di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/01/19, ore 23:26

ciao tempo fa avevo messo una tua storia la lista di storie da recensire usando l'opz ricorda di recensire,ho potuto andare a guardare la lista di recente xké purtroppo quando avevo il tempo d venire sul sito ero indietro con altre storie!cmq oggi volevo commentare un pò d ff che ho in ql lista e nn ho capito xké la tua  c'è la possibilità di  recensirla ma mancano altre info!

27/01/19, ore 23:26

16/01/19, ore 11:11

Il personaggio di Saga, con la sua doppia personalità, mi ha sempre molto affascinato: guerriero valoroso, uomo generoso amato e rispettato nel quale improvvisamente si risveglia una parte malvagia. Hai descritto molto bene il conflitto interiore e il modo in cui la sua parte buona finisce per cedere. Ho trovato inoltre molto suggestiva l'immagine di lui che si specchia nella pozzanghera e vede cambiare il suo aspetto.
Mi piace molto il tuo stile, scorrevole ma elegante che si sposa benissimo con questo fandom. Complimenti! :)

14/01/19, ore 18:21

14/01/19, ore 18:18