di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

14/01/19, ore 17:58

ciao tempo fa avevo messo una tua storia la lista di storie da recensire usando l'opz ricorda di recensire,ho potuto andare a guardare la lista di recente xké purtroppo quando avevo il tempo d venire sul sito ero indietro con altre storie!cmq oggi volevo commentare un pò d ff che ho in ql lista e nn ho capito xké la tua  c'è la possibilità di  recensirla ma mancano altre info!

14/01/19, ore 17:57

14/01/19, ore 17:57