

Un'altra cosa che mi è piaciuta e che mi ha anche stretto un po' il cuore è stato vedere Yuri soffrire così tanto per la lontananza di Victor e Yuuri. Immagino che anche questo faccia parte della sua natura di omega, è come se si sentisse irrimediabilmente abbandonato e non potesse fare nulla per affrontare la cosa in modo razionale.

E poi ovviamente.... la parte finale. I due Yuri che si confessano a vicenda, e a voce alta, di amarsi  (ok, lì sono morta), Yuri che si preoccupa di telefonare subito a Yuuri e di tranquillizzarlo, anche mentendogli, per permettergli di fare al meglio la gara del giorno dopo (se non è amore questo....) e poi ovviamente la scoperta sconvolgente che sì, non c'è stato nessun falso allarme e per Yuri è arrivato per davvero il momento di partorire (aiutoooooooo).
Tra l'altro te l'hanno già detto, mi pare, ma anch'io trovo che il modo in cui Yuri affronta la cosa sia perfettamente IC. Credo che anche mentre era al telefono con Yuuri stesse già soffrendo per le contrazioni (o è solo una mia impressione?) ma lui stringe i denti e non lo dà a vedere, rimane per quanto possibile calmo e composto, padrone della situazione (mentre poi voglio vedere Victor XD).

Credo che a questo punto il prossimo capitolo sarà per me il più atteso di tutto quanta la storia.
E ti confesso che vorrei ci mettessi tanti tanti dettagli XD ma ovviamente non sono io a decidere.
Non. vedo. l'ora. Per i prossimi dieci giorni sarò in Svizzera ma se lo pubblicherai lo leggerò ad ogni costo, fossi anche sulla cima di una montagna O_O

Silvar

18/08/17, ore 18:21

Simpaticissimo questo inizio! Era un po' che non bazzicavo questi "posti" e oggi ho trovato questa meraviglia!
Non so dirti perché, forse perché sei troppo intrigante nelle tue descrizioni, ma io ho visualizzato lo scompartimento, il mucchio di bagagli e i due protagonisti.
Mi piace davvero tanto leggerti.
grazie anche di questa storia.

18/08/17, ore 14:39

Ciao Freya!
Passo, in mostruoso ritardo -mea culpa- a lasciarti la quarta recensione premio per il contest "But there's a tree".

Scrivi in maniera così tenue e suadente che è sempre molto facile e molto dolce lasciarsi cullare dalle tue parole, per poi sprofondare -come in questo caso- in un'atmosfera cupa e terrifica. Hermione è così apparentemente OOC in questo contesto, perché siamo così poco abituati a vederla fuori dal suo ambiente e dalle sue dinamiche che colpisce profondamente.
Complimenti!
Un abbraccio e alla prossima,
Phae

17/08/17, ore 06:56

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Vediamo una Brownen più rilassata, che si lascia andare con più facilità, anche se cerca sempre di conservare un po' di sdegno nei confronti dei Malandrini.
Mi ha fatto molto piacere anche cominciare a vedere meglio le sue amiche, sembrano personaggi molto interessanti, ed in effetti potrebbe essere bello vedere anche loro interagire con i Malandrini.
E poi questo finale mi lascia con la voglia di leggere subito il prossimo aggiornamento! Speriamo che le urla non indichino guai troppo seri.
Jess

10/08/17, ore 15:04

Come sempre sono qui a recensire questa fantastica fanticion che mi fa sclerare tanto (come tutte le altre dopotutto) questa vmin si sta faceneo interessante...dici anche che questo capitolo è peggio degli altri ma a me non sembra..magari sono io che adoro cosó tanto il tuo modo di scrivere da non accorgermene neanche hahah...alla prossima♧

08/08/17, ore 19:42

Ma ciaooo!!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, per questo non ho commentato i capitoli precedenti... hehehehe '-_- Per farmi perdonare, in QUESTA recensione; recensirò anche gli altri capitoli. hehehe

(CAPITOLO 1)
OK, lo ammetto l'inizio è un po' deprimente (XD), ma non dico che sia brutto...
Ma poverinooooo!!!!!!! Lo ha FRIENDZONATO! XD XD XD XD
/pareri esteriori, non riguardanti la storia in sé\
L'inizio è molto interessante, anche se non invoglia molto a continuare a leggerla...
LA MIA E' SOLO UNA CRITICA POSITIVA

(CAPITOLO 2)
Un po' mi ha commosso la parte ove (ma che termini XD) le si trova sulla tomba dei genitori...
Ad un certo punto ho fatto un po' di fatica a distinguere i due scenari (divisione epoca Sen Goku-Epoca Moderna), diciamo solo che ho dovuto rileggere un paio di volte la transizione (che termini complicati... la devo smettere di bere latte la sera... hehehe) ma fa niente, si può sempre aggiustare no?
A volte mi stupisco della calma che hanno i personaggi appena usciti dal pozzo per la prima volta... Io sarei caduta nel panico più totale XD XD XD
*TOSSISCE* allora... stavamo dicendo...
Quel povero ragazzo vivrà per sempre nella FRIENDZONE più totale XD... NAH! Scherzo!!

(CAPITOLO 3)
Iniziamo bene! Sia per Chiara che per Inuki... A lei la rapiscono e lui rimarrà nella FRIENDZONE a vita... mi fa un pò di pena... (XD Ma non diciamo scemenze! Un tipo con quelle orecchie KAWAII che si ritrova non può vivere nella FRIENDZONE!!
Ed ecco un Inuki che fa il macho-man e salva Chiara, la nostra protagonista XDXD

***************************
FIùùùùùùùùù *si asciuga il sudore dalla fronte*
E anche questa è andata!

/PANORAMICA\
L'idea mi piace e spero che la continuerai a sviluppare.
Sotto l'aspetto grammaticale ti consiglio di correggere alcuni tempi verbali. Poooooiiii (Non ce la faccio più! NON HO MAI SCRITTO UNA RECENSIONE COSI' LUNGA! Sentiti onorato! *Lo ordina a mo' hitleriano* Sto sudandoooo!)
Poi come altra cosa, ti consiglio di lasciare (1) un pò più di spazio ai pensieri, alle sensazioni, alle azioni che effettuano i personaggi e a quello che gli succede intorno.

Per il resto tutto OK!
LEEGGI BENE QUELLO CHE TI STO PER DIIIREEEE *voce mezza spiritata*
LE MIE SONO SOLO 'CRITICHE' PER POTER MIGLIORARE LA TUA FAN FIC. NON LE PRENDERE PER UN RIMPROVERO... MI RACCOMANDO!

Adesso vi lascio qui, perché (1) ho la batteria del computer scarica e non ho la fiacca per prendere il caricabatteria, (2) tra un pò ceno e (3)... beh! non c'è un punto '3' perché per oggi il mio cervello ha già lavorato troppo, altrimenti fa 'PUFF' e non ci tengo che lo faccia, sai mi serve ancora...

Quindiiiii... aggiorna preso e...

Bye bye, Hitomi

29/07/17, ore 21:51

Ehiii Super entusiasta di vedere che Darren è ancora qui! Aspettavo con ansia di vedere quali sarebbero state le tue scelte per gli OC e mi fa piacere notare che ci sono anche vecchi personaggi e non solo nuovi. In più ero stra convinta che il 29 fosse ieri quindi immagina la mia delusione quando ho notato che era SOLO il 28 e mancava ancora un intera giornata! Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia, A presto e un bacino :* LiW

29/07/17, ore 19:38

Wow!  Non puoi finire un capitolo così ...uccidi i nostri ormoni 🤣🤣
ho scoperto questa FF solo la settimana scorsa e l'ho letta tutta d'un fiato.
davvero i miei complimenti! Al prossimo capitolo!

29/07/17, ore 19:18

Ciao Redfox, ho da poco scoperto la tua storia e, dopo aver letto i primi due capitoli (scritti molto bene), ho pensato di chiederti se posso partecipare come villain. Aspetto risposta!

27/07/17, ore 14:21

Well Well Well.. La magica devileyes è tornata con una sua long! Sei pronta per i miei papiri? Sì, perché qualcosa mi dice che avrò tanto da dire! Cominciamo a dire che aspettavo la tua long come poche altre cose e che sono felicissima di leggere finalmente la premessa di quello che a dirla tutta sembra essere un capolavoro! Ma come ogni santissima volta, andiamo con ordine! Dunque... La tranquilla battuta di caccia di Salamander sembra essere funestata dell'arrivo di un ghiacciolo di nostra conoscenza....beh poco male, visto che i due signorini non perdono occasione per darsele di santa ragione e cominciare un accoppiamento selvaggio! ah non hai idea di quanto tutto ciò mi sia mancato. MA i nostri due piccioncini vengono interrotti proprio sul più bello da un'allegra combriccola per nulla amichevole... Ed ecco i phantom lord... Ed ecco Gajeel... E anche qui... Botte da orbi... E ci piace.. TANTO! MA ulteriore colpo di scena (si, ce ne sono molti e siamo solo al primo capitolo) arriva una mandria di mammuth a rompere le scatole, poveretti chissà cosa li ha spinti fino a nord (io una mezza idea ce l'avrei... Coff coff acnologia) e il povero totomaru ci stava rimettendo le penne... Ma per fortuna il nostro piccolo Salamander vede e provvede e gli salva il deretano permettendo così a Gajeel di divertirsi almeno un po' ahah... Devo dire che la GajeelxTotomaru è una coppia che mi ha stupita e che mi piace veramente molto! Potrei cominciare a shipparli furiosamente a causa tua... Anche se credo che presto subentrerà laxus a renderci delle bimbe felici! E io non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima e ho già iniziato a macchinare tutti i possibili avvenimenti... Gajeel verrà buttato fuori da Phantom? Vedremo i personaggi delle altre gilde? Ci sarà qualche personaggio femminile? Fangirlerò mostruosamente? Questo certamente si. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio grande grande!

26/07/17, ore 21:34

L’unica cosa che abbiamo qui è una descrizione affrettata di un atto sessuale che non ha niente di sentimentale. Ti ricordo che Belle non solo era vergine, ma – e non mi stancherò mai di ripetertelo – si è concessa ad un uomo che lei conosce da poche ore come se niente fosse. Lei non ha avuto alcun tipo di esitazione e mi domando come possa essere possibile. La Belle che conosciamo noi non avrebbe mai agito in questo modo, nemmeno in caso di perdita di memoria.