my little angel
di alelovee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/03/12, ore 19:33

Sono d'accordissimo con Eli_smile , pubblica al più presto il terzo , voglio sapere chi é questo affascinante ragazzo , un bacio :-*

27/03/12, ore 19:23

e ma così mi tieni ancora più col fiato sospeso del primo, cara. ti obbligo a pubblicare il terzo ^-^
susu appena puoi pubblica :D

27/03/12, ore 19:17

oh, oh :) mi lasci con il fiato sospeso :D spero che il secondo capitolo dica di più :D non è la prima voltaq che leggo le tue storie , ma questa non so perchè ma mi piace un sacco :D non mi deludere perciò :D

26/03/12, ore 20:06

ehi, complimenti.. mi piace molto la tua storia... mi ha molto incuriosita (?)
è molto stupenda *-*
tipo che adesso tu sei costretta a leggere la mia ;)
no, vabbè dai scherzo è solo che mi piacerebbe se la leggessi e mi facessi sapere che ne pensi, ma solo se ti va eh..
comunque, tornando a noi, complimenti
xx

26/03/12, ore 18:15

WOW! Già mi piace un sacco davvero! Però voglio vedere le coppiette! Ahahah aspetto impaziente il prossimo!Un bacio
xx
Benny

26/03/12, ore 17:59

Ehilà :-D Ma che bell'inizio.. Sembra intrigante. Dato che segui dall'inizio la mia storia e te ne sono infinitamente grata , non mi staccherò dalla tua nemmeno per un momento ;-D Continua presto , per favore , quell'ultima frase che hai scritto mi ha lasciato con il fiato sospeso quindi devi pubblicare il successivo al più presto ;-))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]